Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SantiagoNasar SantiagoNasar 05/11/2017 ore 23.19.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile Venturone

ha minacciato?

certo che però se leggete solo tuttonapoli o la carta straccia tipo gazzetta dello sport allora è inutile che parliamo eh...

io so che il Ct del Brasile ha effettivamente mostrato dell'interesse per Jorginho, ma è normalissimo, è il perno di un centrocampo divertentissimo! Ma da qui a pensare di farlo giocare ai mondiali nella nazionale più decorata al mondo ce ne corre...dal lato Italia invece Ventura è giustamente titubante su Jorginho perchè ha dimostrato di andare bene solo in determinati contesti e posizioni, e questo in una manifestazione come il Mondiale dove conta ben altro rispetto al semplice modulo è un limite grossissimo, lo volete capire o no? Che poi l'abbia convocato perchè deve fare numero e la gente che effettivamente giocherà a giugno adesso è in fase di rodaggio, tipo Marchisio, è un altro paio di maniche.

Maudit, guarda che i provocatori nn argomentano, ma forse ti fa comodo darmi del provocatore strumentalizzando i miei toni forti, perchè stringi stringi nn sai che rispondere.

E comunque, se Jorginho era sicuro di poter giocare nel Brasile, visto che di italiano nn ha un cazzo, RIPETO, poteva rifiutare la convocazione, sapreste rispondere sul perchè nn l'ha fatto?
cajo.021079 cajo.021079 06/11/2017 ore 09.22.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile Venturone

@SantiagoNasar scrive:
se Jorginho crede di avere più chance di giocare nel Brasile perchè nn rifiuta la convocazione?

In fin dei conti che ci vuole a portar via il posto a Renato Augusto o a Fernandinho o a Paulinho o a Coutinho oppure a Casemiro ?
Mettici anche Douglas Costa e William.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.