Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 23/01/2018 ore 09.30.28
segnala

PerplessoRE: Sarri: «La Juventus gioca sempre prima: qualche dubbio viene...»

@forever.1975 : La cosa buffa è che il Var è usato appunto per le situazioni al limite definite "televisive", come i fuorigioco millimetrici, in pratica invisibili a occhio nudo e a velocità normale...se il Var rileva che la posizione del giocatore è in fuorigioco di millimetri, la rete andrebbe annullata, ma si sono inventati, adesso, che siccome l'infrazione è infinitesimale allora si lascia correre...quindi sto Var che cazzo lo hanno introdotto a fare?
forever.1975 forever.1975 23/01/2018 ore 09.33.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sarri: «La Juventus gioca sempre prima: qualche dubbio viene...»

@Azzurro72 :
Ieri prima di convalidare il nostro goal ci hanno messo 2 minuti,quando era palese che non c'era il fuorigioco!!!
A Bergamo invece è stato convalidato subito, nessun dubbio quando che invece.......
Azzurro72 Azzurro72 23/01/2018 ore 09.37.24
segnala

SarcasmoRE: Sarri: «La Juventus gioca sempre prima: qualche dubbio viene...»

@forever.1975 : Vedevo la partita su Now tv e i cronisti chiedevano in continuazione il replay del gol quando si vedeva che la posizione era regolare a velocità normale dato che Douglas Costa è tenuto in gioco da Laxalt...non c'era bisogno del Var eppure Di Bello ha atteso il silent check prima di concedere la rete, una comica...
MMsmutandato7 MMsmutandato7 23/01/2018 ore 09.55.29
segnala

@excristian1977 scrive:
se gioca prima non va bene
se gioca dopo non va bene
se gioca a pranzo non va bene
se gioca alla sera non va bene

ps nel 2016 diceva l'essatto opposto

io credo sia una strategia .per me pero è una strategia sbagliata. piangere sempre intendo. se tu parli col napoletano medio ti dice siamo in testa nonostante tutto....cioè gol in fuorigioco domenic, PARATA di mertens a crotone....aiuti su aiouti....e loro sono convinti di essere vittime....ma paghera questa tattica del piagnisteo di sarri?
il vittismo poi lo respira pure la squadra....e chi si sente vittima è dimostrato nei momenti di difficolta si arrende prima....alla lunga gli si ritorcera contro
Dael Dael 23/01/2018 ore 10.22.32 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Esiste un'articolo sul discorso dei millimetri in fuori gioco leggi e ne riparliamo
millimetri e goal e rigore non dato lo dice chiaro quando voi avete fatto un furto a Cagliari
juve1983 juve1983 23/01/2018 ore 10.23.52 Ultimi messaggi
segnala

@Dael : si ma il rigore non dato al Crotone?anche quello non c'era?
Dael Dael 23/01/2018 ore 10.29.09 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 : Il braccio era attaccato al corpo il corpo si muoveva
Premesso che per me e' rigore sempre, la regola dice che se il braccio e' attaccato al corpo non e' rigore
Ma dato che vi brucia strumentalizzate
Dael Dael 23/01/2018 ore 10.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 : Leggi i goal sono due se il primo e' fuorigioco di millimetri il secondo e' regolare e la Var l'ha annullato peggio mi sento e mi manca un rigore
Cagliari invece???? L'avete fatta tutta sporca non ci sono errori
juve1983 juve1983 23/01/2018 ore 12.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@Dael : ma se i prima a piange siete voi!a cominciare da Sarri e il vostro presidente!ci brucia di che scusa!mica avete vinto già mancano 17 partite eeeeeeeee cmq mi piace questo campionato almeno dobbiamo impegnarci un po!
forever.1975 forever.1975 23/01/2018 ore 13.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
Cagliari invece???? L'avete fatta tutta sporca non ci sono errori

A Crotone invece l'avete fatta pulita vero????
Coerenza questo è un'altra delle tante parole che manca nel vostro vocabolario!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.