Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 14.16.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I GIOCATORI CHE HANNO RIFIUTATO...JJ

L’ultimo, in ordine di tempo, è Radja Nainggolan, fortissimo centrocampista della Roma a lungo corteggiato da Marotta e Paratici.
Ma il belga, già qualche anno, è diventato il paladino dell’anti-juventinità: ha sposato la causa giallorossa, incarnando totalmente lo spirito di rivalsa nei confronti dei campioni d’Italia ed esternando a più riprese l’odio sportivo nei confronti della Juve.
Usando anche parole molto forti, come quelle dette alcuni mesi ad un gruppo di tifosi romanisti: «Io sono contro la Juve, lo sono da quando sono nato. Prima di arrivare a Cagliari già odiavo la Juve. A prescindere. Avrei dato tutto per vincere contro di loro. Allo Stadium però col Cagliari non ho mai perso. Li odio perché vincono sempre per un rigore o per una punizione… Sono venuto alla Roma perché volevo vincere qualcosa contro la Juve». Dunque, Marotta e Paratici si dovranno mettere il cuore in pace: Nainggolan farà di tutto per non vestire la maglia bianconera.

Ci sono altri giocatori che, a loro modo, sono passati alla storia per aver rifiutato il trasferimento alla Juve. Qualcuno a caso.

GIGI RIVA – Era una straordinaria bandiera del Cagliari e non avrebbe mai accettato di andare alla Juve. Rombo di tuono è passato alla storia per essere rimasto in Sardegna, conquistando anche lo storico Scudetto del 1970. E i tifosi rossoblù lo ricordano soprattutto perché è stato capace di resistere alle lusinghe bianconere, come ha ammesso lui stesso pochi anni fa: «Il Cagliari era tutto per tutti e io capii che non potevo togliere le uniche gioie ai pastori. Sarebbe stata una vigliaccata andare via, malgrado tutti i soldi della Juve».

ALESSANDRO NESTA – Voleva restare alla Lazio e andò al Milan, nell’estate del 2002, per evitare il fallimento del club biancoceleste. E, pur di restare a Roma qualche anno prima rifiutò la Juve, come ha confermato recentemente: «Io non mi vedevo fuori da quella società, da quella squadra, non ero pronto a prendere la valigia e lasciare quello che era stata fino ad allora, almeno calcisticamente, la mia vita. Io avevo giocato solo lì e pensavo che avrei finito alla Lazio».

ANTONIO CASSANO – Per Fantantonio sono ben quattro i no detti alla Juve, società troppo diversa dal suo modo scanzonato di intendere il calcio. E qualche giorno fa lo ha ricordato col sorriso: «Ho detto quattro volte no alla Juve e non mi pento. La prima quando ero al Bari e scelsi la Roma, due volte con Secco ds e infine Marotta. Sono forti però scelgono giocatori che vanno sempre dritti, sullo stesso binario. Io invece devo andare dove mi pare, ragiono con la mia testa».

ANTONIO DI NATALE – Nulla contro la Juve per Totò, ma pur di restare all’Udinese ha deciso di resistere agli assalti delle grandi squadre. E il “no, grazie” ai bianconeri venne motivato così: «E’ stato semplice dire no perché tutto è durato un minuto, il tempo di parlare con la mia famiglia e decidere di restare ad Udine. Volevo continuare in questa squadra e in questa città dove sto bene». Del Neri lo rimpiange ancora adesso…

DANIELE DE ROSSI – Qualche mese fa la Juve ha provato a strappare alla Roma De Rossi, ma Capitan Futuro ha preferito declinare l’offerta. Troppo l’amore che lo lega al club giallorosso, troppo grande la rivalità fra le due squadre per far sì che la trattativa possa andare in porto. Ma fra il giocatore e la Juve i rapporti sono comunque cordiali, molto diversi rispetto a quelli del compagno Nainggolan.

LORENZO INSIGNE – Nel 2015 anche lo scugnizzo ha rifiutato la Juve. L’intesa con Napoli, la sua città natale, è troppo grande per poter essere rotta dal club bianconero. E i tifosi azzurri, visto anche il trattamento che hanno riservato al grande ex Higuain, non perdonerebbero mai Insigne, il volto partenopeo del Napoli di De Laurentiis. Che, infatti, ha fatto l’impossibile per trattenerlo.

