Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 17/04/2018 ore 08.11.41 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoTi aspetto a Vinovo...

Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille, testa di cazzo. In stile Juve la risposta di Benatia'allo sketch di Crozza sullo stupro calcistico.
8536531
Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille, testa di cazzo. In stile Juve la risposta di Benatia'allo...
Discussione
17/04/2018 8.11.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 17/04/2018 ore 09.45.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ti aspetto a Vinovo...

@ilputeolano scrive:
Imbecille, testa di cazzo

immagino ti stai riferendo a crozza per avere invitato benatia a provare il "fallo" in area per capire lo stupro...

se hai riso alla comicita' di crozza dovresti sorridere della risposta in rima del difensore della juventus...

anche quando avessero esagerato o sbagliato nei termini da usare e secondo me non hanno sbagliato affatto i giocatori della juventus sono da giustificare in quel momento...e anche dopo e il fatto che le critiche arrivano dagli antijuventini non sposta di un millimetro il mio giudizio...

in bocca al lupo per il record dei punti in una stagione del napoli... :ok
19806305
@ilputeolano scrive: Imbecille, testa di cazzo immagino ti stai riferendo a crozza per avere invitato benatia a provare il...
Risposta
17/04/2018 9.45.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 10.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : A me Crozza non è mai piaciuto, però...pensa se l'avesse dette Insigne quelle frasi. Ci sarebbero state interrogazioni parlamentari, per non parlare del liquame infetto di questo forum.
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 10.26.53 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 17/04/2018 ore 10.45.40 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

Se le avesse dette insigne quelle frasi io personalmente lo avrei capito ma non posso dire altrettanto per gli altri tifosi juventini...
è il gioco delle parti.
So solo che in certi momenti,quando l'adrenalina è a mille...si dicono e si fanno cose un poco fuori dalle regole ma nel caso di Madrid io giustifico pienamente buffon,benatia e gli altri.

Crozza può spiegare a benatia come e quando vuole a vinovo come prendere un fallo in area...
19806346
@ilputeolano : Se le avesse dette insigne quelle frasi io personalmente lo avrei capito ma non posso dire altrettanto per gli...
Risposta
17/04/2018 10.45.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 10.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 : No...a caporà cresci, nun stare sempre a difendere i potenti, io parlavo della risposta.
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 10.54.26 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : il problema è che tu vuoi che ti si dica determinate cose perche sei fuori da tutto pure st anno....io dico quello che penso , a prescindere dai soggetti..se uno dice certe cose su di me , l aspetto sotto casa...altro che satira....
19806358
@ilputeolano : il problema è che tu vuoi che ti si dica determinate cose perche sei fuori da tutto pure st anno....io dico quello...
Risposta
17/04/2018 10.54.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 11.02.46 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Ti aspetto a Vinovo...

@bruttissimo7 scrive:
se uno dice certe cose su di me , l aspetto sotto casa...altro che satira....
Scusami non...sapevo che avevi problemi di comprendonio. ;-(
19806361
@bruttissimo7 scrive: se uno dice certe cose su di me , l aspetto sotto casa...altro che satira.... Scusami non...sapevo che...
Risposta
17/04/2018 11.02.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 11.03.59 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : chiunque non ti da ragione ha sempre qualche problema....chiediti perche ....
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 11.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
chiunque non ti da ragione ha sempre qualche problema....chiediti perche ..
E...normale solo gli stronzi possono difendere Benatià... :ok
19806364
@bruttissimo7 scrive: chiunque non ti da ragione ha sempre qualche problema....chiediti perche ..E...normale solo gli stronzi...
Risposta
17/04/2018 11.09.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 17/04/2018 ore 11.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
@giorgio60 : A me Crozza non è mai piaciuto, però...pensa se l'avesse dette Insigne quelle frasi.

