Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 06/01/2018 ore 22.39.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La VAR con la Juventus non si usa..

È veramente una vergogna constatare che nonostante la tecnologia messa a disposizione degli arbitri la stessa sia ignorata quando c’è da favorire i soliti noti.
Juventus penosa e brutta, come brutta lo era stata a Verona e salvata più volte dai miracoli del portiere e dall’arbitro compiacente. Va in vantaggio dopo che l’arbitro ignora una gomitata su Pavoletti che resta a terra. Non basta.. c’era un cartellino rosso per bernardeschi per una entrata killer.
Campionato come al solito falsato per aiutare una pessima squadra.
Vergogna. Vergogna. Vergogna.
8531106
È veramente una vergogna constatare che nonostante la tecnologia messa a disposizione degli arbitri la stessa sia ignorata quando...
Discussione
06/01/2018 22.39.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ITALO.75 ITALO.75 06/01/2018 ore 22.40.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La VAR con la Juventus non si usa..

@nera1965 :

AINCHIUDETELA, QUESTA SCOPPIA :hoho
bl.ross1 bl.ross1 06/01/2018 ore 22.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La VAR con la Juventus non si usa..

Incredibile ANCORA!! :mmm
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/01/2018 ore 22.47.27 Ultimi messaggi
segnala

Ok era rigore netto, per dimmi una Cosa, come mai non hai aperto un post sul fallo di mano di Mertens contro il Crotone? O solo quando ci sono errori a favore della Juve il campionato è falsato?
beatofrock beatofrock 06/01/2018 ore 22.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays : che bello vincerne 7 di fila :clap

e questo sarà il primo denominato var-scudetto :hehe
Secret.Love Secret.Love 06/01/2018 ore 23.00.18 Ultimi messaggi
segnala

Primo episodio di VAR che non è stato rivisto dall’Arbito a favore della Juventus quest’anno.
Mi riferisco solo al fallo di mano. Nel primo episodio secondo me non andava applicati. L’arbitro ha dato il vantaggio al Cagliari (che ha continuato l’azione) e tra il contatto e il gol passa quasi
Un minuto.
Tutte le squadre in questo Campionato hanno avuto episodi a favore con il VAR che non sono stato usati (Inter, Roma, lazio, e ultimo anche Napoli per un fallo di mano).
Parlare di campionato falsato mi sembra eccessivo ma come al solito gli anti-juventini ora si esaltano e domani i giornali apriranno in prima pagina.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/01/2018 ore 23.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Perché i veri ladri in Italia siete voi, da sempre

Quindi se rubano gli altri va bene?
Da questa frase si capisce il tuo livore verso la Juve.. se la tua squadra fa cagare è compra Gil Dias non puoi prendertela con la Juve
watchmen watchmen 06/01/2018 ore 23.04.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Va in vantaggio dopo che l’arbitro ignora una gomitata su Pavoletti che resta a terra.

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma ho visto il cagliari continuare l'azione per primo e dopo aver perso palla lamentarsi perche' gli juventini non si sono fermati! Un po' troppo comodo cosi'
nera1965 nera1965 06/01/2018 ore 23.04.34 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Quindi se rubano gli altri va bene?
Da questa frase si capisce il tuo livore verso la Juve.. se la tua squadra fa cagare è compra Gil Dias non puoi prendertela con la Juve

Prima che gli altri rubino tutto quello che avete rubato voi occorrono 3 secoli e che la Juventus non giochi.
nera1965 nera1965 06/01/2018 ore 23.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@watchmen scrive:
voglio fare l'avvocato del diavolo, ma ho visto il cagliari continuare l'azione per primo e dopo aver perso palla lamentarsi perche' gli juventini non si sono fermati! Un po' troppo comodo cosi'

Neppure io ma di solito quando si affibbia una gomitata sul viso si tira fuori il rosso. Certo non quando gioca la Juve
19736369
@watchmen scrive: voglio fare l'avvocato del diavolo, ma ho visto il cagliari continuare l'azione per primo e dopo aver perso...
Risposta
06/01/2018 23.06.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/01/2018 ore 23.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Prima che gli altri rubino tutto quello che avete rubato voi occorrono 3 secoli

