Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 12/10/2017 ore 18.27.24 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoEcco il risultato...

Come da me previsto il forum calcio si e diviso in clan, dove Romanisti e juventisti si fanno domande e si rispondono da soli, cancellando risposte di utenti non graditi anche se si attengono all'argomento da loro posto, dall'altra parte i napolisti che giocoforza pur dialogando tra loro accettano risposte degli juveromanisti. Agli interisti / milanisti invece devo fare i complimenti perché non scantonando quasi mai su cose che non riguardano il calcio sono anche propensi ad accettare il libero celiare che è il sale del calcio. Comunque, se...l'andazzo che sta prendendo questo forum a voi sta bene, nulla osta, vuol dire che...chiusi nelle nostre camerette buie, ce la canteremo e ce la suoneremo da soli. piesse...moderatori siate meno tifosi. Grazie...
8517334
Come da me previsto il forum calcio si e diviso in clan, dove Romanisti e juventisti si fanno domande e si rispondono da soli,...
Discussione
12/10/2017 18.27.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 12/10/2017 ore 18.29.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ecco il risultato...

è una regola anti-troll e anti-OT, se te la prendi vuol dire che sei un troll e non sai dialogare. punto!
19669054
è una regola anti-troll e anti-OT, se te la prendi vuol dire che sei un troll e non sai dialogare. punto!
Risposta
12/10/2017 18.29.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ilputeolano ilputeolano 12/10/2017 ore 18.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
è una regola anti-troll e anti-OT,
Fratello foggiano non guardare solo da una parte, altrimenti diventi strabico.
benhanscom01 12/10/2017 ore 18.37.23 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 12/10/2017 ore 18.39.18 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
madonna che palle che sei burì...
Io sarò pure palloso ma tu devi crescere.
I.UGOH I.UGOH 12/10/2017 ore 19.12.47 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Come da me previsto il forum calcio si e diviso in clan, dove Romanisti e juventisti si fanno domande e si rispondono da soli, cancellando risposte di utenti non graditi anche se si attengono all'argomento da loro posto, dall'altra parte i napolisti che giocoforza pur dialogando tra loro accettano risposte degli juveromanisti. Agli interisti / milanisti invece devo fare i complimenti perché non scantonando quasi mai su cose che non riguardano il calcio sono anche propensi ad accettare il libero celiare che è il sale del calcio. Comunque, se...l'andazzo che sta prendendo questo forum a voi sta bene, nulla osta, vuol dire che...chiusi nelle nostre camerette buie, ce la canteremo e ce la suoneremo da soli. piesse...moderatori siate meno tifosi. Grazie.

ma smettila di fare quello che dispensa continuamente pillole di saggezza...ognuno fa come gli pare..se non ti sta bene..cambia aria :ronf
19669124
@ilputeolano scrive: Come da me previsto il forum calcio si e diviso in clan, dove Romanisti e juventisti si fanno domande e si...
Risposta
12/10/2017 19.12.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom01 12/10/2017 ore 19.23.49 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
che dispensa continuamente pillole

invece di dispensarle dovrebbe prenderle :hoho
Frinz.00 Frinz.00 12/10/2017 ore 19.31.04 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
A parlato il giovincello....A proposito ta fai ancora a tintura?

Ma quale tintura la ci vuole na ristrutturazione :hoho
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 09.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
l'elenco di porcate è lungo

Sei capace di distinguere il rosso dall' arancione?
O Vedi tutto bianco - nero
19669555
@Azzurro72 scrive: l'elenco di porcate è lungo Sei capace di distinguere il rosso dall' arancione? O Vedi tutto bianco - nero
Risposta
13/10/2017 9.22.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 09.23.12 Ultimi messaggi
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 09.32.33 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : chi non sa dialogare, sono coloro che eliminano i post...
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 09.41.32 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
chi non sa dialogare, sono coloro che eliminano i post...

Qualcuno non ha capito che i discorsi sui vari imbrogli degli arbitri o doping fanno parte del calcio e sono connessi.... ma nada de nada
19669565
@Insidiosetta scrive: chi non sa dialogare, sono coloro che eliminano i post... Qualcuno non ha capito che i discorsi sui vari...
Risposta
13/10/2017 9.41.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 09.45.19 Ultimi messaggi
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 09.45.28 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : non tollero questa aggressività ( eliminazione post ).... io lo vedo come un gesto di grandissima ignoranza e purtroppo anche come stato sociale un po bassino... persone non abituate la confronto, alle spiegazioni, alla calma...ALL'ASCOLTO!!
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 09.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
non tollero questa aggressività ( eliminazione post ).... io lo vedo come un gesto di grandissima ignoranza e purtroppo anche come stato sociale un po bassino... persone non abituate la confronto, alle spiegazioni, alla calma...ALL'ASCOLTO!!