avrei dato ragione ad insigne
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 11.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : il discorso è tutto campanilismo....se lo avesse detto a uno della sua squadra crozza era razzista...tanto ragiona cosi....
19806370
@excristian1977 : il discorso è tutto campanilismo....se lo avesse detto a uno della sua squadra crozza era razzista...tanto...
Risposta
17/04/2018 11.23.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 17/04/2018 ore 11.34.12 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
@excristian1977 : il discorso è tutto campanilismo

purtroppo hai ragione

e purtroppo con questo modo di ragionare, parlo a 360°, ci sono persone che con la scusa di fare satira in realtà sanno solo insultare gli altri godendo della "protezione" di chi ragiona solo in modo campanilistico e non invece sulle parole espresse dall'insultatore vestito da satiro

tornando in tema
se le stesse frasi di crozza le avessi scritte io su un social, ad esempio, ora sarei indagato per diffamazione aggravata
mo le dice lui, allora è satira...

no no
19806375
@bruttissimo7 scrive: @excristian1977 : il discorso è tutto campanilismo purtroppo hai ragione e purtroppo con questo modo di...
Risposta
17/04/2018 11.34.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 11.36.41 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : la satira è una zon franca....si puo insultare volgarmente ....ed essere impuniti....
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
.se lo avesse detto a uno della sua squadra
Hahaha, sei grande Kaporà,se lo avesse detto un giocatore del Napoli , sai la merda che avresti sversato su questo forumme. Grandi...
votantonio.18 votantonio.18 17/04/2018 ore 12.12.40 Ultimi messaggi
segnala

Benatia' e' davvero un cretino.
Uno cge fa' un affermazione del genere( stupro) su una situazione di gioco ha veramente la segatura nel cervello.
I cqlciatori,alcuni,davvero non si rendono conto di quanto dvrebbero stare attenri a cio' che dicono perche' sono ,per i bambini edi tifosi esaltati,modelli da seguire.
Creozza fa il suo lavoro e pungola con la sua ironia,che pu' sfociare in offensiva( ma Benatia'una risposta del genere se l'e' cercata).
Un uoko con h le palle si sarebbe scusato per le parole usate,ma in casa juve si aentono intoccabili,e' questa la verita'.
Ed infatri la societa' juve non ha preso alcun rovvedimento contro il suo giocatore.
Stile juve,no?
votantonio.18 votantonio.18 17/04/2018 ore 12.13.17 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@votantonio.18 : Ci sarà qualche juventino che condanni sto tizio? Naaa..... :drunk
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.15.23 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
avrei dato ragione ad insigne
Tu? Hai fatto la battuta... :clap
:clap :clap
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 12.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :
che poi dov'è vinovo?
In calabria?
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.29.40 Ultimi messaggi
votantonio.18 votantonio.18 17/04/2018 ore 12.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : ma vuoi scherzare?
La forza di questa docieta' e' proprio questa.
Se non ti " adegui" sei fuori.nessuna critica,nessun " non sono daccordo".
Se succede a Napoli stai sicuro che parole o attegiamenti tipo Buffon vengono duramente criticati( e spesso succede con quei giornalisti che criticano a ragione il Napoli e vengono tacciati come asnti napoletani).
Ma de che stamo a parla'?
Ora tutto e'passabile,visto la caduta in coppa,che gli rimarra' NGANN anche qwuest' anno e sodfisferanno le loro ambizioni con uno scudetto gia' scritto grazie agli aiuti che cvontinuano ad avere in campionato con tutto che sono i piu' forti.
Questo schifo dovra' finire un bel giorno,altro che Var,gia'trovato l" escasmotage per evitarlo.
Arrivare secvondi il Italia dietro questa gente e' come aver vinto lo sdcudetto,e che se lo godano,tasnto in europa li hannok ben inquadrati.afammocc.
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 12.38.26 Ultimi messaggi
segnala

Dunque bene, arto che gli juventini quando perdono possono dire le cose più scellerate, insultatre gli arbitri, parallelismi stupro=rigore, Collina ladro, bene..
Tutto sommato siamo ancora lontani dagli auguri di morte al figlioleto malato di Bonucci loro capitano.
bene.
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.44.45 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Ti aspetto a Vinovo...

