Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MMsmutandato7 06/12/2017 ore 11.44.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mettiamo che il napoli

non passi il girone,( e in quel caso lo shaktar la voghlio io agli ottavi....delle 16 regine d europa nettamente la piu facile...)..
non passa per colpa di sarri che non ha mentalita europea?
ci sono dei limiti, se no un girone csi facile, il piu facile di tutti, lo passi....
8519756
non passi il girone,( e in quel caso lo shaktar la voghlio io agli ottavi....delle 16 regine d europa nettamente la piu...
Discussione
06/12/2017 11.44.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 11.45.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mettiamo che il napoli

certo la lazietta neanche c ...lei fa l europetta del giovedi....anche questo vero....
raul.vincie raul.vincie 06/12/2017 ore 12.01.31 Ultimi messaggi
segnala

che il Napoli non sia un top club cosa risaputa e nota, essere tra le prime 10/15 d'europa con un fatturato che 1/3 se non 1 alle altre un vero miracolo sportivo dovuto alla tirchissima ma saggia gestione Dela ed al genio del gioco sarresco lapalissiano.
Il grande successo per il Napoli non vincere cosa praticamente quasi impossibile, ma giocarsela contro Real, Barca, Bayern, City, PSG, United etc etc, se togli queste il Napoli se la gioca con tutte pur avendo un fatturato e strutture ridicole a paragone.
Se poi il discorso : se non passa il girone ha fallito? allora si, perch pur essendo lo Shaktar una squadra forte come si visto al ritorno fare risultato l era ampiamente alla ns portata.
E l si vede l'inesperienza di Sarri, la prima partita in Champions FONDAMENTALE devi fare punti, se no poi ti ritrovi a sperare negli altri all'ultima partita.
19706313
che il Napoli non sia un top club cosa risaputa e nota, essere tra le prime 10/15 d'europa con un fatturato che 1/3 se non 1...
Risposta
06/12/2017 12.01.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 06/12/2017 ore 12.07.25 Ultimi messaggi
segnala

io spero che il napoli passi...speriamo nn ci faccia fare brutta figura gia ci ha fattoperdere un sacco di punti per il ranking...
19706319
io spero che il napoli passi...speriamo nn ci faccia fare brutta figura gia ci ha fattoperdere un sacco di punti per il ranking...
Risposta
06/12/2017 12.07.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom01 benhanscom01 06/12/2017 ore 12.07.59 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
certo la lazietta neanche c

gli avemo mandato l'atletico hahahahahaha
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 12.09.20 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : con benitez lo passavate so girone...oggettivamente facile....appenma becchi un city, una squadra forte ma che non passa mai gli ottavi...gli lasci sei punti su sei....cio sei punti su sei te li lascia il qarbag, capisci? di solito i ragiona nel levare 4 punti nel doppio scontro....6 punti non te li lascia nessuno in champions...era accaduto pure col real....sicuramente nettamente superiore al city ( che in champions solo una squadra discreta e poco piu)...pero troppo sesso si perde troppo facilmente sia andata che ritorno e ci si racconta che stata giocata alla pari....col cento per cento di sconfitte, 2 su due...pari di che...
la gestione di dela sana , soprattutto per le sue tasche...in estate fra cessioni e champions ( si sono vwenduti tutti gli attaccanti per fare cassa...si venduto strimic per abbassare il monte ingaggi e risparmiare, mario rui guadagna ancora dio meno....ma strimic che non sara un fenomeno alto uno e 85..magari un di testa te la ptrende....rui uno e 65.... alto come messi...ma non si ragiona su questo..ma solo sul risparmiare ...)si sono incassati 90 milioni....reinvestiti 20....70 se li tenuti....la gestione sarebbe stata sana pure se ne avesse investiti 89 su 90.....solo che se ne vuole mangiare 70.....
19706322
@raul.vincie : con benitez lo passavate so girone...oggettivamente facile....appenma becchi un city, una squadra forte ma che non...
Risposta
06/12/2017 12.09.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 12.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
gli avemo mandato l'atletico hahahahahaha

ahahah non vincono manco la coppetta der giovedi....
19706324
@benhanscom01 scrive: gli avemo mandato l'atletico hahahahahaha ahahah non vincono manco la coppetta der giovedi....
Risposta
06/12/2017 12.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 06/12/2017 ore 12.12.34 Ultimi messaggi
segnala

