Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 09/12/2017 ore 23.23.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)se io fossi il tecnico della juve...

formerei la squadra con lo zoccolo duro di 6 giocatori che schiererei sempre salvo problemi fisici e farei il turn over solo in parte...

tutte le squadre piu' grandi in europa non fanno a meno dell'apporto dei loro giocatori migliori e solo noi ci impelaghiamo con il turn over totale...
8529923
formerei la squadra con lo zoccolo duro di 6 giocatori che schiererei sempre salvo problemi fisici e farei il turn over solo in p...
Discussione
09/12/2017 23.23.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 09/12/2017 ore 23.32.31
segnala

PerplessoRE: se io fossi il tecnico della juve...

@giorgio60 : Giorgio bisogna cominciare a correre ed andare forte dalla fine di gennaio in poi...andare forte prima di Natale e poi arrivare scarichi alla fine non serve a niente...visto il Napoli? Sta faticando a tenere i ritmi di inizio stagione e ha buttato via la qualificazione agli ottavi di CL...
macosataspettavi macosataspettavi 09/12/2017 ore 23.35.24
segnala

(Nessuno)RE: se io fossi il tecnico della juve...

@Azzurro72 : il problema del Naoli non e' la corsa,ma la lucidita' in avanti.se avessimo la panchina lunga come voi forse questo problema non lo avremmo.
giorgio60 giorgio60 09/12/2017 ore 23.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Giorgio bisogna cominciare a correre ed andare forte dalla fine di gennaio in poi..

sono d'accordo salvo certe partite tipo napoli,inter,roma che devi afforntare con il massimo delle forze disponibili e senza freni a mano...

il mio punto e' semplice...tu dici queste partite le devi vincere,io dico la stessa cosa e allora critico l'entrata tardiva di dybala,critico asamoah e kedira a centrocampo...

critico allegri perche' se vuole vincere deve mettere in campo quelli che saltano l'uomo e tirano in porta tipo bernardeschi per fare un nome...
il povero matuidi si e' fatto il mazzo per recuperare palloni in giro per il campo...
giorgio60 giorgio60 09/12/2017 ore 23.39.10 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi :

pero' quando giochi contro il napoli panchina corta o lunga hai di fronte uno squadrone...

l'inter oggi non ha subito gol e non e' scesa nemmeno in campo...
macosataspettavi macosataspettavi 10/12/2017 ore 10.56.52
segnala

@giorgio60 : l' inter ha fatto il gioco che puo' fare con squadre sulla carta molto pericolose.difesa e contropiede.con le squadrette sono piu' offensivi,con juve napoli roma si difendono di brutto.ma anche cosi' si vincokno i campionati,no?non siete voi i primi a dire che l' importante e' il risultato e non il bel gioco?ahahahahaahaahahahah
80.GALAXY 80.GALAXY 10/12/2017 ore 11.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
il mio punto e' semplice...tu dici queste partite le devi vincere,io dico la stessa cosa e allora critico l'entrata tardiva di dybala,critico asamoah e kedira a centrocampo...

PURTROPPO DA UN PO' DI TEMPO DYBALA E' UN CADAVERE. DA QUANDO HA SBAGLIATO QUEI 2 RIGORI CON ATALANTA E LAZIO E' ENTRATO IN CRISI ED E' DIVENTATO UN ALTRO GIOCATORE. NON SOLO NON GLI RIESCONO LE GIOCATE, MA E' MOLLE NELL'ATTEGGIAMENTO IN CAMPO. PERDE LA PALLA E SI FERMA CON LE MANI SUI FIANCHI INVECE DI LOTTARE PER RECUPERARLA. LO DOBBIAMO ASPETTARE COME ABBIAMO ASPETTATO HIGUAIN AD INIZIO STAGIONE, QUANDO IL RE ERA PENOSO COME TUTTA LA SQUADRA, A PARTE DYBALA CHE CI HA TENUTO IN ALTO PRATICAMENTE DA SOLO CON LE SUE MAGIE.

IO IERI NEGLI ULTIMI 20 MINUTI NON AVREI MESSO DYBALA MA DOUGLAS COSTA CHE ORMAI SI E' INTEGRATO ED E' IN FORMA. COME CUADRADO HA FATTO IMPAZZIRE SANTON A DESTRA DOUGLAS COSTA AVREBBE FATTO IMPAZZIRE D'AMBROSIO A SINISTRA E AVREBBE MESSO ALTRI BEI CROSS PER MARIONE CHE PRIMA O POI IL GOL LO AVREBBE TROVATO.

