Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.vincie 11/10/2017 ore 14.34.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lichtsteiner - Re delle scorrettezze

Il difensore della Juventus e il brutto gesto nei confronti del centravanti del Milan durante il match della sua Svizzera contro il Portogallo a Lisbona per le qualificazioni mondiali . | Corriere TV - Twitter

Il difensore della Juventus e il brutto gesto nei confronti del centravanti del Milan durante il match della sua Svizzera contro il Portogallo a Lisbona per le qualificazioni mondiali. Il Portogallo per la cronaca ha vinto 2-0 . Lichtsteiner ha calpestato la mano di Silva dopo uno scontro di gioco e sembrerebbe averlo fatto volontariamente. Lichtsteiner di recente ha gia suscitato polemiche per una gomitata a Gomez in Atalanta-Juventus del 1 ottobre 2017
8517283
Il difensore della Juventus e il brutto gesto nei confronti del centravanti del Milan durante il match della sua Svizzera contro...
Discussione
11/10/2017 14.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 11/10/2017 ore 14.36.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lichtsteiner - Re delle scorrettezze

il video sul corriere della sera è disgustoso.

Forse il giocatore più scorretto e meschino che abbia mai visto in campo.

Sarà un caso giochi nella Juve?
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 11/10/2017 ore 14.37.30 Ultimi messaggi
segnala

ANTISPORTIVITA' PER ECCELLENZA...GOMITATA NEL CAMPIONATO ITALIANO A GOMEZ...PASSEGGIATA SULLE MANI A SILVA...GLI HANNO INSEGNATO BENE A QUESTO COME SI GIOCA A CALCIO...

19668274
ANTISPORTIVITA' PER ECCELLENZA...GOMITATA NEL CAMPIONATO ITALIANO A GOMEZ...PASSEGGIATA SULLE MANI A SILVA...GLI HANNO INSEGNATO...
Risposta
11/10/2017 14.37.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 11/10/2017 ore 14.42.39 Ultimi messaggi
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 11/10/2017 ore 16.12.43
segnala

..che stronzo,mammamia....
ilputeolano ilputeolano 11/10/2017 ore 18.03.31 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Lichtsteiner - Re delle scorrettezze

@raul.vincie scrive:
Sarà un caso giochi nella Juve?
Pensa se questo tizio giocasse nel Napoli...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 11/10/2017 ore 19.07.32 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Pensa se questo tizio giocasse nel Napoli...

NON POTRA' MAI GIOCARCI...IN EFFETTI NON HA NEL DNA IL GIOCO DEL CALCIO...GLI HANNO INSEGNATO A MENARE ED ACCERCHIARE GLI ARBITRI... :haha
19668437
@ilputeolano scrive: Pensa se questo tizio giocasse nel Napoli... NON POTRA' MAI GIOCARCI...IN EFFETTI NON HA NEL DNA IL GIOCO...
Risposta
11/10/2017 19.07.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 11/10/2017 ore 19.28.36
segnala

è un porco schifoso, poi quando lo toccano salta come se avesse le molle e puntualmente chiede l'ammonizione dell'avversario, nei giochi la furbizia e la tattica ci sta ovunque ma questa è scorrettezza e lui ne è un campione...

PrudencioAguilar PrudencioAguilar 11/10/2017 ore 19.50.32
segnala

l'ho vista ieri in diretta e la pressione mi è salita a 190 (la minima), l'arbitro ci casca come un tonno nella rete, Licht con la gamba sente il braccio di Andrè Silva e al posto di andare da un'altra parte fa il passettino verso il giocatore a terra, nella sua mente pensava che se era fortunato gli inchiodava la mano al prato, sennò un pezzetto di braccio...lo svizzero più merdoso che ho mai visto
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 20.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Che schifezza.... avrei voluto vedere se lo faceva a Ibraimovic che gli succedeva.
giorgio60 giorgio60 11/10/2017 ore 20.46.22 Ultimi messaggi
segnala

si vede benissimo nel video che non lo fa apposta infatti il piede destro nei primi secondi del video lo mette in modo da non colpire il giocatore alzandolo e piegandolo...
poi segue con lo sguardo l'azione e non guarda l'avversario che rimane con la mano sul terreno...
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 20.49.46 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
si vede benissimo nel video che non lo fa apposta infatti il piede destro nei primi secondi del video lo mette in modo da non colpire il giocatore alzandolo e piegandolo...
poi segue con lo sguardo l'azione e non guarda l'avversario che rimane con la mano sul terreno...