cmq lo shahtar in 15 partecipazioni consecutiva nn ha mai passato il primo turno...
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 12.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : veramente robetta...il basilea molto piu squadra....da evitare real e bayern assolutamente....
raul.vincie raul.vincie 06/12/2017 ore 12.20.22 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi ma che dite? lo shaktar ha giocatori che giocherebbero ovunque fred, Tyson, Bernard...giocatori di primo livello ...
Il City attualmente un gradino sopra tutte, e il Napoli se l' giocata alla grande, ma poi la differenza la fanno i dettagli e l si vede la grandissima squadra dalla grande squadra
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 12.26.03 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : m dai lo sdhaktar ridicolo....il city sopra a tutte ..non ha mai passato un ottavo...ma dove....sopra a tutte ci sono le solite 3..barca real e bayern...
19706361
@raul.vincie : m dai lo sdhaktar ridicolo....il city sopra a tutte ..non ha mai passato un ottavo...ma dove....sopra a tutte ci...
Risposta
06/12/2017 12.26.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 06/12/2017 ore 15.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
mettiamo che il napoli
non passi il girone

la citt e la squadra inizierebbero a demoralizzarsi e ne risentirebbero in campionato, come sempre

le colpe?

ADL e sarri

ADL perch tirchio
sarri perch comuque usa sempre i soliti 13/14 giocatori anche quando aveva validi cambi (gabbiadini/pavoletti) per far rifiatare i titolari

19706514
@MMsmutandato7 scrive: mettiamo che il napoli non passi il girone la citt e la squadra inizierebbero a demoralizzarsi e ne...
Risposta
06/12/2017 15.23.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
macosataspettavi macosataspettavi 06/12/2017 ore 16.07.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : la squadra e la gente si demoralizzerebbe?
Ahahahahaahaahahahah
Ma guarda che la maggior parte dei tifosi da per scontato il non passaggio del turno.
E te pensi che questo ci demoralizzerebbe?e pure la squadra?
Ahahahahaahaahahahah.
Ormai le cose sono fatte ed i piu' pensano al campionato,credimi.era peggio se non avessimo passato il preiminare,danno sia economico che per il morale generale.
Eppoi,da precisare,lo scorso anno con Sarri s'e' andati agli ottavi come primi,uscendo col Real che poi ha vinto la coppa ( questo per chi parlava di inesperienza).
Quest' anno e' andata cosi',che dobbiamo fa? Harakiri?ahahahahaahaahahahah
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 16.21.10 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
la citt e la squadra inizierebbero a demoralizzarsi e ne risentirebbero in campionato, come sempre

anche perche dalle sconfitte nascono solo sconfitte. mentre andare avanmti ti esalta. ho sentito allegri, difra....a noi piace giocare ogni 3 giorni....noi vogliamo avere la settimana piena...vogliamo andare aVANTI...
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 16.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi scrive:
credimi.era peggio se non avessimo passato il preiminare,danno sia economico

economico in che senso....in che modo il napoli ne sarebbe stato danneggiato se non avesse incassato quei 50 milioni...tanto non sono andatri al napoli comunque...che cambiava...non facevi il prestito oneroso mario rui a 3? ..che cambiava....
19706538
@macosataspettavi scrive: credimi.era peggio se non avessimo passato il preiminare,danno sia economico economico in che...
Risposta
06/12/2017 16.22.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 06/12/2017 ore 18.06.00 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
mettiamo che il napoli
non passi il girone,

Siamo gia' fuori visto che la probabilita' di passare stasera e' 1 su 100.
I 30 milioni del passaggio agli ottavi li recuperiamo sulla coppetta del nonno in 2 turni.
Lo stesso che guadagnerete voi visto che sarete eliminati quasi sicuramente agli ottavi.
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 18.10.27 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
I 30 milioni del passaggio agli ottavi li recuperiamo sulla coppetta del nonno in 2 turni.
Lo stesso che guadagnerete voi visto che sarete eliminati quasi sicuramente agli ottavi.

l europetta dei piccoli chi la vince massimo arriva a prendere 15 milioni scarsi...ma come li fai i conti? ma informati...il napoli uscendo subito lascera la fetta grossa champions da spartirsi fra roma e juve e prendera le briciole....
poi noi i soldi...noi chi...dela....st estate fra cessioni e champions c erano 90 milioni...prestito oneroso mario rui a 3....che vi cambia....tanto se li tiene dela....non come juve e roma che li rimettono sul mercato.....
19706580
@Frinz.00 scrive: I 30 milioni del passaggio agli ottavi li recuperiamo sulla coppetta del nonno in 2 turni. Lo stesso che...
Risposta
06/12/2017 18.10.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 06/12/2017 ore 18.12.06 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
@excristian1977 scrive:

anche perche dalle sconfitte nascono solo sconfitte. mentre andare avanmti ti esalta. ho sentito allegri, difra....a noi piace giocare ogni 3 giorni....noi vogliamo avere la settimana piena...vogliamo andare aVANTI...

