Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80.GALAXY 12/03/2018 ore 13.43.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inter-napoli

Ieri il napoli ha giocato a San Siro una partita a dir poco oscena. Gioco lento e involuto. Zero tiri nello specchio della porta e Handanovic che se ne esce dal campo con i guantoni immacolati e un senza voto in pagella. Stavolta non è riuscita agli uomini di Sarri l'impresa di Bergamo o di Udine: portare a casa i 3 punti facendo un solo tiro in porta in 94 minuti, per poi togliere gli attaccanti e difendere il golletto col 4-5-1.
Contro l'Inter gli azzurri sono stati capaci di creare pericoli solo con tiri dalla distanza, con nonsigne in particolare. Il nano partenopeo, come di consueto, ha provato ad emulare il suo idolo, Alessandro Del Piero, con i soliti tiri a giro sul secondo palo. Tiri che si sono tristemente spenti sul fondo, come succede nel 99% dei casi.
A nonsigne è capitata anche l'occasione più ghiotta per sbloccare la partita: Mertens trova l'imbucata giusta e lo lancia davanti al portiere, ma quello che fa? Anziché piazzarla in diagonale, con un tocco facile facile, tenta un assurdo pallonetto su Handanovic, con palla che, non avendo i giri giusti, supera inesorabilmente la traversa ed esce.
La domanda che in quel momento si è posta l'Italia intera è: ma può un giocatore come nonsigne, uno che è stato montato con i piedi al contrario , tentare giocate come quella, giocate che possono riuscire solo ai grandi campioni come Totti?
Non sarà colpa anche dei tanti tifosi idioti che continuano ad esaltare un mezzo giocatore come lui, facendogli credere d'essere un fenomeno?
8534887
Ieri il napoli ha giocato a San Siro una partita a dir poco oscena. Gioco lento e involuto. Zero tiri nello specchio della porta...
Discussione
12/03/2018 13.43.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
80.GALAXY 80.GALAXY 12/03/2018 ore 13.44.59 Ultimi messaggi
80.GALAXY 80.GALAXY 12/03/2018 ore 13.47.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-napoli

@80.GALAXY scrive:
Anziché piazzarla in diagonale, con un tocco facile facile, tenta un assurdo pallonetto su Handanovic, con palla che, non avendo i giri giusti, supera inesorabilmente la traversa ed esce.


sentite come ne parla questo simpatico tifoso della Roma



"Ma dico io, c'hai 26 anni e hai segnato 30 gol in serie A, allora che cacchio provi a fare giocate come quella? Le scucchiaiate così le fanno i fenomeni come Totti e Ronaldo, ma tu sei solo insigne! Tira di piatto e porta a casa l'uno a zero!"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.