Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Insidiosetta 13/10/2017 ore 09.38.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoCarletto si o no?

Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale?

-fa troppo schifo adesso??
-troppo presto?
-vuole allenare solo squadre già forti?
-visto il livello medio-basso dei nostri giocatori negli ultimi anni, quanto dovrà aspettare Carletto prima di allenare la nazionale? quando avrà 150 anni ??
8517361
Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale? -fa troppo schifo adesso?? -troppo presto? -vuole allenare...
Discussione
13/10/2017 9.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Frinz.00 Frinz.00 13/10/2017 ore 10.05.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Carletto si o no?

@Insidiosetta scrive:

-troppo presto?
-visto il livello medio-basso dei nostri giocatori negli ultimi anni, quanto dovrà aspettare Carletto prima di allenare la nazionale? quando avrà 150 anni ??

E' probabile che venendo da realta' organizzate come bayern e real madrid non farebbe mai un passo indietro.... poi tutto puo' essere
19669588
@Insidiosetta scrive: Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale? -fa troppo schifo adesso?? -troppo...
Risposta
13/10/2017 10.05.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80.GALAXY 80.GALAXY 13/10/2017 ore 11.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:

-troppo presto?

TROPPO PRESTO, PER SCELTA DELLO STESSO ANCELOTTI CHE HA DETTO DI VOLER CONTINUARE AD ALLENARE GIORNO PER GIORNO CON UN CLUB E NON PER PERIODI LIMITATI DELL'ANNO COME SUCCEDE CON LE NAZIONALI. SE NE RIPARLERA' MAGARI TRA QUALCHE ANNO. A GIUGNO LO VEDREMO DI NUOVO SULLA PANCHINA DI QUALCHE BIG, MILAN FAVORITO SECONDO ME

https://calcio.fanpage.it/ancelotti-guarda-al-futuro-bayern-monaco-e-il-passato-pronto-per-una-nuova-avventura/
19669639
@Insidiosetta scrive: Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale? -fa troppo schifo adesso?? -troppo...
Risposta
13/10/2017 11.00.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY : milan?? in queste condizioni??? non credo che ancelotti vada in una squadra tutta da fare...
VibrioneLetale4 VibrioneLetale4 13/10/2017 ore 11.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:

Secondo me non ha voglia di rotture di palle, di critiche e annessi e connessi.
Noi italiani in fatto di nazionale ci sentiamo tutti allenatori cagacazzo col patentino,
e ancelotti lo vedo come uno che non ama queste cose, non ama la pressione, specie quella stupida, la critica gratuita tanto per..
19669655
@Insidiosetta scrive: Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale? Secondo me non ha voglia di rotture di...
Risposta
13/10/2017 11.05.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.06.19 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 13/10/2017 ore 11.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:

non vuole venirci lui
lo ha detto più volte che non si sente ancora pronto per la nazionale visto che preferisce stare sul campo tutti i giorni ad allenare
19669661
@Insidiosetta scrive: Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale? non vuole venirci lui lo ha detto più...
Risposta
13/10/2017 11.08.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VibrioneLetale4 VibrioneLetale4 13/10/2017 ore 11.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
secondo me ...non ama...partire da zero

Ma, potrebbe essere, ma sempre legato al dove partire da zero.
Partire da zero in una realtà blasonata e difficile, da sistemare, come potrebbe essere il milan attuale sicuramente non gli piace, per i motivi che ho detto sopra.
Non è come conte, che più l'impresa è difficile e più si eccita, trovando motivazioni, grinta.
19669662
@Insidiosetta scrive: secondo me ...non ama...partire da zero Ma, potrebbe essere, ma sempre legato al dove partire da zero....
Risposta
13/10/2017 11.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale4 : quanto lo vorrei conte da noi..... me lo sogno la notte!!!
VibrioneLetale4 VibrioneLetale4 13/10/2017 ore 11.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
quanto lo vorrei conte da noi..... me lo sogno la notte!!!

