Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80.GALAXY 17/04/2018 ore 08.40.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Donnarumma insultato e minacciato

Insultato e minacciato dopo questo bellissimo video di sfottò inviato a suo zio. Il portiere rossonero prima sembra scusarsi per aver tolto al napoli 2 punti preziosi, con quel miracolo negli ultimi minuti di partita, ma poi assume un tono perculatorio, spalleggiato da un amico.

Ovviamente la reazione della tifoseria nap non si è fatta attendere e ieri sono partiti pesanti insulti e minacce di morte all'indirizzo del numero 1 milanista, nativo proprio della provincia di Napoli, ma di dichiarata fede rossonera fin dalla nascita.
8536533
Insultato e minacciato dopo questo bellissimo video di sfottò inviato a suo zio. Il portiere rossonero prima sembra scusarsi per...
Discussione
17/04/2018 8.40.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
80.GALAXY 80.GALAXY 17/04/2018 ore 08.40.30 Ultimi messaggi
80.GALAXY 80.GALAXY 17/04/2018 ore 08.55.00 Ultimi messaggi
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 10.28.17
segnala

(Nessuno)RE: Donnarumma insultato e minacciato

io mi convinco sempre di piu che l italia sta diventando un paese pericoloso....
80.GALAXY 80.GALAXY 17/04/2018 ore 12.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
io mi convinco sempre di piu che l italia sta diventando un paese pericoloso....

Vero e stranamente quando si parla di questo genere di cose c'è sempre di mezzo una certa tifoseria. Giuseppe Cruciani, insultato e minacciato di morte anch'egli, l'aveva denunciato solo qualche mese fa, dopo i vari Bargiggia, Sconcerti, Ciccio Graziani etc.

benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 13.00.12 Ultimi messaggi
segnala

ormai tutti quelli che si permettono di fare il loro lavoro contro il napoli rischiano la vita
80.GALAXY 80.GALAXY 17/04/2018 ore 13.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom02 scrive:
ormai tutti quelli che si permettono di fare il loro lavoro contro il napoli rischiano la vita

Sarà anche per questo che in Italia assistiamo ad un'ondata travolgente di antinapoletanità?
Quando gli altri anni la Juve si è giocata lo scudetto con la Roma la parte di nazione non juventina era unita e compatta dalla parte dei giallorossi, esclusi i laziali ovviamente. Quest'anno invece, con mio sommo stupore, ho notato che, nel duello tra Juve e napoli, tantissimi antijuventini si sono schierati dalla parte dei bianconeri. Nainggolan ad esempio, emblema dell'antijuventinità, ha apertamente dichiarato di preferire la Juventus. Per non parlare dei semplici tifosi. Questo interista foggiano che schifa a morte la Juve, sta tifando sfacciatamente per noi da mesi, perché i nap gli stanno troppo sul kaiser. E come lui ce ne sono tantissimi sul tubo e in tv. Ma come si spiega questa cosa? Perché ogni settimana, da Bolzano a Canicattì, vengono intonati negli stadi cori contro i napoletani e non contro la Juventus?

benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 13.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
Sarà anche per questo che in Italia assistiamo ad un'ondata travolgente di antinapoletanità?

effettivamente con il loro modo di fare..piagnistei violenza minacce si stanno rendendo antipatici a tutti...nn è un caso se orma tre quarti delle tifoserie di serie a nn possono andare in trasferta anapoli..ormai il san paolo è diventato piu pericoloso della siria
19806465
@80.GALAXY scrive: Sarà anche per questo che in Italia assistiamo ad un'ondata travolgente di antinapoletanità? effettivamente...
Risposta
17/04/2018 13.23.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.