Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80boy 80boy 02/01/2018 ore 23.05.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lezione di calcio

@Dael : L'importante è che siete fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii
Avete perso in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,se non mettete i titolarissimi siete una squadra da metà classifica!!!!!!!!!!!
Dael Dael 02/01/2018 ore 23.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : Invece voi senza i titolari andate lontano
A noi con le riserve ci ha dovuto fermare Giacomelli atrimenti.....
e non e' detto che proprio la merdentus ha mandato Giacomelli a Napoli per paura
80boy 80boy 02/01/2018 ore 23.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
A noi con le riserve ci ha dovuto fermare l'ATALANTA.....

NON SAPETE PERDEREEEEEEEEEE,A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
benhanscom01 benhanscom01 02/01/2018 ore 23.13.50
segnala

Cmq anche l Atalanta era piena di riserve
80boy 80boy 02/01/2018 ore 23.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@Dael : Sabato non hai detto niente di cos'è successo a Crotone vero?????? Parliamo dei palloni che stsera arrvivano 2 alla volta invece contro la Samp erano finiti?????
topopigro68 topopigro68 02/01/2018 ore 23.25.22 Ultimi messaggi
segnala

che tristezza..........il napoli perde è colpa dell'arbitro vince a crotone con mertens che tocca la palla di braccio in maniera più o meno volontaria ma non ho letto le stesse cose da quello che si definisce tifoso sportivo che ama il calcio e odia le ladrate......sorvolo sulle solite offese varie che vengono considerate sfottò..........come ho già scritto provo a entrare qui dentro ma come sempre devo scappare nei gruppi e usare il metodo san Clemente.........
19733527
che tristezza..........il napoli perde è colpa dell'arbitro vince a crotone con mertens che tocca la palla di braccio in maniera...
Risposta
02/01/2018 23.25.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
napoli6punti.OUT napoli6punti.OUT 02/01/2018 ore 23.27.35
segnala

@Dael scrive:
Noi giochiamo il miglior calcio d'europa

Azzurro72 Azzurro72 03/01/2018 ore 09.58.25
segnala

SarcasmoRE: Lezione di calcio

@topopigro68 : Come al solito non manca la perla di Sconcerti: "questa sconfitta per il Napoli non è così traumatica...vedrete che tra un mese con un impegno in meno rispetto alla concorrenza potrà concentrarsi solo su campionato ed Europa League..."
MMsmutandato7 MMsmutandato7 03/01/2018 ore 10.06.11
segnala

è colpa dell arbitro ahaha
80.GALAXY 80.GALAXY 03/01/2018 ore 12.14.44 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI SE FOSSI IN VOI CI ANDREI PIANO CON I FESTEGGIAMENTI E I PERCULAMENTI AI NAP.
IO IERI SERA TIFAVO PER IL NAPOLI PERCHE' IN UNA EVENTUALE SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON LA JUVE SAREBBE STATO UN AVVERSARIO MOLTO PIU' ABBORDABILE RISPETTO ALL'ATALANTA CHE E' UNA SQUADRA ASSOLUTAMENTE DI UN ALTRO PIANETA, SIA COME QUALITA' DEL GIOCO CHE COME GUIDA TECNICA. CHE GASPERINI SIA MOLTO MEGLIO DI SARRI L'HO SCRITTO E RIPETUTO FINO ALLA NAUSEA. INFATTI IL NAPOLI QUANDO INCONTRA L'ATALANTA VIENE SISTEMATICAMENTE UMILIATO SUL PIANO DEL GIOCO ED E' COSTRETTO A GIOCARE CON CATENACCIO E CONTROPIEDE PER EVITARE L'IMBARCATA. MA ANCHE A LIVELLO DI GIOCATORI L'ATALANTA E' SUPERIORE AL NAPOLI IN MOLTI RUOLI, CALDARA AD ESEMPIO E' CENTO VOLTE MEGLIO DI KULOPALLINA, PAPU GOMEZ E' MILLE VOLTE MEGLIO DI NONSIGNE.
IERI GASPERINI HA FATTO TURNOVER PERCHE' PENSAVA ALLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DI SABATO CON LA ROMA E HA LASCIATO FUORI ALCUNI PILASTRI COME SPINAZZOLA, MASIELLO, PETAGNA E ILICIC. EPPURE LE RISERVE DELL'ATALANTA HANNO DOMINATO DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO. SOLO IL SOLITO CULO E I SOLITI AIUTINI ARBITRALI (CLAMOROSO IL FALLO DI MANO IN AREA NAP) HANNO EVITATO AL NAPOLI LA GOLEADA.

RIPETO, SE LA JUVE STASERA SUPERA IL TORINO POI SE LA DOVRA' VEDERE IN SEMIFINALE CON UN AVVERSARIO FORTISSIMO CHE NEGLI ULTIMI ANNI CI HA SEMPRE FATTO SOFFRIRE. SE INVECE AVESSE DOVUTO GIOCARE COL NAPOLI AVREBBE SUPERATO IL TURNO PASSEGGIANDO, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE LA JUVE NEL DOPPIO CONFRONTO SAREBBE PARTITA GIA' CON 3 GOL DI VANTAGGIO, QUELLI CHE CIOE' MATEMATICAMENTE RE HIGUAIN AVREBBE SEGNATO AI SUOI EX SUDDITI IN 2 PARTITE!
19733648
RAGAZZI SE FOSSI IN VOI CI ANDREI PIANO CON I FESTEGGIAMENTI E I PERCULAMENTI AI NAP. « immagine » IO IERI SERA TIFAVO PER IL...
Risposta
03/01/2018 12.14.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.