Se se.... e la befana non solo esiste ma e' sposata anche con Babbo Natale...
giorgio60 giorgio60 11/10/2017 ore 20.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
Se se.... e la befana non solo esiste ma e' sposata anche con Babbo Natale...

se gli voleva fare male non ritirava il piede in quel modo quando sapeva che poteva colpirlo perdendo quasi l'equilibrio all'inizio del video...
dopo non si e' accorto che il giocatore ancora aveva le mani sul terreno...
puo' capitare...

non sono le entrate da macellaio che spezzano le gambe...
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 21.01.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
perdendo quasi l'equilibrio

Non si tratta che non fa parte delle entrate da macellaio.
Se guardi bene il video ti rendi conto che Lichsteiner gli schiaccia 2 volte la mano e infine con il ginocchio gli prende la faccia... tutto senza scomporsi neanche di una virgola.
L' ho gia' scritto sopra che se c' era un giocatore di temperamento come ibraimovic al primo contatto si spostava.... da buon intenditori
KioKen KioKen 11/10/2017 ore 21.07.37 Ultimi messaggi
segnala

mi diverto sempre quando Lichsteiner fa queste cose :hoho
grande, è di una antipatia unica... per gli altri :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 11/10/2017 ore 21.11.08
segnala

nn lo fa apposta :hoho cioè sente che ce l'ha sotto i piedi e al posto di andare dall'altra parte fa il passettino verso il calciatore a terra, bisogna essere proprio o idioti come l'arbitro o pezzi di merda in malafede.
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 21.13.22 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
mi diverto sempre quando Lichsteiner fa queste cose
grande, è di una antipatia unica... per gli altr

E certo... almeno ti diverti su sti momenti invece che vedere un azione decente della juventus :hoho
E' comprensibile :hoho
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 21.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
nn lo fa apposta cioè sente che ce l'ha sotto i piedi e al posto di andare dall'altra parte fa il passettino verso il calciatore a terra, bisogna essere proprio o idioti come l'arbitro o pezzi di merda in malafede.

Se lo fa con la VAR si prende minimo un ammonizione altro che divertimento :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 11/10/2017 ore 21.22.28
segnala

@Frinz.00 : nella mia scala di antisportività queste sono le cose più bastarde che si possono fare insieme ai falli da dietro, perfino i contrasti più ruvidi e i piedi a martello se te li fanno da davanti al limite puoi togliere il piede, queste schifezze invece qualificano le persone e il fatto che Lichtstainer sia un abituè di gomitate e porcate varie lo qualifica per la merda che è.
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 21.32.01 Ultimi messaggi
segnala

queste schifezze invece qualificano le persone e il fatto che Lichtstainer sia un abituè di gomitate e porcate varie lo qualifica per la merda che è.

Infatti alla fine queste sono reazioni a gioco fermo che qualificano la sportivita' di un calciatore.
Sono schifezze che dovrebbero dare fastidio al tifoso della squadra di appartenenza invece qualcuno si diverte.... si puo' capire se capita una volta ogni morte di papa ... ma sempre no
19668494
@PrudencioAguilar scrive: queste schifezze invece qualificano le persone e il fatto che Lichtstainer sia un abituè di gomitate e...
Risposta
11/10/2017 21.32.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 11/10/2017 ore 21.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
gli schiaccia 2 volte la mano e infine con il ginocchio gli prende la faccia... tutto senza scomporsi neanche di una virgola.

perche' tutto si sviluppa in un passo...sia il piede sulla mano che il ginocchio sulla faccia...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 11/10/2017 ore 21.38.06
segnala

@Frinz.00 : era come Materazzi per gli interisti quando faceva quelle entrate da macellaio, loro si gasavano...mah...io mi ricordo una sconfitta pesante contro la juve, verso la fine Desailly fece un'entrata senza senso su Inzaghi da dietro a forbice, io pensai che solo un poveretto può coprirsi di ridicolo in mondovisione, ci sta che io gioco a calcetto e se mi scassano il cazzo a giocare pesanti prima o poi entro per cappottare qualcuno, perchè se giochi per passare il tempo e il giorno dopo devi lavorare nn possiamo giocare a calcioni, ma la serie A deve essere la prima classe in tutto, pure in queste cose.
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 21.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
perche' tutto si sviluppa in un passo...sia il piede sulla mano che il ginocchio sulla faccia...

