Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 12/01/2018 ore 18.13.58 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoDICE CHE E' ANTIJUVENTINO

IL TENORE ANDREA BOCELLI...AL PREMIO MEDITERRANEO 2018...HA RILASCIATO LE SEGUENTI DICHIARAZIONI...

"Sono interista, ma soprattutto antijuventino.
La finale di Champions a Madrid? Ero con amici, c’era la tv accesa, ma io ascoltavo la partita in radio e la voce del cronista arrivava qualche secondo prima delle immagini in tv. Perciò ai gol ho esultato in anticipo, guastando la sorpresa ai miei amici. Quella sera anch’io mi sono emozionato fino alle lacrime. Il triplete è stata una gioia che nessuno in Italia riuscirà ad eguagliare"

CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO

RISPETTO PER UN GRANDE...CHE ESPORTA IL MARCHIO DELLA VERA ITALIA NEL MONDO...

FINALE? JUVE1.REAL4... :haha
8531427
IL TENORE ANDREA BOCELLI...AL PREMIO MEDITERRANEO 2018...HA RILASCIATO LE SEGUENTI DICHIARAZIONI... "Sono interista, ma...
Discussione
12/01/2018 18.13.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/01/2018 ore 18.19.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DICE CHE E' ANTIJUVENTINO

PER QUALCHE SOTTOSVILUPPATO... :haha
HO SCRITTO AL PREMIO MEDITERRANEO 2018...NON FATE CONFUSIONE CON FIFA 18 IL VIDEOGIOCO DI CALCIO...CHE QUALCHE DEMENTE L'HA SCAMBIATO PER UN PREMIO DELLA FEDERAZIONE DEL CALCIO INTERNAZIONALE... :haha ...ED ERA PURE CONVINTO... :haha ...DEMENZIALE... :haha
bi.ross1 bi.ross1 12/01/2018 ore 22.34.40
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
DICE CHE E' ANTIJUVENTINO

Bata dire che non tifi juve !! e sei ANTIjuventino :ok
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/01/2018 ore 23.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@Falkor.20 :
SAI...IERI HO AVUTO A CHE FARE CON UN SOTTOSVILUPPATO MENTALE... :haha ...IL QUALE INSISTEVA A DIRE CHE IL TEAM OF THE YEAR...E' UNA PREMIAZIONE DELLA FIFA...QUANDO IN REALTA' E' IL VIDEOGIOCO... :haha ...
SAI...TRA GLI ATTACCANTI DEL VIDEOGIOCO HANNO INSERITO UN CERTO MERTENZ E NON IL RE DELLE FINALI PERSE...FORSE FIFA 18 E' ANTIJUVENTINO?... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/01/2018 ore 23.15.31 Ultimi messaggi
segnala

@bi.ross1 scrive:
Bata dire che non tifi juve !! e sei ANTIjuventino

HO CAPITO...GRAZIE... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/01/2018 ore 14.58.24 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 14/01/2018 ore 13.15.21 Ultimi messaggi
segnala

UN ALTRO ANTIJJ ACQUISITO?... :haha

CI ILLUMINI SINISA...COSA AVVENNE QUALCHE ANNO?...
FORSE LEI SI RIFERISCE A CALCIOPOLI?... :vomitino
Secret.Love Secret.Love 15/01/2018 ore 15.13.57 Ultimi messaggi
segnala

Sei proprio un frustrato...mi fa piacere che nessuno ti abbia risposto. Spero che lo facciano anche in futuro.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 15/01/2018 ore 15.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Sei proprio un frustrato...mi fa piacere che nessuno ti abbia risposto. Spero che lo facciano anche in futuro.

HAI RAGIONE...ASPETTAVO LA RISPOSTA DI UN FRUSTRATO... :haha ...MICA TI VERGOGNI SE SINISA HA FATTO QUELLE AFFERMAZIONI?...E' PUR SEMPRE UN UOMO CHE HA CALCATO I CAMPI...QUINDI NE SA DI PIU' SI UN FRACAZZ DA VELLETRI... :haha ...MA SI RIFERIVA A CALCIOPOLI?... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.