ALEX SANDRO PURE E' MESSO MOLTO MALE. DA QUANDO E' INIZIATA LA STAGIONE NON MI RICORDO UNA SUA PARTITA BUONA. PROBABILMENTE PENSA ANCORA AGLI 8/9 MILIONI ALL'ANNO CHE IL CHELSEA GLI AVEVA OFFERTO AD AGOSTO. AL MOMENTO IL TITOLARE A SINISTRA E' ASAMOAH CHE NON A CASO GIOCA LE PARTITE DIFFICILI
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/12/2017 ore 11.31.58 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
IO IERI NEGLI ULTIMI 20 MINUTI NON AVREI MESSO DYBALA MA DOUGLAS COSTA

Esatto, l'Inda era un po scoperta im entrambe le fasce.. Cuadrado a destra ha messo in difficoltà l'inter con la sua velocità e i cross, mentre a sinistra tra Matuidi e Asamoah( ottima partita di entrambi per carità) hanno crossato poco..
19718780
@80.GALAXY scrive: IO IERI NEGLI ULTIMI 20 MINUTI NON AVREI MESSO DYBALA MA DOUGLAS COSTA Esatto, l'Inda era un po scoperta im...
Risposta
10/12/2017 11.31.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80.GALAXY 80.GALAXY 10/12/2017 ore 11.45.55 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Esatto, l'Inda era un po scoperta im entrambe le fasce.. Cuadrado a destra ha messo in difficoltà l'inter con la sua velocità e i cross, mentre a sinistra tra Matuidi e Asamoah( ottima partita di entrambi per carità) hanno crossato poco..

PER ME DOUGLAS COSTA E CUADRADO DOVREBBERO GIOCARE SEMPRE. SONO DUE VELOCISTI CON DRIBBLING UBRIACANTI CHE TI CREANO SEMPRE LA SUPERIORITA' NUMERICA. QUANDO GIOCHI CONTRO SQUADRE CHE SI DIFENDONO IN 11 COME L'INTER IERI E' IMPORTANTE AVERE GIOCATORI COSI'.

BISOGNA SCEGLIERE IL MODULO GIUSTO PER METTERLI TUTTI DENTRO ED ESSERE EQUILIBRATI. DOPO LE 3 PERE CON LA SAMPDORIA E TUTTI I GOL PRESI IN PRECEDENDZA, ALLEGRI HA ABBANDONATO IL 4-2-3-1 CHE ERA TROPPO SBILANCIATO ED HA GIOCATO PRIMA COL 3-4-3 E POI COL 4-3-3. I RISULTATI SI SONO VISTI PERCHE' ABBIAMO PRESO ZERO GOL IN 5 PARTITE TRA BARCELLONA/NAPOLI/INTER/CROTONE/OLYMPIAKOS. COL CENTROCAMPO A 3 SI VEDE CHE SIAMO MOLTO PIU' SOLIDI E CHE LA DIFESA E' MOLTO PIU' PROTETTA, MA IO PROVEREI A FARE SEMPRE IL 3-4-3 PERCHE' COSI' TORNEREI AD AVERE LA DIFESA A 3 CHE CI HA FATTO VINCERE NEGLI ANNI SCORSI E POI AVREI TUTTI I GIOCATORI MIGLIORI E PIU' TECNICI IN CAMPO. TOGLIEREI KHEDIRA E METTEREI FISSO MATUIDI CHE CORRE E PRESSA MOLTO DI PIU'.

BUFFON
BARZAGLI-BENATIA-CHIELLINI
CUADRADO-PJANIC-MATUIDI-ALEX SANDRO
DYBALA-HIGUAIN-DOUGLAS COSTA

E' IL MODULO CON CUI CONTE HA VINTO LA PREMIER, MA SECONDO ME NOI SIAMO MESSI MEGLIO NEGLI 11 RISPETTO A QUEL CHELSEA
giorgio60 giorgio60 10/12/2017 ore 12.34.13 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
IO IERI NEGLI ULTIMI 20 MINUTI NON AVREI MESSO DYBALA MA DOUGLAS COSTA CHE ORMAI SI E' INTEGRATO ED E' IN FORMA.

io invece lo avrei schierato dall'inizio al posto di asamoah che non ha inciso per nulla.
Azzurro72 Azzurro72 10/12/2017 ore 14.51.03
segnala

PerplessoRE: se io fossi il tecnico della juve...

