Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cajo.021079 07/12/2017 ore 08.40.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Scudetto al Napoli

...è ora di uscire allo scoperto e di non essere scaramantici.
Non tutto il male viene per nuocere visto che adesso testa, muscoli e cuore saranno rivolti al campionato.
E' l'occasione buona per vincere lo scudetto, in fin dei conti il Napoli gioca sempre con quei 11/12 uomini e senza grossi impegni internazionali la concentrazione deve essere solo ed esclusivamente rivolta sul campionato.
Europa League e coppa Italia serviranno solo per far allenare la panchina, visto che non giocano mai.
8529793
...è ora di uscire allo scoperto e di non essere scaramantici. Non tutto il male viene per nuocere visto che adesso testa,...
Discussione
07/12/2017 8.40.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ElBui.tre ElBui.tre 07/12/2017 ore 10.36.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scudetto al Napoli

@cajo.021079 :

Credo che il Napoli, come del resto gia' successo negli anni passati, lottera' per il secondo/terzo posto assieme con Roma, Inter e Lazio.
La Juve, seppur con qualche acciacco e passo falso, e' obiettivamente piu' forte e piu' attrezzata del Napoli e delle altre pretendenti alla vittoria dello scudetto.
La partecipazione all'Europa League per il Napoli e' anche piu' dispendiosa della Champions perche' ha un turno in piu' e (il Napoli) non dovrebbe fare l'errore di puntare solo e tutto sul campionato perche' potrebbe - come gia' successo in precedenza - arrivare a Giugno con un pugno di mosche in mano.
Secondo me il Napoli ha piu' possibilita' di vincere la EL che non lo scudetto.

giorgio60 giorgio60 07/12/2017 ore 10.53.18 Ultimi messaggi
segnala

Il napoli ha solo bisogno di un paio di elementi in più nella rosa affidabili e di recuperare le forze e qualche giocatore e sarà di nuovo al vertice insieme alla Juventus e alla roma...

Intanto è seconda ad un punto. Non in zona retrocessione.
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 11.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Scudetto al Napoli

se va bene arrivate terzi
benhanscom01 07/12/2017 ore 11.35.36 Ultimi messaggi
segnala

12 giocatori nn bastano nemmeno per il campionato...
PJPJTA PJPJTA 07/12/2017 ore 11.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
12 giocatori nn bastano nemmeno per il campionato...

Specie se in questi 12 c'è né qualcuno che non sta bene ( vedere insigne ieri sera ) , sono messi non male ma malissimo!!!
19716844
@benhanscom01 scrive: 12 giocatori nn bastano nemmeno per il campionato... Specie se in questi 12 c'è né qualcuno che non sta...
Risposta
07/12/2017 11.49.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 07/12/2017 ore 17.55.42 Ultimi messaggi
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 18.26.31 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : dal tuo ragionamento lo scudetto dobrebbe vincerlo l' inter,visto che non ha altre competizioni da fare,ed e' un piccolo vantaggio.
Che il Napoli possa vincere lo scudetto,vista la classifica oggi,e' possibile,ma purtroppo si nota che ricambi di valore,oggi,non ce ne sono,ma giovani di buona prospettiva che verranno utili piu' avanti.
Il trio davanti,lo sriamo a ripetere da settimane,e' poco lucido e Sarri non cambia solo se uno sta' veramente male.Se il Napoli regge questo mese,sperando che non ci siano altri infortuni e che dal mercaro arrivino i rinforzi " pronti" che servirebbero,un pensiero allo scudetto si potrebbe anche fare( intanto bisogna vedere anche gki altri se terranno il ritmo che stanno tenendo).
Permla Uefa e' presro,visro che si giochera' a febbraio,per cui da ora ad allora bisogneera' solo vedere come si evolve la situazione.
La sconfitta di ieri,per quanro mi riguarda e per come e' venuta,manco la considero,viwro che hanno giocato mezz' ora e saputo che il City stava sotto di 2 reti hanno in pratica smesso di giocare( nella prima mezz' ora ne dovevamo fare 3 di reti,se qualcuno ha visto gli highlist) e fors e' stato quasi meglio,tantyo alla fine non cambiava niente,anche vincere,che tanto per il morale serviva a poco ed anzi solamente a far rinpiangere la partenza falsa fatta all' inizio che ha in pratica dciso poi la qualificazione.io credo che i vecchi in particolare,non tantyo i giovani,stiano pensado esclusivamente al campionato sperwndo di vincerlo e poi andare via.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2017 ore 18.26.49 Ultimi messaggi
benhanscom01 07/12/2017 ore 18.29.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma che discorso è? Visto che nn potè vano passare il turno hanno perso la partita...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2017 ore 18.33.27 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi scrive:
hanno giocato mezz' ora e saputo che il City stava sotto di 2 reti hanno in pratica smesso di giocare

