Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SantiagoNasar 28/01/2018 ore 18.55.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)siete tutti uguali

pessimi i juventini col cagliari, pessimi i napoletani oggi che nn ammettono che il rigore è stato di una generosità unica e che se fosse stato concesso alla juventus avrebbero aperto 3000 post con sospetti, critiche e lamentele...

nn vedo quasi più differenza sportivamente parlando tra questi due gruppi di tifosi
8532236
pessimi i juventini col cagliari, pessimi i napoletani oggi che nn ammettono che il rigore è stato di una generosità unica e che...
Discussione
28/01/2018 18.55.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.win raul.win 28/01/2018 ore 19.15.39
segnala

(Nessuno)RE: siete tutti uguali

@SantiagoNasar scrive:
nn vedo quasi più differenza sportivamente parlando tra questi due gruppi di tifosi

da siculo-milanista starai diventando siculo-uventino :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 19.21.42 Ultimi messaggi
segnala

puoi dire quello che vuoi, prima di tutto cerco di essere sportivo...quel rigore nn esiste
macosataspettavi macosataspettavi 28/01/2018 ore 19.27.54
segnala

@SantiagoNasar : il rigore su Callejon si da e non si da'.lui ha accentuato la caduta,come fanno TUTTI in questi casi,ma la mano appoggiata del giocatore avversario C'E'.

Dov'e' il problema?ma perche' rosichi tanto anche te?quant vbol si sono vbisti giocatori che " esagerano" le cadute?e proprio oggi te ne esci fuori?maplerfavore.
Il fallo c'e',punto.
raul.win raul.win 28/01/2018 ore 19.32.42
segnala

@macosataspettavi scrive:
in questi casi,ma la mano appoggiata del giocatore avversario C'E'.

ma quale mano appoggiata??? ma l'hai vista la partita???
Tunnell, prima lo strattona poi lo tira per lo spalla e lo butta a terra!!!!
R I G O R I S S I M O
Come confermato da var E MOVIOLE!!!!
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 19.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@macosataspettavi : ma chi rosica :hoho io guardo le partite e dico la mia senza essere di parte e se quel rigore lo davano a favore della mia squadra avrei detto che era un regalo, perchè semplicemente provo schifo per chi punta il dito e poi nn guarda mai in casa sua.
19751769
@macosataspettavi : ma chi rosica :hoho io guardo le partite e dico la mia senza essere di parte e se quel rigore lo davano a...
Risposta
28/01/2018 19.33.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 28/01/2018 ore 19.40.06 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 20.11.40 Ultimi messaggi
segnala

mi fanno ridere i like degli juventini, come se loro in quanto rassegnati all'antisportività siano in qualche modo ristorati dal vedere gli altri accusati della stessa colpa :hoho
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 28/01/2018 ore 20.17.25
segnala

@macosataspettavi :

ricordati che era mazzoleni l'arbitro...uno non idoneo ad arbitrare il Napoli. mai.
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 20.23.07 Ultimi messaggi
segnala

p.s. al replay da una quarta angolazione si vede Cutrone che segna di avambraccio, nessuno in campo se n'è accorto e la Var sbaglia nn mettendo a disposizione dei VAR le immagini giuste, gol da annullare...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2018 ore 21.03.40 Ultimi messaggi
segnala

Abbastanza generoso, direi... Masina non lo trattiene per la maglia, lo tocca appena...
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2018 ore 21.06.18
segnala

PerplessoRE: siete tutti uguali

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Non era rigore, tocco talmente flebile di Masina che non giustifica la caduta dello spagnolo...
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2018 ore 21.08.11
segnala

