Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 13/11/2017 ore 22.51.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)fallimento del calcio italiano nessuno escluso

roma inter milan juve napoli fate tutti un passo indietro , fuori dai confini nazionali siamo zero. l emblema e' la nostra povera nazionale
8518816
roma inter milan juve napoli fate tutti un passo indietro , fuori dai confini nazionali siamo zero. l emblema e' la nostra povera...
Discussione
13/11/2017 22.51.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vincie raul.vincie 13/11/2017 ore 22.56.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fallimento del calcio italiano nessuno escluso

Bisognerà ripartire dai vivai, dal gioco del pallone, dalla tecnica, oramai si è visto che solo con la tattica non vai da nessuna parte.
19691872
Bisognerà ripartire dai vivai, dal gioco del pallone, dalla tecnica, oramai si è visto che solo con la tattica non vai da nessuna...
Risposta
13/11/2017 22.56.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 13/11/2017 ore 22.58.55 Ultimi messaggi
segnala

Che c'entra il Napoli con questi raccomandati...
Azzurro72 Azzurro72 13/11/2017 ore 23.32.49 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: fallimento del calcio italiano nessuno escluso

@rubentus : Dimmi che questa nazionale adesso ti appartiene perchè un anno e mezzo fa scrivevi il contrario!
80boy 80boy 13/11/2017 ore 23.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Che c'entra il Napoli con questi raccomandati...

Già che centra con juve milan e inter queste sono squadre che hanno vinto,il napoli no!!!!
Però fate il più bel calcio del mondo e dell'intero sistema solare :hihi :hihi :hihi :hihi
19692018
@ilputeolano scrive: Che c'entra il Napoli con questi raccomandati... Già che centra con juve milan e inter queste sono squadre...
Risposta
13/11/2017 23.36.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 13/11/2017 ore 23.37.07 Ultimi messaggi
segnala

gli interessi dei club sono prioritari e marotta lo ha detto chiaramente con gli italiani non si vince.......e come ho già scritto i nesta i pirlo i totti io vieri non nascono tutti i giorni.......quindi è un cane che si morde la coda.........
cajo.021079 cajo.021079 13/11/2017 ore 23.40.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
i nesta i pirlo i totti io vieri non nascono tutti i giorni

Bsterebbe allevarli.
topopigro68 topopigro68 13/11/2017 ore 23.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : quindi mi stai dicendo che prendo un ragazzino che non sa giocare a calcio lo allevi e diventa messi???????Dai i vivai ci sono da anni ma di campioni ne esce uno ogni 10 anni.....ad andar bene...gli altri vivacchiano tra serie a e b.........
assotiscass assotiscass 14/11/2017 ore 05.45.03 Ultimi messaggi
segnala

Prendiamo la cosa dal lato positivo,e arrivata l'ora di cambiare,via Buffon,barzagli,derossi ecc ecc e dentro i giovani del l'Under 21,e arrivato il cambiamento e tra 4anni forse ritorneremo la nazionale temuta.che siamo sempre stati.
giorgio60 giorgio60 14/11/2017 ore 10.57.01 Ultimi messaggi
segnala

Cosa c'entra messi.
Quanti messi e Ronaldo ci sono,mica ne hanno uno per ogni nazionale e quanti messi ci sono nella nazionale svedese?...

La verità è che si poteva fare meglio di 180 minuti con solo 2 tiri in porta contro la Svezia e se non siamo riusciti a fare meglio va bene che siamo stati eliminati.
ilputeolano ilputeolano 14/11/2017 ore 11.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Già che centra con juve milan e inter queste sono squadre che hanno vinto,il napoli no!!!!
Risposta evasiva... :ok
ElBui.tre ElBui.tre 14/11/2017 ore 11.59.13 Ultimi messaggi
segnala

Chi ha aperto questo forum di calcio (sia italiano che europeo) evidentemente capisce poco.
Del resto era facilmente intuibile dal nick che si e' dato.
horus50 horus50 14/11/2017 ore 13.23.33 Ultimi messaggi
segnala

certo ke qua anke oggi....... ki è strunz nn puo farne a meno di esternarlo.....
le chiacchiere e le polemiche nn fanno il bene di nessuno....ventura ha fatto un solo errore....\nn affidarsi nemmeno ieri sera ad insigne... l'unico che avrebbe potuto darci qualcosa in piu...e il separietto de rossi lo dimostra.... e cio detto da me juventino .... penso dimostri qualcosa di buono e di concreto....
in fondo voglio dire che qui juve napoli milan ecc ecc contano zero.....LA NAZIONALE 'DI TUTTI E TUTTI DEVONO FARE IL MASSIMO PER FARLA ESSERE ALL'ALTEZZA....
excristian1977 excristian1977 14/11/2017 ore 13.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
(Nessuno)fallimento del calcio italiano nessuno escluso
roma inter milan juve napoli fate tutti un passo indietro , fuori dai confini nazionali siamo zero. l emblema e' la nostra povera nazionale

concordo e ti dirò sono contento di questo risultato
che sia la volta buona che federazione e società inizino a pensare ai vivai e non a prednere stranieri normali
excristian1977 excristian1977 14/11/2017 ore 13.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
gli interessi dei club sono prioritari e marotta lo ha detto chiaramente con gli italiani non si vince.......e come ho già scritto i nesta i pirlo i totti io vieri non nascono tutti i giorni.......quindi è un cane che si morde la coda.........

perchè non sono stati più coltivati gli italiani
rubentus rubentus 14/11/2017 ore 15.18.15 Ultimi messaggi
segnala

il nostro campionato mediocre ha dato alla vita una nazionale mediocre, se non si cambia mentalita' andremo sempre piu indietro,,, se pensiamo solo alla juve campione dell universo o napoli calcio spettacolo rimarremo sempre indietro,,ci vogliono investimenti e umilta da parte di tutti
80boy 80boy 14/11/2017 ore 20.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
,ci vogliono investimenti

Certo come quelli che ha fatto il Bilan,220 milioni e non ha portato a casa nemmeno un campione!!! Non è quanti soldi si spendono ma come si spendono!!!

rubentus rubentus 14/11/2017 ore 23.07.02 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Certo come quelli che ha fatto il Bilan,220 milioni e non ha portato a casa nemmeno un campione!!! Non è quanti soldi si spendono ma come si spendono!!!

che c entra il milan con la nazionale??? rosika castoro hhihihihihihiih , perke quanto la juve compre diego felipe melo porto qualche campione ?? ihihihih
80boy 80boy 14/11/2017 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
rosika castoro hhihihihihihiih falliti

Ridi ridi che quelli che rischiano il fallimento siete voi!!!! E lo sai benissimo ahahahah
rubentus rubentus 14/11/2017 ore 23.15.07 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
idi ridi che quelli che rischiano il fallimento siete voi!!!! E lo sai benissimo ahahahah

ma che c entra tutto questo con la nazionale ??? anzi con l ital juve???
topopigro68 topopigro68 15/11/2017 ore 00.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : ital juve???????non mi sembra che l'Italia sia così juve dipendente a parte in difesa negli altri ruoli sono di altre squadre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.