Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 09/01/2018 ore 12.21.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoVogliono querelare il Roma...

Gli Agnelli vogliono querelare il Roma per il titolo sulla Juve... io penso che prima dovrebbero querelare la Disney, ma quelli sono molto più potenti di loro. :amen
8531234
« immagine » « immagine » Gli Agnelli vogliono querelare il Roma per il titolo sulla Juve... io penso che prima dovrebbero querel...
Discussione
09/01/2018 12.21.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 12.27.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vogliono querelare il Roma...

@ilputeolano scrive:
Roma per il titolo sulla Juve... io penso che prima dovrebbero querelare la Disney, ma quelli sono molto più potenti di loro

CERCA BENE...SU GOOGLE TROVERAI ANCHE LEGGO... :haha ...QUERELA PER LEGGO... :haha

19738106
@ilputeolano scrive: Roma per il titolo sulla Juve... io penso che prima dovrebbero querelare la Disney, ma quelli sono molto più...
Risposta
09/01/2018 12.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 12.29.05 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Vogliono querelare il Roma...

@JUVE1.REAL4 : Stanno per cacciare Varriale dalla rai su segnalazione di Agnelli. Ottimo...
Katleen1985 Katleen1985 09/01/2018 ore 12.30.17 Ultimi messaggi
segnala

Una testata giornalistica non può permettersi di fare un titolo simile, bisogna però dire che l'appellativo in questione è oramai entrato nel linguaggio comune trovandosi ovunque, che venga pronunciato da tifosi facinorosi transeat ma il direttore di un giornale dovrebbe cancellarlo dai titoli e dagli articoli.
Secondo me Agnelli sbaglia, avrebbe dovuto pretendere le scuse sullo stesso quotidiano ma denunciare....mah, dimostra di avere dei nervi scoperti sul punto.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 12.32.51 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Una testata giornalistica non può permettersi di fare un titolo simile

LEI HA RAGIONE...MOLTO PIU' APPROPRIATO IL TITOLO DELL'UNIONE SARDA... :haha

ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 12.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Una testata giornalistica non può permettersi di fare un titolo simile
Anche la Disney non potrebbe permetterselo?
ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 12.34.38 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Vogliono querelare il Roma...

@JUVE1.REAL4 scrive:
MOLTO PIU' APPROPRIATO IL TITOLO DELL'UNIONE SARDA
Quereliamo pure l'unione Sarda...w le querele!
19738120
@JUVE1.REAL4 scrive: MOLTO PIU' APPROPRIATO IL TITOLO DELL'UNIONE SARDA Quereliamo pure l'unione Sarda...w le querele!
Risposta
09/01/2018 12.34.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 12.37.14 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Quereliamo pure l'unione Sarda...w le querele!

QUERELA ANCHE PER IL VICEDIRETTORE DEL ROMA...HA DETTO CHE E' AMICO DEL FRATELLO DI MAZZOLENI E CHE QUESTI GLI HA RACCONTATO CERTE COSE SUL SISTEMA ARBITRALE... :haha
laprimaluna laprimaluna 09/01/2018 ore 12.41.13 Ultimi messaggi
segnala

Il direttore del Roma si è scusato.
Fine dei giochi.
E morte della satira.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 12.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Il direttore del Roma si è scusato.
Fine dei giochi.
E morte della satira.

LE SCUSE ERANO INEVITABILI...DA PARTE DEL DIRETTORE...MA DOPO IL MEA CULPA...HA FATTO DELLE DICHIARAZIONE VELENOSE SULLE DECISIONI DA PRENDERE NEL MONDO ARBITRALE...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 09/01/2018 ore 12.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 :

potresti dimostrare che non è vero quello che scrive il Roma?

basta andare su dei siti internazzionali molto seri e importanti.

certo derubricano sempre a errori che ci possono stare...intantio incassano e se succede a loro, vedi monaco di baviera..scatenano l'irrrrra di Dio, chiedendo anche l'intervento governativo.

oramai tra la seconda di torino e la quarta di miano.....credo sia difficile scegliere.

sposano persino la tesi di ferlaino e il pibe de oro....funziona così in itaglia.

dire che fanno semplicemente schifo? sai da quanto massa non dirige il Milan, il mio adorato Milan?