@SantiagoNasar : Inzaghi sta di nuovo dando di matto, ma Irrati è lo stesso che in Roma Inter ha scambiato un angolo per un rigore e dopo che Orsato, al Var, gli ha detto che era rigore lui ha risposto che aveva visto angolo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2018 ore 21.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : si, lo so... non ha cambiato il risultato più del dovuto avendo poi perso 3-1, ma nesusno potrò negare che quell'episodio abbia sporcato la partita in modo netto. Specie considerando che noi, di occasioni ne abbiamo anche create, per una volta. :-)
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 21.13.29 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : qua nn è stato errore dell'arbitro, hanno fatto vedere 3 replay da 3 angolazioni diverse e nn si capiva, s'è visto al quarto replay. In campo nn se n'è accorto nessuno quindi nn hanno avuto la spinta per andare a guardarla da tutte le angolazioni possibili. Forse poteva dirlo Cutrone stesso, ma è chiedere troppo. Detto questo noi abbiamo giocato una buona partita soprattutto il primo tempo, la lazio nn meritava granchè la sconfitta perchè alla fine s'è buttata all'arrembaggio ma noi abbiamo un credito con la sorte dopo partite perse al primo tiro in porta avversario al 70esimo, con torsioni del portiere degne di Bierhoff e costruendo 10 palle gol ma prendendo 3 gol in contropiede.
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2018 ore 21.21.00
segnala

@SantiagoNasar : Però non è stato usato il Var...anzi in nessuno degli episodi contestati in altri campi è stato utilizzato...
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 21.23.50 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : forse nn capisci cosa sia il var o nn vuoi capire, ci sono due collaboratori che stanno in uno stanzino col monitor davanti, e il silent check per il gol di Cutrone è stato fatto, solo che hanno controllato se era in fuorigioco o no e come t'ho detto da 3 angolazioni su 4 ( l'hanno fatto vedere a Sky) nn si vede niente, inoltre visto che nessuno protesta nn viene in mente di controllare ulteriormente.
19751933
@Azzurro72 : forse nn capisci cosa sia il var o nn vuoi capire, ci sono due collaboratori che stanno in uno stanzino col monitor...
Risposta
28/01/2018 21.23.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 28/01/2018 ore 21.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
3000 post con sospetti, critiche e lamentele...

i post dei napoletani con i sospetti ci sono sempre a prescindere... sono più sicuri della morte!!
19751936
@SantiagoNasar scrive: 3000 post con sospetti, critiche e lamentele... i post dei napoletani con i sospetti ci sono sempre a...
Risposta
28/01/2018 21.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80boy 80boy 28/01/2018 ore 21.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ciao Mirko posso darti un consiglio?? Vedendo il primo goal del napoli anche se su autorete mi domando perchè quando andare a giocare a napoli non fate restare a casa il vostro portiere come faceva l'udinese con totò!!!!!
80boy 80boy 28/01/2018 ore 21.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Abbastanza generoso??????

Diciamo pure che è stato regalato!!!!
80boy 80boy 28/01/2018 ore 21.37.16 Ultimi messaggi
segnala

si, lo so... non ha cambiato il risultato più del dovuto avendo poi perso 3-1

Sull'1 a 1 c'è un rigore netto x voi x fallo di mano!!! A loro danno un rigore inesistente e dici che il risultato non sarebbe cambiato??????????? ;-(
19751950
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: si, lo so... non ha cambiato il risultato più del dovuto avendo poi perso 3-1 Sull'1 a 1 c'è un...
Risposta
28/01/2018 21.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2018 ore 21.38.47
segnala

@SantiagoNasar : Moviola Mediaset: era da annullare il gol di Cutrone...l'attaccante del Milan, infatti, colpisce con il braccio destro il pallone che poi finisce in rete.

Una deviazione determinante senza mai sfiorare di testa la sfera. E il Var pensa solo a valutare eventuali posizioni di fuorigioco, senza accorgersi di questa clamorosa svista.

Quindi qui il Var è stato utilizzato, ma non ha colto la rete col braccio...allora a che cazzo serve?
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/01/2018 ore 21.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : purtroppo sei limitato e hai già deciso, e se uno te lo spiegasse anche 400 volte difficilmente capiresti. Farò un esempio.

Diciamo che hai il cazzo piccolo e una voglia scura e pelosa di 30 cm x 30 cm sulla coscia vicino all'inguine, appena ti spogli davanti ad una tipa la tipa cosa nota?