@raul.winn : Ti immagini se Insigne avesse detto a Buffone: Ti aspetto a Castelvolturno? Si sarebbero scatenati tutti i giornali del mondo. Per non parlare degli pseudo sportivi di questo forum. :vomitino :vomitino :vomitino
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 12.46.41 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

giorgio se ce la dobbiamo prendere per Crozza.......

e non entro nell'agone politico.

pensa a ferrero della Samp!

che dire di vauro allora......
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 12.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :
non è possibile, buffon pare sia andato a funghi dopo la partita...
A funghi.... :hoho
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 12.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

insigne???? ma se è più piccolo del mio fantastico nano senza tacchi!

e buffon è un armadio a 4 ante...aahahhahahhah manco si sogna insigne a dire ste robe...

biglia vs sarri sarebbe stato un bel duello rusticano!!!

viva Casini.
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 12.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:

Ma diciamo che è un filino culturalmente fuori target per loro...
L'uniga gosa ghe gonda è vingere.....
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.48.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ti aspetto a Vinovo...

@raul.winn scrive:
non è possibile, buffon pare sia andato a funghi dopo la partita...
A funghi....

19806432
@raul.winn scrive: non è possibile, buffon pare sia andato a funghi dopo la partita... A funghi.... « immagine »
Risposta
17/04/2018 12.48.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 12.50.48 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@raul.winn scrive:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH
Non è colpa mia se quello e un fungo... :ok
benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 12.52.40 Ultimi messaggi
segnala

crozza ormai nn fa piu ridere e inseguendo una battuta o il facile moralismo che regna nei social esagera...la risposta di benatia è in linea con il personaggio...ma da lui nn mi aspetto certo delle finezze...crozza invece è convinto di far parte dell intellighenzia di sinistra del paese...
19806435
crozza ormai nn fa piu ridere e inseguendo una battuta o il facile moralismo che regna nei social esagera...la risposta di...
Risposta
17/04/2018 12.52.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 17/04/2018 ore 12.58.18 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
@excristian1977 : la satira è una zon franca....si puo insultare volgarmente ....ed essere impuniti....

io dico che se insultano la persona sbagliata, magari un magistrato, vedi che vengono puniti
il punto, purtroppo, è come ho detto prima
causa partigianeria certi insultatori seriali con la scusa di far satira offendono sapendo di avere persone che li difendono
19806439
@bruttissimo7 scrive: @excristian1977 : la satira è una zon franca....si puo insultare volgarmente ....ed essere impuniti.... io...
Risposta
17/04/2018 12.58.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.58.58 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom02 scrive:
crozza ormai nn fa piu ridere
Io sono di sinistra, ma...a me quel tizio non ha fatto mai ridere, comunque il problema non e Crozza ma la risposta mafiosa del calciatore.
benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 13.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Io sono di sinistra,

nn eri diventato pentastellato burì?
benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 13.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
comunque il problema non e Crozza ma la risposta mafiosa del calciatore.

la risposta era idiota come la battuta...quando due idioti si incontrano succede questo...
19806447
@ilputeolano scrive: comunque il problema non e Crozza ma la risposta mafiosa del calciatore. la risposta era idiota come la...
Risposta
17/04/2018 13.01.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 13.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom02 scrive:
la risposta era idiota come la battuta...quando due idioti si incontrano succede questo...
Hahahah siete grandi nel difendere i diversamente vincenti. Pensa se Totti avesse detto a Buffon. Ti aspetto a Trigoria. Secondo me saresti ritornato ad essere il fustigatore di Azzurro....hahahaha. Nun ce provà cu mme. :nightmare :nightmare :nightmare
benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 13.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
siete grandi nel difendere i diversamente vincenti. Pensa se Totti avesse detto a Buffon.