Gli schiaccia il piede 2 volte e per terzo gli prende la faccia....
Tutto in un passo forse allo zumba del macarena.... in discoteca vuoi dire.
Ajajajaj Giorgio
19668499
@giorgio60 scrive: perche' tutto si sviluppa in un passo...sia il piede sulla mano che il ginocchio sulla faccia... Gli schiaccia...
Risposta
11/10/2017 21.38.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 11/10/2017 ore 21.41.22 Ultimi messaggi
segnala

era come Materazzi per gli interisti quando faceva quelle entrate da macellaio, loro si gasavano...mah...io mi ricordo una sconfitta pesante contro la juve, verso la fine Desailly fece un'entrata senza senso su Inzaghi da dietro a forbice, io pensai che solo un poveretto può coprirsi di ridicolo in mondovisione, ci sta che io gioco a calcetto e se mi scassano il cazzo a giocare pesanti prima o poi entro per cappottare qualcuno, perchè se giochi per passare il tempo e il giorno dopo devi lavorare nn possiamo giocare a calcioni, ma la serie A deve essere la prima classe in tutto, pure in queste cose.

La scorrettezza la ammetto quando la fanno per primo e si risponde ... ma a senso inverso non esiste
raul.vincie raul.vincie 11/10/2017 ore 22.35.16 Ultimi messaggi
segnala

In ogni caso questo genere di cose Lichtsteiner le fa una partita si ed una no, ma di che parliamo..

E' davvero osceno vedere qualcuno che lo difende, ma del resto come dicevo più sopra ...non sarebbero juventini altrimenti .
Insidiosetta Insidiosetta 12/10/2017 ore 10.02.36
segnala

@raul.vincie : si conferma quello che è....un fabbro !! la juve è la sua squadra!!
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 14.38.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Lichtsteiner - Re delle scorrettezze

Non difendo nessuno, ma volevo chiedervi (poi vi lascio al vostro sollazzo) se gli stessi comportamenti li commettono giocatori di altre squadre ci aprite post ugualmente? Tanto per informarvi tempo fa si aprivano post sui comportamenti poco professionali di Vidal alla Juve: ubriachezza, guida ad alta velocità, ritardi agli allenamenti dopo notti brave nei locali notturni e così via...ecco ora che gioca nel Bayern fa le stesse cose ed i tedeschi lo hanno multato e si sono anche incazzati tanto che Guardiola (all'epoca) lo mise fuori squadra per un pò, appunto, per via di questi comportamenti...non ho visto post indignati, come mai? Una richiesta legittima oserei dire no?
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/10/2017 ore 14.41.15 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Non difendo nessuno, ma volevo chiedervi (poi vi lascio al vostro sollazzo) se gli stessi comportamenti li commettono giocatori di altre squadre ci aprite post ugualmente?

QUELLO CHE HA FATTO LO SVIZZERO E' INDEGNO...UNA VERGOGNA CAMMINARE RIPETUTAMENTE SULLE MANI DI UN CALCIATORE...VERGOGNA...
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 14.42.54 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : Se lo fa un giocatore di un'altra squadra è indegno e vergognoso lo stesso? O è vergognoso ed indegno perchè gioca nella Juve?
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/10/2017 ore 14.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Se lo fa un giocatore di un'altra squadra è indegno e vergognoso lo stesso? O è vergognoso ed indegno perchè gioca nella Juve?

QUELLO CHE HA FATTO E' UNA VERGOGNA...GIUDICO LA DISCUSSIONE DEL 3D...ILLUMINATI GLI OCCHI CON QUELLO CHE HA FATTO...GUARDATI LE IMMAGINI DEL VIDEO...SONO DA RADIAZIONI...

