Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 22.01.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo è il Napoli 2017-2018: trovata la prima "anti-Juve"?

@Frinz.00 : già, sia roma che Lazio devono recuperare una partita ma la Roma pare in vantaggio... giusto, stare all'erta finché non si hanno certezze, bravi, fanciulli :-)
Frinz.00 Frinz.00 19/11/2017 ore 22.04.36
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
già, sia roma che Lazio devono recuperare una partita ma la Roma pare in vantaggio... giusto, stare all'erta finché non si hanno certezze, bravi, fanciulli

La Lazio non puo' mantenere sto ritmo fino alla fine.... e credo che anche l' Inter senza coppe ha dei limiti nei reparti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 22.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : ah l'Inter sta vincendo 2-0 contro l'Atalanta. Giusto per la cronaca.
Frinz.00 Frinz.00 19/11/2017 ore 22.20.28
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ah l'Inter sta vincendo 2-0 contro l'Atalanta. Giusto per la cronaca.

L' atalanta in trasferta fa fatica.... parola di Gasperini
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2017 ore 22.23.14 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : vero. E il divario tra le prime sei e le altre aumenta...
ilputeolano ilputeolano 20/11/2017 ore 07.26.09 Ultimi messaggi
segnala

Strano...nessuno ha fatto caso che il Napoli a Roma ci ha già giocato... ;-( ;-( ;-(
Dael Dael 20/11/2017 ore 10.47.59 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Io non mi sento mai sicuro e mai insicuro, io attendo gli eventi e valuto sempre quel che accade, vincere o perdere e' l'esito, i fatti e la dignità di come si svolgono questi fatti, sono la cosa importante, ma l'italiota medio non ragiona cosi', l'importante e' vincere non importa come, questo da nord a sud.
Per la cronaca vedo più in palla la Roma, da valutare dopo il recupero con la Sampdoria, squadra che credo sia realmente una delle poche che possa gareggiare con il gruppetto di Testa (anche il Napoli e' da verificare con la Samp al San Paolo il 23 di dicembre)
Al Napoli per questo girone d'andata restano Juventus e Sampdoria, anche alla Roma restano gli stessi scontri diretti.
Anche l'Inter (che gioca male ma e' vincente) ha due scontri diretti ma con Juventus e Lazio.
La Juventus ne ha 3 di scontri diretti da giocare .
Credo si delinea chi rimane a combattere per la leadership in base agli esiti delle partite che si giocano dal prossimo WE sino alla fine del girone d'andata.
Il girone di ritorno sarà un'altra storia tutta da vivere
MMsmutandato7 MMsmutandato7 20/11/2017 ore 17.01.26
segnala

io , per non sbagliare, la corsa la faccio sulla juve....poi se il napoli a gennaio comprera 2 o 3 rincalzi veri, ma veri..no mario rui e rog , gente vera, pronta , sia mentalmente che fisicamente ...il napoli puo dire la sua con roma e juve
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/11/2017 ore 17.50.01 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
Io non mi sento mai sicuro e mai insicuro, io attendo gli eventi e valuto sempre quel che accade

Più che giusto... io vi vedo molto in corsa, quest'anno, rispetto anche alla Roma...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.