Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 12.40.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CAGLIARI.JUVE...INCREDULI A SKY

@Azzurro72 scrive:
dopo Crotone Napoli

ECCO UN ALTRO... :haha ...TUTTA COLPA DI MERTENZ... :haha

L'INTELLIGENZA DEL TIFOSOTTO MEDIO...E MERTENZ A KROTONE... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 12.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ora cancellerai perchè non ti sta bene, ma non ha importanza...

GIA' UN ONORE SE NON TI HO MEDERATO ANZITEMPO...UNA PERSONA INTELLIGENTE DOVREBBE SAPERE DI ESSERE MODERATO QUANDO LO FA CON GLI ALTRI... :haha ...MA QUI L'INTELLIGENZA DI TALUNI E' UNA SOTTIGLIEZZA...

COMMENTA GLI OPINIONISTI DI SKY...ATTIENITI AL 3D E NON TROLLARE...E MERTENZ A KROTONE... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 12.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Quando il Var, dopo 20 giornate ha favorito la Juve, non ti e vi sta più bene, prendiamone atto...dopo Crotone Napoli non hai parlato, che strano

MA POI MI DICO...PERCHE' RISPONDERE A SIMILI SOGGETTI?...IL VAR LI FAVORISCE DOPO LA 20 GIORNATA... :haha ...MEMORIA CORTA... :haha

PROVARONO ANCHE A TAROCCARE L'EPISODIO DEL TOCCO DI BRACCIO...RIDICOLI... :haha
Azzurro72 Azzurro72 10/01/2018 ore 13.04.51
segnala

FuriosoRE: CAGLIARI.JUVE...INCREDULI A SKY

@JUVE1.REAL4 : Si moderano gli insulti non le opinioni altrui!
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 13.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Si moderano gli insulti non le opinioni altrui!

BRAVO...RISPOSTA ESATTA...PECCATO CHE CI SONO DEI VERI IDIOTI CHE MODERANO ANCHE SEMPLICI OPINIONI...FORSE LA VERITA' SBATTUTA IN FACCIA GLI FA MALE...
19738802
@Azzurro72 scrive: Si moderano gli insulti non le opinioni altrui! BRAVO...RISPOSTA ESATTA...PECCATO CHE CI SONO DEI VERI IDIOTI...
Risposta
10/01/2018 13.09.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 13.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ho riavuto il pc due ore fa non ho visto niente dal 5 gennaio che vuoi commentare? Scrivimi ancora troll e ti denuncio!

SKY SI VEDE IN TV...SE POI LA SEGUI SUL PC IN STREEMING... :haha
Azzurro72 Azzurro72 10/01/2018 ore 13.27.06
segnala

PerplessoRE: CAGLIARI.JUVE...INCREDULI A SKY

@JUVE1.REAL4 : Ho Now Tv, ex Sky on line, senza pc che cazzo vedo?
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 13.33.17 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
DIMENTICAVO...ADESSO CHE HAI DI NUOVO IL PC... :haha ...LEGGI ED ASCOLTA COSA HANNO ANALIZZATO IN CAGLIARI-JUVE GLI OPINIONISTI DI SKY CALCIO... :haha

MI RACCOMANDO...INTERVENTO SULLE VALUTAZIONI DEGLI OPINIONISTI DI SKY...IN CASO CONTRARIO...MODERATO COME TROLL PER OT...
Azzurro72 Azzurro72 10/01/2018 ore 13.37.16
segnala

PerplessoRE: CAGLIARI.JUVE...INCREDULI A SKY

@JUVE1.REAL4 : Che vuoi analizzare? Un episodio Var a favore della Juve scatena i casini, quando va contro è tutto regolare, fine...a Genova il rigore del 2-0 del Genoa non c'è e andava bene, a Udine il rigore su Mandzu cambiato in angolo e andava bene, sempre a Genova con la Samp il 3-0 dei doriani è da annullare e andava bene, a Bergamo sul 2-2 il rigore su Higuain nel recupero non viene assegnato nessuno consulta il Var e andava bene...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/01/2018 ore 13.45.08 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Che vuoi analizzare? Un episodio Var a favore della Juve scatena i casini, quando va contro è tutto regolare, fine...a Genova il rigore del 2-0 del Genoa non c'è e andava bene, a Udine il rigore su Mandzu cambiato in angolo e andava bene, sempre a Genova con la Samp il 3-0 dei doriani è da annullare e andava bene, a Bergamo sul 2-2 il rigore su Higuain nel recupero non viene assegnato nessuno consulta il Var e andava bene...

GIA' QUESTA AMMISSIONE TI RENDE ONORE...A CAGLIARI SI E' VINTO GRAZIE A 2 AIUTINI...E NON DIMENTICARE IL TOCCO DI BRACCIO DI DYBALA...
E NEMMENO QUESTO...RIGORE O NON RIGORE...MA QUESTO GOMITO LARGO NON E' INVOLONTARIO...MA DEL RESTO QUALCUNO E' ABITUATO A VEDERE SOLO I PRESUNTI TORTI A SFAVORE...E NON LE SVISTE A FAVORE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.