19668875
@Azzurro72 scrive: Se lo fa un giocatore di un'altra squadra è indegno e vergognoso lo stesso? O è vergognoso ed indegno perchè...
Risposta
12/10/2017 14.45.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 14.49.42 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : Ed è un gesto sbagliato chi lo nega? Ma non hai risposto alla mia domanda...allora chiunque fa questo tipo di gesti verrà sanzionato e radiato giusto? Pure i giocatori del Napoli...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/10/2017 ore 15.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
NON RISPONDO ALLE DOMANDE DEI TROLL...RISPONDO ALLA DISCUSSIONE...PER DI PIU' ANCHE RECIDIVO...VISTO CHE IN CAMPIONATO HA DATO UNA GOMITATA...
19668887
@Azzurro72 : NON RISPONDO ALLE DOMANDE DEI TROLL...RISPONDO ALLA DISCUSSIONE...PER DI PIU' ANCHE RECIDIVO...VISTO CHE IN...
Risposta
12/10/2017 15.08.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VibrioneLetale4 VibrioneLetale4 12/10/2017 ore 15.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
mi diverto sempre quando Lichsteiner fa queste cose
grande, è di una antipatia unica... per gli altri

Infatti un incidente casuale, come ne capitano sempre tra i professionisti.
Peccato cmq non sia toccato ad un giocatore del napoli, lo avrei preferito..
I soliti fanfaroni ciarlatani dovrebbero andarsi a rivedere i video di gattuso, salvatore bagni, e franco baresi. Macellai professionisti , calciatori solo come seconda occupazione.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/10/2017 ore 15.25.17
segnala

@Azzurro72 : madonna Azzu che palle che sei.si sa' che questo giocatore non e' nuovo ad episodi del genere,eddai.ha atto una scorrettezza fatta notare a livello MONDIALE,non siamo cerro noi che abbiamo messo i manifesti di questo suo comportamento.
Ma non sarebbe piu' semplice ammettere" ha fatto una cazzata" e stare li a difendere sempre a spada tratta e tirare fuori" ma se lo fa' uno di un' altra squadra..."...ma un po di serieta',per favore,e maturazione,forse quella che ti manca,effettivamente.
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 15.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE : Ho detto che ha commesso un gesto sbagliato non ti basta? Volevo sapere se lo stesso gesto compiuto da un giocatore di un'altra squadra avrebbe la stessa eco MONDIALE! Io non credo, come dice Adam Kadmon...
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/10/2017 ore 15.34.54
segnala

@Azzurro72 : l' hai detto dopo...dopo....
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/10/2017 ore 15.36.12
segnala

@Azzurro72 : evidentment altri gioarori al suo livello non ce ne sono,Azzu'.quando ci saranno se ne parlera'.al Napoli,ad esempio,non ce ne sono,tranquillo.
VibrioneLetale4 VibrioneLetale4 12/10/2017 ore 15.38.52 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
.al Napoli,ad esempio,non ce ne sono,tranquillo.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 15.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE : Da voi nessuno commette scorrettezze, che isola felice...eppure di difensori ruvidi ne sono stati citati numerosi nel post no? Però a voi del gesto del calpestamento non ve ne frega niente il bersaglio è Lichtsteiner e la Juve...il calpestamento è solo un pretesto per dare addosso ad un nostro giocatore ed alla società...ne prendo atto...
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 15.42.54 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE : Per chiudere: "che palle Azzù" non esiste perchè di questa merda sul forum ne abbiamo le scatole non piene, di più! Ok?
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 15.50.11 Ultimi messaggi
segnala

In ogni caso questo Lichtstyeiner è un habitueè di questi atteggiamenti.
Qui non si parla di giocatore ruvido o falloso.
No , qui si parla di uno che è uso fare cose viscide e scorrettisime, gomitate in bocca, cammina su mani e pidi, insulta...salvo poi far finta di aver subito luii il fallo e protestare continuamente con l'arbitro.
La domanda è : se non giocasse nella juve, giocherebbe in Italia? Io non credo proprio.
19668910
In ogni caso questo Lichtstyeiner è un habitueè di questi atteggiamenti. Qui non si parla di giocatore ruvido o falloso. No , qui...
Risposta
12/10/2017 15.50.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/10/2017 ore 15.58.38
segnala

