Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NAPOLIJUVE01HIGUAIN 06/12/2017 ore 18.17.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VAR

COME COMMENTATE L'ADOZIONE DI QUESTA MAGNIFICA INNOVAZIONE?

A MIO AVVISO è STATA OTTIMA PER NON DARE ALIBI AI PERDENTI: LA JUVE NE HA BENEFICIATO TANTISSIMO RICEVENDO TRE RIGORI CHE NON SAREBBERO MAI STATI FISCHIATI
(GENOA, ATALANTA E LAZIO). CON UN PO' MENO DI IMPRECISIONE I BIANCONERI SAREBBERO SOPRA LA CIUCCESE DI ALMENO 3 PUNTI.

DISPIACE L'USO DISTORTO CHE NE è STATO FATTO IN ALCUNE PARTITE TIPO ROMA INTER INTER BENEVENTO O NAPOLI JUVE (0-1 HIGUAIN) IN CUI MERTENS ANDAVA ESPULSO PER SIMULAZIONE.. MA CREDO POSSA ANCORA MIGLIORARE
8519779
COME COMMENTATE L'ADOZIONE DI QUESTA MAGNIFICA INNOVAZIONE? A MIO AVVISO è STATA OTTIMA PER NON DARE ALIBI AI PERDENTI: LA JUVE...
Discussione
06/12/2017 18.17.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 07/12/2017 ore 17.36.20 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: VAR

@NAPOLIJUVE01HIGUAIN : Juve Inter affidata sul campo a Valeri, mentre Irrati sarà l'addetto Var...Irrati? Ma non è lo stesso arbitro che in Roma Inter ha concesso un angolo alla Roma quando era rigore e Orsato, addetto al Var, glielo faceva notare più volte? :haha
19717122
@NAPOLIJUVE01HIGUAIN : Juve Inter affidata sul campo a Valeri, mentre Irrati sarà l'addetto Var...Irrati? Ma non è lo stesso...
Risposta
07/12/2017 17.36.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NAPOLIJUVE01HIGUAIN NAPOLIJUVE01HIGUAIN 07/12/2017 ore 18.42.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VAR

@Azzurro72 :

TI RIPETO, NON MI LAMENTO DELLA VAR MI LAMENTO DI DYBALA. SENZA LA VAR NON AVREMMO VINTO CONTRO IL GENOA
80boy 80boy 07/12/2017 ore 21.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@NAPOLIJUVE01HIGUAIN scrive:
SENZA LA VAR NON AVREMMO VINTO CONTRO IL GENOA

Guarda che ha genova ci hanno dato un rigore in fuorigioco!!! A parti invertite avrebbero gridato allo scandalo e se nè parlava ancora!!!!
KioKen KioKen 07/12/2017 ore 21.51.51 Ultimi messaggi
segnala

Il problema del var non è l'efficacia ma l'utilizzo o meno in determinate circostanze... secondo me lì si può manovrare una partita!!
Diciamo che se io voglio "aiutare" la squadra A, semplicemente non vedo il VAR quando è in una situazione di torto, mentre lo consulto nel caso in cui potrebbe esserci una decisione a favore, addirittura può essere un aiuto doppio e il bello è che nessuno può dire nulla, il VAR è sacro!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.