Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80.GALAXY 07/12/2017 ore 10.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PER IL NAPOLI INTROITI DIMEZZATI, JUVE E ROMA PIU' RICCHE

8529794
« immagine » https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-senza-champions-gli-introiti-saranno-dimezzati-1050942 :assy
Discussione
07/12/2017 10.07.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
NAPOLIJUVE01HIGUAIN NAPOLIJUVE01HIGUAIN 07/12/2017 ore 10.11.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER IL NAPOLI INTROITI DIMEZZATI, JUVE E ROMA PIU' RICCHE

I NAP QUI ERANO CONVINTI DI PRENDERE 15 MILIONI DALL'EUROPETTA :hoho
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 11.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
(Nessuno)PER IL NAPOLI INTROITI DIMEZZATI, JUVE E ROMA PIU' RICCHE

vero

ma così sarri potrà ancora lamentarsi dei bilanci
80.GALAXY 07/12/2017 ore 16.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
vero

HA UN REPERTORIO DI ALIBI VERAMENTE IMPRESSIONANTE, UN PIANGINA COSI' E' L'UOMO GIUSTO NEL POSTO GIUSTO ;-(
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 17.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
@excristian1977 scrive:
vero

HA UN REPERTORIO DI ALIBI VERAMENTE IMPRESSIONANTE

verissimo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2017 ore 18.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Sia d'insegnamento, quei 35 milioni li investano sul Mercato.
MMsmutandato7 MMsmutandato7 07/12/2017 ore 18.46.40 Ultimi messaggi
segnala

bene...ci divideremo i soldi del napoli eheheh
80boy 80boy 07/12/2017 ore 21.33.46 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Appunto poi si lamentano che non hanno il fatturato della juve..........Ridicoli!!!!
19717334
@excristian1977 scrive: ma così sarri potrà ancora lamentarsi dei bilanci Appunto poi si lamentano che non hanno il fatturato...
Risposta
07/12/2017 21.33.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 22.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : ma perche' togli i commentyinseri?perche' ti danno noia?il Napoli tra la passata edizione e quella di oggi ha incassato 100 milioni.
Scrivilo.
80boy 80boy 07/12/2017 ore 22.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi scrive:
ma perche' togli i commentyinseri?

E quand'è che avrei tolto i commenti??????
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 22.20.56 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : l' ho scritto oggi pomeriggio e dopo qualche minuto era scomparsa.non fare lo gnorri.
80boy 80boy 07/12/2017 ore 22.23.32 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : l' ho scritto oggi pomeriggio e dopo qualche minuto era scomparsa.non fare lo gnorri.

Stai sbagliando persona,non devo certo darti spiegazioni a te,ma oggi pomeriggio non sono entrato!!!!!!!
Quindi evita di scrivere caxxate!!!!
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 23.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : e xhi l'avrebbe cancellato?eh??tantoche sono stato costrettomad aprire un post apposta.
Ma fammi il piacere va'....
80.GALAXY 08/12/2017 ore 09.11.33 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : ma perche' togli i commentyinseri?perche' ti danno noia?il Napoli tra la passata edizione e quella di oggi ha incassato 100 milioni.
Scrivilo.

@80boy : e xhi l'avrebbe cancellato?eh??tantoche sono stato costrettomad aprire un post apposta.
Ma fammi il piacere va'....

NON SAI NEMMENO LEGGERE?? NON VEDI CHE 80.GALAXY e 80boy SONO DUE NICK DIVERSI? O FORSE PENSI CHE IN CHATTA.IT TUTTI GLI ACCOUNT CHE HANNO IL NUMERO 80 NEL NICK SIANO GESTITI DALLA STESSA PERSONA? TE L'HO CANCELLATO IO IL COMMENTO E L'HO FATTO PER RIPAGARTI CON LA STESSA MONETA, VISTO CHE LE POCHE VOLTE CHE SONO INTERVENUTO IN TOPIC APERTI DA TE MI HAI CANCELLATO IMMEDIATAMENTE IL POST, ANCHE SE ERANO COMMENTI TRANQUILLISSIMI E INERENTI AL 3D!

