Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 14.03.50
segnala

(Nessuno)sfida scudetto...

è chiaro ormai che la lotta scudetto sarà tra inter e napoli le squadre più fortunate della serie A...infatti entrambe in queste prime giornata l'hanno spuntata grazie a pali traverse gol dubbi rigori dati e nn dati...pensate che la fortuna durerà tutto il campionato e chi la spunterà?
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 14.34.42
segnala

(Nessuno)RE: sfida scudetto...

@JUVE1.REAL4 : commento cancellato..trollaggio..sparisci troll i miei post sono detrollizzati...
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 14.50.20
segnala

@JUVE1.REAL4 : commento cancellato...nn lo capisci che ti stiamo isolando troll..sparisci...
1994Enrico 1994Enrico 16/10/2017 ore 14.54.43 Ultimi messaggi
segnala

Il "passo" del Napoli è corto, mentre l'Inter può affidarsi solo a Icardi e Perisic. Secondo me non bisogna sottovalutare la Juventus.
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 14.56.22
segnala

@1994Enrico scrive:
Il "passo" del Napoli è corto, mentre l'Inter può affidarsi solo a Icardi e Perisic. Secondo me non bisogna sottovalutare la Juventus

vedremo..certo questo sembra essere l'anno buono..e conoscendo spalletti che da solidità alle sue squadre puo solo migliorare..il napoli mi sembra arrivato al massimo del potenziale anche se per vincere a roma ha avuto bisogno di una buona dose di fortuna...
1994Enrico 1994Enrico 16/10/2017 ore 15.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
vedremo..certo questo sembra essere l'anno buono..e conoscendo spalletti che da solidità alle sue squadre puo solo migliorare..il napoli mi sembra arrivato al massimo del potenziale anche se per vincere a roma ha avuto bisogno di una buona dose di fortuna...

Al Napoli manca la corsa e la forza fisica, ma in Serie A basta veramente poco per vincere contro la maggior parte delle squadre di medio-bassa classifica. Credo che alla fine i partenopei abbiano più chances rispetto all'Inter. Tuttavia ripeto: la Juventus rimane la favorita.
19672045
@benhanscom01 scrive: vedremo..certo questo sembra essere l'anno buono..e conoscendo spalletti che da solidità alle sue squadre...
Risposta
16/10/2017 15.10.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/10/2017 ore 16.11.48
segnala

Senza un po' di fortuna anche non si vince,ma sul gioco espresso il Napoli ha dato dimostrazione di meritare il pisto che occupa.credo ce a fortuna l' inter sia messa un po' meglio,visto Roma Inter com'e' finita.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/10/2017 ore 16.12.38
segnala

@1994Enrico : la Juve non muore mai.
Insidiosetta Insidiosetta 16/10/2017 ore 16.27.19
segnala

ma cosa stai dicendo?? ieri 2 occasioni per vecino e una di eder...sfumate!
benhanscom1 benhanscom1 16/10/2017 ore 16.38.22 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : commento cancellato. ..trollaggio...Ancora nn l'hai capito che i troll qui nn troveranno terreno fertile?
19672194
@JUVE1.REAL4 : commento cancellato. ..trollaggio...Ancora nn l'hai capito che i troll qui nn troveranno terreno fertile?
Risposta
16/10/2017 16.38.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 16.44.01
segnala

@JUVE1.REAL4 : commento cancellato..trollaggio..
Azzurro72 Azzurro72 16/10/2017 ore 16.45.11
segnala

PerplessoRE: sfida scudetto...

@benhanscom01 : Un Milan impresentabile ha preso a pallate l'Inter per gran parte del st del derby...il Napoli del calcio spettacolo ha tirato due volte contro la Roma e ha subìto i giallorossi per tutto il st fermati solo da Reina e dai legni...però qualcuno vuol vedere altre realtà...
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 16.48.42
segnala

@Azzurro72 : si illudono...
topopigro68 topopigro68 16/10/2017 ore 17.20.15 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : beh nel primo tempo il milan il primo tiro lo ha fatto al 44°........nella ripresa fino al pareggio ci hanno messo sotto (cosa che sta capitando spesso nei primi minuti del secondo tempo) ma noi come i pugili incassiamo come si dice limitiamo i danni e poi colpiamo quando meno se l'aspettano.........comunque il fatto che continuate a sottovalutare la squadra di spalletti mi fa solo piacere.........lascio volentieri a napoli e juve i ruoli di favoriti.........
80.GALAXY 80.GALAXY 16/10/2017 ore 17.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
il Napoli del calcio spettacolo ha tirato due volte contro la Roma e ha subìto i giallorossi per tutto il st fermati solo da Reina e dai legni...però qualcuno vuol vedere altre realtà...

