Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/12/2017 ore 12.40.22 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoNon solo l'Inter: ora, anche il Napoli su Simone Verdi!

L'assalto dell'Inter, che sarebbe disposta a mettere sul piatto Karamoh, non spaventa il Napoli. Che è pronto al rilancio per ottenere subito Simone Verdi dal Bologna: Bigon preferirebbe non cedere il talento rossoblu a stagione in corso, ma Saputo ha intanto fatto il prezzo. 25 milioni il costo del cartellino del numero 9 felsineo, che ha sinora trascinato la squadra di Donadoni: ambidestro, capace quindi di giocare da ala su entrambe le corsie offensive, è stato individuato da Sarri come l'uomo ideale per sostituire sia Callejon che Insigne.

(Fonte: fantagazzetta.com)

Fermo restando che a mio avviso, non se ne farebbero nulla di lui... ,ma Saputo, "prendere in esame l'idea cessione" non deve azzardarsi proprio :sbong se cede Verdi e si affida ancora a Destro, significa che non ha capito un tubo di come funziona il calcio, almeno qua da noi...:-)
8530385
L'assalto dell'Inter, che sarebbe disposta a mettere sul piatto Karamoh, non spaventa il Napoli. Che è pronto al rilancio per...
Discussione
19/12/2017 12.40.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SantiagoNasar SantiagoNasar 19/12/2017 ore 13.15.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non solo l'Inter: ora, anche il Napoli su Simone Verdi!

Verdi e Palacio, insieme a Poli sono gli unici 3 che vi rendono degni di nn lottare per la retrocessione
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/12/2017 ore 13.34.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non solo l'Inter: ora, anche il Napoli su Simone Verdi!

@SantiagoNasar : appunto, ci vuole uno furbo a cederne uno :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.