E non ti svegli impaurita quando il gatto che ha in testa ti fissa e "meowwwwwwwww!!"..? :haha
19669674
@Insidiosetta scrive: quanto lo vorrei conte da noi..... me lo sogno la notte!!! E non ti svegli impaurita quando il gatto che ha...
Risposta
13/10/2017 11.11.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80.GALAXY 80.GALAXY 13/10/2017 ore 11.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
milan?? in queste condizioni??? non credo che ancelotti vada in una squadra tutta da fare...

POTREBBE ESSERE UNA BELLA SFIDA, RIPORTARE IL SUO MILAN IN ALTO AI LIVELLI CHE GLI COMPETONO. DIPENDE ANCHE DALLA PROPRIETA' CINESE E DA QUANTO POTRA' SPENDERE. SE POTRA' PERMETTERSI ANCORA DEI MERCATI FARAONICI COME QUELLO DI QUEST'ANNO ALLORA AVRA' LA POSSIBILITA' DI PAGARE ANCHE L'INGAGGIO ALTISSIMO DI ANCELOTTI E I TOP PLAYER NECESSARI AL PROGETTO.
SAI, NON SONO MOLTE LE BIG EUROPEE DEGNE DI UN ALLENATORE COME ANCELOTTI E INOLTRE SU MOLTE DI QUESTE PANCHINE SI E' GIA' SEDUTO, TIPO JUVE, MILAN, REAL MADRID, PSG, BAYERN E CHELSEA. DEVE VEDERE ANCHE SE LA SENTE DI TORNARE DOVE E' GIA' STATO. PER IL MILAN POTREBBE ACCETTARE.
POI C'E' SEMPRE L'IPOTESI CINESE, RUSSA, ECC, DOVE ANDREBBE PER GONFIARSI ANCORA DI PIU' LE TASCHE E NON PER COMPETERE AD ALTI LIVELLI. QUANDO TI OFFRONO 20 MILIONI D'INGAGGIO ALL'ANNO UN PENSIERINO CE LO FAI.
IO VOTO SEMPRE PER IL MILAN, VEDREMO
ilputeolano ilputeolano 13/10/2017 ore 11.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
Mica e scemo...questi pseudo grandi allenatori non rischiano figure di cacca, loro sono grandi perché hanno allenato sempre grandi calciatori, altrimenti non sarebbero meglio di un Ventura qualsiasi.
19669681
@Insidiosetta scrive: Qualcuno mi può spiegare perchè Ancelotti non viene alla nazionale? Mica e scemo...questi pseudo grandi...
Risposta
13/10/2017 11.15.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ma...per me.... vuole solo una squadra già collaudata!!
excristian1977 excristian1977 13/10/2017 ore 11.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
@excristian1977 : ma...per me.... vuole solo una squadra già collaudata!!

può anche essere
diciamo che se attualmente in nazionali ci fossero persone del calibro di chi nel 2006 vinse il mondiale magari potrebbe dire SI
ma visto chi ci sta oggi ha la scusa di poter dire ancora di NO perchè vuole allenare un club
19669687
@Insidiosetta scrive: @excristian1977 : ma...per me.... vuole solo una squadra già collaudata!! può anche essere diciamo che se...
Risposta
13/10/2017 11.18.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.21.05 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY : dubito che il milan abbia ampio raggio d'azione. non è in una condizione economica ottimale!! e il futuro...incombe.... 300 milioni....
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale4 : AAHAHHAAHAAHAHH lo vorrei anche col gatto mortooooo in testaaaaaaaa
VibrioneLetale4 VibrioneLetale4 13/10/2017 ore 11.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
AAHAHHAAHAAHAHH lo vorrei anche col gatto mortooooo in testaaaaaaaa

Tornando seri, è il migliore di tutti in circolazione, quello con più palle, più voglia, più grinta.. ;-)
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale4 : il migliore libero si....!! ma ...poco incline a mettersi in discussione
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2017 ore 11.35.19 Ultimi messaggi
segnala

