Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 18.47.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)POCHETTINO ALL'ATTACCO

"Volevo solo provare a spiegare che una squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarsi.
Prima della gara c'era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone: ho visto nel primo tempo come hanno messo pressione all'arbitro.
Alla fine c'erano due rigori nel primo tempo, due falli di mano. Forse c'era il fallo di Vertonghen, ma alla fine le cose si bilanciano. Sono piccoli dettagli che alla fine contano molto".
8534739
"Volevo solo provare a spiegare che una squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarsi. Prima della...
Discussione
09/03/2018 18.47.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 18.51.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: POCHETTINO ALL'ATTACCO

@JUVE1.REAL4 scrive:
"Volevo solo provare a spiegare che una squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarsi.

CARO POCHETTINO...ARGENTINO DI ORIGINI ITALIANE...DELLA PRV DI TORINO... :haha ...NON SI LAMENTI...NEL CALCIO VINCE CHI METTE PRESSIONE ALL'ARBITRO...

CARO POCHETTINO...CONTA VINCERE...ANCHE SE GIOCHI MALE...BISOGNA VINCERE...A QUALUNQUE COSTO...ANCHE METTENDO PRESSIONE ALL'ARBITRO... :vomitino
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 18.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Alla fine c'erano due rigori nel primo tempo, due falli di mano.

CARO POCHETTINO...ARRIVERA' LA VARRA IN CHAMPIONS...E QUESTO SCEMPIO DA KILLER DEL CALCIO FORSE NON LE VEDREMO PIU'... :vomitino

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 18.58.41 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:

CARO POCHETTINO...NON PRENDA COME ESEMPIO QUESTA SQUALLIDA LEZIONE DI "PRESSIONE ALL'ARBITRO"...SI RISCHIA DI ESSERE CONDANNATI DA CALCIOPOLI... :vomitino
KioKen KioKen 09/03/2018 ore 19.25.33 Ultimi messaggi
segnala

Io non ho capito, praticamente questo post serve a dire niente... insomma Pochettino dice che la juve ha messo pressione all'arbitro, ma poi a conti fatti gli episodi più gravi sono il rigore non dato alla juve e il fuorigioco dell'ultima azione che sarebbe stato uno scandalo.. :hoho
19784183
Io non ho capito, praticamente questo post serve a dire niente... insomma Pochettino dice che la juve ha messo pressione...
Risposta
09/03/2018 19.25.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.21.17 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.24.09 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Io non ho capito, praticamente questo post serve a dire niente... insomma Pochettino dice che la juve ha messo pressione all'arbitro, ma poi a conti fatti gli episodi più gravi sono il rigore non dato alla juve e il fuorigioco dell'ultima azione che sarebbe stato uno scandalo..

HAI RAGIONE...NON SERVE A NULLA IL TUO COMMENTO...DINANZI A QUESTE IMMAGINI E ALLE DICHIARAZIONE DI POCHETTINO...
PERCHE' POCHETTINO E' POCHETTINO...CHI VINCE COME CALCIOPOLI E' FRACAZZ DA VELLETRI... :haha

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 :
PERO' DAI... :haha ...VINCETE E VI ACCUSANO ANCHE IN INGHILTERRA... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Prima della gara c'era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone: ho visto nel primo tempo come hanno messo pressione all'arbitro.

RICAPITOLIAMO... :haha

IN INGHILTERRA LANCIANO PESANTI ACCUSE... :haha ...QUINDI LORO...QUELLI IN INGHILTERRA...LI CONOSCONO?... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:

CARO POCHETTINO...IN ITALIA C'E' UN GIORNALISTA CHE NON HA PAURA DI DIRE LA VERITA'...SI CHIAMA PISTOCCHI...
IL GRANDE PISTOCCHI DICE...VINCONO SENZA MERITARE...CHISSA' COSA VUOL DIRE... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.42.21 Ultimi messaggi
segnala

MAGARI...QUANDO ARRIVERA' LA VAR IN CHAMPIONS...NON ASSISTEREMO ALLA EVENTUALE SPEZZATA DI GAMBA DI BARZAGLI E AI TOCCHI DI MANO DI CHIELLINI... :haha

SwissRe SwissRe 09/03/2018 ore 20.42.51
segnala

Patetico pagliaccio.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.44.57 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe scrive:
Patetico pagliaccio

@SwissRe :
HAI RAGIONE...INGLESI PAGLIACCI...ACCUSANO I CONDANNATI DI CALCIOPOLI... :haha ...MA I CONDANNATI ARRIVERANNO ALL'8 FINALE?... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.48.38 Ultimi messaggi
SwissRe SwissRe 09/03/2018 ore 20.53.33
segnala

@JUVE1.REAL4 :

No,mi sono espresso male.
Il patetico pagliaccio era rivolto a te.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/03/2018 ore 20.57.20 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe scrive:
No,mi sono espresso male.
Il patetico pagliaccio era rivolto a te.

