Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MMsmutandato7 MMsmutandato7 13/01/2018 ore 17.13.08
segnala

(Nessuno)la storia del milan....

gira da mesi e mesi...che la cifra è stata gonfiata perche serviva a berlusca per riportare capitali in italia.
premesso che se avessi 2 lire me li infratterei pure io all estero.
detto questo, vero o non vero che sia, la giustizia fara il suo corso , io non sono uno di quelli geloso dei soldi altrui , non me ne frega niente, le tasse , specie se inique e ingiuste, so odiose a tutti. nessuno è san francesco. pertanto non faccio il moralista.
detto questo, storia che gira da mesi, c hanno gia scritto e pubblicato dei libri su l ennesimo scandalo berlusca. se ne parla da mesi.
oh , non fa in tempo a camdidasse..zacchete.....scatta l indagine....se è davvero per giustizia....non era opportuno aprirla mesi fa ??? :ok
rubentus rubentus 13/01/2018 ore 17.58.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la storia del milan....

appunto, ti sei fatto domanda e risposta

Condotta peraltro, sarà un caso?, proprio nei giorni in cui Carlo De Benedetti è sulle prime pagine per presunte vicende di insider trading.“La Stampa” e il “Secolo XIX” stamane hanno davvero scritto una pessima pagina di giornalismo. Un giornalismo che, impegnato nella sacrosanta guerra contro le fake news, non merita di vedere la propria autorevolezza mortificata da chi, in redazione, utilizza notizie false per logiche di parte. L’antiberlusconismo acceca ancora fino a questo punto?”.
rubentus rubentus 13/01/2018 ore 18.04.30 Ultimi messaggi
segnala

se scrivevi la storia della juve facevi piu bella figura hhihihihihhihi
excristian1977 excristian1977 13/01/2018 ore 18.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 :

io ho sempre pensato e detto che era una affare creato e voluto da berlusconi per vendere il milan di proprietà fininvest, ripulirlo dai debiti e riacquistarlo a nome suo senza le interferenze dei figli e senza debiti

anche la procura mi sa che sta pensando la stessa cosa
19740901
@MMsmutandato7 : io ho sempre pensato e detto che era una affare creato e voluto da berlusconi per vendere il milan di proprietà...
Risposta
13/01/2018 18.08.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MMsmutandato7 MMsmutandato7 13/01/2018 ore 18.17.32
segnala

@excristian1977 : vero posso essere d accordo....ma la tempistica delle indagini non è un po sospetta? questo non fa in tempo a candidarsi e subito indagato....se ne parla da mesi....perche non hai aperto un inchiesta prima?
excristian1977 excristian1977 13/01/2018 ore 18.25.22 Ultimi messaggi
segnala

@MMsmutandato7 scrive:
@excristian1977 : vero posso essere d accordo....ma la tempistica delle indagini non è un po sospetta? questo non fa in tempo a candidarsi e subito indagato....se ne parla da mesi....perche non hai aperto un inchiesta prima?

questo è altro discorso
si sa che ad ogni elezione a milano devono indagare su berlusconi a prescindere
poi che l'indagine sia vera o farlocca altro discorso
rubentus rubentus 13/01/2018 ore 18.26.03 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 13/01/2018 ore 19.05.11 Ultimi messaggi
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/01/2018 ore 21.17.43
segnala

@MMsmutandato7 :

occhio amico che la stampa e secolo non so di cosa sono in un mare di guai.

e sembra che pure gli studi internazionali preposti alla vendita seguiranno le vie legali per diffamazione e altri 4 / 5 capi d'accusa.

e non scherzano.
giorgio60 giorgio60 13/01/2018 ore 22.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
occhio amico che la stampa e secolo non so di cosa sono in un mare di guai.

e sembra che pure gli studi internazionali preposti alla vendita seguiranno le vie legali per diffamazione e altri 4 / 5 capi d'accusa.

e non scherzano.

ma sai...personalmente penso che la tempistica dell'inchiesta lascia a desiderare...
ogni volta che berlusconi e' in campagna elettorale spunta qualcosa di parallelo che nel bene e nel male accentra le discussioni sulla figura di berlusconi...

questa inchiesta e' cosi' in alto mare che non so se alla fine e' un bene per berlusconi che si parli di lui e sempre e solo di lui...

