Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael 21/01/2018 ore 15.21.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nonostante tutto Atalanta 0 Napoli 1 Mertens

Arbitro fazioso e ingiusto
Atalanta muscolare e cattiva
Pubblico scorretto e razzista (io mi auguro che squalificano seraimente il campo sono indegni a restare in serie A il calcio oltre che gioco e correttezza)
Il Napoli vince nonostante non riceve almeno un rigore e gli annullano un goal regolare di Hamsik con la VAR, Il palazzo Juventino che ora deve inventarsi qualche altra Cagliari pro Juventus, deve impegnarsi di piu' per fermare il Napoli.
Anche se c'e' lo Stadium. il luogo ideale per farla sporca e farsi schifare definitivamente, ricordiamo che l'hanno scorso in Coppa Italia sono addirittura spariti immagini TV dalla telecronaca RAI non pizza e fighi (e poi si lamentano della proposta che abolisce il canone, che pago a fare chi e' fazioso e corrotto)
8531852
Arbitro fazioso e ingiusto Atalanta muscolare e cattiva Pubblico scorretto e razzista (io mi auguro che squalificano seraimente...
Discussione
21/01/2018 15.21.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
macosataspettavi macosataspettavi 21/01/2018 ore 15.28.15
segnala

(Nessuno)RE: Nonostante tutto Atalanta 0 Napoli 1 Mertens

@Dael : non possono squaslifgiucare il csmpo perche' di gentr allo stadio gia' ce ne va' poca.
Alzassero le multe,piu' che altro.
Dael Dael 21/01/2018 ore 15.29.08 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : Per me 3 partite casalinghe in campo neutro ci stanno tutte
Non lo fanno, non si lamentassero quando li accoltellano
macosataspettavi macosataspettavi 21/01/2018 ore 15.31.37
segnala

@Dael : mah,io credo che alla fine gli insulti esaltano solo di piu' gli azzurri.
Se devbono sfoga' cosi',so' poverascci,ahahahahaahaahahahah
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 21/01/2018 ore 15.43.25 Ultimi messaggi
segnala

SOGNAVANO IL SORPASSO... :haha ...SONO COSTRETTI A PRENDERSI UN ALTRO MAALOX... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.