fra una decina di anni sapremo molte cose.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 09/01/2018 ore 12.55.41 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

a me il titolo del Roma del grande Lauro, non dispiace.....

dipsrezzo sportivamente molto di più chirico e pmpilio.
19738134
@ilputeolano : a me il titolo del Roma del grande Lauro, non dispiace..... dipsrezzo sportivamente molto di più chirico e pmpilio.
Risposta
09/01/2018 12.55.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 14.03.47 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Una testata giornalistica non può permettersi di fare un titolo simile, bisogna però dire che l'appellativo in questione è oramai entrato nel linguaggio comune trovandosi ovunque, che venga pronunciato da tifosi facinorosi transeat ma il direttore di un giornale dovrebbe cancellarlo dai titoli e dagli articoli.Secondo me Agnelli sbaglia

Perdona ma un giornale deve prendere atto del sentimento nazionale, riportare nelle sue pagine quello che il pasese pensa DAVVERO di una data situazione, certo, poi se ne assume i rischi.

Ma un giornale ed un giornalista serio questo fanno, denunciano brogli e misfatti .
19738209
@Katleen1985 scrive: Una testata giornalistica non può permettersi di fare un titolo simile, bisogna però dire che l'appellativo...
Risposta
09/01/2018 14.03.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 14.28.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Vogliono querelare il Roma...

@ritornandoacamelot scrive:
:

potresti dimostrare che non è vero quello
Ottima domanda.
ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 14.30.20 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Vogliono querelare il Roma...

@ritornandoacamelot scrive:
dipsrezzo sportivamente molto di più chirico e pmpilio.

La simpatia fatta persona.
Katleen1985 Katleen1985 09/01/2018 ore 16.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie : Perdona ma un giornale deve prendere atto del sentimento nazionale, riportare nelle sue pagine quello che il pasese pensa DAVVERO di una data situazione, certo, poi se ne assume i rischi.

Ma un giornale ed un giornalista serio questo fanno, denunciano brogli e misfatti .

Certo, se vi fosse contezza che la Juve ha imposto un certo comportamento agli arbitri bisognerebbe denunciarlo ed ogni giornalista sarebbe legittimato a farlo, tuttavia prendere atto di un evidente errore arbitrale, aggravato dalla circostanza di non aver consultato lo strumento che avrebbe potuto fargli cambiare il giudizio non è. di per sé, prova della sussistenza di brogli e misfatti e, a mio avviso, non può essere stigmatizzato con un termine dispregiativo, creando ulteriore acrimonia e tensione (qualora non ve ne fosse bisogno) tra tifosi. La materia è delicata e va trattata con molta oculatezza. Almeno da chi ha il compito dell'informazione e non quello di fomentare gli animi.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 16.51.51 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Certo, se vi fosse contezza che la Juve ha imposto un certo comportamento agli arbitri bisognerebbe denunciarlo ed ogni giornalista sarebbe legittimato a farlo

LEI HA DIMENTICATO CALCIOPOLI...
Katleen1985 Katleen1985 09/01/2018 ore 16.53.40 Ultimi messaggi
segnala

Non ho dimenticato calciopoli e le sentense emesse sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria.
MMsmutandato7 MMsmutandato7 09/01/2018 ore 17.08.28 Ultimi messaggi
segnala

alla fine si metteranno proni e supplicheranno perdono. perche sanno di non poter prendersi fino in fondo le loro responsabilita. parliamo di un giornale di terza fascia
beatle2008g beatle2008g 09/01/2018 ore 17.17.51 Ultimi messaggi
segnala

l'importante e che abbiano macchiato la loro immagine davanti a tutta l'italia..questi ladri schifosi..devono accogliere a sputi e insulti il loro pulman ovunque vadano
ITALO.75 ITALO.75 09/01/2018 ore 17.39.52 Ultimi messaggi
segnala

E' VERAMENTE CLAMOROSO. UN GIORNALE FINANZIATO CON I SOLDI DI TUTTI GLI ITALIANI, ROBACCIA PERENNEMENTE IN PERDITA, USA QUESTI TERMINI.

