Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 13/10/2017 ore 17.48.48 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteCONTE: NO a nazionale e milan

da sportal.it

Antonio Conte non ha alcuna intenzione di tornare in Italia. Almeno per il momento.

L'allenatore del Chelsea ha infatti seccamente smentito le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane e non solo: "Da due settimane leggo cose sbagliate. Ho detto che un giorno tornerò in Italia ad allenare, non che voglio farlo ora. Sto bene al Chelsea e la mia famiglia è qui, mia figlia studia qui e voglio costruire qualcosa di importante con questa società".

Questo dopo che molti davano già per certo l'addio del mister leccese, dopo un'estate turbolenta e alcune incomprensioni con Roman Abramovich.

Solo la scorsa settimana, Conte si era espresso così sul suo futuro: "Ho nostalgia dell'Italia. Una volta fatta qualche altra importante esperienza all'estero, ritornerò sicuramente nella mia nazione. Non so ancora quando, ma questo è l'obiettivo".

In particolare, si è parlato di un derby di Milano per l'ex allenatore della Juventus: nell'aria da tempo l’interessamento del Milan, aveva sorpreso quello dell'Inter, visto l’ottimo impatto avuto da Spalletti nel mondo nerazzurro.

Ma non solo: secondo diversi tabloid britannici, i vertici della Federcalcio starebbero lavorando ad un ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale. Alcuni suggeriscono un avvicendamento tecnico addirittura prima dei Mondiali in Russia, con Conte già in panchina durante la rassegna iridata.

Thibaut Courtois, portiere del Chelsea, ai microfoni di Sportal.it aveva così commentato: "Non so niente di questo – ha aggiunto ai microfoni di Sportal.it il portiere belga -. Posso dire che è un grande tecnico, ci fa allenare duramente. Sono felice e penso che lo sia anche lui con noi".

Anche Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Radio Rossonera, ha smentito le voci sul suo arrivo sulla panchina del Milan: "Conte? Noi abbiamo un allenatore di cui abbiamo grande stima, non pensiamo ad altri tecnici".

COSA PENSATE?
8517378
da sportal.it Antonio Conte non ha alcuna intenzione di tornare in Italia. Almeno per il momento. L'allenatore del Chelsea ha...
Discussione
13/10/2017 17.48.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 18.33.11
segnala

(Nessuno)RE: CONTE: NO a nazionale e milan

conte per me finira al real o bayern...o united
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 18.43.40 Ultimi messaggi
segnala

probabile il bayern visto che heynckes ha già detto che resterà solo per quest'anno........e l'avventura in germania ad antonio manca.......inoltre andrebbe in un top club.......
19670163
probabile il bayern visto che heynckes ha già detto che resterà solo per quest'anno........e l'avventura in germania ad antonio...
Risposta
13/10/2017 18.43.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 13/10/2017 ore 18.45.02
segnala

io penso che i tedeschi in mano a conte diventano davvero una corazzata
topopigro68 topopigro68 13/10/2017 ore 18.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 : la yamato sicuramente.......da una parte la forza teutonica e il loro rigore e puntualità dall'altra un allenatore puntiglioso e preciso che fa dell'agonismo un suo must se poi gli prendono i giocatori giusti
excristian1977 excristian1977 13/10/2017 ore 20.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@nonnogio7 : la yamato sicuramente

l'hanno affondata però
meglio la missouri che galleggia ancora se proprio dobbiamo dare un nome alla futura corazzata di conte

salvo non pensi alla yamato in questo modo qui

19670264
@topopigro68 scrive: @nonnogio7 : la yamato sicuramente l'hanno affondata però meglio la missouri che galleggia ancora se proprio...
Risposta
13/10/2017 20.26.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.