Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom02 16/04/2018 ore 11.59.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)fine corsa

ormai è conclusa la stagione flop del napoli...mai come quest'anno era vicna allo scudetto dopo l'ultimo piu di 50 anni fa...il responsabile ha due nomi chia e precisi...il primo dela che per ingrassare moglie e figli e il suo conto in banca a gennaio nn ha invistito nemmeno in un esterno..ha portato avanti tutte trattativa farlocche per far star buona la piazza ma nn aveva intenzione di spendere un euro...il secondo è sarri che nn si impone con la società e le poche risorse umane le spreme fino a renderle inutili...mai un cambio di modulo mai far giocare qualcuno di diverso...sempre i soliti 13-14 uomini ormai ridotti alla frutta...
8536498
ormai è conclusa la stagione flop del napoli...mai come quest'anno era vicna allo scudetto dopo l'ultimo piu di 50 anni fa...il...
Discussione
16/04/2018 11.59.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
bruttissimo7 bruttissimo7 16/04/2018 ore 16.09.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fine corsa

@benhanscom02 : il sassuolo gliela aveva detto....dacci modo di trovare il sostitutro e te lo vendiamo....ha fatto l offerta l ultimo quarto d ora....poi è colpa di marotta....dai su...ma non vi fate tira scemi....70 de plusvaLENZA pure st anno....lo scudetto suo è quello....
19805962
@benhanscom02 : il sassuolo gliela aveva detto....dacci modo di trovare il sostitutro e te lo vendiamo....ha fatto l offerta l...
Risposta
16/04/2018 16.09.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 16/04/2018 ore 17.04.35 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom02 scrive:
ormai è conclusa la stagione flop del napoli...mai come quest'anno era vicna allo scudetto dopo l'ultimo piu di 50 anni fa...il responsabile ha due nomi chia e precisi...il primo dela che per ingrassare moglie e figli e il suo conto in banca a gennaio nn ha invistito nemmeno in un esterno..ha portato avanti tutte trattativa farlocche per far star buona la piazza ma nn aveva intenzione di spendere un euro...il secondo è sarri che nn si impone con la società e le poche risorse umane le spreme fino a renderle inutili...mai un cambio di modulo mai far giocare qualcuno di diverso...sempre i soliti 13-14 uomini ormai ridotti alla frutta...

Bisogna fare i complimenti al Napoli per aver mantenuto vivo l'interesse del campionato fino all'ultimo. Ancora può giocarsi le ultime chances anche se sono poche.
IN ogni caso ho come l'impressione che abbia dato il 120% delle proprie possibilità e che questa stagione sia irripetibile.

Omeostasi88 Omeostasi88 16/04/2018 ore 17.06.39 Ultimi messaggi
segnala

Con la rosa che ha questo Napoli, Sarri sta facendo un grandissimo lavoro. Ma voi forse non vi rendete conto che la Juve in Italia è di un'altra categoria. Il Napoli è riuscito a restare fino ad ora più o meno in scia. Dietro il vuoto. Se secondo voi la rosa del Napoli può giocarsela con quella della Juve in un campionato intero, significa che non ne capite di calcio. Onore al Napoli ed alla sua grande stagione.
19805997
Con la rosa che ha questo Napoli, Sarri sta facendo un grandissimo lavoro. Ma voi forse non vi rendete conto che la Juve in...
Risposta
16/04/2018 17.06.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bruttissimo7 bruttissimo7 16/04/2018 ore 17.09.53 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
IN ogni caso ho come l'impressione che abbia dato il 120% delle proprie possibilità e che questa stagione sia irripetibile.

gi si parla di cessioni illustri , che dela deve mettere da parte i soldi per lo stadio...che fara non si sa come dove e quando.....
19805999
@Secret.Love scrive: IN ogni caso ho come l'impressione che abbia dato il 120% delle proprie possibilità e che questa stagione...
Risposta
16/04/2018 17.09.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
votantonio.18 votantonio.18 16/04/2018 ore 19.07.23
segnala

@bruttissimo7 : cessioni ilkustri ci saranno solo se i giocatori vorranno andar via e non credere piu' in Sarri.per wuanto riguarda ilk flop,beh,lo sarebbe sdtato se davantyi ci fosse stato un milkan,un inter o una lazio,visto che ad inizio campionato ci davano tra il 4 e 6 posto.
Voi vi state giocando una semifinale di champions,ma diete a quanto dalla prima?23 punti( una enormita'),ed e' quuella juve che e' arrivata fin dove diete arrivati voi,ma e' uscita,e siete a quanto dal Napoli?16 punti?un' altra enormita'.e diete usciti anche prima dalla coppa italia.
Quindi io sto' flop veramente non lo vedo,visto pure la panchina rivelatasi corta.
E se non aveste passato col Barca cosa serabbe stato il voistro campionato?un successone,certo.
Lascia sto' post,fammi il piacere,e ritiralo fuori nel caso il Liverpool fermasse i vs sogni di gloria.
Glop,ahahahahaahaahahahah, e stanno a 23 e 17 puntyi dalle prime due,ahahahahaahaahahahah.
Questo Napoli deve essere solo ringraziato.
benhanscom02 benhanscom02 16/04/2018 ore 19.13.38 Ultimi messaggi
segnala

quindi sono usciti da tutto per puntare allo scudetto hanno fallito però nn è un flop...
bruttissimo7 bruttissimo7 16/04/2018 ore 19.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@votantonio.18 scrive:
Voi vi state giocando una semifinale di champions,ma diete a quanto dalla prima?23 punti

noi in campionato mettiamo i panchinari perche la precedenza è alle competizioni piu importanti.
il punto è che il napolio non deve vincere, deve far fare 70 milioni di plusvalenza a dela.....è proprio questa la tristezza....vivere di risparmi, anche squallidi , come diceva sarri ieri sono 4 anni che non comprano un titolare....perche dela deve vincere il suo scudetto....cioè ciucciarsi 70 milioni l anno ...cda parentopoli escluso
19806059
@votantonio.18 scrive: Voi vi state giocando una semifinale di champions,ma diete a quanto dalla prima?23 punti noi in campionato...
Risposta
16/04/2018 19.14.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.