http://forum.chatta.it/calcio/8517525/le-italiane-in-champions-.aspx?p=all

E BADA BENE CHE LI' NON AVEVO SFOTTUTO NESSUNO, MA AVEVO PARLATO SOLO DEI CALENDARI DELLE SQUADRE, DICENDO CHE IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO SI FA A FINE LUGLIO E QUELLO DELLA CHAMPIONS A FINE AGOSTO, QUINDI A FINE LUGLIO NON POTEVANO SAPERE CHE AL NAPOLI SAREBBE TOCCATO IL MANCHESTER CITY NELLA SETTIMANA TRA ROMA E INTER, ANZI NON SAPEVANO NEMMENO SE IL NAPOLI SI SAREBBE QUALIFICATO ALLA CHAMPIONS SUPERANDO IL PRELIMINARE DI AGOSTO, PER CUI NON AVEVA SENSO FARE POLEMICA CON LA LEGA CALCIO ITALIANA PER I CALENDARI DIFFICILI! TUTTO QUI E TU ME L'HAI CANCELLATO SOLO PERCHE' TI STO SUL CAZZO! DA ALLORA NON SONO PIU' INTERVENUTO NEI TUOI TOPIC, COME NON MI SOGNEREI MAI DI SCRIVERE NEI TOPIC DI ITALO E I SUOI 10 FAKE, O IN QUELLI DI FRINZ E RAUL, PER NON DARVI LO SODDISFAZIONE DI CANCELLARMI TUTTO PER ANTIPATIA PERSONALE. ADESSO FRIGNI SE IO FACCIO LO STESSO CON TE?

macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 10.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY : hasi ragionr,mi sono sbaghliato sul nick 80,e' vero,siete simili,ma il succo e' lo stesso.hasi cancellato un mio chiarimento sugli introiti dove lo sfotto' leggero rifrrito asi romanisti non era a livello di qwuelli pesanti contro i naplletani.
Ora fa quello che cazzo ti pare.
80boy 80boy 08/12/2017 ore 20.15.43 Ultimi messaggi
segnala

ma il succo e' lo stesso.

Si uguale uguale :hihi :hihi :hihi
80boy 80boy 08/12/2017 ore 20.17.23 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
NON SAI NEMMENO LEGGERE?? NON VEDI CHE 80.GALAXY e 80boy SONO DUE NICK DIVERSI? O FORSE PENSI CHE IN CHATTA

Hai fatto bene,anzi benissimo visto che qua quando aprono i posto loro ti cancellano senza alcun motivo :win
19717982
@80.GALAXY scrive: NON SAI NEMMENO LEGGERE?? NON VEDI CHE 80.GALAXY e 80boy SONO DUE NICK DIVERSI? O FORSE PENSI CHE IN CHATTA...
Risposta
08/12/2017 20.17.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 09/12/2017 ore 10.29.22 Ultimi messaggi
segnala

Se il tuo massimo investimento in due anni è il quarto panchinaro della squadra che ti arriva sopra tutti gli anni già ti è andata bene che sei in euro league. ..
benhanscom01 09/12/2017 ore 10.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : il rosica mento ti annebbia il cervello. .Il post è di gaLaxy no di boy...
MMsmutandato7 MMsmutandato7 09/12/2017 ore 10.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Quindi evita di scrivere caxxate!!!!

è piu forte de lui..non puo ahahah
benhanscom01 09/12/2017 ore 10.40.24 Ultimi messaggi
segnala

La Roma sul talento del benfica talisca. ..E c'è lo compriamo coi soldi del Napoli ahahahah
80.GALAXY 09/12/2017 ore 11.26.25 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi :

AMICO IO L'HO DETTO CHE HAI PROBLEMI NELLA LETTURA!

