Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 07/12/2017 ore 21.43.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Milan a picco...

In questo forum c'era quel mio caro amico con cui ho discusso spesso sul mercato del milan, era convinto che fosse la regina del mercato, che il milan avesse fatto una campagna acquisti stratosferica.... chiaramente io non ero d'accordo, e chiaramente avevo ragione (in tempo largamente non sospetti) :mmm

Stasera altra pessima figura, seppur ininfluente, ma un nuovo allenatore (soprattutto dopo la prima tragica partita) dovrebbe sempre cercare di impressionare, soprattutto nelle partite che non contano. Avrebbe dovuto sfruttare l'occasione per rialzare il morale e provare nuove idee tattiche, invece ha perso contro 3 muratori e ha ulteriormente depresso l'ambiente..
8529830
In questo forum c'era quel mio caro amico con cui ho discusso spesso sul mercato del milan, era convinto che fosse la regina del...
Discussione
07/12/2017 21.43.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
88Rocky 88Rocky 07/12/2017 ore 22.08.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milan a picco...

credo che un'ulteriore batosta sarà data dalla uefa
macosataspettavi macosataspettavi 07/12/2017 ore 22.12.41 Ultimi messaggi
segnala

Maddai,erano gia' qualificati,pwrche' sforzarsi piu' di tanto visto chenpoi tra tre giorni devono rigiocare?o lunedi?
cajo.021079 cajo.021079 07/12/2017 ore 22.35.59 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Avrebbe dovuto sfruttare l'occasione per rialzare il morale e provare nuove idee tattiche, invece ha perso contro 3 muratori e ha ulteriormente depresso l'ambiente..

Ha provato la difesa a 4 nel 2 tempo....poi sai...dare l'anima al giovedi sera essendo già primi nel girone sarebbe stato da coglioni.
Speriamo.
KioKen KioKen 07/12/2017 ore 22.44.22 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
poi sai...dare l'anima al giovedi sera

intanto gattuso è incazzato nero... poi dopo la figuraccia storia contro il benevento questa partita poteva diventare utile per riportare un pò d'ossigeno, invece altra figuraccia..

poi fassone dice che ha sbagliato 1-2 acquisti? ah ma veramente? secondo me sono anche di più :hoho
cajo.021079 cajo.021079 07/12/2017 ore 22.52.15 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
poi fassone dice che ha sbagliato 1-2 acquisti? ah ma veramente? secondo me sono anche di più

che vuoi che ti dica ?
Hai ragione.
Rodriguez è buono
Kessie è buono
Bonucci deve tornare sulla terra ma non lo considero un cattivo giocatore
Conti è da verificare ma le potenzialità sono ottime, peccato per l'infortunio
Chalanoglu e Andre Silva un fiasco totale. 60000 euri buttati.
Musacchio è al livello di Paletta o Zapata....nulla di più.
Io inoltre quel contratto a Donnarumma con allegato il fratello non l'avrei mai fatto, se non per venderlo il prossimo anno.

Azzurro72 Azzurro72 08/12/2017 ore 12.32.15 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Milan a picco...

@cajo.021079 : Però giocare queste partite senza affanni dovrebbe aiutare il gruppo, invece l'ambiente è sempre più depresso...in una gara tranquilla dal punto di vista della classifica perchè mollare ed andare incontro ad una figuraccia senza mai tirare in porta?
excristian1977 excristian1977 08/12/2017 ore 15.14.16 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

cacciare montella per gattuso secondo me hanno peggirato soltanto le cose

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.