E' inutile girare intorno a moduli, uomini, schemi o disposizioni tattiche migliori o più funzionali...attualmente l'autonomia della squadra è questa e probabilmente è stato tutto calcolato per andare forte nella seconda metà di stagione quando si decideranno le sorti di campionato e CL...
giorgio60 giorgio60 10/12/2017 ore 14.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:

probabilmente è stato tutto calcolato per andare forte nella seconda metà di stagione quando si decideranno le sorti di campionato e CL...

lo spero proprio...

excristian1977 excristian1977 10/12/2017 ore 17.25.14 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se io fossi il tecnico della juve...

formerei la squadra con lo zoccolo duro di 6 giocatori che schiererei sempre salvo problemi fisici e farei il turn over solo in parte...

tutte le squadre piu' grandi in europa non fanno a meno dell'apporto dei loro giocatori migliori e solo noi ci impelaghiamo con il turn over totale.

concordo
80boy 80boy 10/12/2017 ore 20.18.38 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
tutte le squadre piu' grandi in europa non fanno a meno dell'apporto dei loro giocatori migliori e solo noi ci impelaghiamo con il turn over totale...

Sempre a criticare Allegri!!!!!
MA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Vorrei solo ricordarti che noi martedi abbiamo giocato in champions, l'inter invece alla play!!!!!
Noi avevamo uno scontro diretto le altre non mi pare,tant'è che il city in previsioni derby di oggi mercoledi ha lasciato a casa silva e aguero è entrato a 10 minuti dalla fine!!!!!
19719131
@giorgio60 scrive: tutte le squadre piu' grandi in europa non fanno a meno dell'apporto dei loro giocatori migliori e solo noi ci...
Risposta
10/12/2017 20.18.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 10/12/2017 ore 20.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
hanno crossato poco..

avranno pure crossato poco,ma candreva l'uomo che ha fatto più assist del campionato a 20 dalla fine l'ha tolto perchè non ha capito che il pallone era quello giallo e non bianco!!!!!!! :assy :assy :assy
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/12/2017 ore 22.22.47 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : anche Perisic non c'ha capito un cazzo ma Cuadrado da solo ha fatto molto di più del duo Matuidi-Asamoah, De Sciglio sulla fascia destra ha fatto da spettatore..
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Matuidi-Asamoah, De Sciglio sulla fascia destra ha fatto da spettatore..

De sceglio non ha spinto più di tanto perchè aveva perisic e poi perchè cuadrado spingeva x due!!!!
Matuidi non è un'ala e Asamoah aveva davanti candreva che ha 20 minuti dalla fine è stato sostituito perchè non ha capito di che colore era il pallone ahahahah
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.30.10
segnala

@80boy scrive:
Noi avevamo uno scontro diretto le altre non mi pare,tant'è che il city in previsioni derby di oggi mercoledi ha lasciato a casa silva e aguero è entrato a 10 minuti dalla fine!!!!!

Non centra un fico secco visto che il City e' primo con 11 punti sopra lo united secondo ....
Guardiola ha preferito far giocare i non titolari.
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.33.21 Ultimi messaggi
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.37.01
segnala

@80boy scrive:
Ti saluta Golzalo!!!!

E che c' azzecca quel pacco da 90 milioni che segna solo in campionato.... il City per tua informazione ha vinto anche 2 a 1 con la tifoseria contro.
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.38.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
il City per tua informazione ha vinto anche 2 a 1 con la tifoseria contro.

I tifosi non scendono in campo!!!!
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : Ma poi scusa qual'è il tuo problema????? A noi quel pacco di 90 milioni piace, te invece tieni i tuoi pacchettini che non ti fanno vincere un caxxo!!!!!
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.42.00
segnala

@80boy scrive:
I tifosi non scendono in campo!!!!