STAMATTINA, ALCUNI MIEI COLLEGHI MILANESI, LEGGENDO LA NOTIZIA MI FANNO: "MA COME, METTONO GLI ERRORI ARBITRALI IN PRIMA PAGINA, MENTRE RILEGANO A UN TRAFILETTO GLI EPISODI DI CAMORRA ?(IERI ALLA SANITà UN RAGAZZO DI 17 ANNI è STATO SPARATO NELLE GAMBE)"

IO NON HO RISPOSTO, MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO. MENOMALE CHE NON TIFO PER QUELLA SQUADRACCIA
excristian1977 excristian1977 09/01/2018 ore 18.34.35 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 09/01/2018 ore 19.25.04 Ultimi messaggi
segnala

Le risposte degli juventini sono simpatiche come la loro squadra, la risposta del mainagioia rispecchia tutta la loro bile fa gratis spappulatus. Ladri/ infelici, rosika.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 20.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
IO NON HO RISPOSTO, MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO. MENOMALE CHE NON TIFO PER QUELLA SQUADRACCIA

@ITALO.75 scrive:
E' VERAMENTE CLAMOROSO. UN GIORNALE FINANZIATO CON I SOLDI DI TUTTI GLI ITALIANI, ROBACCIA PERENNEMENTE IN PERDITA, USA QUESTI TERMINI.

L'INTELLIGENZA MEDIA DI UN TIFOSOTTO...GIORNALE FINANZIATO DA CHI?...SE UN BAMBOCCIONE NON LO COMPRA NON LO FINANZIA...L'IGNORANZA DILAGA TRA QUEI NAPOLETANI CHE TIFANO RUBENTUS...COME SCRITTO DA IL "ROMA"... :haha ...BRAVO VERGOGNATI ED INFORMATI BENE CHI E' FINANZIATO... :haha
80boy 80boy 09/01/2018 ore 20.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Le risposte degli juventini sono simpatiche come la loro squadra

:prot :prot :prot :prot :prot :prot :prot Questa è l'unica risposta che ti meriti!!!!
80boy 80boy 09/01/2018 ore 20.51.56 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Secondo me Agnelli sbaglia

No invece è la cosa giusta!!! Così la prossima volta ci pensano bene prima di scrivere certe cose!!!
1 conto sono le chiacchiere da bar ,gli sfottò tra tifosi un conto è scriverle!!!!
19738482
@Katleen1985 scrive: Secondo me Agnelli sbaglia No invece è la cosa giusta!!! Così la prossima volta ci pensano bene prima di...
Risposta
09/01/2018 20.51.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 09/01/2018 ore 20.56.34 Ultimi messaggi
segnala

@beatle2008g scrive:
l'importante e che e che abbiano macchiato la loro immagine davanti a tutta l'italia..questi ladri schifosi..devono accogliere a sputi e insulti il loro pulman ovunque vadano

Tutte le vittorie della juve sono belle perchè,tutti i tifosi come te,che la pensano come te soffrono quando la juve vince e fa felice chi vende sciroppi x lo stomaco e non solo............ :ass :ass :ass :ass :ass
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 21.07.40 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:

MAI SENTITO CHE UN GIORNALE E' FINANZIATO DAI SOLDI DEGLI ITALIANI... :haha ...MA SE QUALCUNO LA PENSA COSI'...SIGNIFICA CHE VIVE IN UN MONDO TUTTO SUO... :haha

PARLI DI FINANZIAMENTI...ECCO I FINANZIAMENTI...QUELLI CHE NON CONTROLLANO ALLA VARRA... :haha

19738491
@ITALO.75 scrive: E' VERAMENTE CLAMOROSO. UN GIORNALE FINANZIATO CON I SOLDI DI TUTTI GLI ITALIANI, ROBACCIA PERENNEMENTE IN...
Risposta
09/01/2018 21.07.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 21.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
PARLI DI FINANZIAMENTI...ECCO I FINANZIAMENTI...QUELLI CHE NON CONTROLLANO ALLA VARRA

ma è davvero incredibile, che vergogna...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 21.27.26 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
ma è davvero incredibile, che vergogna..