HAI RAGIONE... :haha ...I CONDANNATI DI CALCIOPOLI SONO PATETICI PAGLIACCI...CONOSCIUTI ANCHE IN INGHILTERRA... :vomitino

PERCHE' GLI INGLESI SONO GLI INGLESI...CHI SI ESPRIME MALE E' UN PAGLIACCIO FRACAZZ DA VELLETRI... :haha
horus50 horus50 10/03/2018 ore 17.54.56 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : chiedo scusa per aver scritto in quel modo ieri... son davvero costernato.... mi spiace tanto... non rientra ,micreda,nella mia educazione..... ma ero davvero arrabbiato.... veder e sentire certe cose sulla juve anche quando vince e si dice dio arbitro condizionato dopo che lo stesso non ha dato un rigore netto....mi sembra troppo,,, e poi avercela sempre con la juve e chiellini, che a detta di molti è uno dei miglior difensori in circolazione,,, mi è sembrato davvero troppo.
rinnovo le mie scuse .... e vinca il migliore
la saluto cordialmente
horus50 horus50 10/03/2018 ore 17.57.55 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : si dovrebbe mettere anche qualche foto del rigore non dato alla juve......quanto meno per essere un minimo obiettivi....grazie
SantiagoNasar SantiagoNasar 10/03/2018 ore 18.23.15 Ultimi messaggi
segnala

i tifosi della squadra innominata fanno davvero ridere, almeno quelli che sono intervenuti in questo post...

gli episodi più salienti sono il rigore su douglas costa e il fuorigioco nn segnalato? :hoho

io avrei lasciato correre ma di fronte all'ennesima mistificazione nn si può, prima del rigore su Costa c'è quello di Chiellini, Barzagli pesta Son e nn si può dire che sia involontario dato che ha sentito la gamba sotto e nn s'è tolto immediatamente, Matuidi ammonito, nel momento peggiore sull'1 a 0 entra col piede a martello e l'arbitro lo grazia, rimanere in 10 lì avrebbe significato fine dei giochi...e parlano pure...bah :hoho
19784730
i tifosi della squadra innominata fanno davvero ridere, almeno quelli che sono intervenuti in questo post... gli episodi più...
Risposta
10/03/2018 18.23.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 10/03/2018 ore 18.26.52 Ultimi messaggi
segnala

cioè quando un allenatore arriva a dire una cosa del genere, pur se ovviamente in preda al rosikamento, è una cosa grave se nn gravissima...nn stiamo parlando del tifoso al bar che se ne esce con la juve ruba, è un tesserato che dichiara apertamente d'aver visto lo stato maggiore della juve confabulare con l'arbitro e mettergli pressione, e nn si apre un'inchiesta nemmeno per verificare o addirittura eventualmente per punire Pochettino che è un tesserato...a me questo fa paura, Agnellone s'è comprato i voti per fare il presidente della superlega delle supersquadre, e magari a furia di fare pressioni rubano pure la champions...
19784737
cioè quando un allenatore arriva a dire una cosa del genere, pur se ovviamente in preda al rosikamento, è una cosa grave se nn...
Risposta
10/03/2018 18.26.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 10/03/2018 ore 18.43.05
segnala

@horus50 :

c'erano anche 2 rigori per gli 9nglesi. o quelli non contano?
SantiagoNasar SantiagoNasar 10/03/2018 ore 18.50.38 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : perchè quello di Benatia su Lucas Leiva della Lazio contava? sono così abituati che per loro alcuni episodi nn sono salienti :haha
19784749
@ritornandoacamelot : perchè quello di Benatia su Lucas Leiva della Lazio contava? sono così abituati che per loro alcuni episodi...
Risposta
10/03/2018 18.50.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz00 Frinz00 10/03/2018 ore 19.06.02
segnala

@SantiagoNasar scrive:
i tifosi della squadra innominata fanno davvero ridere, almeno quelli che sono intervenuti in questo post...

gli episodi più salienti sono il rigore su douglas costa e il fuorigioco nn segnalato?

io avrei lasciato correre ma di fronte all'ennesima mistificazione nn si può, prima del rigore su Costa c'è quello di Chiellini, Barzagli pesta Son e nn si può dire che sia involontario dato che ha sentito la gamba sotto e nn s'è tolto immediatamente, Matuidi ammonito, nel momento peggiore sull'1 a 0 entra col piede a martello e l'arbitro lo grazia, rimanere in 10 lì avrebbe significato fine dei giochi...e parlano pure...bah

Non ce la fanno proprio a guardare gli episodi che gli sono andati a favore ma guardano solo quelli contro....
La maggior arte degli juventini di questo forum sono come quei bambini che ricercano la caramella alla mamma perche' la prima glie l' ha data al fratello maggiore e loro sono stati penalizzati perche' l' hanno avuta dopo :hoho
horus50 horus50 10/03/2018 ore 19.07.29 Ultimi messaggi
segnala

certo comunque che una squadra italiana passa il turno non va bene..... purtroppo altre non ce ne sono oltre la roma...
comunque io rispetto tutti i pareri degli altri, purchè siano fondati e leali e non basati sul fatto di esser prevenuti
saluto tutti e fino a maggio mi asterrò dallo scrivere ....saluti a tutti
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/03/2018 ore 01.34.57
segnala

