Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 12.00.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@Azzurro72 : sarà... ma pensi che la Juventus, contro un PSG o un city per come giocano quest'anno abbia più possibilità? Non per smontarti l'euforia, ma... quest'anno, Italiane in finale dubito ne arrivino, ci sono troppe squadre forti... forse nemmeno il Real ci arriverà.
Azzurro72 Azzurro72 19/11/2017 ore 12.05.46
segnala

PerplessoRE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Per come la vedo io attualmente il City non lo battiamo nemmeno noi...il PSG non lo so dato che gioca in un campionato di medio livello...non farti ingannare dal girone di Champions dove il Bayern ha giocato contro Ancelotti a Parigi per far cacciare Carletto...le altre due sinceramente non sono nemmeno da Europa League...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 12.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : il PSG è migliorato molto, anche grazie a Neymar... poi... la Champion's League è spesso un'incognita, per cui tutto può accadere... ma City e PSG hanno buone possibilità, quest'anno di arrivare fino in fondo... pure rispetto al Real, che ieri ha fatto 0 - 0 con l'Atletico, altra bella squadra.
Azzurro72 Azzurro72 19/11/2017 ore 12.23.03
segnala

PerplessoRE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ma l'Atletico è quasi fuori dalla Champions e mercoledì deve assolutamente battere la Roma al Wanda Metropolitano per sperare di passare agli ottavi...
giorgio60 giorgio60 19/11/2017 ore 12.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

ma pensi che la Juventus, contro un PSG o un city per come giocano quest'anno abbia più possibilità?

io penso due cose a proposito...

la prima e' che la juve ha un margine di miglioramento ancora notevole perche' ci sono giocatori che sembrano la brutta copia dell'anno scorso e un paio che non sono nemmeno entrati in campo...

la seconda e piu' importante cosa che penso e' che stiamo parlando di incontri di 180 minuti oppure addirittura di una sola partita che possono non riflettere i valori effettivi delle squadre...

la champion dagli ottavi in poi diventa piu' o meno una lotteria anche se quando parliamo di real,barca e un altro paio di squadre parliamo di favorite...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 12.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
la champion dagli ottavi in poi diventa piu' o meno una lotteria anche se quando parliamo di real,barca e un altro paio di squadre parliamo di favorite...

Si, questo è chiaro... specie quando si è visto un Rosenborg arrivare ai quarti di finale, non ricordo se nel 2007 o giù di lì... comunque ogni Italiana deve dare il massimo. Specie ora, che siamo privi di una Nazionale credibile.
rubentus rubentus 19/11/2017 ore 12.42.59 Ultimi messaggi
segnala

penso che la roma vincera' lo scudetto
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 13.01.00 Ultimi messaggi
segnala

Va beh, dipende anche da quanto andrà avanti così, ad alto ritmo.. vale per tutte e tre...
topopigro68 topopigro68 19/11/2017 ore 13.59.22 Ultimi messaggi
segnala

credo che la champions potrebbe influire tantissimo sul campionato.....che poi juve roma e napoli fossero le favorite per lo scudetto, più il napolin della roma per il fatto che di francesco era un'incognita, si sapeva.......diciamo che le sorprese sono l'Inter e la Lazio anche se la sconfitta nel derby l'ha leggermente ridimensionata.........aspettiamo napoli-juve e juve-inter per avere ulteriori risposte......comunque un bellissimo campionato
macosataspettavi macosataspettavi 19/11/2017 ore 14.58.48
segnala

@Azzurro72 : azzu', quindi la Roma e la Lazio so' squadrette,ok.
Ahahahahaahaahahahah.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.