Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 09/10/2017 ore 15.34.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoGasperini per il dopo Allegri?

Potrebbe essere l'attuale tecnico dell'Atalanta il nuovo allenatore della Juve? Se sono vere le voci che vedono Allegri lasciare la panchina bianconera a fine stagione per trasferirsi su quella del Bayern Monaco, le dichiarazioni di Petagna "il mister merita una big italiana", suonano come una possibilità...ma Gasperini è veramente pronto per una big come la Juve? L'esperienza, brevissima e travagliata, all'Inter fu negativa sotto tutti i punti di vista, mortificata da un esonero dopo solo tre giornate di campionato...la sua carriera ed i suoi risultati migliori li ha ottenuti in provincia dove ci sono meno pressioni e, come altri suoi colleghi, ha sofferto il cambio di piazza, vedasi Delneri, Mazzarri, Orrico e Maifredi qualche anno fa, tutta gente che ritornata poi nella sua "dimensione naturale" ha ricominciato, chi più chi meno, a lavorare di nuovo bene...anche il mercato in uscita dell'Atalanta (Spinazzola, Caldara) verso Torino fa ipotizzare tale scenario...
8517207
Potrebbe essere l'attuale tecnico dell'Atalanta il nuovo allenatore della Juve? Se sono vere le voci che vedono Allegri lasciare...
Discussione
09/10/2017 15.34.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 09/10/2017 ore 15.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gasperini per il dopo Allegri?

@Azzurro72 :

ma anche NO

cmq dicono simone inzaghi per il dopo allegri
Azzurro72 Azzurro72 09/10/2017 ore 15.42.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Gasperini per il dopo Allegri?

@excristian1977 : A me Inzaghi non mi convince...e non ha esperienza internazionale come non ce l'ha Gasperini, anche se quest'anno sta disputando la EL...
19667230
@excristian1977 : A me Inzaghi non mi convince...e non ha esperienza internazionale come non ce l'ha Gasperini, anche se...
Risposta
09/10/2017 15.42.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 09/10/2017 ore 15.48.57 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@excristian1977 : A me Inzaghi non mi convince

manco a me
beatofrock beatofrock 09/10/2017 ore 15.51.16 Ultimi messaggi
s.impatico64 s.impatico64 09/10/2017 ore 18.37.10 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Gasperini per il dopo Allegri?

Gasperini è in grado di fare andare solo le provinciali con un direttore tecnico con gli attributi ,urtroppo, per la juve del doo allegri cìè oco di stare =allegri'
19667351
Gasperini è in grado di fare andare solo le provinciali con un direttore tecnico con gli attributi ,urtroppo, per la juve del doo...
Risposta
09/10/2017 18.37.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 09/10/2017 ore 19.23.02 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 09/10/2017 ore 20.38.05 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 09/10/2017 ore 21.09.01 Ultimi messaggi
segnala

sono uccelli per diabetici per loro sostituire allegri in giro non c'è granché visto che i migliori dovrebbero rimanere al loro posto e ancelotti visto i precedenti non so come lo accoglierebbero i tifosi........comunque c'è tempo siamo solo a ottobre godiamoci questo campionato e poi vedremo il mercato allenatori giocatori etc
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 09/10/2017 ore 23.45.05
segnala

per me Ancelotti nn va a Torino nemmeno al doppio dello stipendio che prendeva al bayern, i tifosi juve sono stati molto pesanti con lui e la frattura nn si è mai sanata...e prendere Gasperini è una cazzata, a Bergamo il merito di quello che succede è suo solo per il 30% e si vede quando fa il passo più lungo della gamba e si spara delle genialate come quelle contro il Napoli, quando in vantaggio tolse la punta che teneva un'anticchia in apprensione i centrali e mise Ilicic falso nueve, di conseguenza il Napoli spostò il baricentro di altri 15-20 metri e travolse l'Atalanta, lo avrebbe fatto lo stesso probabilmente (l'anno scorso fu punito in contropiede) ma Gasp ci mette del suo a volte con il suo estremismo, mentre allenare una grande significa essere a volte martello ed a volte incudine, e nn è nella sua indole.

In giro c'è Tuchel, ci sarà credo Guardiola se farà di nuovo flop in champions, c'è Luis Enrique, ci sarà Conte, e poi è un peccato che Sanpaoli sia ct dell'Argentina altrimenti uno con la sua garra sarebbe perfetto per la Juve, nn fatevi ingannare dai risultati recenti, col Cile che tranne Sanchez e a tratti Vidal era una squadra operaia ha fatto magie.
assotiscass assotiscass 10/10/2017 ore 06.15.15 Ultimi messaggi
juve1983 juve1983 10/10/2017 ore 09.19.01 Ultimi messaggi
segnala

secondo me ne Gasperini e ne Inzaghi sono da juve!che migliorano il gioco di Allegri!non so chi possiamo prendere ma al momento loro due non credo!
Azzurro72 Azzurro72 10/10/2017 ore 10.17.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Gasperini per il dopo Allegri?

@PrudencioAguilar : Conte non torna finchè Agnelli è presidente...e poi i ritorni spesso si rivelano fallimentari...Guardiola? Non abbiamo elementi che si adattano al suo calcio...Luis Enrique ha fallito alla Roma e si sapeva, ma non lo vedo adatto alla Juve...Paulo Sousa è un pallino di qualche dirigente, però i tecnici stranieri negli ultimi anni, salvo rarissimi casi, stanno faticando e non poco nel nostro campionato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.