@horus50 :

non hai detto niente sui 2 rigori per gli inglesi......ci vediamo a kiev....
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 11/03/2018 ore 12.23.05 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
chiedo scusa per aver scritto in quel modo ieri... son davvero costernato.... mi spiace tanto... non rientra ,micreda,nella mia educazione..... ma ero davvero arrabbiato.... veder e sentire certe cose sulla juve anche quando vince e si dice dio arbitro condizionato

DA UNA PERSONA INTELLIGENTE ED EDUCATA...MI ASPETTO ALMENO UN COMMENTO SULLE DICHIARAZIONI DI UN ALLENATORE...NON CERTO ENUNCIATE DA ME...OLTRETUTTO UN ALLENATORE CHE ALLENA IN INGHILTERRA...UN PAESE DOVE CI SI LAMENTA POCO...

@horus50 scrive:
certo comunque che una squadra italiana passa il turno non va bene

SE MI LEGGEVI NELL'ALTRO POST...DI CERTO NON AVEVO MANIFESTATO LA MIA GUFATA CONTRO CHI IN ITALIA FA PRESSIONE SUGLI ARBITRI...ANZI...QUASI CONTENTI CHE HA PASSATO IL TURNO CONTRO GLI INGLESI...UNA SQUADRA DI TERZA FASCIA...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/03/2018 ore 10.56.30 Ultimi messaggi
Secret.Love Secret.Love 12/03/2018 ore 11.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Alla fine c'erano due rigori nel primo tempo, due falli di mano. Forse c'era il fallo di Vertonghen, ma alla fine le cose si bilanciano. Sono piccoli dettagli che alla fine contano molto".

Era risaputo che in Europa non vincevamo perchè non riuscivamo a "comperare" gli arbitri.
Adesso addirittura si ribalta la cosa dopo una partita dove non ci è stato dato un rigore netto e per poco pareggiavano con un gol in fuorigioco....fate pace con il vostro cervello!
19785752
@JUVE1.REAL4 scrive: "Volevo solo provare a spiegare che una squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come...
Risposta
12/03/2018 11.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/03/2018 ore 11.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Era risaputo che in Europa non vincevamo perchè non riuscivamo a "comperare" gli arbitri.
Adesso addirittura si ribalta la cosa dopo una partita dove non ci è stato dato un rigore netto e per poco pareggiavano con un gol in fuorigioco....fate pace con il vostro cervello!

HAI RAGIONE...FATE PACE COL CERVELLO...PURE IN EUROPA VI CONOSCONO...VINCONO SENZA MERITI...

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/03/2018 ore 11.12.28
segnala

@horus50 :

ma chi se ne frega di "una sqyuadra itagliana!

parlate proprio voi che si sa tifate sempre per le squadre itagliane nel mondo e siete sportivissimi!!

aahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahah
horus50 horus50 12/03/2018 ore 11.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : e l'Italia....e poi ci lamentiamo....complimenti
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 12/03/2018 ore 11.30.21
segnala

@horus50 :

io manco tifo itaglia.......io sono Veneto.

dai dammi lezioni di Italianità! ahahahahhahahahah

ciao.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/03/2018 ore 13.58.06 Ultimi messaggi
segnala

CARO POCHETTINO...APPENA QUALCHE GIORNO PRIMA...UN SUO COLLEGA ITALIANO EBBE UN TORTO...E STAMATTINA L'HA NUOVAMENTE RICORDATO...SULLE PAGINE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT... :vomitino

Inzaghi lamenta una lunga serie di errori della moviola con la Lazio: "È sotto gli occhi di tutti: sabato scorso contro la Juventus ci è stato negato un rigore sullo 0-0 clamoroso

CARO POCHETTINO...COME VEDE...NON E' IL SOLO A LAMENTARSI... :haha ...CHI NASCE LADRO...NON MUORE ONESTO... :vomitino
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 12/03/2018 ore 22.20.35 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
CARO POCHETTINO...COME VEDE...NON E' IL SOLO A LAMENTARSI... ...CHI NASCE LADRO...NON MUORE ONESTO

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/03/2018 ore 09.39.19 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 :
TROLL MODERATO...NON E' CAPACE DI PARLARE DI CALCIO...LE VITTORIE SENZA MERITO SONO UN ONORE...PER LORO... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 15/03/2018 ore 09.58.21 Ultimi messaggi
segnala

SCONCERTI...

"Sulle parole di Pochettino su Marotta e gli altri dirigenti? Se lo hanno fatto non lo possono fare, è un fatto serio, fuori regolamento...".

QUINDI E' UN FATTO FUORI REGOLAMENTO?... :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.