IL NAPOLI QUEST'ANNO E' QUESTO, ALMENO PER ORA. E' MOLTO MENO BELLO MA TANTO PIU' CINICO E FORTUNATO. FINORA HANNO AVUTO PIU' CULO CHE ANIMA. I SUOI TIFOSI LA MENANO TANTO COL CALCIO SPETTACOLO E IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO, MA SE ANDIAMO A VEDERE TUTTE LE PARTITE CHE HANNO GIOCATO HANNO FATTO SPETTACOLO SOLO CONTRO LE SCARTINE DEL BENEVENTO, DEL VERONA E DEL CAGLIARI CHE PRENDONO BATOSTE CONTRO CHIUNQUE. IN ALTRE PARTITE SONO ANDATI A FIAMMATE. CONTRO BOLOGNA E ATALANTA HANNO VINTO DOPO AVER SUBITO PER 70 MINUTI IL GIOCO AVVERSARIO. CONTRO LA SPAL HANNO GIOCATO MALISSIMO.
CONTRO LA ROMA HANNO GIOCHICCHIATO NEL PRIMO TEMPO E FATTO CATENACCIO NEL SECONDO. IL PRIMO TEMPO E' STATO EQUILIBRATO, CON GOL NAP SU RIMPALLO FORTUNOSO, MA NEL SECONDO LA ROMA HA DOMINATO E STRAMERITATO IL PAREGGIO, TRA PALI, TRAVERSE E MIRACOLI DI REINA. SARRI PER COPRIRSI MEGLIO HA TOLTO CALLEJON E FATTO ENTRARE ROG, MA DOPO L'ENNESIMA PALLA GOL SCIUPATA DALLA ROMA STAVA ENTRANDO IN CAMPO PURE LUI PER PICCHIARE I SUOI GIOCATORI, ERA VERAMENTE FURIOSO.
CONTRO LA LAZIO SONO STATI ANNICHILITI NEL PRIMO TEMPO, MA GRAZIE AL LORO IMMENSO CULO SI SONO INFORTUNATI ADDIRITTURA 4 GIOCATORI AVVERSARI CHE HANNO COSTRETTO I LAZIALI A GIOCARE IL SECONDO TEMPO IN 10, SENZA PIU' MILINKOVIC-SAVIC, DE VRIJ, BASTA E BASTOS. DA LI' LA GOLEADA NAP 1-4.
E' DIFFICILE ADESSO DIRE SE QUESTO CULO E QUESTO PRIMO POSTO IMMERITATISSIMO DURERANNO. 2 ANNI FA ANCHE L'INTER DI MANCINI INIZIO' IL CAMPIONATO VINCENDO TUTTE LE PARTITE A CULO, POI CROLLO'
19672226
@Azzurro72 scrive: il Napoli del calcio spettacolo ha tirato due volte contro la Roma e ha subìto i giallorossi per tutto il st...
Risposta
16/10/2017 17.26.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/10/2017 ore 18.26.08
segnala

@Azzurro72 : azzu' ,ma lhsi vista Roma Napoli?presi a pallate?ahahahahaahaahahahah, dai...non scherzare.due tiri hanno fatto....due.guardati i dati .
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 18.46.35
segnala

@beatle2008f : commento cancellato...trollaggio...i troll nn sono ammessi...
benhanscom01 benhanscom01 16/10/2017 ore 19.04.42
segnala

@Frinz.00 : commenti cancellati...trollaggio...
Burian87 Burian87 16/10/2017 ore 20.25.05 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che quello che possa fare il Napoli purtroppo dipende da Gennaio. Abbiamo il trittico Mertens, Insigne, Callejon. Devono funzionare tutti e 3 tutta la stagione. non saprei dire ma il Napoli avrà bisogno anche di tanta fortuna, perchè non so al posto dei 3 titolarissimi se qualcun'altro sia in grado di essere all'altezza. Per me per giudicare il Napoli dobbiamo arrivare almeno a metà campionato. Un'idea ce la possiamo fare dopo il Genoa, se si riesce a battere nonostante la CL anche Inter e Genoa allora sarebbe un'indicazione di forza molto importante
topopigro68 topopigro68 16/10/2017 ore 23.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : milik riesce a giocare almeno il girone di ritorno??????potrebbe essere importantissimo sia per dare un po' di fiato ai tre davanti sia per non farli rimpiangere.....certo che è proprio sfortunato questo ragazzo
assotiscass assotiscass 17/10/2017 ore 06.20.21 Ultimi messaggi
segnala

Per me la Juve rimane la più forte,ihain,duglas costa,medita,dybala,matuidi,Buffon e altri sono di un altro pianeta.io ripeto che chi riesce ed e bravo a rosicchiare punti lo.deve fare ora perche da dicembre in poi passato il turno di Champions inizierà il vero campionato della Juve.
Burian87 Burian87 17/10/2017 ore 19.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass :

ma infatti. Ha recuperato un -12 con una rosa inferiore... stiamo parlando di un -5 all'ottava giornata. è come se non fosse cambiato nulla, ma certo fa piacere essere partiti bene al Napoli giustamente, così come poi le trasmissioni sportive ci marciano per fare ascolti e alimentare marketing.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 17/10/2017 ore 22.48.29 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Milik è meglio che non giochi più ...se no si spezza ancora prima o dopo.
benhanscom01 benhanscom01 18/10/2017 ore 11.55.54
segnala

@ilputeolano : commento cancellato...trollaggio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.