Vai continua con i luoghi comuni ;-)
bl.ross1 bl.ross1 06/01/2018 ore 23.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Vedi che schifo e il braccio aperto stavolta stessa cosa con l'inter niente VAR

Il tocco di braccio in area dell’esterno della Juve sul punteggio di 0-1, l’arbitro Calvarese lascia giocare: episodio dubbio :ok
rubentus rubentus 06/01/2018 ore 23.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@watchmen scrive:
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma ho visto il cagliari continuare l'azione per primo e dopo aver perso palla lamentarsi perche' gli juventini non si sono fermati! Un po' troppo comodo cosi'

e ' successo lo stesso con il milan, e quelli del crotone hanno messo il pallone fuori,, altro stile
watchmen watchmen 06/01/2018 ore 23.10.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Neppure io ma di solito quando si affibbia una gomitata sul viso si tira fuori il rosso. Certo non quando gioca la Juve

Forse perche' non c'era sangue l'arbitro non ha fischiato... :hihi (sto scherzando eh...)
19736379
@nera1965 scrive: Neppure io ma di solito quando si affibbia una gomitata sul viso si tira fuori il rosso. Certo non quando gioca...
Risposta
06/01/2018 23.10.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 06/01/2018 ore 23.13.56 Ultimi messaggi
segnala

Ennesimo furto Juventino goal della Juventus da annullare evidente con gomito sul volto di Pavoletti, manca un rigore al Cagliari, braccio largo di Bernardeschi
Domanda visto che c'e' il VAR quanto ha pagato la Juventus per vincere ?
bl.ross1 bl.ross1 06/01/2018 ore 23.19.02 Ultimi messaggi
Dael Dael 06/01/2018 ore 23.20.27 Ultimi messaggi
segnala

@bl.ross1 : no no ritiriamo tutte le squadre dal campionato avete stufato, non siete campioni siete ladri
bl.ross1 bl.ross1 06/01/2018 ore 23.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
no no ritiriamo tutte le squadre dal campionato avete stufato, non siete campioni siete ladri

Come "siete" mica sono juventino io !! :mmm
Dael Dael 06/01/2018 ore 23.23.49 Ultimi messaggi
segnala

@bl.ross1 : E' irrilevante cosa sei tu
Sappiamo cosa e' la Juventus e siamo stanchi
bl.ross1 bl.ross1 06/01/2018 ore 23.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
@bl.ross1 : E' irrilevante cosa sei tu
Sappiamo cosa e' la Juventus e siamo stanchi

Allora scrivi giusto se e` irrilevante per te! per me no!! :ok
Frinz.oo Frinz.oo 06/01/2018 ore 23.50.47 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La VAR con la Juventus non si usa..

@nera1965 scrive:

ilputeolano ilputeolano 07/01/2018 ore 09.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Questo tizio fa del calcio lo sfogo per il suo razzismo schifoso.
ITALO.74 ITALO.74 07/01/2018 ore 09.22.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Campionato come al solito falsato per aiutare una pessima squadra.
Vergogna. Vergogna. Vergogna

Cosa ripete quello che ha detto il Presidente del Cagliari, campionato falsato? :hoho

ps: hanno trovato il metodo per farli vincere ugualmente, con i "soliti noti" la Var non si deve usare :vomitino
ITALO.74 ITALO.74 07/01/2018 ore 09.25.10 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 07/01/2018 ore 09.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
hanno trovato il metodo per farli vincere ugualmente, con i "soliti noti" la Var non si deve usare

E' incredibile... quello che succede con tutte le altre squadre, e cioè se c'è un episodio chiaramente dubbio in area di rigore (e in questo caso il rigore era palese) viene interpellata la VAR. Con loro neppure la vanno a verificare. Uno scandalo.
19736526
@ITALO.74 scrive: hanno trovato il metodo per farli vincere ugualmente, con i "soliti noti" la Var non si deve usare E'...
Risposta
07/01/2018 9.32.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 07/01/2018 ore 09.35.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E' incredibile... quello che succede con tutte le altre squadre, e cioè se c'è un episodio chiaramente dubbio in area di rigore (e in questo caso il rigore era palese) viene interpellata la VAR. Con loro neppure la vanno a verificare. Uno scandalo.