Ecco, il tuo cazzo piccolo è il tocco di braccio che ripeto, guardando da 3 angolazioni su 4 nn si vede, mentre la voglia è il fuorigioco.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2018 ore 21.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : ha fatto una papera, purtroppo.. sul mani di Koulibaly, l'ho visto...
80boy 80boy 28/01/2018 ore 21.50.12 Ultimi messaggi
segnala

ha fatto una papera, purtroppo..

Si infatti con loro capita spesso........
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2018 ore 21.52.42
segnala

@SantiagoNasar : Io non ti ho insultato...ho riportato la moviola di Mediaset che, nel commento, (non mio) si sofferma sul fatto che si guarda se c'è fuorigioco e nessuno nota il gol di braccio...la domanda è: siccome ci sono varie telecamere da più angolazioni come mai non lo hanno visto?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2018 ore 21.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : non è la prima volta, ma difendo volentieri Mirante: gioca quasi ininterrottamente da tre anni fra i pali del Bologna ed ha avuto pure problemi di cuore in passato... la stanchezza, specie a 31 anni, ci sta. Lo considero il meno responsabile delle tante reti assurde che abbiamo subito in questi anni.
80boy 80boy 28/01/2018 ore 21.56.04 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Spero solo che la juve non lo prenda come 2 portiere,perchè se dovessimo andare a napoli a giocare con lui in porta partiamo sotto di 1 goal
ahahahah
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2018 ore 21.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : a 31 anni, penso che ormai chiuda la carriera qua e tanti saluti :-) cercate ben qualcuno di più fresco e forte, avete due competizioni da giocare fra Campionato e Coppa Campioni,servirebbe ben altro portiere... ;-)
MMsmutandato7 MMsmutandato7 29/01/2018 ore 09.13.58
segnala

Partono tutti incendiari e fieri...e quando sono loro a rubare diventano tutti pompieri...
L abbiamo visto con l inter nel 2008....solita storia..ogni partita ormai un regalo al Napoli...m sa che il calcio pulito a Napoli non va più tanto di moda
kipling13 kipling13 29/01/2018 ore 10.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
guardando da 3 angolazioni su 4 nn si vede, mentre la voglia è il fuorigioco.

Io non so dire come sia andata ma a sky hanno fatto vedere un filmato dive è evidentissimo il fallo di mano sottolineando che quel filmato era lo stesso in possesso della VAR.

Tralascio commenti sulla sportività del ragazzino Cutrone, di Klose ce ne è uno solo...

Nello specifico la Lazio ha giocato con una superficialità imbarazzante contro una squadra più che mediocre!

:-)))
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 11.40.40
segnala

giuro che non ho ancora visto un replay che conformi pienamente la mano.

a volte sembra testa a volte spalla.

cazzo ci vorranno far andare in champion...staranno organizzando un gomblotto pro Milan..

p.s. il nano non è più Presidente del Milan...non vedo ragioni per truccae la VAR...ahahahahahah

bella Lazio Kippe.....ci servivano sti 3 punti. :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 11.43.09
segnala

@80boy :

voi juventini che vi lamentate degli arbitri ahahahahhaahahahahahahahah

e pure delle altre squadre..aaaagagahagahaagghahag

fateci godere come dopo Monaco di Baviera....marotta e soci scatenati, fateci godere come il piccolo elkan .......

che vergona. dopo tutte le porcherie di questi anni.....che vergogna.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 11.45.17
segnala

probabilmente si!

per favore, non lamentatevi, riportate le vostre impressioni e controllate cosa sia mai successo in tutti questi ltimi sei anni....

per non andare ancora più indietro.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 11.49.36
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

mirko ti stai prestando a una pantomina incredibile.

quelli della seconda di Torino, (lajuve) che si lamenta non dei suoi arbitraggi, ma di quelli degli altri. ahahhahahahahaahahahahahaaha

mirko, qusti vi hanno fatto andare in serie B....con il diretto Pieri e gazzoni aspetta ancora i soldi da Moggi e soci!