@Azzurro72 : azzu',non a quei livelli,dai..e sii onesro con te stesso per una volta.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/10/2017 ore 15.59.33
segnala

@raul.vincie : ma infatti Azzurro non comprende questo.
Vabe'...lasciamo stare che si perde solo tempo...
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 16.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE :
Gli juventini capiscono quello che vogliono.
Giocatori come Baresi, Gattuso, Bagni sono dei veri e propri Miti per gli avversari, gente durissima ma lealissima.
esattamente l'opposto di Licht, schifato dai suoi stessi compagni di squadra e venerato solo dalla società Juve. In effetti il prototipo di giocatore perfetto per loro.
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 16.03.06 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 16.04.45 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Pure Materazzi è un mito per gli interisti...però ci ha fatto vincere un mondiale con un gol e l'espulsione di Zidane, chissà che ca..o gli ha detto a Zinedine per farlo sbroccare in quel modo...
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 16.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE : Io leggo solo insulti e richieste di radiazione quotidiane in modo ossessivo per tutti coloro che giocano nella Juve e per i dirigenti...ma sò strano io! Che poi comportamenti scorretti di giocatori e dirigenti ce ne sono talmente tanti che non li menzionate...anche questa è una coincidenza? Io non credo, vedi Kadmon...
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 16.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Io leggo solo insulti e richieste di radiazione quotidiane in modo ossessivo per tutti coloro che giocano nella Juve e per i dirigenti...ma sò strano io!

Si, sei strano tu. Agnelli è condannato insieme a tutta la dirigenza per rapporti con la n'drangheta, Licht è su tutti i giornali del mondo per il suo comportamento vigliacco, gli altri no.

Ma ti assicuro che appena un altro presidente sarà condannato per gli stessi vergognosi motivi o un altro giocatore di top team avrà lo stesso comportamento ci aprirò un post su.
Burian87 Burian87 12/10/2017 ore 16.41.49 Ultimi messaggi
segnala

Nel Napoli degli ultimi anni solo Aronica ogni tanto faceva qualche intervento scorretto
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 16.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Nel Napoli degli ultimi anni solo Aronica ogni tanto faceva qualche intervento scorretto

ma guarda che qui non si parla di scorrettezze...qui si parla di violenza gratuita e schifosa, questo qui ha qualcosa di bacato in testa... un tuo avversario è a terra e tu gli cammini con gli scarpini chiodati sulla mano? Sei una merda, non sei scorretto ....
Burian87 Burian87 12/10/2017 ore 16.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : chiaro intervento da frustrato povero infelice
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 17.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Ma quando mai! E' pieno di porci e non ne citi nessuno!
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 17.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Agnelli NON HA MAI AVUTO RAPPORTI CON ESPONENTI DELLA CRIMINALITA' CALABRESE! E' gente che dal Sud Italia è salita a Torino e si è infiltrata nella curva dello Stadium ricattando i tifosi comuni e la società! Agnelli ha chiesto alla polizia di indagare e la questura lo ha invitato a incontrare gli "ultras mafiosi calabresi" per risolvere la questione...ma non sapeva e non lo sapeva nemmeno la polizia che questa gente fossero dei criminali...solo dopo si è scoperto che di tifoso non avevano nulla ed erano delinquenti...lo volete capire oppure no? Pare de no! Però a voi piace scrivere "rapporti con la n'drangheta" e siete contenti!
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 17.39.09 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Agnelli NON HA MAI AVUTO RAPPORTI CON ESPONENTI DELLA CRIMINALITA' CALABRESE! E' gente che dal Sud Italia è salita a Torino e si è infiltrata nella curva dello Stadium ricattando i tifosi comuni e la società! Agnelli ha chiesto alla polizia di indagare e la questura lo ha invitato a incontrare gli "ultras mafiosi calabresi" per risolvere la questione...ma non sapeva e non lo sapeva nemmeno la polizia che questa gente fossero dei criminali...solo dopo si è scoperto che di tifoso non avevano nulla ed erano delinquenti...lo volete capire oppure no? Pare de no! Però a voi piace scrivere "rapporti con la n'drangheta" e siete contenti

Ma stai farneticando.

le sentenze confermano, Agnelli incontrava e faceva affari coi Dominiello.