E' un difetto che si portano appresso parecchi juventini di questo forum.
Quando tifi la squadra piu' corrotta d' Italia e non si e' obiettivi succede...
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 09.53.12 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ecco il risultato...

@Insidiosetta : Riempire il forum di post anti Juve quotidianamente è corretto secondo te? E se rispondi ti minacciano pure? Li leggi i post? Imbrogli, doping, radiazioni, mafia, ladri e via dicendo tutti i giorni senza soluzione di continuità...alla fine uno si incazza perchè di calcio in senso stretto non se ne parla e diventa Forum Pretura, se permetti non ci sto! Anche perchè di situazioni poco chiare e illegali sono state commesse da tante società anche straniere, in molti casi gravissime, e assolutamente taciute...
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 09.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Avete rotto le palle è chiaro? Il forum parla di calcio! I vostri post tutto sono tranne che calcistici! Il web è pieno di siti "anti" e anche qui si possono creare gruppi dove sfogare il vostro odio no? Bene andate a farlo lì!

Tu non leggerli come fa kio semplice.... non vedo perche' devi ingripparti su post dove non sei neanche intervenuto :hoho
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 09.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : guarda in bacheca.... c'è un certo misantrophy che puntualmente posta SOLO post anti-inter....è chiaro che vorrei dargli 2 ceffoni!! ma tu credi che io risponda ?? per me è un coglione. non motiva i suoi post. il suo è solo e puro odio nei confronti dell'inter.

Detto questo..... qui nel forum invece.... mi sto trovando molto bene proprio perchè la gente (non tutta)...motiva i propri post, le proprie idee.... poi ognuno rimane sempre sulle proprie posizioni ...però almeno c'è uno scambio!!! ti invito a farti una settimana in bacheca!! questo è il paradiso...ecco perchè sono venuta qui.
19669580
@Azzurro72 : guarda in bacheca.... c'è un certo misantrophy che puntualmente posta SOLO post anti-inter....è chiaro che vorrei...
Risposta
13/10/2017 9.57.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 10.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
guarda in bacheca.... c'è un certo misantrophy che puntualmente posta SOLO post anti-inter....è chiaro che vorrei dargli 2 ceffoni!! ma tu credi che io risponda ?? per me è un coglione. non motiva i suoi post. il suo è solo e puro odio nei confronti dell'inter.

Detto questo..... qui nel forum invece.... mi sto trovando molto bene proprio perchè la gente (non tutta)...motiva i propri post, le proprie idee.... poi ognuno rimane sempre sulle proprie posizioni ...però almeno c'è uno scambio!!! ti invito a farti una settimana in bacheca!! questo è il paradiso...ecco perchè sono venuta qui.

Chissa' se a te ti da ascolto.... e' una vita che qua ci provano ma non si toglie la tunica di avvocato difensore neanche a morire :hoho
19669582
@Insidiosetta scrive: guarda in bacheca.... c'è un certo misantrophy che puntualmente posta SOLO post anti-inter....è chiaro che...
Risposta
13/10/2017 10.00.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.02.41 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Ecco il risultato...

@Insidiosetta : Non mi trovo d'accordo...lo sfottò ci sta, la presa in giro anche, ma leggere quotidianamente post anti Juve cattivi con richieste di pene esemplari da parte di quattro cialtroni ben noti non lo accetto, dimmi quello che ti pare, non lo accetto...parlano solo di sentenze, manipolate da siti di parte, e se provi solo a contestare minacciano sanzioni, ma che è una dittatura? Manco la Gestapo e la Stasi dei tempi belli agiva così!
19669585
@Insidiosetta : Non mi trovo d'accordo...lo sfottò ci sta, la presa in giro anche, ma leggere quotidianamente post anti Juve...
Risposta
13/10/2017 10.02.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 10.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : no ti sbagli.... andare in un sito "ANTI"..... è la cosa piu sbagliata del mondo sai perchè?? perchè è un "posto" dove non ci sarebbe scambio di opinioni, ma solo opinioni drastiche...per partito preso diciamo!!!