Ma lei sa per quale motivo l'arbitro non ha interpellato la Var? Bernardeschi era già ammonito, quindi nuovo giallo ed espulsione. I "soliti ladri" correvano il rischio di perdere contro il Cagliari.

ps: Ladri si nasce, non si diventa :vomitino
nera1965 nera1965 07/01/2018 ore 09.39.23 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ma lei sa per quale motivo l'arbitro non ha interpellato la Var? Bernardeschi era già ammonito, quindi nuovo giallo ed espulsione. I "soliti ladri" correvano il rischio di perdere contro il Cagliari.

Guarda.. per me poteva pure no dargli il rigore, anche se era grosso come una casa.. Ma non andare a vedere la Var è stato proprio il segnale di una malafede manifesta.
Si Bernardeschi andava espulso pure prima per quel fallo killer su Ionita.. Quello era un rosso diretto altro che giallo.
19736531
@ITALO.74 scrive: Ma lei sa per quale motivo l'arbitro non ha interpellato la Var? Bernardeschi era già ammonito, quindi nuovo...
Risposta
07/01/2018 9.39.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 07/01/2018 ore 09.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Guarda.. per me poteva pure no dargli il rigore, anche se era grosso come una casa.. Ma non andare a vedere la Var è stato proprio il segnale di una malafede manifesta.

Ieri sera alla Rai di questo si dicuteva, non controllare alla Var, è chiara manifestazione di Malafede. :vomitino

ps: Ladri si nasce, non si diventa :vomitino
Azzurro72 Azzurro72 07/01/2018 ore 14.44.11 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: La VAR con la Juventus non si usa..

Hanno aperto le gabbie...fatto il giretto? Ecco ora tornate dentro eh?
Azzurro72 Azzurro72 07/01/2018 ore 14.52.20 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: La VAR con la Juventus non si usa..

@nera1965 : Dove cazzo stavate tu e gli altri quando il Var favoriva Napoli, Inter e Roma? Dormivate? Non hai detto un cazzo prima non dici un cazzo manco adesso! Se no in malafede ci stai tu!
19736835
@nera1965 : Dove cazzo stavate tu e gli altri quando il Var favoriva Napoli, Inter e Roma? Dormivate? Non hai detto un cazzo...
Risposta
07/01/2018 14.52.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dael Dael 08/01/2018 ore 09.33.33 Ultimi messaggi
segnala

Eh come ci si arrabbia quando gli si fa notare che vincono solo rubando
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 08/01/2018 ore 12.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

HAI RAGIONE... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 08/01/2018 ore 12.21.13 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
Eh come ci si arrabbia quando gli si fa notare che vincono solo rubando

CHI VINCE RUBANDO?
Dael Dael 08/01/2018 ore 12.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : In Italia La Juventus, in Europa non puo' perche' non e' nessuno e riceve torti
Tipico dell'italiota medio grande e arrogante negli ambienti propri e piccolo e pusillanime negli ambienti non propri.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 08/01/2018 ore 12.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
In Italia La Juventus, in Europa non puo' perche' non e' nessuno e riceve torti
Tipico dell'italiota medio grande e arrogante negli ambienti propri e piccolo e pusillanime negli ambienti non propri.

VICONO RUBANDO IN ITALIA E IN EUROPA NON SONO NESSUNO?...MA DYBALA NON E' MEGLIO DI MESSI? CR7 NON DEVE FARE LA PANCHINA?...
CR7 LA PANCHINA?... :haha ...JUVE1.REAL4... :haha
PJPJTA PJPJTA 08/01/2018 ore 13.35.10
segnala

@nera1965 : Sei veramente forte anziché aprire un post del genere dopo che romaagnoli andava espulso contro di voi,lo apri per parlare della juve!!!
Perché non lo hai aperto dopo che a genova ci hanno dato un rigore in fuorigioco!!!!! Pppure a udine dove anziché darci il rigore ci hanno pure lasciato in 10!!!!!
Non riesci proprio ad sportiva ma solo antibianconera!!!! Meglio vuol dire che il tuo rosicamento e a livelli altissimi!!!!!!!
PJPJTA PJPJTA 08/01/2018 ore 13.36.06
segnala

