Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.vincie 14/11/2017 ore 19.37.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bomba ADL

come al solito non le manda a dire :

Italia, De Laurentiis: "Fossi Tavecchio mi dimetterei. Ventura? Lo licenziai dopo 3 mesi"

Il presidente del Napoli: "Anche il Coni ha delle responsabilità. Insigne? Per lui una vetrina negativa, come per altri: un danno alle società

14 novembre 2017 - Milano

"Se fossi Tavecchio la prima cosa che farei è dimettermi per non fare la figura dello stupido. Si dovrebbero dimettere lui, Uva, ma anche il Coni ha delle responsabilità". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando nella seda della Lega Calcio all'indomani dell'esclusione dell'Italia dal Mondiale in Russia. "Avrebbe dovuto obbligare la Federcalcio a fare un altro tipo di attività - ha aggiunto ADL -. Non si passa da Conte a quest'altro allenatore. Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. Chi vorrei come prossimo c.t.? Un giovane di 35 anni...".

ventura, solo 3 mesi — Per il numero uno del Napoli la mancata qualificazione dell'Italia "si commenta da sola". "Tavecchio è l'unico vero responsabile di questa disfatta, quella di aver tenuto un bravo allenatore che ho licenziato in Serie C dopo tre mesi con noi", ha aggiunto riferendosi a Gian Piero Ventura. "Non può far venire Insigne e farlo giocare nel 4-2-4, lui si esprime al massimo delle sue capacità nel 4-3-3. Se tu fai un danno a delle società utilizzando in malo modo i nostri gioielli, ma non solo quelli del Napoli ma di tutte le squadre, questi a livello internazionale poi appaiono come non dovrebbero apparire. Così quella che dovrebbe essere una vetrina espositiva diventa invece una vetrina negativa. Noi cosa dovremmo fare, chiedere i danni a Tavecchio e alla Federazione?", ha concluso De Laurentiis.
8518870
come al solito non le manda a dire : Italia, De Laurentiis: "Fossi Tavecchio mi dimetterei. Ventura? Lo licenziai dopo 3 mesi" Il...
Discussione
14/11/2017 19.37.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/11/2017 ore 19.43.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bomba ADL

esageratiella la chiosa finale, e quando i calciatori si mettono in mostra ai mondiali e aumentano di valore, riconoscerà una quota alle Nazionali? ho i miei dubbi...

Un giovane poi, qui se lo magnerebbero i giornalisti alla prima sconfitta, purtroppo.
19692766
esageratiella la chiosa finale, e quando i calciatori si mettono in mostra ai mondiali e aumentano di valore, riconoscerà una...
Risposta
14/11/2017 19.43.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 15/11/2017 ore 10.11.53 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Lo licenziai dopo 3 mesi"
Mi sa che Sventura si e vendicato... :ok
raul.vincie raul.vincie 15/11/2017 ore 13.12.04 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
esageratiella la chiosa finale, e quando i calciatori si mettono in mostra ai mondiali e aumentano di valore, riconoscerà una quota alle Nazionali?

Nella sua testa non è esagerata, lui vede il calcio come business nel quale il valore fondamentale è dato dal valore dei giocatori sul mercato, dunque è chiaro che le brutte figure, la non partecipazione alla vetrina più importante, per una azienda sia un danno enorme.
Cristofer7 Cristofer7 15/11/2017 ore 15.58.07 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.