A me piace lo scambio... ovvio io odio la Juve... ma non per questo vado in giro a dire che Dybala, Alex Sandro, Gonzalo fanno schifo! ANZI ! io dico solo che ...probabilmente vi manca qualcosa per stare sullo stesso piano delle altre big in Europa. Sulla carta piu o meno ci siamo...nei fatti meno

Se per te questa frase è ANTI..... allora il problema è solo tuo. Questa frase ...è OGGETTIVA.... la differenza tra essere ANTI ed essere OGGETTIVI è abissale!
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 10.07.34 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : si si lo capisco....da tifosa sfegatata ..anche a me verrebbe voglia di prendere una mazza da baseball e darla in testa a tutti. Ma .... dipende un attimino dalla persona...cioè mi spiego.... io mi trattengo!! cioè non amo molto darla vinta al "nemico"...tanta tanta tanta indifferenza!!! è molto difficile...ci vuole un po di allenamento. Capisco che non tutti possano avere questa calma...però...piuttosto di abbassarmi ...non rispondo!!
19669591
@Azzurro72 : si si lo capisco....da tifosa sfegatata ..anche a me verrebbe voglia di prendere una mazza da baseball e darla in...
Risposta
13/10/2017 10.07.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : Io non odio niente, ho contestato l'Inter per come si è comportata e anche voi avete avuto i vostri illeciti non sanzionati...sulla squadra hai ragione, ma siamo l'unica italiana ad aver disputato due finali di Champions contro gli "alieni" negli ultimi tre anni affrontando le più forti e migliori d'Europa in modo dignitoso (salvo il st di Cardiff) abbiamo fatto soffrire il Bayern di Guardiola quando sembrava che doveva spazzarci via in modo irrisorio...eliminato il Real di Ancelotti in semifinale nel 2015...battuto il Barcellona 3-0 sette mesi fa...insomma chi percula e deride oltre gli ottavi non è mai andato e ha perso spesso contro pizza e fichi spacciandoli per fenomeni!
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 10.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : si si ma infatti avete una squadra fortissima. in campionato... si sa! in europa...a mio modesto parere...vi manca un allenatore di livello internazionale. Perchè arrivare in 2 finali di seguito...e non portare a casa niente...c'è qualcosa che fa da TAPPO ! secondo e è lui. La squadra non mi pare abbia problemi.

Non troverai altri interisti così..."oggettivi"...ahahahhaha
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 10.17.06 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : Contro quel Barcellona ed il Real di Giugno non c'era niente da fare...se vedi le partite a Berlino siamo stati in partita 20 minuti e il punteggio di 2-1 al 90esimo in gran parte è merito di Buffon...il 3-1 finale di Neymar al 97esimo non lo considero dato che la partita era finita e non ne avevamo più...col Real a Cardiff non mi spiego cosa sia successo, nel pt hanno tirato una sola volta (il gol di CR7) mentre il loro portiere ha compiuto almeno due parate importanti più il gol di Mandzukic...l'1-1 tutto sommato ci stava e potevamo giocarcela anche nel st...che diavolo è successo non lo so...
19669610
@Insidiosetta : Contro quel Barcellona ed il Real di Giugno non c'era niente da fare...se vedi le partite a Berlino siamo stati...
Risposta
13/10/2017 10.22.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 10.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : AHAHAHHAAA mettiamo anche cacao meraviJJJJaooo
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 10.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : eh ma appunto..... !!! manca secondo me la mentalità del vincente ( fuori dall'Italia )! e per me sta cosa... la da solo l'allenatore.
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : I tecnici stranieri che hanno vinto di più in Champions negli ultimi anni sono Guardiola e Mourinho...per pagare loro devi smantellare mezza squadra, come si fa? Di italiani l'ha vinta Ancelotti, ma non è amato da una parte della tifoseria più integralista, e Di Matteo (che non è un allenatore vero) Luis Enrique? Non è adatto al nostro calcio...Zidane? Lo hanno improvvisato allenatore non ha dato noia a nessuno e ha messo in campo chi desiderava CR7, non mi pare che conta qualcosa...
19669615
@Insidiosetta : I tecnici stranieri che hanno vinto di più in Champions negli ultimi anni sono Guardiola e Mourinho...per pagare...
Risposta
13/10/2017 10.32.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 10.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : bhe si al momento non ci sono allenatori.. il Cholo?? LASCIATELO A NOI!!! ahhahahahaha!! pensa che io ... odiavo Conte con tutta me stessa... poi da quando ho iniziato a fare il fantacalcio...5 annetti fa ormai...l'ho amato alla follia!! pensa come si possono cambiare le proprie idee a volte!