vero ma a napoli tanto si esaltano per una vittoria
tanto si demoralizzano per uina sconfitta
estremizzano tutto da sempre

campioni d'italia ad agosto
terzi a fine campionato ogni anno

:many
19706581
@MMsmutandato7 scrive: @excristian1977 scrive: la citt e la squadra inizierebbero a demoralizzarsi e ne risentirebbero in...
Risposta
06/12/2017 18.12.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 06/12/2017 ore 18.12.24 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi scrive:
@excristian1977 : la squadra e la gente si demoralizzerebbe?
Ahahahahaahaahahahah
Ma guarda che la maggior parte dei tifosi da per scontato il non passaggio del turno.
E te pensi che questo ci demoralizzerebbe?e pure la squadra?

si
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 18.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ma poi dicono che danno per scontato di perdere....il girone piu facile di tutti....hanno rotto per mesi....e ora danno per scontato che perderanno....
19706586
@excristian1977 : ma poi dicono che danno per scontato di perdere....il girone piu facile di tutti....hanno rotto per mesi....e...
Risposta
06/12/2017 18.14.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 06/12/2017 ore 18.17.07 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
@excristian1977 : ma poi dicono che danno per scontato di perdere....il girone piu facile di tutti....hanno rotto per mesi....e ora danno per scontato che perderanno....

vero
Frinz.00 Frinz.00 06/12/2017 ore 18.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
l europetta dei piccoli chi la vince massimo arriva a prendere 15 milioni scarsi...ma come li fai i conti?

Ma che dici informati... 15 milioni li guadagni solo tra il sedicesimo e l' ottavo senza calcolare l' incasso dello stadio e i relativi sponsor con diritti di immagine. A chi vince l' europa league mi sembra vanno intorno ai 40 milioni.
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 18.39.21 Ultimi messaggi
segnala

va be dai...qwuesti pensano che un turno di europetta dei piccoli gli da 15 milioni....la follia totale....ma co chi sto qa parla :hoho
19706616
va be dai...qwuesti pensano che un turno di europetta dei piccoli gli da 15 milioni....la follia totale....ma co chi sto qa parla...
Risposta
06/12/2017 18.39.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
NAPOLIJUVE01HIGUAIN NAPOLIJUVE01HIGUAIN 06/12/2017 ore 18.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
va be dai...qwuesti pensano che un turno di europetta dei piccoli gli da 15 milioni....la follia totale....ma co chi sto qa parla

MI SA CHE DA STASERA L'EUROPETTA DIVENTERA PIU IMPORTANTE DELLA CHAMPIONS :hoho
19706618
@MMsmutandato7 scrive: va be dai...qwuesti pensano che un turno di europetta dei piccoli gli da 15 milioni....la follia...
Risposta
06/12/2017 18.40.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MMsmutandato7 MMsmutandato7 06/12/2017 ore 18.46.50 Ultimi messaggi
segnala

@NAPOLIJUVE01HIGUAIN : da 15 milioni per ohgni passaggio di turno...piu della champions ahahah
Frinz.00 Frinz.00 06/12/2017 ore 18.58.49 Ultimi messaggi
segnala

Cioa' la Roma quest' estate ha incassato 200 milioni tra champions e mercato spendendone solo 60 e i trigorian pensano ai 30 milioni che hanno incassato ieri sera e che verranno messi ancora in tasca dalla societa' :haha

W i Roma con tutti i centurioni :haha
Azzurro72 Azzurro72 06/12/2017 ore 19.01.52 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: mettiamo che il napoli

Tutti si aspettano che il City batta lo Shaktar, ma il Napoli stesso deve battere il Feyenoord gi eliminato...e ieri sera abbiamo visto quanta fatica hanno dovuto fare Juve e Roma per portare a casa i 3 punti contro Olympiacos e Qarabag...realisticamente stanno giocando la Champions abbastanza male tutte le nostre formazioni...
19706641
Tutti si aspettano che il City batta lo Shaktar, ma il Napoli stesso deve battere il Feyenoord gi eliminato...e ieri sera...
Risposta
06/12/2017 19.01.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 06/12/2017 ore 19.02.00 Ultimi messaggi
Frinz.00 Frinz.00 06/12/2017 ore 19.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tutti si aspettano che il City batta lo Shaktar, ma il Napoli stesso deve battere il Feyenoord gi eliminato...e ieri sera abbiamo visto quanta fatica hanno dovuto fare Juve e Roma per portare a casa i 3 punti contro Olympiacos e Qarabag...realisticamente stanno giocando la Champions abbastanza male tutte le nostre formazioni...

