Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 11.09.07 Ultimi messaggi
segnala

DomandaQuesto è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

Diceva qualcuno (Azzurro, tu eri uno di quelli mi pare): " il Napoli valutiamolo quando affronterà squadre grosse, che finché batte il Cagliari non ha fatto nulla di ché ". Bene, vediamo:

Lazio - Napoli 1 - 4
Roma - Napoli 0 - 1
Napoli - Inter 0 - 0
Napoli - Milan 2 - 1

Fin qua, ha affrontato quattro BiG, battendone tre e pareggiando con una.
Si può dire, ora, che il Napoli è cresciuto e dimostra una buona costanza?
O dobbiamo aspettare che batta tutte le BiG andata e ritorno, per farlo? :-)

Personalmente, comincio a pensarlo e lo dico: quest'anno, pare che abbiamo trovato una concorrente valida alla Juventus schiaccia sassi degli ultimi sei anni. E penso che le due squadre faranno vivere un Campionato emozionante, colpo su colpo. E'n quello che mi auguro, dopo sei anni di anonimato e supremazia bianconera imbarazzante (per le avversarie) :-) un Campionato aperto, finalmente.

Cosa ne pensate? (cit.)
8519047
Diceva qualcuno (Azzurro, tu eri uno di quelli mi pare): " il Napoli valutiamolo quando affronterà squadre grosse, che finché...
Discussione
19/11/2017 11.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 19/11/2017 ore 11.28.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Cosa ne pensate? (cit.

penso quello che pensavo anche prima e cioe' che il napoli con la roma sono candidate serissime allo scudetto.

lo erano anche prima e la differenza con la juve la faceva o la fara',alla fine,la panchina perche' stiamo parlando di una competizione che dura molto tempo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 11.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : sai che cosa penso, al momento? Che la roma debba spingere un altro poco per essere sulla stessa corsia veloce delle altre due... ed a mio avviso, queste tre sono una spanna sopra a tutte le altre. P.S: Buffon in lacrime Lunedì mi ha fatto davvero male. Non se lo meritava.
macosataspettavi macosataspettavi 19/11/2017 ore 11.33.54
segnala

Io penso che il Napoli sia una squadra maturata e piu' solida,anche in difesa.parlare di scudetto e' normale qwuesto punto,visto anche che il Napoli viene da 25 risultati utiki cvonsegutivi e nel girone di ritorno dello scorso anno e' quella che ha fatto piu' punti.
Ma e' ancora presto.poi c'e' anche la champions,dove credo che il Napoli uscira',ma la uefa league swrebbe anche peggio.fosse per me penserei esclusivamente al campionato.
Credo che se la giocheranno le solite 3.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 11.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : dieci vittorie e due pareggi nelle ultime dodici del Campionato 2017-2018, nonché 48 punti conquistati nel girone di ritorno... coi risultati di oggi, siamo a ventuno vittorie e quattro pareggi in venticinque gare. Indubbiamente, un ruolino da prima della classe, pari merito a quello della Juventus.
giorgio60 giorgio60 19/11/2017 ore 11.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Buffon in lacrime Lunedì mi ha fatto davvero male. Non se lo meritava.

buffon quando si ritirera' tirera' le somme della sua carriera e potra' essere orgoglioso di quello che ha raggiunto.

quello che e' successo con la nazionale di tavecchio e ventura riflette l'italia della politica...
incompetenti che gestiscono istituti enti e aziende pubbliche...gentaglia attaccata alle poltrone come parassiti schifosi senza un minimo di dignita'...

ventura non ci ha capito una minchia dall'inizio e tavecchio meriterebbe di essere allontanato a forza di schiaffi a due a due fino a che diventano dispari...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 11.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
quello che e' successo con la nazionale di tavecchio e ventura riflette l'italia della politica...
incompetenti che gestiscono istituti enti e aziende pubbliche...gentaglia attaccata alle poltrone come parassiti schifosi senza un minimo di dignita'...

Straquoto, purtroppo la Nazionale è diventata lo specchio dell'Italia politica di oggi.
E Tavecchio, come i vecchi politicanti, non ammette una sua colpa che sia una. Anzi... :nono
Azzurro72 Azzurro72 19/11/2017 ore 11.54.49
segnala

PerplessoRE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Il Milan attuale non è una big...contro la Lazio a parità numerica e senza infortuni dei biancocelesti perdevano 1-0 il pt...contro la Roma sono stati salvati da Reina e dai pali...quelli forti li hanno affrontati in Champions e hanno portato a casa 6 pere...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 11.56.07 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : certo che tu, pur di "smontare" le dirette concorrenti della Juve... :-)))
Azzurro72 Azzurro72 19/11/2017 ore 11.58.58
segnala

PerplessoRE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Non smonto niente e sai che del campionato mi sono stufato...a me interessa portare a casa il portaombrelli prezioso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.