Ancelotti è forse uno dei migliori allenatori in circolazione sul panorama globale... ma una Nazionale non è un club. Servono venti volte pazienza, attenzione e cura. Lui lo sa, e pur pensando che certe doti le abbia (vale sicuramente dieci volte Ventura) secondo me non vuole bruciarsi.
19669723
Ancelotti è forse uno dei migliori allenatori in circolazione sul panorama globale... ma una Nazionale non è un club. Servono...
Risposta
13/10/2017 11.35.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : esatto lo penso anche io...ma nessuno lo criticherebbe ...con questi giocatori di livello medio-basso!! Conte ...ha fatto i miracoli...perchè vale come allenatore!! e nessuno lo ha criticato...anzi!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2017 ore 11.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : oddio, conoscendo il popolino Italiano, qualcuno pronto a "crocifiggerlo" se sbagliasse qualcosa lo troveremmo... chiaro, con questa Nazionale e con questa politica del "investi su giovani stranieri o su affermati campioni ma non sui giovani nostrani", nemmeno il miglior allenatore al Mondo farebbe miracoli... :-)))
19669732
@Insidiosetta : oddio, conoscendo il popolino Italiano, qualcuno pronto a "crocifiggerlo" se sbagliasse qualcosa lo troveremmo......
Risposta
13/10/2017 11.39.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 11.40.53 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : uhm... io penso che di giovani con talento non ce ne siano molti... altrimenti sarebbero in prima squadra. I giovani come donnarumma e gagliardini...hanno trovato spazio...ma non sono dei fuoriclasse
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2017 ore 11.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : ultimamente giovani promettenti ce ne sarebbero, secondo me, specie nei vivai della Juventus... ci metto anche di Francesco Jr che sta crescendo benone. Il problema è che in italia i giovani vengono troppo spesso accantonati per andare a cercare il baby talento straniero, ma se non si da modo ai nostri di maturare, saranno sempre un livello inferiore a quel che vorremmo trovarci...
19669743
@Insidiosetta : ultimamente giovani promettenti ce ne sarebbero, secondo me, specie nei vivai della Juventus... ci metto anche di...
Risposta
13/10/2017 11.43.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 15.59.30 Ultimi messaggi
segnala

se vuole rilanciarsi deve stare molto attento. 2 flop di fila e sparisci dal grande giro. dopo devi andare in cina...guarda capello....probabilmente aspetta l occasione giusta per rilanciarsi....la nazioale è un flop annunciato....e poi viaggia su stipendi elevatissimi che la federazione non gli dara mai. dicono che abbia rifiutato un offerta monstre dagli emirati arabi, questo dimostra che vuole allenare ancora seriamente
benhanscom01 13/10/2017 ore 16.30.15 Ultimi messaggi
segnala

in qualsiasi squadra di club prenderebbe tra i 5 e 7 milioni d'ingaggio...con la nazionale lo stipendio nn supera il milione...ecco perché la nazionale va bene per allenatori a fine carriera tipo ventura o capello...secondo bisognerebbe tornare agli allenatori federali tipo Bearzot o vicini...
19669999
in qualsiasi squadra di club prenderebbe tra i 5 e 7 milioni d'ingaggio...con la nazionale lo stipendio nn supera il...
Risposta
13/10/2017 16.30.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 16.36.42 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : SOLO per conte mi pare arrivarono a 4 con degli sponsor...ma conte è conte...con pellè massacrava la spagna....
19670012
@benhanscom01 : SOLO per conte mi pare arrivarono a 4 con degli sponsor...ma conte è conte...con pellè massacrava la spagna....
Risposta
13/10/2017 16.36.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 13/10/2017 ore 16.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : si però pure lui appena senti puzza di Chelsea mollò subito...
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 16.41.11 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 17.29.23 Ultimi messaggi
segnala