grande Donadoni e forza Bologna. dopo il Milan e la Spal, siete la mia terza squadra del cuore assieme al Toro.
I.UGOH I.UGOH 29/01/2018 ore 12.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@raul.win scrive:
prima lo strattona poi lo tira per lo spalla e lo butta a terra!!!!

poi si chiedono perche' sto forum ormai e' allo sbando :hoho :hoho :hoho :hoho
19752276
@raul.win scrive: prima lo strattona poi lo tira per lo spalla e lo butta a terra!!!! poi si chiedono perche' sto forum ormai e'...
Risposta
29/01/2018 12.15.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
forever.1975 forever.1975 29/01/2018 ore 12.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@raul.win scrive:
Tunnell, prima lo strattona poi lo tira per lo spalla e lo butta a terra!!!!

Poverino si è talmente fatto male che non ha finito nemmeno la partita!!! Speriamo che sia in grado di recuperare per la prossima partita............
19752280
@raul.win scrive: Tunnell, prima lo strattona poi lo tira per lo spalla e lo butta a terra!!!! Poverino si è talmente fatto male...
Risposta
29/01/2018 12.22.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
forever.1975 forever.1975 29/01/2018 ore 12.25.21 Ultimi messaggi
segnala

Abbastanza generoso, direi... Masina non lo trattiene per la maglia, lo tocca appena...

Mirko vabbè che tra un po' è pasqua ma dire generoso non si può leggere :haha :haha
Poverino pensa se giocava la settimana scorsa a cagliari quando c'era vento.............
19752281
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Abbastanza generoso, direi... Masina non lo trattiene per la maglia, lo tocca appena... Mirko vabbè...
Risposta
29/01/2018 12.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom1 benhanscom1 29/01/2018 ore 12.45.06 Ultimi messaggi
segnala

i napoletani nn vogliono abbattere il presunto potere della juve come ipocritamente affermano...bensi sostituirlo..fondamentalmente il napoletano è un pusillanime che si nasconde dietro i pullman dei bambini dietro gli idranti solo per mascherare i loro fallimenti...e adesso godono nel vincere rubando perchè è nella loro indole...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 12.54.11
segnala

@benhanscom1 :

ti pare che la juve vinca in maniera diversa?

ahahaahhhahahahhhaha

ma come avete fatto a perdere ieri sera.....
benhanscom1 benhanscom1 29/01/2018 ore 13.03.35 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
ma come avete fatto a perdere ieri sera....

nn abbiamo gli aiutini di cui usufriscono gli altri...
19752315
@ritornandoacamelot scrive: ma come avete fatto a perdere ieri sera.... nn abbiamo gli aiutini di cui usufriscono gli altri...
Risposta
29/01/2018 13.03.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
forever.1975 forever.1975 29/01/2018 ore 13.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
nn abbiamo gli aiutini di cui usufriscono gli altri...

Certo che NOOOOO!!! voi vincete solo x meriti vostri : non scrivere cazzate!!!!
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 14.28.14
segnala

voi juventini che vi lamentate degli arbitri ahahahahhaahahahahahahahah

non ho capito che gli scarseggia più la vergogna o il cervello..

probabilmente tutte e due...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 14.33.44
segnala

@raul.win :

raul, il rigore è generoso.

poi che quelli che hanno la schiena come il cammello, (gobbi non se può dire esclusa nera...aajajaahajahahajahajajahah), si lamentino ...io lo trovo meraviglioso!

DA PRIMATOO MONDIALE.
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 14.34.50
segnala

mirko, qusti vi hanno fatto andare in serie B....con il diretto Pieri e gazzoni aspetta ancora i soldi da Moggi e soci

Senza offesa, ma davvero unam mancanza di dignità incredibile....la perfetta istantenea dell'italiano medio.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 14.36.47
segnala

@raul.win :

aspetto che mi risponda mirko. se vuole naturalmente.
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 14.37.24
segnala

raul, il rigore è generoso.

Sicuro, ma sarebbe stato più scandaloso se non l'avesse dato a mio parere, Masina ha fatto l'impossibile perché l'arbitro fischiasse, lo trattieni mezzo metro fuori area, lui resiste, ti stacca, entri in areae dispoeratamente cerchi di tirarlo con la spalla....sei un idiota da Nobel..

