Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 12/10/2017 ore 20.51.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CALCIO...E...BENEFICENZA

IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA...MANLIO SCOPIGNO...IL SINDACO DI AMATRICE...(UNO DEI PAESI COLPITO DAL TERRIBILE TERREMOTO DELL'AGOSTO 2016)...HA RINGRAZIATO IL MONDO DEL CALCIO PER LA SOLIDARIETA' RICEVUTA MA CON DEI DISTINGUO...
RINGRAZIO TUTTE LE SQUADRE CHE HANNO FATTO TANTISSIMO PER NOI...TRANNE JUVENTUS E INTER...CREDO CHE CHI HA LA FORTUNA DI AVERE TANTO...DOVREBBE ANCHE DARE...
8517349
IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA...MANLIO SCOPIGNO...IL SINDACO DI AMATRICE...(UNO DEI PAESI COLPITO DAL TERRIBILE TERREMOTO...
Discussione
12/10/2017 20.51.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 12/10/2017 ore 21.15.14 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 11.02.58 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 15.35.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CALCIO...E...BENEFICENZA

@88Rocky scrive:
Lo stato se magna i soldi e le società dovrebbero fare beneficienza?
l'inter ha aperto migliaia di campus in Africa, ripeto, in Africa, non in Italia, dove la politica mangia dappertutto.

TROLL COSA C'ENTRA LO STATO?...FORSE HAI RAGIONE SUL FATTO CHE L'INTER APRE CAMPUS IN AFRICA...IN ITALIA ALTRE SOCIETA' FANNO AFFARI COL BAGARINAGGIO...LASCIANDO I PROPRI TIFOSI IN MUTANDE... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 16.12.21 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky :
TROLL MUTANDA MODERATO...MA PERCHE' DATE FASTIDIO...TROLLATEVI NEI VOSTRI FORUM... :haha ....E CHIDETE QUALCOSA DI BENEFICENZA ALA VOSTRA SOCIETA' :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 16.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
cioè, mi cancella il commento però mi quota ahah
i napoletani ahahahahahahaahahahahahahah

:haha
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 17.04.33 Ultimi messaggi
segnala

notizia vecchia su telelombardia il sindaco spiegava che nessuna delle due squadre ha voluto da quello che ho capito organizzare o una partita di beneficenza o un incontro tra tifosi e ragazzini delle famiglie rimaste senza casa........gli hanno fatto notare che zanetti e altri sono stati in zona sismica e che magari senza fare pubblicità hanno comunque fatto donazioni........diciamo che è stata una polemica abbastanza fine a se stessa per ricordare la situazione di amatrice e delle zone limitrofe.......
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 17.11.35 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 scrive:
è arrivata inter channel

TROLL MODERATO...SEI CAPACE DI DARE UNA RISPOSTA SENZA IL SOLITO TROLLAGGIO?
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/10/2017 ore 17.13.44 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
diciamo che è stata una polemica abbastanza fine a se stessa per ricordare la situazione di amatrice e delle zone limitrofe.....

BASTAVA ANCHE UN SEMPLICE SMS AL COSTO DI 2 EURO... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.