Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.winn 17/04/2018 ore 12.26.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Squalifiche pesanti

Brutta fine carriera per buffon, forse solo il fatto di essere oramai fuori dal calcio lo salverà da una squalifica pesantissima, davvero inconcepibili oltre che ridicole le folli accise all'arbitro.
Ancora più folli visto che il rigore era evidentissimo, chiaramente quest'anno benatia in campionatyo ne avrà commessi almeno 7/8 cosi solo che in Italia ovviamente non glieli fischiano, ed allora logicamente si sentono defraudati, da ignoranti quali sono è maturata in loro l'aberrante convinzione che questi falli loro li possono commettere., non sono falli, eh no, lui cercava di prendere la palla e poco importa se per farlo sono costretti a saltar addosso all'avversario ad 1 metro dalla porta sedendoglisi sulle spalle, scalciandogli la testa e abbattendolo al suolo, eh ma lui voleva prendere la palla...
Ovvio che poi dichiari di sentirsi stuprato, gli arbitri italiani molto più attenti alla violenza di genere ci vanno molto più cauti, luii èuà dare gomitate in bocca a pavoletti, scalciare in bocca Lucas Leiva, fermare col gomito belotti..del resto se Chiellini può prendere a cazzotti il prossimo..cosa vuoi che sia una gomitata? eh, lui voleva prendere la palla...

8536544
Brutta fine carriera per buffon, forse solo il fatto di essere oramai fuori dal calcio lo salverà da una squalifica pesantissima,...
Discussione
17/04/2018 12.26.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 12.37.30
segnala

(Nessuno)RE: Squalifiche pesanti

@raul.winn :

sti du citati hanno bidoni di immondizia l posto del cuore.

starebbero bene in tribuna a mangiare papatine e bersi una sprite...
squallidi...come sempre!!!
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 12.41.25 Ultimi messaggi
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 12.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot :
Karma, nemesi storica, uno degli eventi più divertenti cui io abbia mai assistito, ed io ho visto giocare La Mano de Dios amico... con tutto ilo rispetto non platini o Nedved....
19806424
@ritornandoacamelot : Karma, nemesi storica, uno degli eventi più divertenti cui io abbia mai assistito, ed io ho visto giocare...
Risposta
17/04/2018 12.42.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 12.44.42
segnala

@raul.winn :

io Van Basten, oltre che la mano de Dios. aahahahhahah
votantonio.18 votantonio.18 17/04/2018 ore 14.36.30
segnala

@raul.winn : per Buffon e l' annus terribilis questo.
Dopo non esser andati ai mondiali,figuraccua storica dove sara' ricordato come il poirtiere di quella nazionale,la chasmpions sfumata e le offese assurde a fine partite,anche dopo un' ora,dove a bocce ferme dovresti avere l' intelligenza di moderarti.
Vabe' dai,il contentyino c'e ' sempre,uno scudettino,col beeplacito della classe arbitrasle intera e Var usata quando me serve comporesa,e un coppetta,forse,Italia.
Naturalmente un poisto di rilievo in societa' e tra qk anno ad allenare la stessa.
SantiagoNasar SantiagoNasar 17/04/2018 ore 14.43.41 Ultimi messaggi
segnala

volete la vera verità? il rigore è nettissimo e a parti invertite se nn lo dava alla juventus sarebbe successo il finimondo, solo che Cesari con quel fotogramma del cazzo ha voluto fare l'ennesimo sgambetto all'odiato Collina, poi ci si sono messi i giornali del Barca e dell'Atletico che quando si tratta di parlare male dei rivali si trasformano in carta straccia peggio di Tuttosport e affini.

Ma soprattutto Chiellini che fa il gesto dei soldi e dice "You pay" :hoho :hoho

ci sono solo due spiegazioni

1) come dicono a casa mia "Il ladro pensa che tutti rubano"
2) è totalmente sprovvisto di decenza, dato che nn l'ho mai visto contrito quando gli arbitri hanno sbagliato a suo favore

SantiagoNasar SantiagoNasar 17/04/2018 ore 14.47.11 Ultimi messaggi
segnala

ah dimenticavo

Buffon pagliaccio di dimensioni mega-galattiche per tutto quest'anno, dalla fronda organizzata contro Ventura che ci è costato l'approdo ai mondiali, alle 200 dichiarazioni sul vado-resto resto-vado, per l'Italia ci sono sempre etc etc e per finire ad un'intervista che poteva starci al fischio finale quando hai ancora la vena chiusa, ma che dopo la doccia nn puoi rilasciare assolutamente, e la colpa è stata soprattutto dei pusillanime dello studio mediaset, nn c'è stato uno che s'è alzato e gli ha detto : ma che cazzo stai dicendo...il caro Mourinho aveva ragionissima, prostitussione intelecciuali :hoho
19806529
ah dimenticavo Buffon pagliaccio di dimensioni mega-galattiche per tutto quest'anno, dalla fronda organizzata contro Ventura che...
Risposta
17/04/2018 14.47.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 17/04/2018 ore 15.02.20
segnala

FuriosoRE: Squalifiche pesanti

@SantiagoNasar : Se nomini ancora Buffon tu e quell'altro vi pianto un ago nel cuore! Visto Pulp Fiction?
Omeostasi88 Omeostasi88 17/04/2018 ore 15.03.57 Ultimi messaggi
segnala