Infatti.... per dire che ieri l' atletico al 70esnimo circa vinceva 1 a 0 a londra e la roma stava per prendere l' 1 a 1 un paio di volte nel finale.... in champions di facile ci sono solo le zoccole fuori lo stadio ..........
Azzurro72 Azzurro72 06/12/2017 ore 19.13.25 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: mettiamo che il napoli

@Frinz.00 : E' la formula dei gironi che rende "difficili" alcune partite che con le classiche gare andata e ritorno probabilmente si risolverebbero in altra maniera...se parti male, poi recuperare diventa problematico perch gli avversari affrontano formazioni tranquille, fuori dai giochi o qualificate, e le partite diventano degli allenamenti...ti trovi costretto, come il Napoli stasera, a dipendere dal risultato degli altri...
Frinz.00 Frinz.00 06/12/2017 ore 19.20.03 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
E' la formula dei gironi che rende "difficili" alcune partite che con le classiche gare andata e ritorno probabilmente si risolverebbero in altra maniera...se parti male, poi recuperare diventa problematico perch gli avversari affrontano formazioni tranquille, fuori dai giochi o qualificate, e le partite diventano degli allenamenti...ti trovi costretto, come il Napoli stasera, a dipendere dal risultato degli altri...

Appunto.... infatti le bestemmie migliori le ho gia' tirate alla prima con la shacktar... il resto e' la conseguenza
19706657
@Azzurro72 scrive: E' la formula dei gironi che rende "difficili" alcune partite che con le classiche gare andata e ritorno...
Risposta
06/12/2017 19.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assotiscass assotiscass 07/12/2017 ore 05.44.21 Ultimi messaggi
segnala

Soliti provinciali,quando devono tirare fuori le palle spariscono come conigli.
80.GALAXY 80.GALAXY 07/12/2017 ore 08.32.42 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
mettiamo che il napoli
non passi il girone,( e in quel caso lo shaktar la voghlio io agli ottavi....delle 16 regine d europa nettamente la piu facile...)..
non passa per colpa di sarri che non ha mentalita europea?
ci sono dei limiti, se no un girone csi facile, il piu facile di tutti, lo passi....

ARRIGO SARRI, IL NUOVO PROFETA DEL CALCIO MONDIALE CHE PERDE 4 PARTITE SU 6 IN UN GIRONE FRANCAMENTE RIDICOLO. :hoho
MAZZARRI CON UN CALCIO SPARAGNINO COME QUELLO DI ALLEGRI FECE MOLTO MEGLIO IN CHAMPIONS GIOCANDO CON GRAVA, ARONICA, PAZIENZA ED ALTRI PIPPONI ATOMICI. MA QUESTI QUANDO CAPIRANNO CHE IL CALCIO SPETTACOLO NON SERVE A UN CAZZO?

80.GALAXY 80.GALAXY 07/12/2017 ore 08.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
economico in che senso....in che modo il napoli ne sarebbe stato danneggiato se non avesse incassato quei 50 milioni...tanto non sono andatri al napoli comunque...che cambiava...non facevi il prestito oneroso mario rui a 3? ..che cambiava....

@MMsmutandato7 scrive:
poi noi i soldi...noi chi...dela....st estate fra cessioni e champions c erano 90 milioni...prestito oneroso mario rui a 3....che vi cambia....tanto se li tiene dela....non come juve e roma che li rimettono sul mercato.....

:clap

A ME FANNO MORIRE QUANDO DICONO CHE L'IMPORTANTE E' SOLO PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS E CHE NON PASSARE IL PRELIMINARE AD AGOSTO SAREBBE STATO UN DANNO ECONIMICO ENORME PER IL NAPOLI. INVECE AVENDO SUPERATO IL PRELIMINARE SI SONO POTUTI SCATENARE SUL MERCATO! :hoho
DE LAURENTIIS QUESTA ESTATE AVEVA IN TASCA I 45 MILIONI CHE LA JUVE HA VERSATO A GIUGNO PER LA SECONDA RATA DI RE HIGUAIN x:-), I 50 MILIONI DELLA CHAMPIONS PRECEDENTE FINO AGLI OTTAVI E I 20 MILIONI PER L'ACCESSO AI GIRONI DOPO AVER BATTUTO IL NIZZA, E QUANTI NE HA SPESI? 10 PER OUNAS, 12 PER INGLESE CHE HANNO LASCIATO AL CHIEVO E 3 PER IL PRESTITO DI MARIO LUI! :hoho
NON PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS SAREBBE STATO SI' UN DANNO ENORME, MA SOLO PER LE TASCHE DI DE LAURENTIIS E DEI MEMBRI DEL CDA NAP :hoho
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 11.29.45 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
(Nessuno)mettiamo che il napoli
non passi il girone

infatti non passato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.