Ho visto una tale energia e voglia di lavorare sodo....che mi ha conquistata!!
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 10.38.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ecco il risultato...

@Azzurro72 : Caro Azzurro io parlo per me, tu che sei vecchio di questo forum dovresti ricordare di quando Picchiasebino, alias Bennasconne ti sfotteva fino a farti piangere senza che venisse mai ripreso da qualcuno, ora che vi slinguetta dalla mattina alla sera tutto bene , vero? Rileggiti il post Juventini, aperto da un tifoso del Napoli che e disperso. Mi sembra si chiamava...Bouree 1951, ma potrei anche sbagliarmi...
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.45.07 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Ecco il risultato...

@Insidiosetta : Hanno deriso Conte tutti solo perchè ex giocatore juventino e poi nostro allenatore...perfino quando allenava la nazionale hanno trovato il modo di prenderlo in giro ed ora le tifoserie di mezza Italia e di mezza Europa lo vogliono sulle loro panchine come fosse il Messia...se la gente di calcio ci capisce che vuoi da me?
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.45.27 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sta zitto...
Toccato...Come volevasi dimostrare, il moralista juventino sempre pronto a fare la morale agli altri, vede solo da una parte. Forza Napoli... :ok
:ok :ok Crescete, ma...non moltiplicatevi.
19669643
@Azzurro72 scrive: Sta zitto... Toccato...Come volevasi dimostrare, il moralista juventino sempre pronto a fare la morale agli...
Risposta
13/10/2017 11.01.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 11.17.22 Ultimi messaggi
segnala

Qui c'è gente che è proprio fuori di melone.
C'è una squadra in Italia, la più potente e ricca di tutte, che qualche anno fa è stata retrocessa in serie B per corruzione, condannata per doping, attualmente di tutti i quotidiani internazionali con presidente e organi societari condannati per rapporti con la Ndrangheta, giocatori i cui comportamenti vergognosi IN CAMPO suscitano condanna mondiale, eppure secondo certi squallidi personaggi qui non se ne può parlare, perché questo non è calcio
È proprio quello che dicono tutti gli altri tifosi f'Italia, fuori questa feccia dal calcio e perché no anche da questo forum.
Abbiamo bisogno di gente che respiri sani valori sportivi .
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Abbiamo bisogno di gente che respiri sani valori sportivi .
Il problema più grande e che questi si offendono a morte ;-( se gli offendi la squadra. Cos' e pazz.
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 11.23.25 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :
E che gliela offendono i tifosi delle squadre oneste ??
Se la prendano con Agnelli, Moggi, marotta, Platini, licht, gialli, bo Pietro , bettega etc etc
19669695
@ilputeolano : E che gliela offendono i tifosi delle squadre oneste ?? Se la prendano con Agnelli, Moggi, marotta, Platini,...
Risposta
13/10/2017 11.23.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
E che gliela offendono i tifosi delle squadre oneste ??
Certo ma...se a me dicono che il Napoli e na merda mica mi offendo, un'altro discorso e...dire i napoletani sono na merda. :ok
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sta zitto! BASTA! Avete reso questo forum un merdaio!
Azzù non arrabbiarti, dai dammi...na risposta articolata che... io sono molto comprensivo. :ok
19669717
@Azzurro72 scrive: Sta zitto! BASTA! Avete reso questo forum un merdaio! Azzù non arrabbiarti, dai dammi...na risposta articolata...
Risposta
13/10/2017 11.33.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.39.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ecco il risultato...

@Azzurro72 scrive:
E' Forum Calcio Napoli questo?
Ok Forza juve... :clap
:clap :clap
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 14.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
AHAHAHHAAA mettiamo anche cacao meraviJJJJaooo

No... in questo momento mi ispira una macarena.... :hoho

19669870
@Insidiosetta scrive: AHAHAHHAAA mettiamo anche cacao meraviJJJJaooo No... in questo momento mi ispira una macarena.... :hoho «...
Risposta
13/10/2017 14.08.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 14.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : non prendertela..... sono sfottò....dai!!! cmq...per quanto riguarda Conte.... ho iniziato ad amarlo quando era ancora alla juve!!
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 14.13.03 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : e mo ci tocca ballarla eh!!! ti avviso!!!
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 14.16.43 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
e mo ci tocca ballarla eh!!! ti avviso!!!