certo burì che stai a diventà babbeo come i 5 stelle...pensa se l'avessero detto a insigne..pensa se l'avessero detto a totti...il fatto è che l'ha detto crozza...se poi ti vuoi fuori fare tutti sti film mentali...
19806462
@ilputeolano scrive: siete grandi nel difendere i diversamente vincenti. Pensa se Totti avesse detto a Buffon. certo burì che...
Risposta
17/04/2018 13.20.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 13.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

mi sembra tu sia diventato anche un razzista di riferimento delle frangie più spregevoli del tifo e della politica.

ma non eri un nuovo seguace di grillo e di maio? l'immenso diba e soci.....?

rileggiti i risultati a scampia e allo zen.....

ciao e auguri....
benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 14.03.24 Ultimi messaggi
segnala

l'immenso diba

quando leggo diba miviene l'orticaria...per me diba sarà sempre di bartolomei
19806510
@ritornandoacamelot scrive: l'immenso diba quando leggo diba miviene l'orticaria...per me diba sarà sempre di bartolomei
Risposta
17/04/2018 14.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 17/04/2018 ore 16.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
comunque il problema non e Crozza ma la risposta mafiosa del calciatore.

Il problema è paragonare un rigore solare ad uno stupro.
19806585
@ilputeolano scrive: comunque il problema non e Crozza ma la risposta mafiosa del calciatore. Il problema è paragonare un rigore...
Risposta
17/04/2018 16.22.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 16.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.21079 : Per i diversamente vincenti e talmente raro avere un rigore contro che lo equiparano ad uno stupro. Insomma sono stati stuprati tutti.
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 16.37.36 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Ti immagini se Insigne avesse detto a Buffone: Ti aspetto a Castelvolturno?

non ha il fisico per fare il coatto
19806591
@ilputeolano scrive: Ti immagini se Insigne avesse detto a Buffone: Ti aspetto a Castelvolturno? non ha il fisico per fare il...
Risposta
17/04/2018 16.37.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 16.41.35 Ultimi messaggi
segnala

l uscita di benatia è in linea col personaggio , un decerebrsto noto anche a roma.....ma guardate che la risposta di crozza è veramente vergognosa ...uno che passa per un intellettuale di sinistra....mettitelo su per il c....volgarita, offensivo da morire verso i gay....sarebbe di sinistra?
benatia è un calciatore, si sa che è stupido....qui parliamo di un radical chic intellettualoide....povera patria....
19806593
l uscita di benatia è in linea col personaggio , un decerebrsto noto anche a roma.....ma guardate che la risposta di crozza è...
Risposta
17/04/2018 16.41.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 20.27.28 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 :

ne ha detto di peggio, molto di peggio.

ma sembra sia politicamente corretto per una parte di gente.

mi chiedevo la ragione per cui in cermania a Monaco non abbia funzionato uno come benatia...un mondo diverso.......guardato 'allian arena....se gioca il bayern diventa rosso, se gioca l'altra squadra della città celeste.

8è ubicato al capolinea del metrò)
giorgio60 giorgio60 17/04/2018 ore 23.54.27 Ultimi messaggi
segnala

ma per nulla...
crozza fa il suo mestiere e benatia fa il suo mestiere...sono due personaggi che non possono dialogare...

da benatia non puoi aspettarti che si rivolga all'accademia della crusca per scegliere il termine da usare alla fine della partita dopo avere procurato un rigore al '94 che mette fine ad un rimonta clamorosa quanto inaspettata...

crozza che gioca con i "falli" da prendere in area per capire cosa e' uno stupro serve un assist clamoroso e ci puo' stare la risposta di benatia per il personaggio che e'...

la mia critica verso tutti e' che non ci si puo' aspettare che in quelle condizioni,subito dopo essere stati eliminati in quel modo non ci fosse una reazione anche alterata nei modi e nelle parole...
crozza potrebbe capire che il termine usato da benatia e' un termine di paragone per definire uno stato d'animo ed e' esagerato proprio per definire il suo stato d'animo...
probabilmente si sente in colpa...
lasciamolo in pace...no?
perche' se crozza gli dice di provare un "fallo" in area per capire cosa e' lo stupro e' conseguenziale che benatia lo inviti a vinovo per vedere se crozza e' in grado di fargli provare il "fallo" in area...