Voi anti juventini siete ridicoli oltre che patetici. Fosse successo quel che è successo a parti invertite avreste urlato allo SCANDALO, dicendo che il rigore non c'era. Ma vabbè, noi juventini siamo abituati. Analizzando i fatti obiettivamente l'intervento di Benatia è certamente scomposto, ma rimane un fallo meno palese di quello commesso all'andata su Cuadrado, tranciato letteralmente in area di rigore. Il rigore comunque ci può anche stare, anche se darlo a 5 secondi dalla fine è davvero una cosa che 9,99 volte su 10 non viene fatto. Non è uno scandalo e non si tratta di furto, di certo è una scelta criticabile e Buffon aveva tutto il diritto di esprimere il suo pensiero. Quante volte noi juventini abbiamo assistito a scene di polemiche come queste e al gesto delle mazzette di Chiellini. Fate ridere. Se si squalificassero tutti quelli che fanno polemica come Buffon e Chiellini l'altra sera, in Italia giocherebbe solo la Juventus.......ma voi siete li a rosicare con le vostre squadre che 10 anni fa vincevano le Champions e ora sono gestite da presidenti che non conoscono nemmeno il colore della loro bandiera.....RIDICOLI
19806541
Voi anti juventini siete ridicoli oltre che patetici. Fosse successo quel che è successo a parti invertite avreste urlato allo...
Risposta
17/04/2018 15.03.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 17/04/2018 ore 15.04.16 Ultimi messaggi
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 16.49.29
segnala

ahahah
benhanscom02 benhanscom02 17/04/2018 ore 17.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Visto Pulp Fiction?

l'altro giorno ho visto grindhouse...madonna fichissimo
cajo.021079 cajo.021079 17/04/2018 ore 17.41.30 Ultimi messaggi
segnala

@Omeostasi88 scrive:
Il rigore comunque ci può anche stare,

Ecco.
Il riassunto di tonnellate di polemiche è tutto qua.
Amen.
votantonio.18 votantonio.18 17/04/2018 ore 18.23.40
segnala

@SantiagoNasar : trasmissione vergognosa sotto gli occhi di tutti,che schifo :vomitino :vomitino
votantonio.18 votantonio.18 17/04/2018 ore 18.24.32
segnala

@Azzurro72 : fatti una camomilla per endovena.
bruttissimo7 bruttissimo7 17/04/2018 ore 18.47.17
segnala

@votantonio.18 scrive:
fatti una camomilla per endovena.

tu si che parli il linguaggio dei duri
Frinz20 Frinz20 17/04/2018 ore 18.51.09
segnala

@Omeostasi88 scrive:
Voi anti juventini siete ridicoli oltre che patetici. Fosse successo quel che è successo a parti invertite avreste urlato allo SCANDALO, dicendo che il rigore non c'era.

Quindi Benatia si perde Vasquez per poi cercare di recuperare da dietro spingendolo e dandogli un calcio senza toccare il pallone ... ma a parti invertite si sarebbe detto che il rigore non c'era.

PS

Questa piu' che una sega mentale e' na MOTOsega
Azzurro72 Azzurro72 17/04/2018 ore 19.11.34
segnala

DiabolicoRE: Squalifiche pesanti

@votantonio.18 : Tu per endovena fatti altro...
Azzurro72 Azzurro72 17/04/2018 ore 19.13.40
segnala

PerplessoRE: Squalifiche pesanti

Lo scorso anno ci assegnano un rigore dubbio al 95esimo contro il Milan...si scatena la solita rissa parapiglia identica a quella di Madrid, poi negli spogliatoi i milanisti hanno sfasciato tutto: qualcuno si è indignato e ha parlato di schifo e vergogna? Non mi pare...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 20.08.38
segnala

@Azzurro72 :

i milanisti hanno sritto "ladri" sulle foto della JJ.

mica hanno detto e scritto che masa ha un bidone di spazzatura in pancia o che lui e la sua famiglia devono andare a mangiare le patatine sui gradoni dello stadio...

siete come la quarta di Milano. piangine. imparate a perdere e a essere onesti, sportivi.
raul.winn raul.winn 17/04/2018 ore 21.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
qualcuno si è indignato e ha parlato di schifo e vergogna?

Ricordi male, tutta l'Italia si indignò, come sempre, come da 3 mesi a quaesta parte ad esempio.
Azzurro72 Azzurro72 17/04/2018 ore 21.19.00
segnala

SarcasmoRE: Squalifiche pesanti

@raul.winn : E certo sei stai dietro a -6 dopo esserti anche "riposato" è colpa nostra e degli arbitri no?
Azzurro72 Azzurro72 17/04/2018 ore 21.19.53
segnala

PerplessoRE: Squalifiche pesanti

@ritornandoacamelot : Quindi tu puoi venire a casa mia a fare i porci comodi tuoi e ci vuoi pure ragione?
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 21.24.21
segnala

@Azzurro72 :

ecco, tu eri ospite del Real Madrid, mica penserai di fare i tuoi porcacci comodi.

se avessimo applicatp il metodo buffon-chillini con tagliavento e massa, forse era meglio. invece....ci avete fottuti uno scudetto e ancora vi vantate delle ostre porcherie e furbizie.

vergogna.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 21.45.19
segnala

@benhanscom02 :

un fallo direbbe crozza..... :ok :ok :ok :ok :ok :ok

crto che dirlo proprio a benatià marocchino e mussulmano.... :haha :haha :haha :haha :haha :haha

come era una canzone di little tony? un ago nel cuore....ahhahahahaahahah
Omeostasi88 Omeostasi88 18/04/2018 ore 14.08.19 Ultimi messaggi
segnala

Non vale la pena fare un discorso serio. Sono bravi solo loro anche se sono 7 anni che non vincono nulla e vagano intorno la decima posizione. Detto ciò la Juve con il Real se l'è giocata e secondo me non è passata essenzialmente per troppe distrazioni. I 3 gol all'andata regalati ed il rigore per un intervento scomposto. Ergo, il potenziale c'è e prima o poi la Champions in questi anni arriverà. Gli altri lasciamoli sbraitare nel loro brodo. Vecchie glorie ormai cadute in disuso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.