Accetto quasi l' invito... a ritmo brasileiro
19669876
@Insidiosetta scrive: e mo ci tocca ballarla eh!!! ti avviso!!! Accetto quasi l' invito... a ritmo brasileiro
Risposta
13/10/2017 14.16.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 14.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : ovviamente cena....a tema eh!!!!!
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 14.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
ovviamente cena....a tema eh!!!!!

Ovviamente tutto compreso nel prezzo e in una serata. Tipo uscita su nave da crociera ... troppo impegnativa pero' :hoho
19669878
@Insidiosetta scrive: ovviamente cena....a tema eh!!!!! Ovviamente tutto compreso nel prezzo e in una serata. Tipo uscita su nave...
Risposta
13/10/2017 14.23.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 14.28.24 Ultimi messaggi
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 14.30.29 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
sei il solito tirchiaccio !!!

Si puo' fare... nel frattempo preparo tutti i dettagli.
19669883
@Insidiosetta scrive: sei il solito tirchiaccio !!! Si puo' fare... nel frattempo preparo tutti i dettagli.
Risposta
13/10/2017 14.30.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 14.40.19 Ultimi messaggi
segnala

Questo qui è proprio un bullo, si vede già dalla faccia....

Sono intimorito....
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 15.47.09 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
A parlato il giovincello..

ci vuole l h ...possibile che tu nella sintassi italiana non abbia ancora capito che ruolo giochi la lettera h????
19669937
@ilputeolano scrive: A parlato il giovincello.. ci vuole l h ...possibile che tu nella sintassi italiana non abbia ancora capito...
Risposta
13/10/2017 15.47.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 13/10/2017 ore 15.50.57 Ultimi messaggi
segnala

MA VOI NAPOLETANI CANCELLATE I COMMENTI PERò QUOTATE LO STESSO COMMENTO CHE AVETE CANCELLATO!!!!
CIOè, ME SE PUò ESSERE PIù INGRIFATI DE VOI?!
QUESTO MERITANO I NAP DEL FORUM, L'ESSERE EMARGINATI
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 15.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : io sono contro la cancellazione. infatti non cancello mai. nemmeno i troll. anzi, piu casino c è , e piu è divertente. quindi per me puoi venire tranquillamente a parlare del regno dei borboni o longobardi , sud e nord ( vedi ? metto prima sud perche mi stanno piu simpatici....:) ) o centro ...per me va bene :)
c è chi come azzu si innervosisce, perche te vuoi solo trollare , e cancello. personalmente non lo capisco, come fai ad arrabbiarti per una idiozia del genere. nondimeno tu sei uno scassapalle :)
benhanscom01 13/10/2017 ore 16.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : io sono favorevole alla cancellazione..i miei post sono detrollizzati e approvati dal moige...voglio post in cui possano scrivere da 5 ai 90 anni...sono post per la famiglia come i vecchi spettacolidi pippo baudo...
19669988
@nonnogio7 : io sono favorevole alla cancellazione..i miei post sono detrollizzati e approvati dal moige...voglio post in cui...
Risposta
13/10/2017 16.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 16.29.59 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 18.14.17 Ultimi messaggi
segnala

Che bello leggervi ogni tanto...certo che sentirsi fare la morale da uno che all'indomani dell'assassinio di un tifoso del napoli da parte di un romanista...( intendiamoci, non romano ) si faceva chiamare " esoticirospo, anagrammato ciroesposito, scherzando e ridendo con uno juventino di cui non faccio il nome per decenza, dicevo...sentirsi fare la morale da questa gente senza vergogna e senza dignità proprio bello. Per quel che riguarda i miei post, potete dire quello che volete, io resterò sempre del parere che una moderazione imparziale, e...non tifosa basta e avanza per tenere a bada una banda di bambini con il latte in bocca.OK? :fuma :fuma :fuma
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 13/10/2017 ore 18.49.20 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : c'e' gente che viene quadentro solo per vomitare contro questo o quello,e manco s ne fotte deol calcio.onestamente devo dire che i post continui sulla juve ladra( ormasi sono cose dette e sapute) mi ammorbano parecchio ma tanto tanto,ahahahahaahaahahahah.
Quando poi parli di partite arriva il troll,quello malato,quello ce si sente che h problemi personali e viene qua dentro per sfogare le sue frustrazioni attraverso offese continue verso i napoletanidel forum e di quelli in generale,ma li ci vuole solo un TSO.
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 18.52.25 Ultimi messaggi
assotiscass assotiscass 14/10/2017 ore 07.10.37 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 14/10/2017 ore 09.12.04 Ultimi messaggi
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 10.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : qui c è il sole e l aria è tersa e profumata :ok urca urca

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.