@JUVE1.REAL4 : Ti sei svegliato dopo che GOLZALO TI HA FATTO TANTO MALE VERO???? AHAHAHAHHA
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 08/01/2018 ore 13.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:
Ti sei svegliato dopo che GOLZALO TI HA FATTO TANTO MALE VERO???? AHAHAHAHHA

TU TI SEI SVEGLIATO ANCORA A -1...? :haha ...FA SEMPRE FREDDO A TORINO E CALABRIA? :haha ...E RINGRAZIA L'ARBITRO DI CAGLIARI...SE STATE ANCORA A -1... :haha ...E COME HA SCRITTO QUALCUNO...IN FUGA CON LA RUBENTUS...
nera1965 nera1965 08/01/2018 ore 13.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:
Perché non lo hai aperto dopo che

Ma io apro quello che mi pare.. né vengo a dire a te quello che devi aprire tu. Sembrate i bambini dell'asilo
19737507
@PJPJTA scrive: Perché non lo hai aperto dopo che Ma io apro quello che mi pare.. né vengo a dire a te quello che devi aprire tu....
Risposta
08/01/2018 13.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.03.22 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ok era rigore netto, per dimmi una Cosa, come mai non hai aperto un post sul fallo di mano di Mertens contro il Crotone?

Forse perché Mertens commette fallo di mano su una palla piombatagli addosso dopo che bel 2 giocatori a 30 cm da lui la ciccano clamorosamente? mentre Bernardeschi intercetta volontariamente con la mano un cross con traiettoria libera proveniente da una distanmza di almeno 15 metri?
Forse perché Benatia andava espulso e l'azione fermata sulla gomitata a Pavoletti?
Forse perché Bernardeschi meritava almeno un altro giallo e 1 rosso diretto per i fallacci commessi prima di segnare?

No chiedo, eh
giorgio60 giorgio60 08/01/2018 ore 14.09.14 Ultimi messaggi
segnala

la juventus e' ancora in credito con le decisioni del var e se il var sbaglia e' un problema che riguarda il var e non certamente la juventus...

non ho visto un commento andare nella direzione corretta e cioe' critica nei confronti del var ma solo commenti idioti fatti da tifosi contro le altre squadre senza guardare in casa loro...almeno noi lo diciamo che e' stato commesso un errore...
19737529
la juventus e' ancora in credito con le decisioni del var e se il var sbaglia e' un problema che riguarda il var e non certamente...
Risposta
08/01/2018 14.09.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.13.04 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
la juventus e' ancora in credito con le decisioni del var e se il var sbaglia e' un problema che riguarda il var e non certamente la juventus...

certamente
Il problema è che i vostri arbitri oramai rifiutano persino di consultarlo il Var, dunque non c'entra il Var, ma bensi la Juventus e gli arbitri.

Come sempre.
giorgio60 giorgio60 08/01/2018 ore 14.15.25 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Il problema è che i vostri arbitri oramai rifiutano persino di consultarlo il Var, dunque non c'entra il Var, ma bensi la Juventus e gli arbitri.

la solita risposta a cazzo... :ok

non c'entra il var.. :haha
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
la solita risposta a cazzo...

non mi sembra, sei tu che ce l'hai sempre in bocca...

Il var non c'entra, Calvarese NON ha voluto consultarlo, lo capisci? ci arrivi? o sei un altro pipita, galaxo, vibrione, 75, e fake dicendo? :hoho
giorgio60 giorgio60 08/01/2018 ore 14.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Il var non c'entra, Calvarese NON ha voluto consultarlo, lo capisci? ci arrivi? o sei un altro pipita, galaxo, vibrione, 75, e fake dicendo?

esatto...calvarese...allora costringiamo calvarese a dire perche' non lo ha fatto...
o perche' un fallo di mano chiarissimo di mertens non e' stato concesso al crotone oppure il gol di fazio al 95 contro il cagliari...perche' e' stato dato...