poi...se dobbiamo andare al dettaglio non della vendita ma delle condizioni societarie del milan mi sembra abbastanza evidente una certa latitanza proprio "fisica" dei proprietari che lascia un tantino perplessi...

una societa' del livello del milan non puo' non avere una presenza rilevante e non c'e' nemmeno adesso che viene messa in discussione...insomma...questi cinesi...avevano soldi da buttare o hanno tanti di quei soldi che il milan per loro e' sono un giocattolino che se si rompe lo buttano via...

un po' di rispetto dovrebbero averlo anche in cina...
19741080
@ritornandoacamelot scrive: occhio amico che la stampa e secolo non so di cosa sono in un mare di guai. e sembra che pure gli...
Risposta
13/01/2018 22.58.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 13/01/2018 ore 23.20.59 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
una societa' del livello del milan non puo' non avere una presenza rilevante e non c'e' nemmeno adesso che viene messa in discussione...insomma...questi cinesi...avevano soldi da buttare o hanno tanti di quei soldi che il milan per loro e' sono un giocattolino che se si rompe lo buttano via...

un po' di rispetto dovrebbero averlo anche in cina...

han li il braccio destro di yoghong li ha comprato casa a milan per seguire il milan e spesso lo vediamo in tribuna. il proprietario lo abbiam visto presente al derby( mentre quello dell inter non c era traccia)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/01/2018 ore 03.52.39
segnala

@giorgio60 :

il Presidente cinese da quel che so e dicono ha rispettato tutti gli impegni con tutti.

vedremo quel che succede.

stavolta campagna elettorale o no, ci sono i cinesi. e se l'andazzo è quello dei 178...per il momento......be vefremo delle belle.

p.s. se la notizia è vera.....il mio bellissimo tronista andreas silva 40 milioni di euro offerti, biglia e kalinic in cina ..e dicono di no, questo si incomprensibile. ciao
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/01/2018 ore 04.14.28
segnala

@giorgio60 :

dimenticavo Giorgio, non so se questa storia sia poi così penalizzante per il nano in politica.

forse dai commenti che sento gli da una mano....i miei amici juventini votano tutti a destra e soppratutto il nano.....e mica ci amiamo quando si discute di calcio.... :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/01/2018 ore 08.21.22
segnala

@giorgio60 :

il Milan e i cinesi hanno dato a degli advisor di famo mondiale.

advisor finanziari e legali.

anche loro appena chiaro il quadro degli articolesse spero si muoverannio nelle sedi opportune.

ci sarà da divertirsi. mi sa che la prossima campagna di mercato la facciamo con i soldi che i cinesi incassano.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

saranno richieste molto sostanziose.
giorgio60 giorgio60 14/01/2018 ore 08.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:

e mica ci amiamo quando si discute di calcio....

personalmente ho sempre guardato il milan con il rispetto e la simpatia che merita e nessuno al mondo penso potra' mai negare che la squadra dei gullit,van basten,baresi,maldini ecc...sia stata una delle piu' forti e belle espressioni che il calcio abbia mai avuto in assoluto...

poi nei forum si scherza o si vive il momento e,a parte certi forumisti che ci stanno solo ed esclusivamente per essere contro un'altra squadra al punto di crearsi i nick "contro" ci puo' stare che si stia dietro le barricate a difendere e a tifare...
l'importante e' restare in certi binari e qualcuno ci riesce meno...
19741120
@ritornandoacamelot scrive: e mica ci amiamo quando si discute di calcio.... personalmente ho sempre guardato il milan con il...
Risposta
14/01/2018 8.53.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/01/2018 ore 09.52.42
segnala

PerplessoRE: la storia del milan....

E' una fake news messa in piedi da quotidiani di proprietà di De Benedetti...se ci fosse un'inchiesta il procuratore ne sarebbe stato prontamente informato e non c'è nulla...quindi La Stampa e l'altro giornale che fonti citano? Ok che il Berlusca possa stare sul culo a molti, ma quando vengono divulgate notizie ci siano almeno dei risconti oggettivi...
ilputeolano ilputeolano 14/01/2018 ore 09.57.09 Ultimi messaggi
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/01/2018 ore 14.37.44
segnala

@giorgio60 :

gli advisor sono Lazard e Ufi.....

adesso vediamo gli eroi... :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
benhanscom1 benhanscom1 14/01/2018 ore 16.19.36 Ultimi messaggi
segnala

anche secondo me è una manovra per colpire il nostro buon cavaliere sotto le elezioni..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.