Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Katleen1985 12/02/2018 ore 18.35.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma quanto sono ridicoli?

Leggere sto forum è davvero deprimente, branchi di caproni dediti a brucare livore ed odio. Io Sabato me sò goduta una bellissima partita tra due squadre che se la sono giocata a viso aperto e debbo fare i complimenti alla Lazio del I tempo che è riuscita a condizionare la partita del Napoli (avrebbe potuto fare anche un altro goal). Il secondo tempo è qualcosa di straordinario che altre tifoserie possono solo sognare e che poveri incompetenti del calcio non hanno neanche il coraggio di ammettere.
Non c'è vittoria, non c'è trofeo che potrà donar loro quel minimo barlume d'intelligenza tale da renderli edotti della loro stupidaggine.
8533167
Leggere sto forum è davvero deprimente, branchi di caproni dediti a brucare livore ed odio. Io Sabato me sò goduta una bellissima...
Discussione
12/02/2018 18.35.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 12/02/2018 ore 19.12.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma quanto sono ridicoli?

@Katleen1985 : Uomini soli, asociali, sfigati che vivono una vita da sfigati. Il calcio non c'entra nulla, anzi io mi meraviglio che tanti tifosi del Napoli perdono tempo a rispondere a queste zitelle isteriche.
19764395
@Katleen1985 : Uomini soli, asociali, sfigati che vivono una vita da sfigati. Il calcio non c'entra nulla, anzi io mi meraviglio...
Risposta
12/02/2018 19.12.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.x Frinz.x 12/02/2018 ore 19.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
la Lazio del I tempo che è riuscita a condizionare la partita del Napoli (avrebbe potuto fare anche un altro goal)

Addirittura c'e' gente che nell'altro post ha messo in piedi risposte convinte che la Lazio nel secondo tempo si e' scansata ( Roba da malati di mente ) ....
La Lazio nel primo tempo e' andata vicino al secondo gol che avrebbe determinato quasi sicuro un diverso esito finale... il resto lo ha aggiunto bouree
Uomini soli, asociali, sfigati che vivono una vita da sfigati. Il calcio non c'entra nulla, anzi io mi meraviglio che tanti tifosi del Napoli perdono tempo a rispondere a queste zitelle isteriche.

rubentus rubentus 12/02/2018 ore 22.41.33 Ultimi messaggi
segnala

ma voglio ammettere tutti , ma un rubentino che parla di furti non se po senti, loro che sono i principi del ladrum e dell imbroglium , ci possono insegnare sti lupin hihhihihihihihhihihiih
19764610
ma voglio ammettere tutti , ma un rubentino che parla di furti non se po senti, loro che sono i principi del ladrum e dell...
Risposta
12/02/2018 22.41.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/02/2018 ore 03.24.22 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

facciamoce na vita nuova bourè. ahhahahahahahahahahhaahhhahahah

aspetta a Milano.......
raul.win raul.win 13/02/2018 ore 10.56.36 Ultimi messaggi
raul.win raul.win 13/02/2018 ore 10.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
ma voglio ammettere tutti , ma un rubentino che parla di furti non se po senti

fortuna che oramai vivono solo nel web e nei loro ghetti, dove prendo io i giornali c'è ne uno originario della puglia che si fa incartare tuttosport in un altro giornale :hoho
ilputeolano ilputeolano 13/02/2018 ore 11.32.07 Ultimi messaggi
horus50 horus50 13/02/2018 ore 12.17.05 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 : giusto....vorrei tanto che questo concetto lo capissero tutti......ma purtroppo se si parte dal presupposto sbagliato (se vincono gli altri rubano ecc ecc)ogni discorso riesce vano
horus50 horus50 13/02/2018 ore 12.19.49 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 : giusto....vorrei tanto che questo concetto lo capissero tutti......ma purtroppo se si parte dal presupposto sbagliato (se vincono gli altri rubano ecc ecc)ogni discorso riesce vano
raul.win raul.win 13/02/2018 ore 12.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 :
gurda che ce l'ha con te

Ma manco questo riesci a capire? :hoho
I.UGOH I.UGOH 13/02/2018 ore 12.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Il secondo tempo è qualcosa di straordinario che altre tifoserie possono solo sognare e che poveri incompetenti del calcio non hanno neanche il coraggio di ammettere.

ma che il napoli giochi un grande calcio nessuno lo mette in dubbio....peccato che se lo fa il napoli se ne parla per settimane...se lo fa un'altra squadra ruba o le altre si sono scansate.

se il napoli usufruisce di favori arbitrali(crotone,atalanta e bologna)..passa tutto in cavalleria...se ad usufruirne sono altre squadre si parla subito di scandalo...

detto questo...te lo potevi risparmiare questo post...vuoi farci capire quanto sei piu' intelligente rispetto agli altri?beh...a questo punto...evita di scrivere in un luogo pieno di gente ridicola e caproni ignoranti...non e' un luogo che si abbina alla tua cultura..

tra l'altro...siete fuori da champions e coppa italia...l'europa leauge pare vogliate snobbarla...se,malauguratamente non doveste vincere il campionato,del bel gioco cosa te ne fai?un kazzo...
.
benhanscom01 benhanscom01 13/02/2018 ore 12.53.10 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
vuoi farci capire quanto sei piu' intelligente rispetto agli altri?

è giornalista :hoho
I.UGOH I.UGOH 13/02/2018 ore 13.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
è giornalista

beh...anche pistocchi e varriale lo sono :hoho
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/02/2018 ore 13.10.22 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Il secondo tempo è qualcosa di straordinario che altre tifoserie possono solo sognare e che poveri incompetenti del calcio non hanno neanche il coraggio di ammettere.
Non c'è vittoria, non c'è trofeo che potrà donar loro quel minimo barlume d'intelligenza tale da renderli edotti della loro stupidaggine.

SU TWITT PEDULLA' SCRIVE...

"Il Napoli del secondo tempo: champagne quasi introvabile per chi vuole sorseggiare e non si lascia condizionare solo dal tifo".

JJ RISPONDE...

"Ma se non dovesse vincere lo scudetto, cosa succederebbe?"

PEDULLA' RISPONDE... :haha

"Nulla, come quando non vinci la Champions"
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/02/2018 ore 13.12.34 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Ma quanto sono ridicoli?

RISPOSTA DI UN TIFOSO DELLA FIORENTINA AD UNO JJ... :haha

19764804
@Katleen1985 scrive: Ma quanto sono ridicoli? RISPOSTA DI UN TIFOSO DELLA FIORENTINA AD UNO JJ... :haha « immagine »
Risposta
13/02/2018 13.12.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.win raul.win 13/02/2018 ore 13.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
evita di scrivere in un luogo pieno di gente ridicola e caproni ignoranti

ma diciamo che se si escludono 5/6 underdeveloped che tifano la stessa squadra mi sembra un luogo abbastanza normale :hoho
ilputeolano ilputeolano 13/02/2018 ore 14.01.35 Ultimi messaggi
segnala

Gli juventini sono talmente infantili che si offendono..Avete capito? Si offendono personalmente, ripeto. Personalmente se qualcuno scrive che il Napoli gioca meglio della moglie. Ops... volevo dire Juve. Che sfigati...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.