Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 15/02/2018 ore 16.37.06
segnala

PerplessoInglesi all'assalto della Champions?

In tre gare degli ottavi due vittorie ed un pareggio (tutte in trasferta) 11 reti segnate solo 2 subìte (una su azione)...Man City, Liverpool e Tottenham si sono prese la scena in Champions in attesa del Real (poi vittorioso sul PSG) del Bayern Monaco e del Barcellona...alla festa mancano il Man Utd che affronta il Siviglia di Montella (tra pericolosi alti e bassi) ed il Chelsea di Conte col tecnico italiano sempre ad un passo dall'esonero che attente i bluagrana a Stamford...cityzen e reds sono praticamente ai quarti in carrozza con le gare in casa delle pure formalità...il Tottenham ha strappato un prezioso pari con gol a Torino e parte in piccola posizione di vantaggio a Wembley...gli uomini di Mourinho non dovrebbero avere grosse difficoltà a superare il Siviglia di questi tempi, mentre il Chelsea sembra tagliato fuori dal doppio confronto con i catalani...è realistico ritenere che le inglesi possano avere quattro formazioni ai quarti di finale, anche se io preferirei fossero solo tre... :hehe
cipeciop7 cipeciop7 15/02/2018 ore 16.45.32
segnala

(Nessuno)RE: Inglesi all'assalto della Champions?

la cham,pions , l europa dei grandi per me è ancora incerta per fortuna, essenmdoci tante squadre forti....
ma se pensiamo all europetta dei piccoli...atletico o arsenal....da li non si scappa ...ègia decisa
benhanscom01 benhanscom01 15/02/2018 ore 17.05.56
segnala

(Nessuno)RE: Inglesi all'assalto della Champions?

illiverpool mi sembra un ottimasquadra quest'anno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.