Ecco, questo delle due è un atteggiamento che non amo: se anche sei fuori, tu la partita te la devi giocare fino in fondo... in tanti, hanno auspicato che il city onorasse la partita fino al 90°... se poi a non onorare il campo è il Napoli... :-(
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 18.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : ma sxusa,ma te sai nella testa dei giocatori cosa scatta?sapendo che sall' altra parte i giochi sono fatti?che ne sai te?sei in campo?giochi?ti aspetti sempre il mqssimo anche quando non serve a un cazzo?evidentemente per alcuni sta' cosa non e' cosi'.
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 18.38.57 Ultimi messaggi
NAPOLIJUVE01HIGUAIN NAPOLIJUVE01HIGUAIN 07/12/2017 ore 18.41.19 Ultimi messaggi
segnala

ONESTAMENTE NON TEMO MOLTO IL NAPOLI PER LO SCUDETTO. E' UNA SQUADRA CHE HA GIà SPARATO LE MIGLIORI CARTUCCE E CON NONSIGNE PUBALGICO, GHOULAM ROTTO QUEST'ANNO PROVERANNO COSA SIGNIFICA AVERE 30-40 INFORTUNI A STAGIONE.

TEMO L'INTER PER MENTALITà E LA ROMA PER ORGANICO.. DIFRA è UN FENOMENO, ALTRO CHE SARRI
19717200
ONESTAMENTE NON TEMO MOLTO IL NAPOLI PER LO SCUDETTO. E' UNA SQUADRA CHE HA GIà SPARATO LE MIGLIORI CARTUCCE E CON NONSIGNE...
Risposta
07/12/2017 18.41.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MMsmutandato7 MMsmutandato7 07/12/2017 ore 18.45.51 Ultimi messaggi
segnala

io non ho mai visto nascere una vittoria da una sconfitta....sono sicuro che se non li avesse purgati il re ieri non avrebbero perso...le sconfitte creano scondfitte, sempre..-.
19717205
io non ho mai visto nascere una vittoria da una sconfitta....sono sicuro che se non li avesse purgati il re ieri non avrebbero...
Risposta
07/12/2017 18.45.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 18.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : mirko,e che dobbiwmo fare?chiamala mentalita',quello che vuoi ,e Sarri di questo si e' lamentato.ma secondo te,parlando ora seriamente,se il Napoli avesse dovuto vincere per qualificarsi " senza" pensare al City che doveva vincere per forza,avrebbe affrontato la partita in quel modo?dai....siamo seri.io,e parlo per me,che il Napoli avesse vinto,pareggiato o perwo noncambiava praticamente niente,e sai perche'?0perche' per me la qualificazione,come avevo sceitto,era cosa " impossibile " ormai,e vincere con ghli olandesi,ultimi,e che grande soddisfazione avrebbe dovuto darmi,scusa?gli olandesi,del resro,hanno fatto 2,dico,2 tiri in porta e segnato alla fine su una mezza carambola.siamo stati dominati,per caso?avete visto il Napoli in balia degli olandesi?certo loro avevano tutta la voghlia di non finire il girone a 0 punti,ma se parliamo di onorare la partita ol Napoli l' ha fatto per mezz' ora,e il City l' ha fatto nel finale,ahahahhhahahahahhahahahhahh.
Per cui,alla fine,per me e' stato quasi keghlip,cosi' si son beccati un' altro mezzo. cazziatone da Sarri ma almeno hanno rispaermiato un po' di energie in vista della difficile partita di domenica,in cui si dovra' vincere e vedere Juve Inter per capire dove saremo....e basta.adesso si possono fare tutti i processi che si vohliono,ma ormai e' chiaro come stanno le cose.io chiudo qua che ho scritto anche troppo emsull' argoento ci metto una pietra sopra e se ne riparla domenica sera.lamscio spazio ai troll e a chi ha bisogno di sfogarsi dopo mesi di rodimento,ahahahahhahahhhahhah
benhanscom01 07/12/2017 ore 19.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : a parte cHe il fejenoord ha pareggiato quando la partita del city nn era chiusa ma cmq il discorso che fai te vuol dire che i giocatori del Napoli nn sono professionisti...La verità è che il Napoli l ha partita l aveva già persa prima di giocare...
Burian87 Burian87 07/12/2017 ore 19.21.18 Ultimi messaggi
segnala

Il mio parere è che questo Napoli POTEVA andare lontano...ma senza infortuni. Purtroppo sono mancate due figure indispensabili, uno sul quale ormai si reggeva la manovra offensiva, e l'altro indispensabile alternativa a Mertens e vero uomo d'area di rigore. Aggiungiamoci Sarri che perde la prima di CL che si sa è la partita più important schierando i titolari col Benevento.
19717253
Il mio parere è che questo Napoli POTEVA andare lontano...ma senza infortuni. Purtroppo sono mancate due figure indispensabili,...
Risposta
07/12/2017 19.21.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 20.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A questo punto, è tutto rimandato al Mercato invernale.