fino a quando gli errori sono con le altre squadre sono errori quando riguardano la juventus e' uno scandalo e i punti sono "importantissimi" come se punti del crotone non lo sono...

se c'e' un problema var va risolto con il var se invece serve a fare critica contro le squadre avversarie allora sono risposte a cazzo... :ok
19737550
@raul.vincie scrive: Il var non c'entra, Calvarese NON ha voluto consultarlo, lo capisci? ci arrivi? o sei un altro pipita,...
Risposta
08/01/2018 14.23.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.26.32 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
fino a quando gli errori sono con le altre squadre sono errori quando riguardano la juventus e' uno scandalo

concordo, c'è un pregiudizio verso la juve.

sarà perché è l'unica squadra dell'emisfero occidentale ad avere avuto condanne pesantissime in sede civile e penale per corruzione degli arbitri.

E non 50 anni fa .
giorgio60 giorgio60 08/01/2018 ore 14.33.20 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:

concordo, c'è un pregiudizio verso la juve.

non e' solo quello...c'e' un problema di fondo che riguarda le responsabilita'...

e' necessario essere diretti sulle responsabilita' di chi commette l'errore...
nel football americano l'arbitro in campo e' dotato di microfono e spiega perche' ha dato quel fallo in diretta a tutti...

se nel calcio non si puo' fare almeno facciano una conferenza stampa dove ammettono un errore o lo spiegano e se non lo fanno non e' colpa della juventus o del napoli o della roma ma della categoria arbitrale...
raul.vincie raul.vincie 08/01/2018 ore 14.37.13 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se nel calcio non si puo' fare almeno facciano una conferenza stampa dove ammettono un errore o lo spiegano e se non lo fanno non e' colpa della juventus o del napoli o della roma ma della categoria arbitrale...

Senti, io sono appena tornato dal tuo bel paese dove ho potuto respirare un po' di sana aria di principi sportivi almeno nello sport.

Negli USA una società come la Juventus non esisterebbe più da tempo, purtroppo in Italia ancora esiste e regna, e tutti sappiamo come.

DFunque non vi lamentate voi juventini, invece di difenderli ancora oggi dopo ignominiose condanne, fatevi sentire e urlate a squarciagola che volete tifare per una società pulita.
MattoInDieciMosse MattoInDieciMosse 08/01/2018 ore 16.23.10 Ultimi messaggi
segnala

Basta prendere una squadra seria x il culo
PJPJTA PJPJTA 08/01/2018 ore 16.53.23
segnala

@nera1965 scrive:
Sembrate i bambini dell'asilo

A me sembri te la bambina dell'asilo,apri sempre post contro i bianconeri,cambialo sto copia&incolla!!!!!!
PJPJTA PJPJTA 08/01/2018 ore 16.58.57
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
E COME HA SCRITTO QUALCUNO...GOAL DI GOLZALO!!!... :dito3 :dito4
MMsmutandato7 MMsmutandato7 08/01/2018 ore 17.00.22 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 08/01/2018 ore 17.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:

A TORINO E CALABRIA FA FREDDO...-1... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 08/01/2018 ore 17.35.16 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
col napoli a crotone si è usata???

HAI RAGIONE...L'INTELLIGENZA DEL TIFOSOTTO MEDIO... :haha

80boy 80boy 08/01/2018 ore 22.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
In Italia La Juventus, in Europa

Te non vinci nè in Italia nè in europa!! Sei arrivato 3° in uno dei gironi più deboli della champions!!!!
Ora dimostrate nell'europa league che siete!! Ops lo sapete già chi siete NESSUNO!!!!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/01/2018 ore 22.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
A TORINO E CALABRIA FA FREDDO...-1

Pensa a Feyenoord e Atalanta 2 squadre modeste che ti hanno violentato buttandoti fuori da 2 obiettivi :hoho
19737895
@JUVE1.REAL4 scrive: A TORINO E CALABRIA FA FREDDO...-1 Pensa a Feyenoord e Atalanta 2 squadre modeste che ti hanno violentato...
Risposta
08/01/2018 22.03.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80boy 80boy 08/01/2018 ore 22.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Sai benissimo che la tifosotta viola è antijuventina!!! Ormai la conosciamo da anni ,si prende il suo momento di felicità solo quando perde la juve,perchè se aspetta di festeggiare con la viola...........
Azzurro72 Azzurro72 08/01/2018 ore 22.07.06 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: La VAR con la Juventus non si usa..