Neanche il 12 esimo ... a parte l' arbitro a favore per voi :haha
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.42.35
segnala

@80boy scrive:
A noi quel pacco di 90 milioni piace

Si ma e' costato troppo.... quello consuma parecchio
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:

Neanche il 12 esimo ... a parte l' arbitro a favore per voi

Certo a napoli infatti siamo stati aiutati dall'arbitro :specchio :specchio :specchio :specchio
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
Si ma e' costato troppo.... quello consuma parecchio

Be avete speso 25 milioni x pavoletti e 30 x maksimovic!!!!!!!!!!!!!
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.46.01
segnala

@80boy scrive:
Certo a napoli infatti siamo stati aiutati dall'arbitro

A napoli no ma ieri con l' Inda si.
C' era 1 rigore.
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
A napoli no ma ieri con l' Inda si.
C' era 1 rigore.

Che l'hai visto solo te naturalmente e nessun altro!!!!
Vai da un buon oculista ma bravo non della mutua!!!! :many
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.48.33
segnala

@80boy scrive:
Be avete speso 25 milioni x pavoletti e 30 x maksimovic!!!!!!!!!!!!!

15 pavoletti venduto e recuperati e 27 maksimovic comprato a rate in 5 anni e con un ingaggio basso rispetto al pluripacco Higuain
Frinz.00 Frinz.00 10/12/2017 ore 22.49.18
segnala

@80boy scrive:
la mutua

La ti devono mandare a te.... ma non per i certificati :haha
80boy 80boy 10/12/2017 ore 22.51.10 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
TI SALUTA GOLZALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PJPJTA PJPJTA 11/12/2017 ore 08.13.36
segnala

@80boy scrive:
Sempre a criticare Allegri!!!!!

Concordo boy purtroppo Max non sta simpatico a buona parte della tifoseria, quelli che rimpiangono Conte che ci ha lasciati nella m...,dopo 1 giorno e mezzo di ritiro!!!!!
giorgio60 giorgio60 11/12/2017 ore 13.08.00 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:

quelli che rimpiangono Conte che ci ha lasciati nella m...,dopo 1 giorno e mezzo di ritiro!!!!!

perche' la metti con la solita solfa che se uno critica allegri lo fa perche' rimpiange conte...
quello che dici su conte lo condivido anch'io...

io penso che in giro per il mondo ci sono altri tecnici oltre allegri e conte...non ci sono solo loro,ce ne sono di peggiori e di migliori,la vita continua anche senza di loro.
PJPJTA PJPJTA 11/12/2017 ore 13.29.07
segnala

@giorgio60 scrive:
perche' la metti con la solita solfa

Perché io sono abituato a tirare le somme a fine annata e fino adesso il buon Max ci ha fatto divertire e tanto pure ( non come lamento di napoli che si diverte senza vincere un caxxo!!)
giorgio60 giorgio60 11/12/2017 ore 13.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:

Perché io sono abituato a tirare le somme a fine annata e fino adesso il buon Max ci ha fatto divertire e tanto pure ( non come lamento di napoli che si diverte senza vincere un caxxo!!)

io invece mi diverto quando la juventus gioca come sa giocare e nella partita contro l'inter penso che allegri poteva fare di piu' per vincere...

sto bestemmiando?...lo posso dire?...chiedo...
PJPJTA PJPJTA 11/12/2017 ore 13.50.43
segnala

@giorgio60 scrive:
sto bestemmiando?...lo posso dire?...chiedo...

Secondo me visto che noiiiii abbiamo giocato martedì in Champions e loro alla play e visto tutte le palle goal che abbiamo avuto di più non si poteva fare!!!
giorgio60 giorgio60 11/12/2017 ore 13.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:
Secondo me visto che noiiiii abbiamo giocato martedì in Champions e loro alla play e visto tutte le palle goal che abbiamo avuto di più non si poteva fare!!!

la mia domanda era diversa...

ho chiesto se posso criticare il tecnico sulle scelte cha fa per una partita...

ripeto la domanda...lo posso fare o non e' concesso?
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/12/2017 ore 14.20.52 Ultimi messaggi
segnala

a fare come dice l'autore del post, abbiamo l'esempio del Napoli che impiega i 3 davanti praticamente sempre, e adesso da circa 20 giorni quei 3 sono o infortunati o in netto calo di condizione.

Ma poi, sicuri che altrove nn facciano mai turnover? Ma le seguite le squadre estere oppure parlate per sentito dire?

