Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 07/12/2017 ore 14.33.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si sapeva...

Il napoli non ha fatto mercato, tutti orgogliosi da quelle parti di tenere tutti i campioni e di non aggiungere nessun giocatore nuovo per non creare confusioni tattiche, tanto a napoli non si infortunano mai, sta san gennaro! (che poi effettivamente l'anno scorso sono stati primi in Europa per meno infortuni subiti).

Invece NO!! Ghoulam e Milik hanno fatto crack, ora comincia a fermarsi anche Insigne!

Se Sarri ha un limite, forse è quello di non saper allenare una rosa da 25 elementi, è bravo soltanto negli 11 titolari, ma quando poi deve inserire nel suo gioco anche quelli meno bravi va in difficoltà... per esempio Giaccherini è uno con cui Conte ci ha costruito tanto, ma Sarri non è capace di sfruttarlo...
Si sapeva che sarebbero andati fuori dopo la prima partita giocata in champions.

Si lamentano del fatturato e delle poche alternative come se ci fosse qualcuno che gli impedisca di investire e di allargare la rosa... questo è tutto frutto delle scelte di dela, lui si tiene i soldi e si inventa il non-mercato per tenersi gli oltre 70 mln fra cessioni e premi uefa, oltre che una parte del fatturato!!
8529815
Il napoli non ha fatto mercato, tutti orgogliosi da quelle parti di tenere tutti i campioni e di non aggiungere nessun giocatore...
Discussione
07/12/2017 14.33.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 07/12/2017 ore 17.43.55 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2017 ore 18.28.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si sapeva...

Analisi più che corretta, penso... il problema è che senza una rosa da turn over, difficilmente si va avanti e si vince su due fronti, ormai... specie quando lotti con squadre che non si danno limiti di spesa (Paris SG, City) o hanno già rose stratosferiche (Barcellona).
MMsmutandato7 MMsmutandato7 07/12/2017 ore 18.47.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si sapeva...

mi dite poi quali so sti campioni??? mertens? se giochi col cagliari....dai, faccimo i seri...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.