ERANO IN SCIOPERO...SONO STATI PAGATI...E ADESSO RICOMINCIANO A FARE IL LORO DOVERE...DOCET TORINO E CAGLIARI... :vomitino
19738503
@raul.vincie scrive: ma è davvero incredibile, che vergogna.. ERANO IN SCIOPERO...SONO STATI PAGATI...E ADESSO RICOMINCIANO A...
Risposta
09/01/2018 21.27.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 21.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 :

ma è davvero incredibile, un segnale del paese che siamo diventati, la squadra pluricondannata per aver corrotto gli arbitri fa da sponsor all'associazione arbitri... mettici che i 2 figli di pairetto uno è dirigente Juve l'altro è arbitro.... Agnelli non farà mai causa al Roma, sennò si becca un'altra condanna poi trasformata n multa.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 21.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Agnelli non farà mai causa al Roma, sennò si becca un'altra condanna poi trasformata n multa.

SEMPRE DI CONDANNA SI TRATTA...PECUNARIA...MA CONDANNA...LA FIGC NON ESSENDO ANDATA AI MONDIALI...QUALCOSA DI SOLDI DA QUALCHE PARTE LI DOVEVA TROVARE... :haha
raul.vincie raul.vincie 09/01/2018 ore 21.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
SEMPRE DI CONDANNA SI TRATTA...PECUNARIA...MA CONDANNA

Ma dai, è ridicolo, finisce come la storia dei biglietti venduti alla NDRANGHETA, 4/500.000 euro di multa e tutto passa.

Certo ne approfittano di avere la tifoseria peggiore del mondo intero, chi altri non avrebbe fatto fuoco e fiamme sapendo che la propria società vende i biglietti alla ndrangheta la que li rivende a quei poveri fessi juventini che viaggiano dalla puglia, dalla calabria, dalle remote province padane..

Fa una cosa del genere ai tifosi interisti, milanisti, napoletani, romani, laziali, fiorentini, costringono tutti alle dimissioni dopo 1 ora.
Gli juventini no, gli juventini dicono : forza giuve, l'imbordande è vingere...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 21.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vincie scrive:
Fa una cosa del genere ai tifosi interisti, milanisti, napoletani, romani, laziali, fiorentini, costringono tutti alle dimissioni dopo 1 ora.
Gli juventini no, gli juventini dicono : forza giuve, l'imbordande è vingere...

SENTA...SE SI VA DALLA CALABRIA AL PIEMONTE AD ASSISTERE UNA PARTITA DI CALCIO...MICA PUOI PAGARE SOLO IL BIGLIETTO DI ENTRATA ALLO STADIO?...METTIAMOCI L'AUTOBUS...IL CORNETTO...IL SUCCO DI FRUTTO...IL PREZZO SALE... :haha
ITALO.75 ITALO.75 09/01/2018 ore 22.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 :

TE MECC SEMP A FIGUR E MERD NGUL A KTM :haha

110 milioni indebitamente percepiti dal fondo per l’editoria dal 2003, sei parlamentari/editori coinvolti in inchieste su illeciti amministrativi e concorso in truffa per ottenere contributi statali per il proprio giornale. Si tratta del coordinatore del Pdl Denis Verdini per il Giornale di Toscana in cui si inserisce anche l’on. Massimo Parisi, coordinatore del Pdl toscano; Sergio De Gregorio (senatore Pdl) per il quotidiano Avanti; il senatore Pdl Giuseppe Ciarrapico per diversi quotidiani locali in Ciociaria; Antonio Angelucci (deputato Pdl), imprenditore del settore delle cliniche private ed editore di due giornali finanziati dallo Stato: Libero e – fino al 2011 – il Riformista. Ultimo, ma solo in ordine di tempo, Italo Bocchino per Il Roma, quotidiano partenopeo che da un paio di mesi naviga in cattive acque con i suoi i giornalisti che non ricevono lo stipendio.

Partiamo da quest’ultimo. Dopo l’indagine condotta dal Nucleo Speciale per la Radiodiffusione e l’Editoria, la Guardia di Finanza ha sequestrato 2,5 milioni di euro di contributi pubblici destinati a Il Roma, nonché le quote societarie di cinque imprese e un immobile per il valore complessivo di altri 2,5 milioni di euro. I fondi non erano ancora stati erogati, ma due cooperative che editano il quotidiano (oggi diretto da Antonio Sasso) avrebbero tentato di aggirare la normativa sull’editoria che prevede che a beneficiare dei finanziamenti pubblici all’editoria possa essere una sola testata per editore. Tanto che sulla vicenda era già intervenuta nel 2011 l’Agcom (l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) sanzionando Il Roma per centomila euro.