uhm la questione è sempre la stessa: è l'allenatore a fare grande la squadra o la squadra a far diventare grande l'allenatore......un po' come in formula 1 è il pilota a far vincere la macchina o è la macchina a far vincere il pilota...........se ancelotti allena un real o un bayern vince al 75% o se preferite ha la possibilità di vincere del 75% al 100% ci deve pensare lui se allenasse un'altra squadra quel 75% scenderebbe drasticamente e calcolando che l'incidenza di un allenatore è al massimo del 30%........ricordiamoci che chi allena una nazionale è un semplice selezionatore più che un allenatore è per questo che funzionavano i blocchi una volta perché avevi più di mezza squadra che sapeva già come giocare e con che modulo adesso abbiamo un accozzaglia di giocatori più o meno bravi ma che sono abituati a giocare in maniera diversa e diventa difficile......calcolando anche che, come si è visto con l'Olanda, se non c'è un ricambio generazionale valido il valore scende..........
19670102
uhm la questione è sempre la stessa: è l'allenatore a fare grande la squadra o la squadra a far diventare grande...
Risposta
13/10/2017 17.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 17.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : vabbè è giovane come allenatore !! Ci sta fare un’esperienza di quella portata
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 17.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : nel caso della nazionale abbiamo ampiamente visto che è l’allenatore la conditio sine qua non , poi vabbè solo Dio fa i miracoli !!!
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 17.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : perché conte cosa ha vinto??????Alla fine i rigori li tirano i giocatori e se sono degli sboroni (come dicono a Bologna) e li sbagliano in maniera ridicola lui non fa miracoli.....Allegri nella Juve che lui ha ripudiato ha portato la squadra al massimo risultato possibile due finali su 3 poi si sapeva che avrebbe perso per la disparità tra le due squadre (anche se in tanti pensavano il contrario)..........
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 18.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : si ma senza conte col quasi che c arrivavi ai quarti ai rigori con la germania....lo vedi ora con ventura....la spagna è troppo forte...13 mesi fa con conte li massacravamo...sara cambiata qualcosina? ina ina?
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 18.41.28 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : certo che è cambiata qualcosina e non solo per l'allenatore ma soprattutto quella spagna non era sicuramente quella che abbiamo affrontato a settembre..........
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 18.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : se va be...topo dai....inventate quello che ti pare...con conte nessuno ti batteva sul campo...con giaccherini, le peggio pippe..sul campo spagna , germania....non ti batteva nessuno....ora 4 pere
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 18.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : ok allora mandalo ad allenare il crotone e vediamo se vince lo scudetto.......ripeto se in squadra hai 11 giocatori inferiori agli avversari chiunque alleni non vince........se le due squadre sono quasi alla pari l'allenatore che sa motivare meglio la squadra magari ce la può fare......ripeto lui ha lasciato una juve che secondo il suo pensiero non era all'altezza è arrivato allegri tra le prese in giro di tutti (tifosi juventini compresi e diciamolo in primis) e ha dimostrato che quella squadra era più che competitiva.........nessuno mette in dubbio le doti di conte ma non fatelo diventare il messia perché non lo è.........certo se mi volete dire che è meglio di ventura sfondate una porta aperta e su questo sono d'accordo tutti ma non credo che con lui in panchina in spagna sarebbe cambiato qualcosa magari perdevi 2-1 anziché 3-0 ma cambiava poco
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 18.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : vai per assurdi....è evidente che solo dio fa i miracoli....pero lui ottiene da un gruppo il 150 per cento...e nessun altro lo fa....
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 18.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : per forza li spaventa........ :many :many :many :many :many :many :many :many
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 18.56.27 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : topo...hai palesemente un pregiudizio....mi ha fatto credere che con quella banda di pippe potevamo farcela all europa....c è qualcosa di mistico in tutto questo...io lo vorrei sempre
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 19.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : vedi se allegri avesse fallito con la juve nel dopo conte gli avrei dato maggior credito ma dopo che conte se ne è andato e allegri che tutti definiscono un allenatore mediocre ha ottenuto risultati migliori del grande conte mio rendo conto, senza nulla togliere al valore di conte, che quello che conta è la sinergia tra allenatore e giocatori e non c'è bisogno di fare scene isteriche e urlacci verso i propri giocatori per far andare bene la squadra e che se si ha una preparazione di base buona e si sa dialogare con i propri giocatori in maniera costruttiva i risultati si ottengono lo stesso........
19670177
@nonnogio7 : vedi se allegri avesse fallito con la juve nel dopo conte gli avrei dato maggior credito ma dopo che conte se ne è...
Risposta
13/10/2017 19.00.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 19.02.21 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : purtroppo, non siamo concordi. presumo che cio comporti, per te, l andare a letto senza cena :) . mi dispiace :)
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 19.07.29 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : meno male che non siamo concordi mi stupirebbe il contrario........ :many :many :many :many :many :many :many io mi baso su cose chiare limpide e lapalissiane che ti ho spiegato senza nulla togliere alla bravura di conte su cui siamo d'accordo
19670181
@nonnogio7 : meno male che non siamo concordi mi stupirebbe il contrario........ :many :many :many :many :many :many :many io mi...
Risposta
13/10/2017 19.07.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 19.14.22 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 19.38.46 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : buon derby del sud e win the best..........
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 19.58.57 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : allora .... solo Dio poteva fare un miracolo con quella squadra che si è ritrovato Conte ..... non ho detto che Conte è un Dio . Conte li ha spremuti finché ha potuto .... ma quando la base non è di qualità ... purtroppo sì può arrivare fino a un certo punto !!
VibrioneLetale5 VibrioneLetale5 13/10/2017 ore 20.02.21 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta :

