Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NAPOLIJUVE01HIGUAIN 06/12/2017 ore 22.48.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL BENEVENTO D'EUROPA

SIGNORI E SIGNORE

SSSC NAPOLI

8 SCONFITTE NELLE ULTIME 12 DI CHAMPIONS ;-( :hoho
8529787
SIGNORI E SIGNORE SSSC NAPOLI 8 SCONFITTE NELLE ULTIME 12 DI CHAMPIONS ;-( :hoho
Discussione
06/12/2017 22.48.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 06/12/2017 ore 22.49.01 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 06/12/2017 ore 22.54.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: IL BENEVENTO D'EUROPA

Capisco che vi state divertendo a sfottere per tutti i post fogna che sono stati aperti contro di noi, ma non è questo lo spirito del forum...in questo modo vi abbassate al livello di chi usa questo spazio solo per offendere e deridere...poi non lamentiamoci se il forum diventa un letamaio e si innescano gigantesche risse verbali di cattivo gusto in ogni discussione...la presa in giro ci sta però copiare lo stesso stile degli altri tentando di ripagarli con la stessa moneta in una sorta di contrappasso non so a cosa serve...
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 06/12/2017 ore 22.56.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL BENEVENTO D'EUROPA

@Azzurro72 :

Laasa sta azzurro, ti sei già scordato ti quanto sono andati avanti dopo che abbiamo perso la finale a maggio.
E' ancora niente questo sfottò,
siamo anche troppo civili.
19716700
@Azzurro72 : Laasa sta azzurro, ti sei già scordato ti quanto sono andati avanti dopo che abbiamo perso la finale a maggio. E'...
Risposta
06/12/2017 22.56.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/12/2017 ore 22.59.15 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Capisco che vi state divertendo a sfottere per tutti i post fogna che sono stati aperti contro di noi, ma non è questo lo spirito del forum

La differenza tra quando c'eravamo noi, della vecchia guardia ed oggi che ci sono lor, Azzù. ;-)
19716702
@Azzurro72 scrive: Capisco che vi state divertendo a sfottere per tutti i post fogna che sono stati aperti contro di noi, ma non...
Risposta
06/12/2017 22.59.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 06/12/2017 ore 23.04.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
La differenza tra quando c'eravamo noi, della vecchia guardia ed oggi che ci sono lor, Azzù

Non ti ho mai visto scrivere le stesse parole quando la juve ha perso la finale a maggio e i napoletani sono andati avanti per mesi , mesi, e mesi...
Adesso fai le morali..?

Troppo facile :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/12/2017 ore 23.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@napoli6punti.OUT : caro Matto, mica ho scritto questo,, non saltar di palo in frasca... dico solo che noi della vecchia guardia avevamo più stile di voi che ci siete oggi, la cosa ti crea problemi? :-)))
NAPOLIJUVE01HIGUAIN NAPOLIJUVE01HIGUAIN 06/12/2017 ore 23.09.19 Ultimi messaggi
segnala

INFATTI. MI MERAVIGLIO DI AZZURRO

DOPO TUTTO QUELLO KE ABBIAMO SUBITO DOPO AVER SFIORATO PER LA SECONDA VOLTA IN DUE ANNI UN TRIPLETE, DOPO AVER PORTATO AVANTI IL NOME DELL'ITALIA IN CHAMPIONS..
QUESTO è NIENTE, MEGLIO CHE COMINCINO A SKAPPARE
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 06/12/2017 ore 23.14.36 Ultimi messaggi
segnala

non saltar di palo in frasca... dico solo che noi della vecchia guardia avevamo più stile di voi che ci siete oggi, la cosa ti crea problemi?

Non salto affatto di palo in frasca,
ripeto che queste parole, queste morali, le stai usando solo ora, sicchè stai facendo passare per cattivi cattivi senza tatto solo me e l'altro tizio che ha aperto il 3d.
Coi napoletani non ti ho mai visto fare di queste morali, elevarti a migliore.
Capisci dov'è il punto..? :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/12/2017 ore 23.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@napoli6punti.OUT : lo fai eccome, visto che, ti ribadisco che non sto facendo morali, per quanto tu non te ne rendi conto, io sto solo soppesando la differenza di stile fra noi della vecchia guardia, e Azzurro ne fa parte e te, i romanisti e quelli napoletani, nel prendere per il culo. Se non capisci nemmeno quel di cui ti si sta parlando, io non so che farci. Ci rinuncio.
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 06/12/2017 ore 23.19.41 Ultimi messaggi
segnala

lo fai eccome, visto che, ti ribadisco che non sto facendo morali, per quanto tu non te ne rendi conto, io sto solo soppesando la differenza di stile fra noi della vecchia guardia, e Azzurro ne fa parte e te, i romanisti e quelli napoletani, nel prendere per il culo. Se non capisci nemmeno quel di cui ti si sta parlando, io non so che farci. Ci rinuncio.

Ma ho capito benissimo,
ma dal momento che quando i napoletani invasero il forum per mesi con 3d di sfottò, pesanti, tu non dicesti niente, ora il discorso che fai stride.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/12/2017 ore 23.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@napoli6punti.OUT : daje :-))) non hai ancora capito niente, di quel che ho spiegato ma non insisto, tanto perderei tempo, ti sei fissato ormai.. buon divertimento.
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 06/12/2017 ore 23.22.52 Ultimi messaggi
segnala

daje non hai ancora capito niente, di quel che ho spiegato ma non insisto, tanto perderei tempo, ti sei fissato ormai.. buon divertimento.

Sì sì ok, non ho capito.
Va bene così. :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/12/2017 ore 23.28.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.