Detto questo posso capire le lamentele dei bolognesi, ci sta....ma che gridino al furto gli juventini è roba da accapponare la pelle.... :hoho
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 14.40.10
segnala

@I.UGOH scrive:
poi si chiedono perche' sto forum ormai e' allo sbando

siete proprio juventini, poco avvezzi, per cosi dire, al ragionamento, alla decenza ed alla dignità.
:haha
MMsmutandato7 MMsmutandato7 29/01/2018 ore 18.18.10
segnala

ricodatevi i dit5tatori piu crudeli...gheddafi, ecc...partirono come rivoluzionari....ricordatevi il calcio pulito che sognavano moratti e oriali....2008...15 aiuti arbitrali a senso unico solo nel girone di ritorno...e oriali che sbavava....godiamo perche vinciamo non ci importa di rubare , prioma dicevamo cosi perche eravamo invidiosi della juve..conta solo vincere...
tutta gente che parlava dio un mondo migliore....i peggio di tutti...
ricordatevi le campagne umanitariea napoli, dove sognavano pari opportunita per tutti, mentre il loro presidente vagheggiava una serie a a 10 squadre...usurpando a tutte le piccole la sola speranza di provarci...perche cosi i soldi anziche in 20 i soldi se li dividono in 10....chi sogno un mondo migliore è sempre perche perde....quando arriva un potere e ruba lui...ma si , quel rigore si puo dare e non dare....lo fanno tutti....tutto sommato il mondo ci piace cosi...
80boy 80boy 29/01/2018 ore 20.00.46 Ultimi messaggi
segnala

fateci godere come dopo Monaco di Baviera...

Appunto te puoi godere solll x le nostre sconfitte!!! Perchè se aspetti di farlo x le tue vittorie............ :ass
80boy 80boy 29/01/2018 ore 20.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@raul.win scrive:
siete proprio juventini, poco avvezzi, per cosi dire, al ragionamento, alla decenza ed alla dignità.

Questo insieme a vergogna è un vocabolo che voi non conoscete!!!!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 20.04.42
segnala

@80boy :

amico io godo di mio....ahhaahhahahahahahahh

roba che tu manco ti sogni...io a manchester ho fatto 3 giorno di bagordi, e mi son venuti a prendere.....pagato il dovuto e riportato in itaglia.......e io spendo non male.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha

auguro a uno come te di vivere una serata come la mia!
80boy 80boy 29/01/2018 ore 20.05.31 Ultimi messaggi
segnala

La settimana scorsa si è lamentato Gasperini ieri Donadoni per ultimo,eppure i napoletani continuano ancora a dire che vincono onestamente!!!!!
19752807
La settimana scorsa si è lamentato Gasperini ieri Donadoni per ultimo,eppure i napoletani continuano ancora a dire che vincono...
Risposta
29/01/2018 20.05.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 20.07.33
segnala

@ritornandoacamelot :

questi Manchester manco sanno dov'è..
di quella città conoscono solo il sapore della disfatta, l'ennesima disfatta ...
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 20.08.48
segnala

@80boy scrive:
Questo insieme a vergogna è un vocabolo che voi non conoscete!!!!

almeno ammetti che non siete avvezzi al ragionamento e alla decenza.. lo considero un primo passo verso la redenzione .
80boy 80boy 29/01/2018 ore 20.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@raul.win scrive:
almeno ammetti

Ma leggi quello che scrivo o non sei capace?
raul.win raul.win 29/01/2018 ore 20.11.49
segnala

@80boy scrive:
Ma leggi quello che scrivo

No.....
80boy 80boy 29/01/2018 ore 20.39.27 Ultimi messaggi
segnala

auguro a uno come te di vivere una serata come la mia!

L'ho vissuta a Roma!!!! Non stai parlando con un tifoso del napoli che il massimo che può vincere è 1 coppa uefa!!!!!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 29/01/2018 ore 20.41.36
segnala

@80boy :

a bhe allora...mi ritiro in buon ordine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.