Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 10.38.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ecco il risultato...

@Azzurro72 : Caro Azzurro io parlo per me, tu che sei vecchio di questo forum dovresti ricordare di quando Picchiasebino, alias Bennasconne ti sfotteva fino a farti piangere senza che venisse mai ripreso da qualcuno, ora che vi slinguetta dalla mattina alla sera tutto bene , vero? Rileggiti il post Juventini, aperto da un tifoso del Napoli che e disperso. Mi sembra si chiamava...Bouree 1951, ma potrei anche sbagliarmi...
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.45.07
segnala

SarcasmoRE: Ecco il risultato...

@Insidiosetta : Hanno deriso Conte tutti solo perchè ex giocatore juventino e poi nostro allenatore...perfino quando allenava la nazionale hanno trovato il modo di prenderlo in giro ed ora le tifoserie di mezza Italia e di mezza Europa lo vogliono sulle loro panchine come fosse il Messia...se la gente di calcio ci capisce che vuoi da me?
Azzurro72 Azzurro72 13/10/2017 ore 10.45.27
segnala

SchifatoRE: Ecco il risultato...

@ilputeolano : Sta zitto...
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.01.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ecco il risultato...

@Azzurro72 scrive:
Sta zitto...
Toccato...Come volevasi dimostrare, il moralista juventino sempre pronto a fare la morale agli altri, vede solo da una parte. Forza Napoli... :ok
:ok :ok Crescete, ma...non moltiplicatevi.
19669643
@Azzurro72 scrive: Sta zitto... Toccato...Come volevasi dimostrare, il moralista juventino sempre pronto a fare la morale agli...
Risposta
13/10/2017 11.01.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 11.17.22
segnala

Qui c'è gente che è proprio fuori di melone.
C'è una squadra in Italia, la più potente e ricca di tutte, che qualche anno fa è stata retrocessa in serie B per corruzione, condannata per doping, attualmente di tutti i quotidiani internazionali con presidente e organi societari condannati per rapporti con la Ndrangheta, giocatori i cui comportamenti vergognosi IN CAMPO suscitano condanna mondiale, eppure secondo certi squallidi personaggi qui non se ne può parlare, perché questo non è calcio
È proprio quello che dicono tutti gli altri tifosi f'Italia, fuori questa feccia dal calcio e perché no anche da questo forum.
Abbiamo bisogno di gente che respiri sani valori sportivi .
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Abbiamo bisogno di gente che respiri sani valori sportivi .
Il problema più grande e che questi si offendono a morte ;-( se gli offendi la squadra. Cos' e pazz.
raul.vincie raul.vincie 13/10/2017 ore 11.23.25
segnala

@ilputeolano :
E che gliela offendono i tifosi delle squadre oneste ??
Se la prendano con Agnelli, Moggi, marotta, Platini, licht, gialli, bo Pietro , bettega etc etc
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
E che gliela offendono i tifosi delle squadre oneste ??
Certo ma...se a me dicono che il Napoli e na merda mica mi offendo, un'altro discorso e...dire i napoletani sono na merda. :ok
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.33.36 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Ecco il risultato...

@Azzurro72 scrive:
Sta zitto! BASTA! Avete reso questo forum un merdaio!
Azzù non arrabbiarti, dai dammi...na risposta articolata che... io sono molto comprensivo. :ok
19669717
@Azzurro72 scrive: Sta zitto! BASTA! Avete reso questo forum un merdaio! Azzù non arrabbiarti, dai dammi...na risposta articolata...
Risposta
13/10/2017 11.33.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.39.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ecco il risultato...

@Azzurro72 scrive:
E' Forum Calcio Napoli questo?
Ok Forza juve... :clap
:clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.