@raul.vincie : E basta! In Roma Inter Orsato (Var) comunica a Irrati che non è angolo, ma rigore per la Roma e l'arbitro replica che per lui è angolo e al monitor non ci va, quindi? QUINDI?
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 08.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Pensa a Feyenoord e Atalanta 2 squadre modeste che ti hanno violentato buttandoti fuori da 2 obiettivi

HAI RAGIONE...PENSA ALL'ATALANTA...2 PUNTI PERSI PERCHE' VAR E ARBITRO FECERO IL LORO DOVERE...A CAGLIARI SI E' TORNATI A RUBARE... :vomitino
Dael Dael 09/01/2018 ore 10.07.22 Ultimi messaggi
segnala

Continuate a spostare l'attenzione con accuse sapendo che avete rubato e fare sempre piu' vomitare
vi dedico questo video perche' siete A MUNNEZZ DA GENTE

19738009
Continuate a spostare l'attenzione con accuse sapendo che avete rubato e fare sempre piu' vomitare vi dedico questo video perche'...
Risposta
09/01/2018 10.07.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.26.55 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.26.55 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 11.35.49 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La VAR con la Juventus non si usa..

Bene...anche il secondo mainagioia e tornato dal ritiro spirituale.
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 13.36.30 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.vincie : E basta! In Roma Inter Orsato (Var) comunica a Irrati che non è angolo, ma rigore per la Roma e l'arbitro replica che per lui è angolo e al monitor non ci va, quindi? QUINDI?

Quindi ha evidentemente sbagliato anon andare nemmeno al Var.
ma il problema è sempre quello, la roma non è la juve, la roma non ha creato un cosi vasto sistema di corruzione.
Azzurro72 Azzurro72 09/01/2018 ore 14.10.00 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La VAR con la Juventus non si usa..

@raul.vincie : Il problema è solo uno: il Var va usato solo contro la Juve è mai a favore! Lo ribadisco da inizio stagione e avevo ragione! Finché le decisioni Var ci hanno penalizzato tutti a godere felici e contenti...nell'unica occasione, dopo 20 giornate, che un episodio Var ci è andato a favore di nuovo polemiche e insulti...quindi il Var serve solo per togliere punti e annullare gol alla Juve ed è utile per tutto il resto no, ne prendo atto...
19738218
@raul.vincie : Il problema è solo uno: il Var va usato solo contro la Juve è mai a favore! Lo ribadisco da inizio stagione e...
Risposta
09/01/2018 14.10.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xGarfieldx xGarfieldx 09/01/2018 ore 14.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
A me, sembra, che neppure col napoli ed altre squadre non viene usata allora !!
Me sembra che ci sia stato un famoso braccio di Mertens in Napoli - Crotone, o il fuorigioco di Hamsik nel suo 100° gol, ed un mezzo fuorigioco nel gol successivo sempre del napoli.
E sicuramente anche per Inter, Milan, Roma e Lazio la si è "usata" nello stesso modo !!
Alla Juventus non sono stati dati svariati rigori piuttosto evidenti, o ricevuti fallacci senza che sia stato dato neppure un cartellino giallo all'avversario che pensava de giocà a football americano e non calcio !!
19738227
@nera1965 : A me, sembra, che neppure col napoli ed altre squadre non viene usata allora !! Me sembra che ci sia stato un famoso...
Risposta
09/01/2018 14.17.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xGarfieldx xGarfieldx 09/01/2018 ore 14.24.14 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Nominare un dipendente, che non centra un bel niente col calcio, (Sig. Rossi) della società del socio (T. Provera) per farsi assegnare uno scudetto, questo per te non è rubare ??
Allora non hai ben presente il significato della parola "rubare" !!
PJPJTA PJPJTA 09/01/2018 ore 14.28.48
segnala

@Azzurro72 scrive:
Il problema è solo uno: il Var va usato solo contro la Juve è mai a favore!

