Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MMsmutandato7 MMsmutandato7 20/01/2018 ore 17.44.14
segnala

(Nessuno)gasperini: napoletani non odiatemi, io

faccio solo il mio lavoro. nonm č colpa mia se vi batto sempre.
e il gasp poi ci va giu duro : io a differenza di altri non ho mai avuto la possibilita di allenare una grande.
e l inter? ..gli chiede l intervistatore....
e gasp risponde...una grande...decadura...e senza di me sono caduti ancora piu in basso...pensi che gli sono puntualmente arrivato sopra sia col genoa che con l atalanta .
eheheheh come dargli torto

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2018/01/20-37168906/gasperini_napoli_de_laurentiis_un_vincente/
ITALO.75 ITALO.75 21/01/2018 ore 10.08.08
segnala

(Nessuno)RE: gasperini: napoletani non odiatemi, io

Grande Gasp. Meriterebbe una grande
Azzurro72 Azzurro72 21/01/2018 ore 12.06.02
segnala

PerplessoRE: gasperini: napoletani non odiatemi, io

@ITALO.75 : La Juve pensava a lui per il dopo Allegri, ma non mi convince...ha dato il meglio solo in provincia e lavora in ambienti dove non gli chiedono di vincere a tutti i costi...
KioKen KioKen 21/01/2018 ore 12.34.50 Ultimi messaggi
segnala

ha detto che non ha mai allenato una grande... il che č vero :hoho
Dael Dael 21/01/2018 ore 15.27.12 Ultimi messaggi
segnala

Non si odia nessuno specie se bravo
Si odia chi nega la giustizia, e non vuole strumenti giusti, si odia chi calpesta tutto e tutti per vincere, per poi bearsi di essere superiore.
Gasperini stia tranquillo e rifletta
In coppa Italia gli ha detto bene, poca preparazione della partita, tanto turn over.
In questa partita:
- nonostante la sua squadra abbia giocato la finale di champions legue,
- nonostante abbia avuto un arbitraggio favorevolissimo,
- nonostante abbiano tolto un goal regolare al Napoli e manchi anche qualche rigore e qualche giallo,
- nonostante Berisha in versione super culo
- nonostante un pubblico razzista e scorretto (spero che squalificano il campo per molte giornate c'e' anche una bottiglietta su Koulibaly le immagini sono chiare)

1 a 0 e tutti a casa
La Juventus a Bergamo cosa ha fatto?
Che paccate.............
MMsmutandato7 MMsmutandato7 22/01/2018 ore 15.39.39
segnala

@Azzurro72 : non ha mai allenato una grNDE. NON puoi dirlo
Azzurro72 Azzurro72 22/01/2018 ore 15.49.45
segnala

@MMsmutandato7 : La sua esperienza all'Inter č ingiudicabile ed č arrivato in un periodo poco felice dei nerazzurri...certo che sollevarlo dall'incarico dopo solo cinque gare ufficiali (tre di campionato) č stata una decisione difficile quanto impopolare...purtroppo č stato ricordato come uno dei pochi tecnici dell'Inter a non aver vinto nemmeno una gara sulla loro panchina...
MMsmutandato7 MMsmutandato7 22/01/2018 ore 15.53.18
segnala

@Azzurro72 : azzu ti faccio una domanda....alla juve arrivi...ti chiama il capitano...lo zanetti di turno e ti dice....sono stanco voglio 20 giorni di vacanza extra. gasp glieli nega e gli spiega perche....sonoappena arrivato , voglio che ci si allena seriamente e tu sei il capitano devi dare l esempio....
un secondo dopo zanetti attacca. chiama moratti e se li fa concedere da lui. con lo sbrago di tutta la squadra.
alla juve questo sarebbe successo?
Azzurro72 Azzurro72 22/01/2018 ore 15.58.42
segnala

@MMsmutandato7 : Immagino di no, ma si sa che in squadre forti ci sono sempre i "senatori" che in qualche modo godono di protezione...probabilmente una societā forte certe cose le fa con classe senza farsi accorgere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.