Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SantiagoNasar SantiagoNasar 26/02/2018 ore 20.14.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bufera sul web - Evitato il più grande scandalo del calcio italiano

@Frinz.x : ma che pretendi, io lo so che nn possono dire che è uno schifo, ma essere così ipocriti però nn va bene
horus50 horus50 26/02/2018 ore 20.15.52
segnala

(Nessuno)RE: Bufera sul web - Evitato il più grande scandalo del calcio italiano

non posso proprio astenermi ... scusatemi...ma:
QUESTO COGLIONE CHE FA DI UNA TV PRIVATA IL PROPRIO REGNO E' SOLO UN TIFOSO DEL NAPOLI PERALTRO ANCHE CON LE BENDE AGLI OCCHI... DEL GIORNALISTA NON HA UNA CIPPA.
di buono (secondo molti) sa solo dir peste e corna sulla juve... e poi cosa significa tutta sta buriana.... l'atalanta non ha i giocatori del real o del barcellona per battere la juve,,, anche con la migliore formazione mi pare che con la juve cosi come il napoli non gli è andata bene.
per cui lasciate perdere tutti sti discorsi.... le partite si giocano se possibile si vincono... il rsto è aria fritta
Azzurro72 Azzurro72 26/02/2018 ore 20.16.14
segnala

FuriosoRE: Bufera sul web - Evitato il più grande scandalo del calcio italiano

@Frinz.x : Ma state muti voi con queste FOGNE! Gli allenatori schierano le squadre che vogliono loro! Adesso non vi sta bene manco questo? Lo Stadium è a norma, lo sapete perchè non si è giocato? Perchè i tecnici della goal line technology hanno riscontrato che il quantitativo di neve impediva la sensibilità dei sensori e quindi avrebbe falsato un giudizio su palla entrata o meno...altra cazzata: perchè non hanno tenuto giù i teloni? Coglioni, perchè i tecnici dovevano lavorare sul campo per il problema ai sensori e si è dovuto togliere i teloni due ore prima dell'inizio della partita quando nevica fittissimo! Leggetele le notizie!
Frinz.x Frinz.x 26/02/2018 ore 20.16.20
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma che pretendi, io lo so che nn possono dire che è uno schifo, ma essere così ipocriti però nn va bene

Niente... mi continua a quotare altrimenti neanche lo consideravo
SantiagoNasar SantiagoNasar 26/02/2018 ore 20.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x : gli allenatori mettono le formazioni che vogliono loro :hoho

ma loro chi? gli allenatori o marotta e agnelli? :hoho
Azzurro72 Azzurro72 26/02/2018 ore 20.18.58
segnala

PerplessoRE: Bufera sul web - Evitato il più grande scandalo del calcio italiano

@SantiagoNasar : Adesso è un reato anche fare turn-over? Ma siete rimbambiti?
SantiagoNasar SantiagoNasar 26/02/2018 ore 20.20.27 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : ti devi solo vergognare
Frinz.x Frinz.x 26/02/2018 ore 20.21.14
segnala

@SantiagoNasar scrive:
gli allenatori mettono le formazioni che vogliono loro

ma loro chi? gli allenatori o marotta e a

uhauhauhauaha c' ha una visione tutta sua ... na roba senza precedenti :hoho
Frinz.x Frinz.x 26/02/2018 ore 20.23.43
segnala

Ribannato e segnalato il troll per continue offese...
SantiagoNasar SantiagoNasar 26/02/2018 ore 20.24.00 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : ma per carità, il merdaio lo stai a fare tu negando l'evidenza, minacciando denuncie e nn accettando MAI le opinioni diverse dalle tue...Gasperini nn stava facendo turnover, aveva messo in campo gente che quest'anno nn s'è MAI vista, come Hass e Rizzo e Melegoni

VERGOGNATI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.