Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macosataspettavi 07/12/2017 ore 22.18.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)davspecificare che qui pensqano solo a perculare e cancellano le risposte.

Il Napoli l' anno scorso ha incassayo quasi 70 milioni e se c' aggiungi i 30 di quest' anno s' aeeiva a 100.leggo un postbdi dimezzamento emcose varie.cerro il non passaggio al turno porta un danno ,ma di soldi ne sono entrati.
Poi,per chiarire,visto che c' e' la grossa ilarita' dei romanisti di turni filojuventyini,lamEoma lo scorso annome' uscita ai preliminari e ,ma guarda un po' ,il bottino se lo sono spartite Juve e Napoli( questo per correttezza d' informazione).
Adesso ridere di fronte a sto' pollice,va',ahahahahahahhahahahahahhahhahaahhahah.
8529832
Il Napoli l' anno scorso ha incassayo quasi 70 milioni e se c' aggiungi i 30 di quest' anno s' aeeiva a 100.leggo un postbdi...
Discussione
07/12/2017 22.18.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 07/12/2017 ore 22.42.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: davspecificare che qui pensqano solo a perculare e cancellano le risposte.

@macosataspettavi scrive:
davspecificare che qui pensqano solo a perculare e cancellano le risposte.

E il bello e' che cancellano anche quelle inerenti ai post che mettono :haha

Da quando hanno messo i comandi sono NATI un sacco di piccoli moderatori :haha
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 10.50.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: davspecificare che qui pensqano solo a perculare e cancellano le risposte.

@Frinz.00 : non ho bisogno neanche di moderarlo sto' post,ahahahahaahaahahahah.
Di fronte alla verita' scompaiono e vanno altrove a sfogarr le loro paranoe.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/12/2017 ore 11.40.34 Ultimi messaggi
segnala

Il Napoli l' anno scorso ha incassayo quasi 70 milioni e se c' aggiungi i 30 di quest' anno s' aeeiva a 100

E quanti ne ha spesi? Cioè invece di criticare il mercato del Napoli, ti vanti degli incassi?
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/12/2017 ore 11.56.31 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho detto e stradetto, nn è mai esistita una tifoseria contenta di un mercato estivo inesistente, tifoserie rassegnate si, fiduciose forse, ma contente addirittura mai. Si può ragionare sul fatto che De Laurentis abbia portato il Napoli stabilmente ai primi posti della serie A partendo da una situazione disagiata e quindi meriti in ogni caso riconoscenza, ma spero anche che i napoletani si rendano conto che i propri desideri e quelli della dirigenza nn collimano affatto, perchè loro vogliono vincere mentre il capo vuole galleggiare in alto e continuare a valorizzare per gestire gli utili.
Azzurro72 Azzurro72 08/12/2017 ore 12.12.20 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: davspecificare che qui pensqano solo a perculare e cancellano le risposte.

A me fa sorridere che si sentono offesi se vengono "perculati..." naturalmente noi possiamo essere derisi anche se in tre anni abbiamo giocato due finali di Champions contro Barcellona e Real Madrid e siamo stati eliminati in modo immeritato agli ottavi dal Bayern Monaco...però se fai notare che è la seconda volta che non superano i gironi dopo essere usciti anche al play off battuti da Athletic Bilbao e due giorni fa dallo Shaktar Donetsk s'incazzano! Non me lo spiego...
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 17.31.44 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : ecco,il tipico esempio dfi chi va OLTRE ik post.
Si poarlava di introityi,INCASSI dalla champions.
Cosa cazzo c' entra la tua risposta?
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 17.33.46 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : anche il tuo e' un discorsdo FUORI argomento post.
Si parlava di Introiti Champions.
Lo fate apposta?allora ditelo.
Se poi vuoi parlare di Dela e beghe varie ci sara' un post del genere?
Grazie.
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 17.35.48 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : anche il tuo intervrnto NOO centra una beamata MINCHIA con l' argomento del post.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ahahahahaahaahahahah
Azzurro72 Azzurro72 08/12/2017 ore 17.39.04 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: davspecificare che qui pensqano solo a perculare e cancellano le risposte.

@macosataspettavi : Scusa noi evidentemente non capiamo lo spirito del forum che è quello di scassare la minchia a chi gioca le finali di Champions e magnificare chi esce ai gironi o agli ottavi giocando, però, il calcio più bello del mondo...
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 17.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : azzu',se vuoi partecipare ai miei post devi attenerti alla questione,lo capisci o no?m' importa una sega.
Frinz.00 Frinz.00 08/12/2017 ore 17.46.26 Ultimi messaggi
segnala

non ho bisogno neanche di moderarlo sto' post,ahahahahaahaahahahah.
Di fronte alla verita' scompaiono e vanno altrove a sfogarr le loro paranoe.

