Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrudencioAguilar 08/10/2017 ore 22.17.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)si parlava di prostituzione intellettuale

qualche anno fa, e i tifosi della squadra allenata dal tizio che ne parlava si spellavano le mani in applausi, facendo tutti di sì con la testa, soddisfatti che qualcuno finalmente dicesse la verità.

Poi il tizio è andato via, ogni tanto quella frase ricorre nelle citazioni ma ad oggi cosa ne è stato di quella squadra che subiva tutte queste angherie da parte dei mass media?

Tutto ok, sta bene, ogni tanto si apre qualche crisi ma in pochi sono quelli che affondano il coltello anche se:

ha cambiato proprietà per ben due volte in 5 anni, con operazioni che definire fumose è un eufemismo, soldi prestati dalle banche e riprestati con tassi più alti alla società stessa, il presidente italiano che lascia, poi infila il figlio nel cda, poi rivende le quote, poi si vocifera che vuol tornare e poi la cessione al mega fantastico meraviglioso gruppo Cinese, ad oggi sotto inchiesta dal governo per gli investimenti all'estero, ma i giornalisti tacciono quasi tutti.

Ultimi 3 anni hanno speso ad occhio e croce 400 milioni di euro in calciatori per ottenere una qualificazione in Europa league coronata da sconfitte pure contro il Poggibonsi e addirittura un bellissimo settimo o ottavo posto l'anno dopo, nn ricordo.

Sono cosciente che nel calcio il mal comune mezzo gaudio nn ha granchè senso, però i processi famoli su Montella, Bonucci, Yongong Li e le parole del Berlusca, mi raccomando :hoho e andiamo su Youtube a rivedere con le lacrime agli occhi le conferenze di Mourinho e siamone orgogliosi perchè la prostitussione intellettuale è stata del tutto sconfitta!
8517181
qualche anno fa, e i tifosi della squadra allenata dal tizio che ne parlava si spellavano le mani in applausi, facendo tutti di...
Discussione
08/10/2017 22.17.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubentus rubentus 08/10/2017 ore 22.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: si parlava di prostituzione intellettuale

c e troppa invidia contro il milan, ma alla fine i perdenti saranno sempre gli altri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.