Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MMsmutandato7 MMsmutandato7 11/01/2018 ore 16.35.05
segnala

(Nessuno)inter virtuosa

ha chiuso il bilancio senza investire piu di quello che fattura, cio 150 milioni.
tutto bello, la societa fa sapere che non si spendera , il fatturato basso , c mezzo miliardo di debito regalino di moratti.
tutto giusto. ma qui si era detto che sarebbe arrivato mister 50 miliardi, che avrebbe risanato tutti i disastri di moratti, fatto 200 milioni di mercato in estate.....e invece ora ci viene detto che non mettera un centesimo, l inter si autofinanziera coi miseri 150 milioni di fatturato.....mister 50 miliardi scopri oggi che virtuoso.. come dela, come lotito, come pozzo....i virtuosi sono questi....chi vuole competere ha sempre investimenti maggiori rispetto alle entrate...real, barca ( che ora dovra cedere forse qualcuno per abbassare4 il monte ingaggi) , ecc....chi vince o prova a vincere...investe sempre....
e ora scopriamo che anziche abramovich arrivato dela, lotito, pozzo, ... arrivato non un mega miliardario ma un virtuoso....
perche non dire mai la verita alla gente subito????
corretto prendere in giro le persone?
rubentus rubentus 11/01/2018 ore 16.51.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inter virtuosa

almeno il pezzente cinese del milan ha messo 250 mil hihhihihihhiihihi
MMsmutandato7 MMsmutandato7 11/01/2018 ore 16.57.20
segnala

@rubentus : ol milan ha investito...l inter virtuosa ....
excristian1977 excristian1977 11/01/2018 ore 17.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
perche non dire mai la verita alla gente subito????

suning si trincerato dicendo che la colpa del Partito Comunista Cinese che ha vietato di fare affari all'estero per cui l'inter deve autofinanziarsi da sola

poi non so se vero o falso quanto dice suning
19739699
@MMsmutandato7 scrive: perche non dire mai la verita alla gente subito???? suning si trincerato dicendo che la colpa del...
Risposta
11/01/2018 17.52.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 11/01/2018 ore 20.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
poi non so se vero o falso

Anch'io ho sentito questa notizia,hanno chiuso alle spese inutili per l'estero,tra queste il calcio. Quindi si devono autofinanziare e dopo i grandi acquisti Mario e Gaby hanno chiuso i rubinetti!!!!!
19739810
@excristian1977 scrive: poi non so se vero o falso Anch'io ho sentito questa notizia,hanno chiuso alle spese inutili per...
Risposta
11/01/2018 20.36.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rubentus rubentus 11/01/2018 ore 22.02.25 Ultimi messaggi
segnala

menomale che l inter esiste. altrimenti in italia non riderebbe piu nessuno ihhihihihihihihhi
MMsmutandato7 MMsmutandato7 12/01/2018 ore 15.45.44
segnala

l inter na comica. hanno rotto anni coi cinesi miliardari e poi arrivano e non possonmo spendere :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.