A parte azzurro e santiago gli altri hanno scritto lo stesso commento uguale preciso e identico di cui 2 tifano juve e 1 romanista.... i primi sono quelli che vincono e incassano ogni anno 80 milioni solo dallo scudetto e comprano RINCON.... e l' altro ....
... e' meglio che non lo dico se no facciamo notte :hoho
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 17.55.32 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : vabe' io ritengo azzurro e santiago piu' preparati,ma mi scadono in queste cose allineandosi agli altri troll del forum.i troll li cancello automaticamente,e' normale.
Partono in quarta,non vedono l' ora,quando magari dovrebbero solo capire che questo e' un post in RISPOSTA a chi diceva che il Napoli non aveva beccato un cazzo in quresti anni.
Ma ci vuole tanto?non si comprende?
Che poi Dela,la societa' e cazzi vari abbiano fatto quello che hanno fatto,male o bene,e' un altro discorso che ,se vogliono,posdono affrontarlo in altro post,' che mi fanno du coglioni ogni volta.
Azzurro72 Azzurro72 08/12/2017 ore 17.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : Oltre a giocare bene vuoi vincere? Devi comprare giocatori che costano cari...compri i rincalzi o gente che ha giocato l'intera carriera in provincia? Non vinci un cazzo e rosichi vedendo quelli che vincono...è meglio così?
Frinz.00 Frinz.00 08/12/2017 ore 18.04.18 Ultimi messaggi
segnala

vabe' io ritengo azzurro e santiago piu' preparati,ma mi scadono in queste cose allineandosi agli altri troll del forum.i troll li cancello automaticamente,e' normale.
Partono in quarta,non vedono l' ora,quando magari dovrebbero solo capire che questo e' un post in RISPOSTA a chi diceva che il Napoli non aveva beccato un cazzo in quresti anni.
Ma ci vuole tanto?non si comprende?
Che poi Dela,la societa' e cazzi vari abbiano fatto quello che hanno fatto,male o bene,e' un altro discorso che ,se vogliono,posdono affrontarlo in altro post,' che mi fanno du coglioni ogni volta.

Si ma dovevi impostarlo con una panoramica del mercato anche sulle altre squadre di serie A per ribadire il concetto anche se alla fine i soliti commenti soporiferi ti arrivavano lo stesso :haha
Il punto e' questo.
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 18.23.38 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : azzu', ma sei de coccio?
Ahahahahaahaahahahah
Ok.hai ragione,bast c' ha fernisc.
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 18.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : ahahahahaahaahahahah, ma io non c' ho tutta sta' pazienza,ahahahahaahaahahahah
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/12/2017 ore 20.13.32 Ultimi messaggi
segnala

ecco,il tipico esempio dfi chi va OLTRE ik post.
Si poarlava di introityi,INCASSI dalla champions.
Cosa cazzo c' entra la tua risposta?

C'entra eccome perché è inerente al tuo argomento, che senza le nostre risposte non avrebbe alcun senso.. Non mi spiego come mai ti vanti che la tua squadra ha incassato 100 milioni se poi non fa mercato.. È come se esci con una strafiga e non te la scopi, a quel punto è meglio raccontare ai tuoi amici che sei rimasto a casa piuttosto di fare una figuraccia..
macosataspettavi macosataspettavi 08/12/2017 ore 22.07.00 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : vabe',allora mi siego meglio,cosi' forse capirasi.
Il post messo era una risposta ad un post dove sdi affermava che il Napoli aveva incassato pocoo niente in wuesti due anni...ci sei?ok
Quindi io ho risposto che si sbagiavano e che i conti portavasno quasi 100 milioni nele casse in questi due anni,quindi non capivo tutta st' ilarita' da partedei soliti pesonaggetti.
Poi immediatamente mi hanno tolto la risposta checontrastava con le loro teorie basate sul niente.
Alla fne ho dovuto aprire un pos apposta.
Se questi persdonaggi avessero un po' di serita' lascerebbero le risposte " non trollanti" e si eviterebbe allo stesso momento l' apertura di asltri ost per rettificare o controbatteele loro posizioni.
Ha nno messo il giocattoloin mano ai bambini e questo e' il risultato.
Io cancello chi volutasmene trolla ed esce fuori dal seminato,altri lo fanno a prescinderr.
80boy 80boy 08/12/2017 ore 23.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
A parte azzurro e santiago gli altri hanno scritto lo stesso commento uguale preciso e identico di cui 2 tifano juve e 1 romanista.... i primi sono quelli che vincono e incassano ogni anno 80 milioni solo dallo scudetto e comprano RINCON.... e l' altro ....
... e' meglio che non lo dico se no facciamo notte