DICI CHE HO SBAGLIATO A FARE I CONTI E CHE IL NAPOLI NEGLI ULTIMI 2 ANNI HA INCASSATO 100 MILIONI? MA CHI CAZZO HA MAI DETTO IL CONTRARIO?? DICI POI CHE TI HO CANCELLATO LA RISPOSTA PERCHE' CONTRASTAVA CON LA MIA TEORIA SBAGLIATA? :hoho

ALLORA. PUNTO PRIMO L'ARTICOLO CHE HO POSTATO IN APERTURA E' TRATTO DA "IL MATTINO", GIORNALE NAPOLETANO CHE CHIARAMENTE E' INFORMATISSIMO SUL CALCIO NAPOLI. L'ARTICOLO DICE ESATTAMENTE CHE IL NAPOLI HA INCASSATO DALLA CHAMPIONS CIRCA 100 MILIONI, PROPRIO COME DICI TU, 66 MILIONI L'ANNO SCORSO QUANDO E' ARRIVATO AGLI OTTAVI E 35 MILIONI QUEST'ANNO DOPO ESSERE STATO ELIMINATO NEL GIRONE. QUINDI, SE L'ANNO SCORSO GLI INTRIOTI DELLA CHAMPIONS SONO STATI DI 66 MILIONI E QUEST'ANNO SONO STATI DI 35 MILIONI SI SONO DIMEZZATI O NO???? IL MIO POST QUESTO DICE!! DICE SOLO CHE GLI INTROITI DELLA CHAMPIONS SI SONO DIMEZZATI RISPETTO ALL'ANNO SCORSO, DOVE CAZZO STA SCRITTO CHE SECONDO ME IL NAPOLI HA INCASSATO POCO E NIENTE? NON L'HO MAI DETTO, ANZI HO SEMPRE SCRITTO CHE DE LAURENTIIS GRAZIE ALLA CESSIONE DI HIGUAIN E DI ALTRI GIOCATORI, PIU' LE PACCATE DI MILIONI PRESE CON LA CHAMPIONS, POTEVA FARE UN GRANDISSIMO MERCATO, MA NON L'HA VOLUTO FARE, PREFERENDO TENERSI QUASI TUTTO IN TASCA. I MILIONI CHE IL NAPOLI HA INCASSATO E CHE POTEVA REINVESTIRE ERANO MOLTI PIU' DI 100, SOLO CHE IL VOSTRO PRESIDENTE PREFERISCE TENERSELI E SPARTIRLI CON I MEMBRI DEL CDA!! CAPITO?

PUNTO SECONDO DICI CHE CANCELLI SOLO QUELLI CHE TROLLANO O CHE ESCONO DAL SEMINATO? ALTRA GRANDE BALLA, A ME HAI CANCELLATO QUALCHE MESE FA UN COMMENTO TRANQUILLISSIMO SUI CALENDARI, DOVE PARLAVO SERIAMENTE E NON SFOTTEVO NESSUNO. IO NON HO PROTESTATO E NON HO FRIGNATO. DA ALLORA NON HO PIU' SCRITTO NEI TUOI TOPIC, MA ME LA SONO LEGATA AL DITO E HO DECISO CHE DA QUEL MOMENTO AVREI FATTO LA STESSA CON TE. QUALCHE PROBLEMA? TU PUOI CANCELLARE I MIEI COMMENTI SERI ED IO NON POSSO FARE LO STESSO CON TE?
MMsmutandato7 MMsmutandato7 09/12/2017 ore 11.31.54 Ultimi messaggi
segnala

graxie napèoli coi soldi di rui abbiamo preso kolarov e gonalons....e ora coi tuoi soldi champions faremo mercatio a gennaio eheheh e dela magna la pizza :)
80boy 80boy 10/12/2017 ore 20.07.05 Ultimi messaggi
segnala

Anche oggi grande napoli,basta che gli manca insigne e si spegne la luce al san paolo altro che calcio champagne............!!!!!
19719113
Anche oggi grande napoli,basta che gli manca insigne e si spegne la luce al san paolo altro che calcio champagne............!!!!!
Risposta
10/12/2017 20.07.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.