Io credo che Allegri, tranne che per il riuscito cambio di modulo col ritorno alla difesa a 4 dell'anno scorso, nn abbia inventato quasi nulla tatticamente da quand'è alla Juve, ma a livello di gestione del gruppo, di tenere tutti in caldo e sempre pronti, di nn abusare troppo di un giocatore per nn spomparlo, sia stato di un livello che attualmente in pochi hanno nn in Italia ma nel mondo.

Nn è colpa sua se Chiellini e Barzagli hanno più acciacchi di quand'erano meno avanti con l'età, se Dybala è partito a mille e ha tirato la carretta all'inizio e ora è evanescente, se Alex Sandro è stato distratto dal mercato estivo e nn rende più come l'anno scorso.

I centrocampisti centrali che ha la juve per me sono tutti allo stesso livello, Matuidi ti dà più sostanza e Kedhira più inserimenti, e nn puoi giocare con 4 attaccanti se nn c'è tra questi 4 Mandzukic, nonostante Allegri con Cuadrado abbia fatto un lavorone riguardo alla fase difensiva. Alla Juve per competere ai massimi livelli manca qualcosa, oggi si fa fatica a impostare l'azione da dietro, perchè ormai tutti lasciano solo a Chiellini le linee di passaggio sgombre per ovvi motivi, e manca un centrocampista perchè Pjanic sabato ha giocato veramente bene ma servirebbe uno per cui queste prestazioni siano nella media e che nn sparisca quando serve.

In definitiva credo che nessun altro allenatore al mondo con il materiale umano a disposizione, e con tutto il quadro complessivo di acquisti e cessioni verificatesi in questi anni ( che secondo me hanno aumentato il peso offensivo ma ridotto la qualità generale), può fare molto meglio di Allegri, che alla fine fare meglio significa "solo" vincere la coppa che conta...io credo che il tifoso medio della juve debba smettere di essere tradizionamente aziendalista, e più che dare le colpe al tecnico che nn riesce a spremere un organico che ha già munto in qualsiasi modo, dovrebbe iniziare a guardare più in alto presso dei vertici societari che nn sono riusciti nonostante i risultati raggiunti a prendere una stella mondiale tra i centrocampisti centrali ma anzi ne hanno perse almeno un paio, e che dopo aver venduto a 30 milioni dei veri crack come Coman vanno a prendere i loro panchinari al Bayern ( buono Costa, per carità, ma avevi Coman!!!) a 46 milioni o Bernardeschi con il solo intento di toglierlo alle altre italiane e nulla più.
raul.vincie raul.vincie 11/12/2017 ore 14.36.37
segnala

@giorgio60 scrive:
la mia domanda era diversa...ho chiesto se posso criticare il tecnico sulle scelte cha fa per una partita...

Ma CERTO CHE PUOI.

purtroppo PER TE LA MAGGIOR PARTE DEI CONTIFOSI CHE TI RITROVI NON SOONON CI CAPISCE NULLA, MA è ANCche..come dire...un po' fuori di testa ? :haha

Onestamente la sfida di Domenica tra Allegri e Spalletti è la solita solfa noiosissima del vecchio calcio italiano, facciamo a chi si difende di più... Spalletti nel bunker, Allegri che addirittura tiene fuori Dybala per mettere un incontrista in più, queste palle gol di cui andate blaterando le avete viste solo voi, era una partita impostata per lo 0-0 e via a sperare nel miracolo dell'unico tiro in porta 1 gol.

Ma lo può fare, i suoi tifosi giubilano davanti al suo non gioco, è il destino della juve .
giorgio60 giorgio60 11/12/2017 ore 14.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar :

bene...hai esposto il tuo pensiero e meriti rispetto per le cose che pensi che possono essere condivise o meno ma che ci stanno perche' siamo in un forum e in un forum si discute possibilmente educatamente.

qualcuno dice che le somme si tirano alla fine.
altri dicono che con il materiale in mano allegri alla fine tira il meglio.

sono cose vere e non le discuto...

nel frattempo pero' e' anche vero che,secondo me,la juve fa in certe partite il gioco piu' noioso della storia del calcio di tutti i tempi.

secondo me in certe partite come quella con l'inter dovevamo osare di piu' per vincere la partita perche' abbiamo giocatori piu' in forma da mettere al posto di asamoah e kedira perche' non ci possiamo affidare solo a cuadrado che crossa per mandzukic per tutta la partita e nemmeno un'occasione per higuain che non ha tirato un tiro in porta...