Una decisione che la scorsa settimana era stata ricordata in tutt’altro modo dallo stesso Bocchino. Durante “In Onda” su La7, in un acceso dibattito con il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’esponente di Fli aveva, infatti, spiegato che Il Roma sarebbe finito nel mirino dell’Authority solo perché voce antiberlusconiana e che “non c’era nessun blocco dei contributi”. Motivazione politica più o meno plausibile che porta comunque a definire “quisquilie” questi importi, visto che tutte le truffe organizzate per il conseguimento di erogazioni pubbliche hanno portato nelle casse dei politici/editori oltre 110 milioni di euro dal 2003 al 2009.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/20/fondi-per-leditoria-in-dieci-anni-truffe-per-110-milioni-di-euro/420850/
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 22.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
VA VA, FAMM NU KIòKIò

L'ITALIA VI CHIAMA LADRI...LE FOGNE SONO OTTURATE... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 22.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Vogliono querelare il Roma.

ADESSO QUERELANO PURE MOURINHO...CONTE...SAI COSA E' L'EPO?... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 22.16.20 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/01/2018 ore 22.35.29 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
MENTRE RILEGANO A UN TRAFILETTO GLI EPISODI DI CAMORRA ?(IERI ALLA SANITà UN RAGAZZO DI 17 ANNI è STATO SPARATO NELLE GAMBE)"

A Napoli succede quasi ogni giorno, non sono notizie da prima pagina
19738554
@ITALO.75 scrive: MENTRE RILEGANO A UN TRAFILETTO GLI EPISODI DI CAMORRA ?(IERI ALLA SANITà UN RAGAZZO DI 17 ANNI è STATO SPARATO...
Risposta
09/01/2018 22.35.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.75 ITALO.75 09/01/2018 ore 22.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 :

GLIELO RIDICO: IO GODO A VINCERE RUBANDO, SPERO DI VINCERLE TUTTE COSì SOLO PER VEDERTI SCOPPIARE :hihi:hoho
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 22.56.19 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
GLIELO RIDICO: IO GODO A VINCERE RUBANDO, SPERO DI VINCERLE TUTTE COSì SOLO PER VEDERTI SCOPPIARE

HAI RAGIONE... :haha ...LA MIA PIENA SOLIDARIETA'... :haha

MA SA...IN GENERE UN PERDENTE GODE NEL VINCERE IN MODO DISONESTO (CALCIOPOLI-DOPING-NDRANGHETA)... :haha
MA SA...IN GENERE UN SOLITARIO QUANDO VINCE RUBANDO...NEL GODERE SI ABBRACCIA IL MONITOR DEL PC E FA FESTA DA SOLO... :haha
80boy 80boy 09/01/2018 ore 23.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : Io invece godo quando vinco a napoli con un goal di GOLZALOOOOOO
E mi piacerebbe vedere la tua faccia :haha :haha :haha :haha
ITALO.75 ITALO.75 09/01/2018 ore 23.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
HAI RAGIONE... ...LA MIA PIENA SOLIDARIETA'...

MA SA...IN GENERE UN PERDENTE GODE NEL VINCERE IN MODO DISONESTO (CALCIOPOLI-DOPING-NDRANGHETA)...
MA SA...IN GENERE UN SOLITARIO QUANDO VINCE RUBANDO...NEL GODERE SI ABBRACCIA IL MONITOR DEL PC E FA FESTA DA SOLO...

AZZ PERDENT IJ. ENG NA BELL'ATTICO A VIA TOLEDO, ME POZZ E PERMEYY E FATICA NA VOT O MES ..TIFO JUVE E TUTTA NAPUL ME FA NU BUKKIN :haha

VIEN A CA, JA.. AGG JETTA A MUNNEZZ :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 23.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Io invece godo quando vinco a napoli con un goal di GOLZALOOOOOO
E mi piacerebbe vedere la tua faccia

A ME PIACEREBBE VEDERE LA TUA... :haha ...QUANDO SI SOGNAVA IL TRIPLETE E SI TORNO' A CASA COL POKER... :haha

JUVE1.REAL4... :haha
80boy 80boy 09/01/2018 ore 23.14.53 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
A ME PIACEREBBE VEDERE LA TUA...