Juve1-Real4 ti posterà le sentenze.

ma credo sia inutile....
19668983
@Azzurro72 scrive: Agnelli NON HA MAI AVUTO RAPPORTI CON ESPONENTI DELLA CRIMINALITA' CALABRESE! E' gente che dal Sud Italia è...
Risposta
12/10/2017 17.39.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 17.49.27 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Lichtsteiner - Re delle scorrettezze

@raul.vincie : Certo il fidatissimo Juve-Real...BASTA! Avete trasformato questo forum in una fogna! Di calcio non ha più nulla! Chiamatelo Forum Calcio Napoli onesto e facciamo prima!
Azzurro72 Azzurro72 12/10/2017 ore 17.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Ripeto: Dominiello era un criminale che si è finto tifoso per infiltrarsi nella curva e ricattare la società per avere biglietti gratis o a prezzi di favore...non era un tifoso qualunque diventato criminale...è partito dalla Calabria e si è introdotto nel mondo ultras curvarolo creando un gran casino...
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 18.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.vincie : Ripeto: Dominiello era un criminale che si è finto tifoso per infiltrarsi nella curva e ricattare la società per avere biglietti gratis o a prezzi di favore...non era un tifoso qualunque diventato criminale...è partito dalla Calabria e si è introdotto nel mondo ultras curvarolo creando un gran casino...

:hoho
19669088
@Azzurro72 scrive: @raul.vincie : Ripeto: Dominiello era un criminale che si è finto tifoso per infiltrarsi nella curva e...
Risposta
12/10/2017 18.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 18.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.vincie : Certo il fidatissimo Juve-Real...BASTA! Avete trasformato questo forum in una fogna! Di calcio non ha più nulla! Chiamatelo Forum Calcio Napoli onesto e facciamo prima!

Non ti banno affinché queste tue trollate restino impresse.
Il Calcio napoli non c'entra nulla qui, siete voi juventini ossessionati.
Puoi anche dire che Licht , Agnelli e la Juve siano mammolette, per carità tra tante sciocchezze una più una meno..
Ma non trollare mettendo inmezzo altre squadre che vasi fuoti subito.
Ultimo avvertimento.
Frinz.00 Frinz.00 12/10/2017 ore 20.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Io leggo solo insulti e richieste di radiazione quotidiane in modo ossessivo per tutti coloro che giocano nella Juve e per i dirigenti...ma sò strano io!

Renditi conto che c'e' la sentenza di 1 anno ad Agnelli fresca di giudice con tutte le intercettazioni che lo incastrano.... e siete recidivi se consideri il morto suicidato sul ponte.
Ma continui nelle tue teorie di avvocato sapendo lo stesso che la societa' della juventus fa da sempre affari con la ndrangheta.

Frinz.00 Frinz.00 12/10/2017 ore 20.02.50 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/10/2017 ore 20.44.42 Ultimi messaggi
segnala

E BASTA...LO SVIZZERO E' UN ANGIOLETTO... :haha
VA ASSOLTO ASSIEME A CALCIOPOLI...DOPING...NDRANGHETA.... :haha
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 21.12.24 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 12.26.04 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/10/2017 ore 13.54.45 Ultimi messaggi
segnala

76 risposte in cui gli juventini intervenuti o si vantano di avere un merdoso in squadra oppure lo difendono...sono solo dei subumani
19669857
76 risposte in cui gli juventini intervenuti o si vantano di avere un merdoso in squadra oppure lo difendono...sono solo dei...
Risposta
13/10/2017 13.54.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 13/10/2017 ore 15.32.59 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 16.21.59 Ultimi messaggi
segnala

C'E' QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE QUESTO CALCIATORE SCORRETTO?...VA RADIATO A VITA DAI CAMPI DI GIOCO...QUESTO SPEZZA LA CARRIERA AI SUOI AVVERSARI...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.