Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macosataspettavi macosataspettavi 19/11/2017 ore 17.44.57
segnala

(Nessuno)campionati esteri gia' chiusi?

Bajern,Manch city e Psg fanno il vuoto dopo appena 12-13 giornate,e il Barcellona ha 10 punti di vantaggio sul Real,con un Valencia a 4 punti( ma figurati se il Valencia...).
Alla fine il campionato piu' equilibrato e,di conseguenza piu' interesante e' solo il nostro.
Ciao ggiuve :)
rubentus rubentus 19/11/2017 ore 19.08.00 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 19/11/2017 ore 19.38.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: campionati esteri gia' chiusi?

@VibrioneLetale8 : diciamo che per il momento il nostro sembra quello più combattuto....comunque non diamo nulla per scontato anche se sembra che il bayern e vabbé ormai non è più una novità, il PSG e si sapeva temeva visto quello che hanno preso nella scorsa campagna acquisti, il Brcellona e vabbé anche il real di Zidane può avere un anno meno pimpante se mi passate il termine........almeno nel nostro ci sono 5 squadre in pochi punti......purtroppo ci sono 10 squadre che non possono competere con le migliori 5 altre 5 che possono dare qualche fastidio se le big le prendono sotto gamba e soprattutto almeno per ora non scappa nessuno e anzi la favorita numero 1 è già alla seconda sconfitta..........e lascia qualche illusione alle altre 4 e al campionato......
19696383
@VibrioneLetale8 : diciamo che per il momento il nostro sembra quello più combattuto....comunque non diamo nulla per scontato...
Risposta
19/11/2017 19.38.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 19/11/2017 ore 21.00.39 Ultimi messaggi
segnala

Che sia finito un ciclo in Italia forse sarebbe opportuno farsene una ragione.

L'Estero??? Ci sono dei marziani e quando li incontrerete rideremo. Noi già fatto e pur perdendo li abbiamo impauriti e s'e' visto in campo il resto sono chiacchiere livorose tipiche degli italioti
topopigro68 topopigro68 20/11/2017 ore 18.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@Dael : sarebbe anche ora dopo 6 di fila sotto un'altra ma ci credo poco già a gennaio potrebbero prendere Emre Can di cui parlano molto bene e non penso si fermeranno a quello......dipenderà dalle altre che cosa acquisteranno a gennaio e se acquisteranno........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.