DOMENICO BERARDI – Il talento del Sassuolo lo ha ricordato qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport, raccontando così la scelta fatta nell’estate scorsa: «Eravamo appena andati in Europa League: volevo giocarla con i compagni con cui me l’ero presa, volevo crescere ancora un anno». Ma in questa storia c’entra anche il tifo, mai nascosto, per l’Inter…

MAREK HAMSIK – Ha deciso di legarsi per sempre al Napoli e ciò ha anche implicato il rifiuto alla Juve. Marekiaro lo ha ammesso candidamente: «Cinque anni fa mi voleva il Milan. L’anno scorso, la Juventus. Alla fine non è successo niente perché ho sentito davvero la fiducia di allenatore e presidente che volevano che restassi. Lo prova il fatto che non c’è nessuna clausola liberatoria perché né io né il presidente ne abbiamo bisogno. Qui a Napoli la gente mi vuole troppo bene, non potrei andarmene».

JULIAN DRAXLER – Nel 2015 era ad un passo dalla Juve, ma il talento dello Schalke 04 preferì rimanere in Germania firmando per il Wolfsburg e poi al Psg. Ma quel no ai bianconeri fece infuriare pure Marotta, che disse: «Draxler non arriverà mai perché ha rifiutato la Juve due volte». Più chiaro di così

AXEL WITSEL – Era già arrivato a Torino, ma lo Zenit quest’estate fece resistenza e lo trattenne contro il suo volere. A gennaio sarebbe dovuto andare alla Juve e invece…è andato in Cina, beffando i bianconeri...».

FONTE: CALCIONEWS

COME PROMESSO...DEDICO IL 3D AL SOTTOSVILUPPATO...CHE ASPETTAVA CON ANSIA I RIFIUTI ALLA JJ... :haha
8531706
L’ultimo, in ordine di tempo, è Radja Nainggolan, fortissimo centrocampista della Roma a lungo corteggiato da Marotta e Paratici....
Discussione
18/01/2018 14.16.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 14.36.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I GIOCATORI CHE HANNO RIFIUTATO...JJ

@JUVE1.REAL4 scrive:
Avrei dato tutto per vincere contro di loro. Allo Stadium però col Cagliari non ho mai perso. Li odio perché vincono sempre per un rigore o per una punizione…

CARO NAINGOLLAN...LEI A CAGLIARI FORSE NON HA MAI PERSO...MA L'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO IL CAGLIARI HA PERSO CONTRO LA JJ...CON I CAGLIARITANI INFURIATI...CHE INTONAVANO IL CORO DI LADRI LADRI...

CARO NAINGOLLAN...LEI AVEVA RAGIONE QUANDO DICEVA...Li odio perché vincono sempre per un rigore o per una punizione...ED INFATTI A CAGLIARI HANNO VINTO...GRAZIE AD UN RIGORE E PUNIZIONE NON CONCESSA AL CAGLIARI...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 14.53.38 Ultimi messaggi
segnala

POI C'E' EMRE CAN...CHE PARLA CON TUTTI...MA QUALCUNO GIA' LO VEDE ALLA JJ... :haha

"Non ho firmato con alcun club. Ma sto parlando con tutti, Liverpool compreso. Il mio agente sta pensando a tutto, quel che è certo è che resterò al Liverpool fino a fine stagione. Ho un contratto con questo club fantastico, darò tutto per questa maglia"

STANDO AL SUO PENSIERO...IL SUO FUTURO E' UN REBUS...SI OFFRE A TUTTI...LIVERPOOL COMPRESO... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 15.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
«Ho detto quattro volte no alla Juve e non mi pento

SEI UN GRANDE FANTANTONIO... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 15.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
DANIELE DE ROSSI – Qualche mese fa la Juve ha provato a strappare alla Roma De Rossi, ma Capitan Futuro ha preferito declinare l’offerta. Troppo l’amore che lo lega al club giallorosso, troppo grande la rivalità fra le due squadre per far sì che la trattativa possa andare in porto.

