Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macosataspettavi macosataspettavi 14/01/2018 ore 18.53.29
segnala

PerplessoPremium la spara grossa?

...dice ch il Napoli avrebbe in pratica preso sia Verdi( 20 milioni) che Deloufeu( prestito con diritto di riscatto).

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 14/01/2018 ore 19.54.05
segnala

(Nessuno)RE: Premium la spara grossa?

@macosataspettavi :

Verdi sarebbe il top, Delofeu....vedete voi a me non piace! sono del Milan

poi magari diventa un idolo di Napoli....
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/01/2018 ore 20.00.12 Ultimi messaggi
segnala

Delofeu, segnatelo, nn può assolutamente giocare nel contesto del Napoli...è uno che nn guarda mai il compagno e se fa un passaggio è perchè è costretto
19741510
Delofeu, segnatelo, nn può assolutamente giocare nel contesto del Napoli...è uno che nn guarda mai il compagno e se fa un...
Risposta
14/01/2018 20.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 21.50.44 Ultimi messaggi
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 21.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
Delofeu....vedete voi a me non piace

infatti , meglio borini hihihihihih
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 21.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Delofeu, segnatelo, nn può assolutamente giocare nel contesto del Napoli...è uno che nn guarda mai il compagno e se fa un passaggio è perchè è costretto

se va al napoli, vincete l europa league
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 21.52.56 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : non guarda mai il compagno??
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/01/2018 ore 21.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : io sono Milanista, e in quell'occasione il Bologna sembrava la versione rossoblu dei bronzi di riace, in altre 20 o 30 occasioni, tipo nel derby di ritorno ha fatto il dribblomane senza passarla mai, nn è un caso che ha spiccato solo nel Milan derelitto dell'anno scorso e poi nn ha fatto un cazzo praticamente mai nella sua carriera di club.
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 21.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
io sono Milanista, e in quell'occasione il Bologna sembrava la versione rossoblu dei bronzi di riace, in altre 20 o 30 occasioni, tipo nel derby di ritorno ha fatto il dribblomane senza passarla mai, nn è un caso che ha spiccato solo nel Milan derelitto dell'anno scorso e poi nn ha fatto un cazzo praticamente mai nella sua carriera di club.

per me l anno scorso lui e suso sulle fasce hanno fatto faville, non penso che il milan sia andato in uefa per merito di montolivo...
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/01/2018 ore 21.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : in uefa ci siamo andati perchè abbiamo fatto bene nella prima parte di campionato...in realtà da quando s'è infortunato Bonaventura abbiamo rischiato di nn andarci in coppa
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 21.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
in uefa ci siamo andati perchè abbiamo fatto bene nella prima parte di campionato...in realtà da quando s'è infortunato Bonaventura abbiamo rischiato di nn andarci in coppa

vabbe a sto punto ci meritiamo borini svolazzatore delle fasce...
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/01/2018 ore 22.03.28 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : nn ti meriti nè Borini nè Delofeu, che sono due giocatori sicuramente nn da squadra di vertice.

dai riguardati gli highlights e me dici quanno cazzo l'ha passata...col primo palo coperto al posto di metterla al centro piùttosto tira sul palo...se il calcio si giocasse 1 contro 1 sarebbe nei primi 10 al mondo
rubentus rubentus 14/01/2018 ore 22.07.46 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
dai riguardati gli highlights e me dici quanno cazzo l'ha passata...col primo palo coperto al posto di metterla al centro piùttosto tira sul palo...se il calcio si giocasse 1 contro 1 sarebbe nei primi 10 al mondo

cmq di passaggi e passaggini ne ho visti abbastanza questo girone di andata , quello che e' mancato al milan e' stato al di fuori di suso chi sa scartare l avversario e con tutta la loro individualita gli unici erano suso e delefeu... vedi il motivo perche mancano rifornimenti in area, se non fosse per il solo suso, cmq ti dedico questa
excristian1977 excristian1977 14/01/2018 ore 22.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi scrive:
...dice ch il Napoli avrebbe in pratica preso sia Verdi( 20 milioni) che Deloufeu( prestito con diritto di riscatto).

ADL non spende così tanto
impossibile
Frinz.00 Frinz.00 14/01/2018 ore 22.28.30
segnala

@rubentus scrive:
come non fa a piacere delefeu...

Al Milan l' anno scorso ha fatto vedere grandi giocate se non le migliori... e anche nell' ultima di Spagna Italia. E' probabile che portarlo via adesso dalla spagna e' impossibile.
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/01/2018 ore 23.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : il barcellona si è accorto di cosa sia, e lo ha offerto a mezzo mondo...io nn sto dicendo che sia una pippa, ma in un sistema degno di questo nome nn ci può giocare, a meno che viene li e sarri fa il miracolo, te ne accorgerai
Frinz.00 Frinz.00 15/01/2018 ore 10.24.21
segnala

@SantiagoNasar scrive:
il barcellona si è accorto di cosa sia, e lo ha offerto a mezzo mondo...io nn sto dicendo che sia una pippa, ma in un sistema degno di questo nome nn ci può giocare, a meno che viene li e sarri fa il miracolo, te ne accorgerai

Pero' leggendo su transfermark e' sempre di proprieta' loro... quelli non lo mollano facilmente
ilputeolano ilputeolano 15/01/2018 ore 10.36.01 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 15/01/2018 ore 12.42.02 Ultimi messaggi
MMsmutandato7 MMsmutandato7 15/01/2018 ore 17.04.44
segnala

Deloufeu bda quando gira la voce che il barca lo darebbe in prestito gratis...lo vogliono tutti....ormai le squadre si fanno cosi...cosa mi serve? uno gratis....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.