Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NapTrash9 16/04/2018 ore 22.36.48 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoQuelli che Buffon...

Quelli che buffon dopo le dichiarazioni di real-juve lo vogliono in croce, radiato con disonore dal mondo del calcio, ritenuto vergognoso, schifoso, falso, e chi più ne ha più ne metta, ebbene a costoro mi son preso la sbatta di rinfrescar loro la memoria, prendendo qua e là calciatori grandi e un pò meno, che vengono definiti puri, grandi, puliti, onesti, senza macchia, senza infamia, meritevoli di ogni rispetto, sì insomma tutto l'opposto di quello schifoso vile di un Buffon...
Prego, buona visione.

Gattuso...

8536522
Quelli che buffon dopo le dichiarazioni di real-juve lo vogliono in croce, radiato con disonore dal mondo del calcio, ritenuto...
Discussione
16/04/2018 22.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NapTrash9 NapTrash9 16/04/2018 ore 22.38.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quelli che Buffon...

Totti....già noto tra l'altro per lo sputo a Poulsen, calciatore danese..

NapTrash9 NapTrash9 16/04/2018 ore 22.39.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quelli che Buffon...

Maradona versione kung fu....copa del rey, finale, barcellona-athletic bilbao 1984.. (già noto successivamente per aver segnato di pugno nel mondiale 1986, sbeffeggiando il mondo intero asserendo "è stata la mano di Dio.."..)

........

Ma di cosa stiamo parlando gente.
Di cosa stracazzo stiamo parlando..? Di ciò che ha detto Buffon dopo real-juve?
:haha :haha

Una educanda il grande Gigi a confronto di quei personaggetti di cui sopra, di quei rozzi che godono dell'ipocrita falsissimo rispetto nonchè onori del caso. :vomitino

Grande Gigi, un vero Campione, una spanna sopra tanti altri, in tutti i sensi.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato :cuore
NapTrash9 NapTrash9 17/04/2018 ore 13.27.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.