Ciao sono nuovo, che si dice qua..?
Sai che sei molto carina..? :shy :-p
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 20.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale5 : ahahahahaha sei nuovo come me !????!!!!??
VibrioneLetale5 VibrioneLetale5 13/10/2017 ore 21.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
ahahahahaha sei nuovo come me !????!!!!??

Eh cara fanciulla, mi tocca cambiare abito ogni uno-due giorni massimo,
potenze occulte mi obbligano a farlo...(ssshhhh...te lo dico in un orecchio: son quei tifosi di giù...quelli potentissimi, quelli che iniziano per n e finiscono con i....sssshhhh..dai che hai capito..).
Uh uh...io non ti ho detto niente eh... ;-)
Insidiosetta Insidiosetta 13/10/2017 ore 21.06.54 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale5 : ahahahahahhahahahaha ma scusa una cosa .... spiegami .... questi cattivoni ti segnalano e vieni bannato dallo staff ???
VibrioneLetale5 VibrioneLetale5 13/10/2017 ore 21.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta scrive:
. questi cattivoni ti segnalano e vieni bannato dallo staff ???

Ci avrei giurato che oltre carinissima eri anche sveglia... :ok

Del resto sei nordica, lombarda come me, non poteva essere altrimenti :cuore
19670297
@Insidiosetta scrive: . questi cattivoni ti segnalano e vieni bannato dallo staff ??? Ci avrei giurato che oltre carinissima eri...
Risposta
13/10/2017 21.09.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2017 ore 21.23.03 Ultimi messaggi
segnala

tra moglie e marito non mettere il dito... :hoho
Insidiosetta Insidiosetta 14/10/2017 ore 03.56.53 Ultimi messaggi
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 10.51.24 Ultimi messaggi
segnala

conte ha vinto uno scudetto, il primo anno, con quagliarella e vucinic....cioè, ricordiamocelo....
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 10.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
buon derby del sud e win the best..........

del centro sud , per la precisione. e vinca il migliore come sempre
topopigro68 topopigro68 14/10/2017 ore 15.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : negli anni 70-80 parlavano di derby del sud comunque va bene anche del centro sud.....l'importante che sia uno spettacolo per gli spettatori e non facciano come liverpool e manchester united oggi
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 16.01.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : premesso che a me il sud piace e tanto. e stando ai luoghi comuni, perche poi ogni persona è se stessa e basta, a pelle mi sta piu simpatico il meridionale che il settentrionale. intendo per come sono descritti nei luoghi comuni italioti. ma roma è l esatto e preciso centro d italia....proprio è una questione geografica....io sono nato al centro di roma..al centro del centro d italia....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.