siamo in un forum e discutiamo e ci puo' stare che uno dice cose sbagliate oppure che non si e' d'accordo ma non ci puo' stare che uno dice che non si possono dire certe cose...

allegri e' un privilegiato ad allenare la juve come spalletti l'inter e gattuso il milan e via dicendo...non sono intoccabili...
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/12/2017 ore 15.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Alex Sandro nn è più in forma di Asamoah in questo momento, e nemmeno Marchisio, Bettanculo e Sturaro lo sono più di Kedhira...inoltre, e nessuno lo ha notato o meglio nn lo ha detto, se c'è stato qualcuno che ha giocato da provinciale è stato proprio Allegri perchè ha cambiato modulo per attuare la contromossa principe, ovvero bloccare le fasce dove si raddoppiava sempre Candreva e Perisic sapendo che altrimenti l'inter avrebbe potuto fare molto male rifornendo Icardi.Chiunque prova a bloccare ste fasce all'Inter, in pochissimi ci sono riusciti, nessuno come c'è riuscita la juve, poi Brozovic è così, aveva in mano le chiavi dell'incontro ma si è assentato come spesso gli capita, se st'estate prendevano Naingolan sarebbero stati cazzi acidi per tutti.
La brillantezza del gioco viene sacrificata sull'altare dell'equilibrio, che per una serie di motivi in questo momento passa dalle vicende che tu osservi, ma la juve nn può permettersi di perdere compattezza perchè perderebbe certezze e questa è la stagione più delicata per tanti motivi.
giorgio60 giorgio60 11/12/2017 ore 15.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar :

ecco...hai risposto con argomentazioni ma non hai risposto alla mia domanda che pure e' semplice...

se non sei d'accordo con le scelte del tecnico della tua squadra e' un reato rilevarlo o no?

secondo me douglas e bernardeschi avrebbero fatto la differenza in campo e invece devo vedere asamoah che non vince un duello per tutta la partita e matuidi che deve correre per lui e per kedira e mettere le pezze per tutta la partita...

la domanda e' posso dire che secondo me allegri ha sbagliato?
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/12/2017 ore 19.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : tu puoi dire ciò che vuoi, ci mancherebbe!

però lamentarsi di un terzino che cmq è l'unico che ti da un paio di certezze al momento e glorificare due attaccanti esterni è una critica che nn ha nulla di costruttivo, nn è che dici nn mi piace Asamoah allora lo risolvo mettendo Douglas Costa al suo posto perchè in quella fascia t'avrebbero distrutto attaccandoti, diventa solo una sterile lamentela, tutto qui.
PJPJTA PJPJTA 12/12/2017 ore 08.17.47
segnala

@giorgio60 scrive:
lo posso fare o non e' concesso?

Ascolta ma tutta sta polemica perché? Fai quello che ti pare!!!!!!!!!!
Io ho espresso un mio giudizio su quello che hai scritto punto e basta!!!!
giorgio60 giorgio60 12/12/2017 ore 10.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale10 :

Allegri lo trovo troppo calcolatore e riesce a fare un calcio non giocato di una noia mortale e non mi piace il turn over totale sistematico...secondo me il turn over ci vuole ma non si può sempre sacrificare qualcuno che può riuscire a fare la differenza in quella partita...

Ovviamente riconosco i suoi pregi e sono tanti dal cambiamento di modulo ai risultati a fine stagione ma quando guardo certe partite non posso non rilevare che fa diventare il gioco della Juventus il più noioso di tutta la storia del calcio mondiale.
19720191
@VibrioneLetale10 : Allegri lo trovo troppo calcolatore e riesce a fare un calcio non giocato di una noia mortale e non mi piace...
Risposta
12/12/2017 10.48.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 12/12/2017 ore 14.55.28
segnala

@giorgio60 scrive:
se non sei d'accordo con le scelte del tecnico della tua squadra e' un reato rilevarlo o no?

Ovviamente no.
Ma purtroppo sei juventino, ed il 90% dei tuoi contifosi sa solo insultate, piangere ed offendere.
I.UGOH I.UGOH 12/12/2017 ore 18.56.53 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi scrive:
difesa e contropiede

il contropiede...non l'ho visto...la difesa..quella in abbondanza..
80boy 80boy 12/12/2017 ore 20.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
ed il 90% dei tuoi contifosi sa solo insultate

E soprattutto sa scrivere!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.