Be mi accontento di aver vinto scudetto e coppa itaila,te invece cos'hai vinto??? Te lo dico io :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 23.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Be mi accontento di aver vinto scudetto e coppa itaila,te invece cos'hai vinto??? Te lo dico io

HAI RAGIONE...LA CHAMPIONS RIMANE SEMPRE UN'OSSESSIONE... :haha

JUVE1.REAL4... :haha
19738573
@80boy scrive: Be mi accontento di aver vinto scudetto e coppa itaila,te invece cos'hai vinto??? Te lo dico io HAI RAGIONE...LA...
Risposta
09/01/2018 23.16.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 09/01/2018 ore 23.17.52 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
E SI TORNATO A CASA COL POKER...

Come a Pechino nella finale di super coppa vero??? :haha :haha :haha :haha :haha
80boy 80boy 09/01/2018 ore 23.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
LA CHAMPIONS RIMANE SEMPRE UN'OSSESSIONE...

Io le finali le gioco sul campo, te invece alla solo alla play le puoi giocare!!!!! :haha :haha
Frinz.00 Frinz.00 09/01/2018 ore 23.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
IJ. ENG NA BELL'ATTICO A VIA TOLEDO

Ma quale attico a toledo ....

Tu hai fatt a muffa davanti al computer :haha

Ogni tanto iesc ainta a cas e piglia un po d' aria

:hoho :hoho :hoho
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/01/2018 ore 23.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
GLIELO RIDICO: IO GODO A VINCERE RUBANDO, SPERO DI VINCERLE TUTTE COSì SOLO PER VEDERTI SCOPPIARE

CONTENTO DI VINCERE RUBANDO...POI SI LAMENTANO SE A CAGLIARI LI CHIAMANO LADRI LADRI... :haha
rubentus rubentus 09/01/2018 ore 23.41.20 Ultimi messaggi
80boy 80boy 09/01/2018 ore 23.41.47 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
CONTENTO DI VINCERE RUBANDO...

Te a Crotone come hai vinto???????????? A voi che vi dicevano bravi vero???
Ma smettila di scrivere caxxate!!!
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 09.44.46 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Te a Crotone come hai vinto???????????? A voi che vi dicevano bravi vero???
Ma smettila di scrivere caxxate!!!

GIA' TI HO RISPOSTO...TUTTA COLPA E MERTENZ... :haha

PJPJTA PJPJTA 10/01/2018 ore 09.48.35
segnala

@JUVE1.REAL4 :
Come vedi non solo il solo a pensarla così,ti nascondi dietro a un dito :dito3 o forse 2 :dito3 :dito4
VibrioneLetale14 VibrioneLetale14 10/01/2018 ore 09.50.23 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
A Napoli succede quasi ogni giorno, non sono notizie da prima pagina

:hoho :hoho

Verissimo.
I napolecani sono la vergogna italiana.
Anzi a dirla tutta nemmeno è italia quella zona.
PJPJTA PJPJTA 10/01/2018 ore 09.50.38
segnala

@JUVE1.REAL4 : Ancora ti fa male il goal che ti ho fatto nel tuo stadio vero?? :dito3 :dito4
Non lo hai digerito.......
VibrioneLetale14 VibrioneLetale14 10/01/2018 ore 09.52.04 Ultimi messaggi
segnala

@PJPJTA scrive:
Ancora ti fa male il goal che ti ho fatto nel tuo stadio vero??
Non lo hai digerito.......

E' sparito per una settimana quella volta.
Secondo me ha dovuto andare la pronto soccorso a farsi sistemare il fegato :haha
Povero napolecagno.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 09.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneLetale14 :
HAI FATTO CARRIERA...E SON 14... :haha ...MERTENZ A CROTONE... :haha

PJPJTA PJPJTA 10/01/2018 ore 09.55.40
segnala

@VibrioneLetale14 scrive:
E' sparito per una settimana quella volta.Secondo me ha dovuto andare la pronto soccorso a farsi sistemare il fegato

1 Settimana??? Facciamo anche un mese!! Il bruciore di stomaco provocato dal mio GOALLLLLLL è stato forte ahahahah
PJPJTA PJPJTA 10/01/2018 ore 09.57.16
segnala

@JUVE1.REAL4 : :dito3 :dito4
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 09.59.18 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.75 scrive:
AZZ PERDENT IJ. ENG NA BELL'ATTICO A VIA TOLEDO

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.