Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 03/01/2018 ore 14.32.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lezione di calcio

@80.GALAXY : rispetto il tuo commento perché hai scritto un papiro ma scrivere che l'Atalanta è meglio del Napoli mi pare eccessivo come su Gasperini meglio di sarri... Poi sul fatto del gol dei gol dell'ex potrei essere d'accordo ma tra le due squadre la succursale bergamasca della Juve credo che sia già sottomessa in partenza
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 03/01/2018 ore 14.49.44 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
a tra le due squadre la succursale bergamasca della Juve credo che sia già sottomessa in partenza

Talmente sottomessa che all'andata di questo campionato a bergamo è finita 2-2...
Come ha osato la nostra succursale toglierci due punti così..?
....
Come al solito scrivete giusto per sgranchire le dita artrosiche, non per altro.
Sono più le cazzate che le cose sensate.
19733808
@topopigro68 scrive: a tra le due squadre la succursale bergamasca della Juve credo che sia già sottomessa in partenza Talmente...
Risposta
03/01/2018 14.49.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/01/2018 ore 14.56.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
la succursale bergamasca della Juve credo che sia già sottomessa in partenza

L'ho vista sottomettersi una sola volta quest'anno. A San Siro non è scesa in campo..
19733816
@topopigro68 scrive: la succursale bergamasca della Juve credo che sia già sottomessa in partenza L'ho vista sottomettersi una...
Risposta
03/01/2018 14.56.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MMsmutandato7 MMsmutandato7 03/01/2018 ore 16.05.47
segnala

in effetti ieri l atalanta ha dimostrato di essere superiore :ok
p.s. +
vedo che molti, come sempre, dopo l ennesimo flop hanno problemi di connessioni....spariti tutti....ieri leoni, oggi...co...
topopigro68 topopigro68 03/01/2018 ore 23.38.33 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays : si dice che una rondine non fa primavera.........cosa vuoi che ti dica se il vostro caro dybala non sbaglia i. rigore non finisce 2-2.............
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 03/01/2018 ore 23.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.cosa vuoi che ti dica se il vostro caro dybala non sbaglia i. rigore non finisce 2-2.............

Ma che c'entra scusa, se è la nostra succursale potevano strizzarsi l'occhio tra loro e rimediare al rigore sbagliato facendo entrare la palla in altro modo...
Invece è finita 2-2.
Siete i soliti antisportivi perdenti e cialtroni.
19734310
@topopigro68 scrive: .cosa vuoi che ti dica se il vostro caro dybala non sbaglia i. rigore non finisce 2-2............. Ma che...
Risposta
03/01/2018 23.45.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 04/01/2018 ore 00.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays : comunque hai ragione nelle ultime 10 sfide di campionato a bergamo ci sono 8 vittorie bianconere e due pareggi entrambi negli ultimi 2 confronti si sono stancati di farvi da succursale...........
80.GALAXY 80.GALAXY 04/01/2018 ore 08.51.12 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays scrive:
Talmente sottomessa che all'andata di questo campionato a bergamo è finita 2-2...
Come ha osato la nostra succursale toglierci due punti così..?

NON SOLO LA NOSTRA SUCCURSALE ATALANTA IN QUESTO CAMPIONATO, E PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO, CI HA BLOCCATO SUL 2-2, GIOCANDO ALLA MORTE FINO ALL'ULTIMO SECONDO, MA CI HA PERSINO SEGNATO CONTRO CON CALDARA CHE E' UN NOSTRO GIOCATORE IN PRESTITO A LORO! NON MALE PER UNA SOCIETA' SOTTOMESSA ALLA JUVE!
19734375
@VibrioneHolidays scrive: Talmente sottomessa che all'andata di questo campionato a bergamo è finita 2-2... Come ha osato la...
Risposta
04/01/2018 8.51.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.