GIOCATORE DI RISPETTO...UNA DELLE POCHE BANDIERE RIMASTE IN CIRCOLAZIONE...NON UN QUALUNQUE MERCENARIO CHE SI OFFRE A TUTTI...E SCAPPA DI NOTTE... :haha
ilputeolano ilputeolano 18/01/2018 ore 16.01.08 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: I GIOCATORI CHE HANNO RIFIUTATO...JJ

@JUVE1.REAL4 : Rifiutavano perché avevano paura di sporcarsi a fedina penale.
KioKen KioKen 18/01/2018 ore 16.06.11 Ultimi messaggi
segnala

A parte Berardi e Wistel oltre ovviamente a Draxler per il quale più che un riufiuto fu il non accettare le cifre dello shalke.. gli altri erano tutte bandiere che difficilmente avrebbero cambiato maglia, anche se alcuni ci hanno seriamente pensato...
Al napoli i rifiuti provengono da Krammer e Politano :hoho
19744318
A parte Berardi e Wistel oltre ovviamente a Draxler per il quale più che un riufiuto fu il non accettare le cifre dello shalke.....
Risposta
18/01/2018 16.06.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 16.11.29 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
A parte Berardi e Wistel oltre ovviamente a Draxler per il quale più che un riufiuto fu il non accettare le cifre dello shalke.. gli altri erano tutte bandiere che difficilmente avrebbero cambiato maglia, anche se alcuni ci hanno seriamente pensato...
Al napoli i rifiuti provengono da Krammer e Politano

CON UN PO' DI INTELLIGENZA E DI CULTURA...POTEVI SCOPRIRE CHE POLITANO NON HA RIFIUTATO NAPOLI...LEGGI E STUDIA...
CASSANO UNA BANDIERA?...HA AMMESSO DI RIFIUTARE LA JJ BEN 4 VOLTE...E NON ERA SEMPRE AL BARI... :haha

MA EMRE CAN...CHE FA VIENE...OPPURE ASPETTA UN RINNOVO AL RIALZO COL LIVERPOOL... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 16.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Rifiutavano perché avevano paura di sporcarsi a fedina penale.

MANTENERE INTEGRO IL CASELLARIO GIUDIZIALE AI GIORNI NOSTRI...E' INDICE DI GENTE PERBENE...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 16.15.57 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
A parte Berardi e Wistel oltre ovviamente a Draxler

COMUNQUE TI FA ONORE...AMMETTERE CHE QUESTA GENTE...PUR NON ESSENDO DELLE BANDIERE...VI HANNO RIFIUTATO... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
ANTONIO CASSANO – Per Fantantonio sono ben quattro i no detti alla Juve, società troppo diversa dal suo modo scanzonato di intendere il calcio. E qualche giorno fa lo ha ricordato col sorriso: «Ho detto quattro volte no alla Juve e non mi pento. La prima quando ero al Bari e scelsi la Roma, due volte con Secco ds e infine Marotta. Sono forti però scelgono giocatori che vanno sempre dritti, sullo stesso binario. Io invece devo andare dove mi pare, ragiono con la mia testa».

ANTONIO CASSANO

«Ho detto quattro volte no alla Juve e non mi pento.
La prima quando ero al Bari e scelsi la Roma, due volte con Secco ds e infine Marottaa».

LA BANDIERA DI BARI...PREFERI' LASCIARE BARI PER ROMA E NON PER LA JJ... :haha
ilputeolano ilputeolano 18/01/2018 ore 16.19.24 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
CON UN PO' DI INTELLIGENZA E DI CULTURA...POT

Chiedi troppo...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 16.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Chiedi troppo...

VERO...
COME CHIEDERE A QUALCUNO...
HAI VISTO LA PARTITA ALLA TV DELLA TUA SQUADRA?...
E LUI TI RISPONDE...
NO...L'HO SENTITA ALLA RADIO...MA GODO LO STESSO PERCHE' VINCIAMO RUBANDO... :haha
ITALO.74 ITALO.74 18/01/2018 ore 17.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Li odio perché vincono sempre per un rigore o per una punizione… Sono venuto alla Roma perché volevo vincere qualcosa contro la Juve». Dunque, Marotta e Paratici si dovranno mettere il cuore in pace: Nainggolan farà di tutto per non vestire la maglia bianconera.