:dito3 :dito4 :dito3 :dito4
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/12/2017 ore 10.25.32 Ultimi messaggi
segnala

L'anno scorso il Napoli ha incassato 70.000.000€ e quest'anno 30.000.000€, in totale fanno 100.000.000€... più che vero. Ora, appurato questo, vorrei aggiungere che io, tifoso di calcio, se la mia squadra incassasse tanto per giocarsi ogni anno un piazzamento in Champion's League e la vittoria in Campionato, vorrei che la Dirigenza della mia squadra, quei soldi, li sfruttasse per rinforzarla e per darle un'alternanza di rosa abbastanza valida per andare avanti su ambedue i fronti e per vincere. Se incassando non fa Mercato, so già che su due fronti, non posso andare molto avanti e la cosa mi farebbe un tantino girare le scatole. Penso che sia ora di intervenire sul Mercato.
benhanscom01 09/12/2017 ore 10.26.00 Ultimi messaggi
segnala

Stanno impazzendo dal rosicamento...cancellano tutto ahahah
macosataspettavi macosataspettavi 09/12/2017 ore 11.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 : questa te la lascio per far capire con chi si ha a che fare qua derro.
Il niente.
macosataspettavi macosataspettavi 09/12/2017 ore 11.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : ma questo lo pensano tutti i tifosi,Mirko.Quest' anno ,poi,confronto agli altri anni forse un passettino avantyi s'era fatto e si sta' facendo,col trattenere i pezzi migliori rinnovandogli i contratti.il vero errore della dirigenza e' stato il non prevedere qk infortunio specie nella linea li davanti.un Inghlesw,ad esempio,lo dovevi tenere e non lasciarlo in prestito.
Sull' acquisto di Ounas si era tutti daccorso,ben sapendo che il ragazzo e' giovane e un po indisciplinato ,ma le qualita' le ha e ci vuole solo temoo.Purtroppo fare una panchina lunga a Napoli e' molto arduo,in primis perche' la dirigenza non ha la " forza" contratruale che hanno altre societa' e poi perche' un giocatore che viene a Napoli ,con Sarei,sa'*-3 dovra' fare moooolta panchina.
Un giovane puo' anche aspettare un anno per maturare e capire i movimenti del gioco di Sarri,ma uno pronto vuole giocare,vedi Strinic o Zapata ad esempio o un Gabbiadini,per cuise non vedono spazio chiedono la cessione,e fanno bene.Dela ha fatto cose buone ma anche cose negative,c'e' poco altro da discutere.Sarri e' costrerro,adesso,a fare quello che faceva Mazzarri,e cioe' far giocare chi da piu' affidamento per arrivare almeno ad un buon piazzamento champions.il resto sono lemsolite chiacchiere.adesso che Insigne e' infortunato Sarri deve inventarsi unZielinsky a fare l' insigne del momento,si rompe Goulam e non c'e' unadeguato ricambio ma una pezza momentanea.la programmazione,come gli altri anni,e' stata fatta a meta',e da cio' si capisce che il Napoli deve ancora crescere.
Ma non dimenticare una cosa: il Napoli non ha alcun cinese,americano o banche accondiscendenti alle spalle ,non ha un fatturato di 300 - 400 milioni annui,ma sta' da anni li' in alto tra' secondo e terzo posto,e questo e' un gran merito.Poimalla dine tutti qualcosa sbagkiano,Dela,Sarri,i tifosi stessi che dimenticano dove eravamo una decina di anni fa'.Adesso io speeo solo che al mercqro di gennaio arrivi qualcuno che possa inserirsi subito nell' ingranaggio di Saeei,alteimenti e' inutile.
Ah...dimenricavo l' infortunio di Milk,che stava facendo bene ed era la soluzione offensiva giusta per questi momenri di appannamento,ma che ci vuoi fare,rqgazzo sfortunato che in due anni subisce due infortuni gravi che lo terranno fuori in pratica due anni o quasi.
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 01.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
quei soldi, li sfruttasse per rinforzarla e per darle un'alternanza di rosa abbastanza valida per andare avanti su ambedue i fronti e per vincere

Questo lo puoi fare se non aumenti il monte ingaggi.... quello del Napoli e' arrivato a circa 90 l' anno solo di stipendi, altrimenti ti devi affidare ai prestiti dalle banche che ti tengono a galla, come la Roma con Unicredit o ai cinesi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.