che ADL non farà
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2017 ore 23.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : va beh, ok che le speranze di passare erano ormai l'1% ma io avrei comunque fatto la mia partita... il City non l'ha fatta, e si è accontentata del 1° posto... ma io me la sarei fatta comunque... poi, è andata come è andata, c'è in ballo l'EL... che resta una competizione di rilievo, ma senza turn over non so quanto sia utile... qualche acquisto a Gennaio, penso servirà.
MMsmutandato7 MMsmutandato7 09/12/2017 ore 12.44.47 Ultimi messaggi
segnala

a me fanno ridere certi discorsi...juve e rona giocano da mesi con 4 0 5 infortunati a partita....se fai la champions piu impegni piu fatica piu infortuni....noi cercavamo di spiegarvelo proprio perche facendola 12 volte negli ultimi 17 anni...forse qualcosina a chi ci si approccia per le prime volte possiamo insegnargli.....
è ovvio che se hai l organico della roma che ne ha 2 per ruolo, o a maggior ragione della juve che ne ha 3 per ruolo....ti mancano 5 manco te ne accorgi....se hai l organico risicato del napoli....te ne mancano 2 è il dramma-.....noi cercavamo ispiegarvelo st estate...no con sarri mario rui diventa forte...conme diventarlo unas, rog, maximovic , regini, pavoletti..tutti bruciati...i giocatori scarsi...sono scarsi...
sarri è un bravo fantino ma se non je dai er cavallo come fa?
19718239
a me fanno ridere certi discorsi...juve e rona giocano da mesi con 4 0 5 infortunati a partita....se fai la champions piu impegni...
Risposta
09/12/2017 12.44.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 09/12/2017 ore 14.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 :

dipende da chi si infortuna. Se alla Roma si infortuna Naingolan e Dzeko è finita per la Roma.
A noi si sono infortunati personaggi dello stesso peso
19718318
@MMsmutandato7 : dipende da chi si infortuna. Se alla Roma si infortuna Naingolan e Dzeko è finita per la Roma. A noi si sono...
Risposta
09/12/2017 14.34.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MMsmutandato7 MMsmutandato7 09/12/2017 ore 14.43.57 Ultimi messaggi
segnala

va be , siamo al delirio dai...gulam è conme nain....cioè lo è per te perche sei a un livello piu basso...in senso assoluto non vale una gamba di nain....siamo sempre alle solite...la squadra andava rinforzata...si è ceduto tanti giocatori, si sono incassati i soldi champions.....e non si è voluto rimettere nulla sul mercato....perche per un imprenditore non fregarsi 70 milioni ogni estate potrebbe essere pericoloso.....noi cercavamo di spiegarvelo fra un rafting e l altro...ma quando manca il contatto con la realta , è dura....è stato ridotto il monte ingaggi del 15 per cento....e di tenere un cda con monte ingaggi altissimi..dove gli stipendi liciucciano dela, moglie , figli e figlia....la coperta è corta , qualcosa devi tagliare e si è ovviamente ridimensionato del 15 per cento il monte ingaggi alla squadra e il parco giocatori,....basta dirlo c è un piccolo ridimensionamento....se arrivi terzo e ti ridimensioni...non credo sia corretto far credere che si vincera lo scudetto...specie se quelle che ti arrivano sopra sempre invece investono piu di 100 milioni rimettendo sul mercato tutto quello che incassano....tu hai deciso d tenerti tutto ...e poi racconti favole....e non è giusto...perche poi basta leggere qui..c è chi credeva...e non è giusto illudere queste persone evidwentemente piu fragili
cajo.021079 cajo.021079 09/12/2017 ore 14.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
non credo sia corretto far credere che si vincera lo scudetto

A volte il Dio del calcio è imprevedibile.
Lo è stato col Verona più di 30 anni fa, col Leicester l'anno scorso in U.K.
E a Napoli la devozione non manca.
Per me fanno bene a crederci.
MMsmutandato7 MMsmutandato7 09/12/2017 ore 14.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : per me non c hanno mai creduto...se no avrebbero rinforzato la squadra st erstate.....
KioKen KioKen 09/12/2017 ore 15.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Se alla Roma si infortuna Naingolan e Dzeko è finita per la Roma.
A noi si sono infortunati personaggi dello stesso peso

ora l'hai sparata, ghoulam era importante ma è un terzino, equivale a Koralov che è altrettanto importante per la roma
Milik può essere considerato un EL Sharaawy, cioè l'attaccante appena dietro quelli titolari, perchè Milik non era certo titolare al napoli...

Ma voi avevate solo Milik, la roma ha oltre El Sha anche Schick, Gerson, Defrel, Under... cioè parliamo di un altro mondo in quanto a organizzazione... infatti loro sono arrivati primi nonostante atletico e chelsea e voi terzi con lo shacktar davanti..
robjob robjob 09/12/2017 ore 18.27.55 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 09/12/2017 ore 22.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

Grazie. Dietro la Roma c'è Unicredit, dietro il Napoli la Filmauro...di che parliamo.
Ogni anno che la Roma chiude dietro il Napoli è un fallimento su cui riflettere. C'è una squadra dalle potenzialità molto inferiori alle altre che quasi ogni anno chiude sopra massimizzando ogni sforzo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.