Che F. e M. :hoho

ps: questo Naingolan li schifa veramente :hoho

rps: dopo Totti, il belga è diventato il simbolo dell'antijuventinità :hoho :yoyo :hoho
ITALO.74 ITALO.74 18/01/2018 ore 17.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Wistel oltre ovviamente a Draxler

:many :many :many :many :many
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/01/2018 ore 19.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
GIGI RIVA – Era una straordinaria bandiera del Cagliari e non avrebbe mai accettato di andare alla Juve.

GIGI RIVA...UNA VERA LEGGENDA DEL CALCIO ITALIANO... :haha ...CAGLIARI TI AMA...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 19/01/2018 ore 16.39.53 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
POI C'E' EMRE CAN...CHE PARLA CON TUTTI...MA QUALCUNO GIA' LO VEDE ALLA JJ...

"Non ho firmato con alcun club. Ma sto parlando con tutti, Liverpool compreso. Il mio agente sta pensando a tutto, quel che è certo è che resterò al Liverpool fino a fine stagione. Ho un contratto con questo club fantastico, darò tutto per questa maglia"

STANDO AL SUO PENSIERO...IL SUO FUTURO E' UN REBUS...SI OFFRE A TUTTI...LIVERPOOL COMPRESO..

@JUVE1.REAL4 scrive:
AXEL WITSEL – Era già arrivato a Torino, ma lo Zenit quest’estate fece resistenza e lo trattenne contro il suo volere. A gennaio sarebbe dovuto andare alla Juve e invece…è andato in Cina, beffando i bianconeri...».

EMRE CAN...WITSEL...DUE PROFILI MOLTO IDENTICI?... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 20/01/2018 ore 16.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
MAREK HAMSIK

HAI SEMPRE AVUTO LA FACCIA DA BRAVO RAGAZZO...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 21/01/2018 ore 08.23.20 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
JULIAN DRAXLER – Nel 2015 era ad un passo dalla Juve, ma il talento dello Schalke 04 preferì rimanere in Germania firmando per il Wolfsburg e poi al Psg. Ma quel no ai bianconeri fece infuriare pure Marotta, che disse: «Draxler non arriverà mai perché ha rifiutato la Juve due volte». Più chiaro di così…

ED INFATTI...PRESO DAL WOL PER 36 MILIONI...FU CEDUTO AL PSG PER 45 MILIONI...E' ARRIVATO AL PSG... :haha ...VA BEH...SONO DICHIARAZIONI DI CHI SI E' SENTITO RIFIUTARE... :haha
LaLoLiTaIsBacK LaLoLiTaIsBacK 11/07/2018 ore 22.29.31
segnala

GIOCATORI CHE HANNO ACCETTATO LA JUVE

CR7.
rubentus rubentus 11/07/2018 ore 23.36.56 Ultimi messaggi
segnala

un altro che ha rifiutato anzi fuggito , super pippo inzaghi 3scudetti con il milan 2 champions due intercontinentali con il milan ovviamente
rubentus rubentus 15/07/2018 ore 21.30.55 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 17/07/2018 ore 12.34.55 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:

RADJA NAINGGOLAN sa che alla Juve non può fare la "bella vita" come a roma ed a milano (locali notturni)

GIGI RIVA altri tempi era un tifoso del cagliari ha rifiutato tutti perchè voleva solo il cagliari

ALESSANDRO NESTA non vi era un motivo anti juve

ANTONIO CASSANO vedi naingoolan

ANTONIO DI NATALE non pronto per grandi piazze

DANIELE DE ROSSI tifoso della roma ha rifiutato tutti pur di restare a roma

LORENZO INSIGNE tifoso del napoli ha rifiutato tutti pur di restare a napoli

DOMENICO BERARDI non si sente pronto per una grande piazza

MAREK HAMSIK idem come insigne

JULIAN DRAXLER mercenario

AXEL WITSEL mercenario
poetascrittore poetascrittore 19/07/2018 ore 16.48.17 Ultimi messaggi
segnala

vinciamo lo scudetto da 7 anni la coppa italia da 4 abbiamo appena conprato il giocatore più forte del mondo per rivincere finalmente la Champions, non è il solo grande acquisto di quest'anno abbiamo una squadra fortissima e... NO... DI NATALE 7 ANNI FA NON E' VENUTO DA NOI....!!! COME SOFFRO AL PENSIERO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.