ToppINFIma ToppINFIma 18/04/2018 ore 11.55.45 Ultimi messaggi
ToppINFIma ToppINFIma 18/04/2018 ore 11.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : ma...vedi ....c'è una SOTTILE differenza....che Crozza scherza e la gente intelligente lo capisce....il vostro scimmione invece ..lo aspetterebbe davvero ppuahahahahahha
19807022
@giorgio60 : ma...vedi ....c'è una SOTTILE differenza....che Crozza scherza e la gente intelligente lo capisce....il vostro...
Risposta
18/04/2018 11.57.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 18/04/2018 ore 12.08.55 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Giorgio...ti sembra giusto tutto sto casino per un rigore che c'era? Ho visto la partita, la juve meritava di passare, anzi! A me ha dato l'impressione di essere di gran lunga la squadra più forte di tutte, specialmente per come aveva giocato. Insomma, per me e stata solo sfortunata. :ok
19807025
@giorgio60 : Giorgio...ti sembra giusto tutto sto casino per un rigore che c'era? Ho visto la partita, la juve meritava di...
Risposta
18/04/2018 12.08.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 12.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

stranamente ti quoto.........aahhahhhaha

p.s. hai letto? ti odiano e ti/ci vogliono morti tra atroi sofferenze.

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ilputeolano ilputeolano 18/04/2018 ore 12.35.38 Ultimi messaggi
segnala

p.s. hai letto? ti odiano
Lo juventino vive il tifo con un senso di colpa, per loro scherzare e un'opzione remota. Di me puoi trovare tante offese agli juventini, qualche battuta anche forte dettata sempre da provocazioni che non riguardano il calcio, ma...e molto difficile che troverai una offesa personale, anche perché questi sono come il dottor Jekille e mister Hide. Insomma, quando si svestono dai panni del tifoso per me sono dei perfetti sconosciuti, e...io non mi permetterei mai di offendere una persona che non conosco.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 13.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

è uno della tua parte politica....simili in politica e diversi nel fuutabol...ahaahhahaahahahaahahahhhhh

na raza na fasa....... dicono ch l'udinese se scansa.....
19807068
@ilputeolano : è uno della tua parte politica....simili in politica e diversi nel fuutabol...ahaahhahaahahahaahahahhhhh na raza...
Risposta
18/04/2018 13.03.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 18/04/2018 ore 13.04.51 Ultimi messaggi
segnala

dicono ch l'udinese se scansa.....

Ottimo...
NapTrash11 18/04/2018 ore 13.08.21 Ultimi messaggi
segnala

p.s. hai letto? ti odiano e ti/ci vogliono morti tra atroi sofferenze.

Senti un po montanaro crucco mungivacche, se non sai a quali soggetti mi riferisco, stai zitto.
Lo capisci?
Zitto, bifolco contadinotto mungivacche.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 13.10.45 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

ecco il tuo socio..........aahahahahaahhahaahahahahahahhhhahhahahah
ilputeolano ilputeolano 18/04/2018 ore 13.13.03 Ultimi messaggi
segnala

ecco il tuo socio..........aahahahahaahhahaahahahahahahhhhahhahahah
Anche lui tiene il diritto di sfogarsi. :ok
19807077
@ritornandoacamelot scrive: ecco il tuo socio..........aahahahahaahhahaahahahahahahhhhahhahahah Anche lui tiene il diritto di...
Risposta
18/04/2018 13.13.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 13.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :

dimenticavo boure, un piccolo o.t. la tua concittadina presenta il grande fratello.

l'ho intravista nei miei zapping, ancora una strafiga.......elegantissima.
ilputeolano ilputeolano 18/04/2018 ore 13.29.42 Ultimi messaggi
segnala

o.t. la tua concittadina presenta il grande fratello.

Lo sai che questi programmi li evito come la peste... :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.