Hai perfettamente ragione, per 19 giornate la VAR andava bene a tutti (perché era usato solo contro la juve) , ora al primo episodio sono usciti fuori non aspettavano altro. D'altronde sono tifosi di società senza soldi e senza futuro!!!
Viola in testa dove il suo presidente vende vende e compra poco e male!!!!
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 14.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Finché le decisioni Var ci hanno penalizzato tutti a godere felici e contenti

Vedi, è questo genere di mentalità che penalizza voi juventini, il VAR difatti non vi ha penalizzato ha fatto GIUSTIZIA .
Ovvero ha posto rimedio a 2/3 macroscopiche sviste che altrimenti vi avrebbero favoriti ingiustamente.

Ora quello che tutta l'Italia si chiede : è per questo che Calvarese pur di fronte a 3 errori macroscopici ha rifiutato di consultare il VAr ?

Mi sembra una domanda lecita.
Azzurro72 Azzurro72 09/01/2018 ore 14.50.23 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : L'arbitro ascolta i colleghi al monitor via radio...se lui è dubbioso sulla decisione presa si reca al monitor a bordo campo e visiona le immagini decidendo se confermare o modificare la decisione...nessuno può obbligare l'arbitro a visionare le immagini...
Azzurro72 Azzurro72 09/01/2018 ore 14.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Ha fatto giustizia sto gran cazzo! Tutte le decisioni prese dal Var contro la Juve sono state smentite nel corso delle stesse partite dove per rimediare alle porcate precedenti hanno deciso con altre porcate! QUINDI?
Azzurro72 Azzurro72 09/01/2018 ore 14.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Regalare il 2-0 al Genoa dopo 7 minuti di gioco non è giustizia, è una porcata punitivo-vendicativa!
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 14.59.18 Ultimi messaggi
segnala

giusto far notare che del mani di Mertens e in generale dei favori ricevuti dalle altre si parla meno, ma sulla VAR è inutile parlare coi talebani, l'unico errore è stato col Genoa perchè nn sono andati indietro con l'azione...a genoa tra l'altro poi convalidato un gol dopo che Dybala aveva stoppato di braccio, voglio vedere Azzurro se becca un gol dove nell'azione prima è stato commesso un fallo ai suoi danni nn fischiato come reagisce, è solo un talebano e di sportivo nn ha proprio niente, si informa sul bianconero e tuttosport e poi pretende di essere trattato come un utente qualsiasi quando nn fa che offendere o mandare a quel paese chi nn la pensa come lui.
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/01/2018 ore 15.01.00 Ultimi messaggi
segnala

d'altronde quando sei abituato a nn vedere punite le porcate che quasi ad ogni partita fa Lichtsteiner (c'aveva provato pure col Torino), o i fallacci di Chiellini, come puoi avere un metro di giudizio sportivo tra i favori che ricevi e quelli che subisci?
excristian1977 excristian1977 09/01/2018 ore 18.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
(Nessuno)La VAR con la Juventus non si usa..

ma se ci hanno annullato goal regolari
ma se non ci hanno dato rigori regolari
ma se hanno dato goal in fuorigioco
contro di noi
semmai non si usa contro il napoli
19738418
@nera1965 scrive: (Nessuno)La VAR con la Juventus non si usa.. ma se ci hanno annullato goal regolari ma se non ci hanno dato...
Risposta
09/01/2018 18.38.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PJPJTA PJPJTA 10/01/2018 ore 07.58.06
segnala

@raul.vincie scrive:
favoriti ingiustamente.

Dare un rigore in fuorigioco come a genova o non dare un rigore a udine e buttarci fuori un giocoatore e favoriti ingiustamente???
Ma quello che scrivi lo pensi o ti viene così......... :testata
PJPJTA PJPJTA 10/01/2018 ore 07.59.22
segnala

@SantiagoNasar scrive:
tra i favori che ricevi e quelli che subisci?

Ecco un altro fenomeno!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.